Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Metafonia 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Metafonia
La Metafonia è una branca pseudoscientifica che permette la comunicazione con mondi o dimensioni ultraterrene.
Io credo pienamente nell'affidabilità di questa tecnica poichè nel corso dei vari esperimenti tenuti da sperimentatori di tutto il mondo,si è avuta la piena conferma dell'autenticità dei contatti con entità soprannaturali.
Sono escluse interferenze di qualsiasi natura umana;

1-Perchè si ha a che fare con intelligenze in grado di rispondere con precisione alle domande poste dall'interlocutore.

2-Perchè le intelligenze che rispondono al di là dell'apparecchio conoscono i fatti personali dell'interlocutore.Conoscenze che nussun umano avrebbe.

Esistono vari metodi di comunicazione.
Il primo è quello di Marcello Bacci,uno sperimentatore grossetano che da oltre 40 anni dedica il suo tempo libero a esperimenti metafonici e da tanti anni si mette umilmente e con estrema gentilezza e disponibilità a servizio di chi soffre per la perdita di un proprio caro.
Dopo anni di registrazioni tramite magnetofono(di questa tecnica parlerò dopo),il signor Bacci,per comunicare con l'aldilà,si serve di una vecchia radio valvolare.

La comunicazione

La comunicazione avviene quando il sig.Bacci sintonizza il suo apparecchio radio sulla banda delle Onde Medie,piazzandosi su una frequenza radio libera e senza rumori;
dopo qualche minuto,i rumori bianchi cominciano ad attenuarsi ed è come se si inserisse una stazione radio: forse la comunicazione ultratterrena avviene tramite l'utilizzo di un fascio di luce che le entità abilmente trasformano in un segnale elettromagnetico a modulazione d'ampiezza.

Ecco un filmato degli esperimenti.


Come vedete le voci sembrano chiarissime,quasi umane.



Un altro metodo più usato è quello del nastro rovesciato,metodo che permette comunicazioni ultraterrene attraverso un semplice e ormai sorpassato registratore a cassetta.
E' la tecnica adoperata dai famosi coniugi Desideri cui ho avuto il piacere di andarli a trovare nella loro casa di Sinalunga,assistendo personalmente ai loro esperimenti.

Veniamo alla tecnica
Il metodo adoperato consiste nel registrare inizialmente una base sonora.
Base che può essere un monologo o anche domande poste.
Base che viene modificata da Entità superiore e trasformata in parole e frasi di senso compiuto.
Una volta ragistrata la base, si apre la musicassetta e si scambiano le bobine in modo tale che il nastro scorra al contrario.
Tecnicamente,si dovrebbe sentire la propria base registrata a rovescio,invece escono fuori discorsi di senso compiuto con addirittura risposte a tono alla domande poste nella base.

Prima di effettuare la registrazione della base è necessario che vengano prese precauzioni: innanzitutto è d'obbligo la preghiera.
Prima di tutto per chiedere il permesso al PADRE di entrare in una dimensione che normalmente ci è preclusa.
Secondo, affinchè ogni registrazione venga protetta da interferenze da parte di spiriti non elevati.
Ogni registrazione deve essere fatta solo ed esclusivamente per scopi spirituali e non terreni.



_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 6 marzo 2010, ore 22:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Metafonia
ma lasciateli riposare in pace!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 7 marzo 2010, ore 9:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Metafonia
da prendere a tumbulati a 2 a 2 fin quando diventano dipari, chi fa' ste cose e chi ci crede sopratutto.

_________________
Immagine


domenica 7 marzo 2010, ore 10:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Metafonia
io credo che ci sia un'altra dimensione a cui passiamo dopo la morte terrena....ma sono contraria a queste pratiche di "disturbo"..........hanno lasciato sta valle di lacrime? e lassatili 'n paci!!!!

ps. bentrovato rà :)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 7 marzo 2010, ore 10:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Metafonia
ryoga ha scritto:
io credo che ci sia un'altra dimensione a cui passiamo dopo la morte terrena....ma sono contraria a queste pratiche di "disturbo"..........hanno lasciato sta valle di lacrime? e lassatili 'n paci!!!!

ps. bentrovato rà :)


io non mi riferivo a chi crede in una vita dopo la morte...ma a chi crede in queste èpratiche ridicole...

ps. grà...ora mi fici intennet e ci sugnu macari i simana.... :P

_________________
Immagine


domenica 7 marzo 2010, ore 10:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Metafonia
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
io credo che ci sia un'altra dimensione a cui passiamo dopo la morte terrena....ma sono contraria a queste pratiche di "disturbo"..........hanno lasciato sta valle di lacrime? e lassatili 'n paci!!!!

ps. bentrovato rà :)


io non mi riferivo a chi crede in una vita dopo la morte...ma a chi crede in queste èpratiche ridicole...

ps. grà...ora mi fici intennet e ci sugnu macari i simana.... :P


bràààà ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 7 marzo 2010, ore 10:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Metafonia
Qua non si parla di molestare i trapassati,ci mancherebbe altro.

Si tratta di diffindere la conoscenza di una realtà trascendentale...realtà che molti vostri simili hanno dimenticato.
E hanno dimenticato che il loro comportamento terreno troverà riscontro nell'altra dimensione e avrà a che fare col giudizio di DIO.

Ripeto che queste comunicazioni hanno solo un fine spirituale e mai terreno...hanno fini nobili poichè è possibile comunicare con le Guide spirituali o Spiriti superiori che con i loro illuminanti e illuminati consigli porterebbero all'evoluzione spirituale dell'umanità.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 7 marzo 2010, ore 14:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Metafonia
ellenico ha scritto:
Qua non si parla di molestare i trapassati,ci mancherebbe altro.

Si tratta di diffindere la conoscenza di una realtà trascendentale...realtà che molti vostri simili hanno dimenticato.
E hanno dimenticato che il loro comportamento terreno troverà riscontro nell'altra dimensione e avrà a che fare col giudizio di DIO.

Ripeto che queste comunicazioni hanno solo un fine spirituale e mai terreno...hanno fini nobili poichè è possibile comunicare con le Guide spirituali o Spiriti superiori che con i loro illuminanti e illuminati consigli porterebbero all'evoluzione spirituale dell'umanità.


Io o letto non ricordo dove :o che dopo la morte c'è la nullità, per esattezza si chiama sceol che sarebbe la tomba dell'umanità, per mè non esiste un mondo dei morti in quando morti del tutto anche di spirito, senò che senso avrebbe , il risveglio dei morti menzionato nella bibbia, mmà mistero della fede, intano io non credo a nulla, così che il nulla mi diventi fede (cazz sto a ddì). [-o< :? :? [-X

_________________
Spirito libero


lunedì 8 marzo 2010, ore 16:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Metafonia
max ha scritto:
ellenico ha scritto:
Qua non si parla di molestare i trapassati,ci mancherebbe altro.

Si tratta di diffindere la conoscenza di una realtà trascendentale...realtà che molti vostri simili hanno dimenticato.
E hanno dimenticato che il loro comportamento terreno troverà riscontro nell'altra dimensione e avrà a che fare col giudizio di DIO.

Ripeto che queste comunicazioni hanno solo un fine spirituale e mai terreno...hanno fini nobili poichè è possibile comunicare con le Guide spirituali o Spiriti superiori che con i loro illuminanti e illuminati consigli porterebbero all'evoluzione spirituale dell'umanità.


Io o letto non ricordo dove :o che dopo la morte c'è la nullità, per esattezza si chiama sceol che sarebbe la tomba dell'umanità, per mè non esiste un mondo dei morti in quando morti del tutto anche di spirito, senò che senso avrebbe , il risveglio dei morti menzionato nella bibbia, mmà mistero della fede, intano io non credo a nulla, così che il nulla mi diventi fede (cazz sto a ddì). [-o< :? :? [-X


così parlò zaratustra :lol: :lol: :lol: ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 8 marzo 2010, ore 20:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Metafonia
gianiro ha scritto:
metaminkiata

non è metà...è propio una minkiatuna sana!

_________________
Immagine


lunedì 8 marzo 2010, ore 20:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Metafonia
gianiro ha scritto:
metaminkiata


oltre la minkiata!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 8 marzo 2010, ore 20:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Metafonia
Pensatela come volete.
Io ho assistito personalmente e garantisco che i fenomeni sono autentici.
Non credo sia facile manipolare un nastro magnetico che dice cose che sicuramente gli sperimentatori non conoscono.
I seri sperimentatori lo fanno a titolo gratuito e si mettono a disposizione del prossimo sacrificando il loro tempo libero: cosa ci guadagnano da ciò?

Io ci metto la faccia e la reputazione: le Guide spirituali da cui ho avuto il piacere di ricevere messaggi sono entità autentiche.

Una Guida è S.Erasmo,Vescovo di Formia,vissuto ai tempi dell'imperatore Diocleziano.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 8 marzo 2010, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Metafonia
ellenico ha scritto:
Pensatela come volete.
Io ho assistito personalmente e garantisco che i fenomeni sono autentici.
Non credo sia facile manipolare un nastro magnetico che dice cose che sicuramente gli sperimentatori non conoscono.
I seri sperimentatori lo fanno a titolo gratuito e si mettono a disposizione del prossimo sacrificando il loro tempo libero: cosa ci guadagnano da ciò?

Io ci metto la faccia e la reputazione: le Guide spirituali da cui ho avuto il piacere di ricevere messaggi sono entità autentiche.

Una Guida è S.Erasmo,Vescovo di Formia,vissuto ai tempi dell'imperatore Diocleziano.


:shock: ma dici davvero?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 8 marzo 2010, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Metafonia
Che me le invento le cose?

A che pro?

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 8 marzo 2010, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Metafonia
ellenico ha scritto:
Che me le invento le cose?

A che pro?


non volevo dire che sei un bugiardo, la mia era un'espressione di sorpresa!! e che ti ha detto S. erasmo?
sempre se lo puoi dire ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 8 marzo 2010, ore 21:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron