Autore |
Messaggio |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Nuovo avatar
Ebbene per iniziare bene il nuovo anno, come avatar o voluto mettere una mia foto di quando avevo 20 anni circa, o voluto mettere questa mia foto, come segno di rinnovamento spirituale, visto che quello fisico, vi assicuro che a quaranta si inizia a sentire qualche avvisaglia di come saranno gli anni avvenire però alla fine sugnu ancora picciriddru ![embarassed :oops:](./images/smilies/a036.gif) ahahahah comunque nel 2010 farò in modo che se adesso fumo un pacco di sigarette, ho non fumerò più!!! o diminuirò gradualmente, faccio l'esempio delle sigarette ma in realtà mi riferisco a tutto ciò che corrompe sia il corpo che lo spirito, allora max buona fortuna, e che la vita ti dia la forza di maturare spiritualmente ancora di più, e che la conoscenza acquisita divenga pratica, e i ventanni rimangano sulla tua fronte.
_________________ Spirito libero
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 1:47 |
|
![](./styles/hestia_blue/theme/images/spacer.gif) |
max
City Keys Owner!
Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14 Messaggi: 3482 Località: valsusa
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Nuovo avatar
![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | max ha scritto: Ebbene per iniziare bene il nuovo anno, come avatar o voluto mettere una mia foto di quando avevo 20 anni circa, o voluto mettere questa mia foto, come segno di rinnovamento spirituale, visto che quello fisico, vi assicuro che a quaranta si inizia a sentire qualche avvisaglia di come saranno gli anni avvenire però alla fine sugnu ancora picciriddru ![embarassed :oops:](./images/smilies/a036.gif) ahahahah comunque nel 2010 farò in modo che se adesso fumo un pacco di sigarette, ho non fumerò più!!! o diminuirò gradualmente, faccio l'esempio delle sigarette ma in realtà mi riferisco a tutto ciò che corrompe sia il corpo che lo spirito, allora max buona fortuna, e che la vita ti dia la forza di maturare spiritualmente ancora di più, e che la conoscenza acquisita divenga pratica, e i ventanni rimangano sulla tua fronte. | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) | ![](images/spacer.gif) |
Cazz......... di tipo strano però sto max mmaà ![TiPrego TiPrego [-o<](./images/smilies/eusa_pray.gif)
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 15:33 |
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 10858 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
|
![Messaggio Messaggio](./styles/hestia_blue/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: Nuovo avatar
caro max...buona fortuna x il tuo nuovo viaggio spirituale ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif)
_________________ è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 15:35 |
|
Sultano
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57 Messaggi: 5307
|
|
lunedì 11 gennaio 2010, ore 20:22 |
|
max
City Keys Owner!
|
tom crusico ahahahahahahah
|
martedì 12 gennaio 2010, ore 23:15 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
|
martedì 12 gennaio 2010, ore 23:44 |
|
max
City Keys Owner!
|
mha!!!!!! cosa cioffà un mi fari preoccupariiiiiiiiiiiiiii ebbene si!!!!!!! ero io ai muretti lo confesso, ero sempre li o alle villette.
|
mercoledì 13 gennaio 2010, ore 1:58 |
|
Jack Sparrow
City "pirate" Soldier
Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States
|
eh bravo max ![sono fico 8)](./images/smilies/figo.gif)
![Immagine](http://s13.postimage.org/dz46xfk9v/19ip9.gif) ![Immagine](http://s13.postimage.org/4jobk828z/24mq8.gif) ![Immagine](http://s10.postimage.org/mtidw0l0l/21ou2.gif) ![Immagine](http://s16.postimage.org/o8hdymr29/26vi8.gif)
|
giovedì 14 gennaio 2010, ore 18:59 |
|
cioffanni
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05 Messaggi: 7168 Località: TRIESTE
|
Scherzo Max, volevo solo dire che la tua faccia non mi è nuova....tranquillo ![wink ;)](./images/smilies/wink3.gif)
|
venerdì 15 gennaio 2010, ore 15:56 |
|
|