| Autore | Messaggio | 

| pantarei City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25Messaggi:  1066Località:  gela

| 
				   le prime conseguenze di questa campagna elettoraleVaricella a GELA : mi è sorto il dubbio che possiamo essere stati noi candidati o diffondere il virus andando di casa in casa-propongo alle vittime di chiedere il risarcimento a chi avrà più voti perchè sarà quello che ha girato di più .....
 sono curiosa di vedere domenica le facce di alcuni famosi candidati ......ma non è che gireranno con il volto pieno di forungoli? Quindi tranquilli perchè se li vedrete grattarsi molto non pensate alle pulci ......potrebbe essere varicella
 Diego , max come siete messi ??? io mi guardo sempre allo specchio ..per ora niente

| 

| giovedì 27 maggio 2010, ore 11:03 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				   Re: le prime conseguenze di questa campagna elettorale

| 

| giovedì 27 maggio 2010, ore 13:49 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				   Re: le prime conseguenze di questa campagna elettorale   cioffà non farci caso     pantarei tu non la dovresti prendere _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| giovedì 27 maggio 2010, ore 14:29 |     | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 
					Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05Messaggi:  7168Località:  TRIESTE

| 
				   Re: le prime conseguenze di questa campagna elettoraleIo conosco il codice NATO ma sinceramente questo non lo conosco   

| 

| giovedì 27 maggio 2010, ore 15:29 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: le prime conseguenze di questa campagna elettoralepantarei tranquilla, non è varicellaGela (CL) - strano caso di smokite virulenta in città, che sta colpendo i candidati alle prossime amministrative del 30 e 31 maggio. il virus, isolato solo pochi decenni fa, è conosciuto per essere particolarmente violento sui venditori di fumo. i sintomi sono dissenteria violenta (specialmente nel post- elezioni) e vomito. fonte www.nosmoking.org_________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 27 maggio 2010, ore 17:35 |   | 

|  | 

| pantarei City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 21 agosto 2008, ore 22:25Messaggi:  1066Località:  gela

| 
				   Re: le prime conseguenze di questa campagna elettoralegrazie ryoga......... sono più tranquilla...... ma sono preoccupata per i quartieri della città perchè in questi giorni questa gente passa le loro gionate nei quartieri ,,,e si sa che non ci sono i bagni pubblici da nessuna parte.......madòòòòòòòòòòòòòòò  poveri quartieri!_________________
 pantarei:tutto scorre, non puoi bagnarti nelle acque di uno stesso fiume

| 

| giovedì 27 maggio 2010, ore 22:59 |   | 

|  | 

| cioffanni City Soldier 

| 
				   Re: le prime conseguenze di questa campagna elettorale

| 

| giovedì 27 maggio 2010, ore 23:02 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
				   Re: le prime conseguenze di questa campagna elettoraleTraduzione?     _________________
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| venerdì 28 maggio 2010, ore 18:20 |   | 

|  |