| Autore |
Messaggio |
|
ellenico
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 4094 Località: Roma Karma: 16 punti
|
 VOTO O ASTENSIONE
Sulla scia delle cose che ho letto,riguardanti la politica della nostra città, ho deciso di proporre un sondaggio anche seguendo l'esempio dei cugini d'oltralpe. In Francia nelle ultime elezioni regionali, si è registrata un'affluenza alle urbe pari al 3%. Il popolo francese si è astenuto.
|
| lunedì 15 marzo 2010, ore 14:29 |
|
 |
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 14833 Località: gela (ma ora vobarno BS) Karma: 12 punti
|
 Re: VOTO O ASTENSIONE
 il popolo francese sa come trattare i governanti 
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi

|
| lunedì 15 marzo 2010, ore 14:33 |
|
 |
|
ellenico
City Keys Owner!
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 4094 Località: Roma Karma: 16 punti
|
Infatti per questo li ammiro. Non saranno per molte cose all'altezza di noi italiani. Riguardo alla politica, sono meno ingenui degli italiani.
(Anche se per più manadati hanno votato Chirac che tanto stinco di santo non mi sembra...ma sono esseri umani.)
|
| lunedì 15 marzo 2010, ore 14:40 |
|
 |
|
anami
City Soldier
Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13 Messaggi: 9859 Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente! Karma: 22 punti
|
NON VOTO!!!!!!
_________________ Il Sud non è un concetto geografico,il Sud non è solo il meridione d'Italia,il Sud non sono i Borbone.Il Sud è un'IDEA! Il Sud è quella parte del mondo in cui vengono calpestati i diritti dei popoli. Al Sud c'è la ricchezza sfruttata dagli altri,ci sono le maestranze a basso costo e le antiche miserie.Al Sud c'è una matrice culturale secolare e una fede che non è solo nel progresso.Al sud c'è ancora chi lotta per un mondo piu giusto.Al sud c'è chi ancora resiste alla globalizzazione. La patria non è solo la terra dei nostri padri,dei nostri nonni e,se ci riusciamo,dei nostri figli. La patria è l'idea che sorge su quella terra.e che poteva sorgere solo lì ed è per questo che è differente da qualsiasi altra patria. Differente,ma non migliore o superiore,perche l'Identità,al di là delle speculazioni proveniente dall'estrema destra,sinistra o dall'estremo centro.è un sentimento d'amore che lega tutti quelli che lo condividono dovunque essi siano geograficamente. N.D.
|
| lunedì 15 marzo 2010, ore 15:05 |
|
 |
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 13129 Karma: 12 punti
|
voto Rinciani che se lo merita. sul non voto l'ho deto tante volte come la penso inutile ritornarci.
| lunedì 15 marzo 2010, ore 15:20 |
|
 |
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 5878 Località: Terranova Karma: 17 punti
|
Spero di prenotare al più presto un week end fuori.. stressato dai nullafacenti che chiedono il voto.
_________________ "...e mentre anche se costretto a chiedere la carità, un uomo può essere e rimanere libero, nessuno mai può essere libero se costretto a essere simile agli altri." Oscar Wilde
|
| lunedì 15 marzo 2010, ore 17:09 |
|
 |
|
Diego Livoti
City Keys Owner!
Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16 Messaggi: 1115 Karma: -1 punti
|
Ma almeno i loro programmi li vogliamo leggere tanto per farci quattro risate(amare) ammesso che li pubblicono e ammesso che ce li abbiano? Non venite a dirmi che tanto non li rispettano. Sarà vero ma in questo caso un domani si potrebbero usare per metterli di fronte alle loro responsabilità.
_________________ 'Capo ha cosa fatta'
|
| lunedì 15 marzo 2010, ore 18:00 |
|
 |
|
gianiro
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 16107 Località: Gela Karma: 15 punti
|
Io nenache li voglio leggere i programmi poichè tanto sono solo parole scritte e poi neanche ne devono dare conto al popolo bue.
_________________ Cc'è munnu persu...

Picca n'avemmu!
|
| lunedì 15 marzo 2010, ore 18:54 |
|
|