Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion 
Autore Messaggio
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
prendo il suggerimento di Razio e apro un topic su questa tematica: le nostre impressioni.

Se notate i volti dei consiglieri sono sempre gli stessi...la gente continuerà a lamentarsi dello skifo che c'è a gela e a dire che i politici non fanno niente. Che i politici non fanno il loro dovere è risaputo, ma in queste elezioni si è gridato al cambiamento e ad altro ma l'unica figura che cambierà sarà il sindaco... peccato che comanda il consiglio comunale!

Dal lato politico si sapeva che speziale aveva una squadra di liste tremendamente forte, si sapeva che avrebbe preso meno preferenze rispetto le proprie liste ma non mi aspettavo ben 12 punti, dato che evidenzia che la gente si è stuffato di lui! Rinciani ha avuto un grande consenso come candidato a sindaco ma sono tutti voti disgiunti, dati da votanti ( il 90%) che invece di votare speziale o fasulo hanno preferito darlo a lui... Ovviamente si apparenterà da una parte o dall' altra come era ovvio. Fasulo? sarà il nuovo sindaco di gela

OG ha avuto un discreto risultato 54 voti e ringrazio tutti quelli che si sono spesi x me e x noi, ma evidentemente nella nostra società se c'è il detto "armiamoci e partite" un motivo ci sarà!

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


venerdì 4 giugno 2010, ore 10:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
matrix ha scritto:
prendo il suggerimento di Razio e apro un topic su questa tematica: le nostre impressioni.

Se notate i volti dei consiglieri sono sempre gli stessi...la gente continuerà a lamentarsi dello skifo che c'è a gela e a dire che i politici non fanno niente. Che i politici non fanno il loro dovere è risaputo, ma in queste elezioni si è gridato al cambiamento e ad altro ma l'unica figura che cambierà sarà il sindaco... peccato che comanda il consiglio comunale!

Dal lato politico si sapeva che speziale aveva una squadra di liste tremendamente forte, si sapeva che avrebbe preso meno preferenze rispetto le proprie liste ma non mi aspettavo ben 12 punti, dato che evidenzia che la gente si è stuffato di lui! Rinciani ha avuto un grande consenso come candidato a sindaco ma sono tutti voti disgiunti, dati da votanti ( il 90%) che invece di votare speziale o fasulo hanno preferito darlo a lui... Ovviamente si apparenterà da una parte o dall' altra come era ovvio. Fasulo? sarà il nuovo sindaco di gela

OG ha avuto un discreto risultato 54 voti e ringrazio tutti quelli che si sono spesi x me e x noi, ma evidentemente nella nostra società se c'è il detto "armiamoci e partite" un motivo ci sarà!



Non sono molto d'accordo con la tua analisi, soprattutto con la frase in grassetto: se consideri chi portava Fasulo (mi riferisco ai BIG che gli stavano dietro e non alle sue liste) mi pare che Speziale da solo sia più forte...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 4 giugno 2010, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
Certo che tra la continuità crocetta-donegani rappresentata da fasulo e l'alternativa indipendente speziale..
..siamo tra l'incudine e il martello!!
ma cu è un certo gallo che come consigliere ha preso più di 700 voti :o :o :o :o

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 4 giugno 2010, ore 15:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
gianiro ha scritto:
se fasulo non fosse la maschera di crocella e donegazzi, lo preferirei. Sinceramente per a questo punto è meglio speziale perchè non ha burattinai dietro.


ma che stai a dì :o :o :o :? ....lui è il burattinaio #-o #-o #-o

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 5 giugno 2010, ore 6:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
Lì non ci sono burattini e burattinai lì c' è solo un'associazione di, a, da, in, con, per, su, tra, fra..................

_________________
'Capo ha cosa fatta'


sabato 5 giugno 2010, ore 9:43
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
ieri sera ho visto TUTTA la trasmissione di Agorà... fasulo (malgrado 25 anni di politica attiva alle spalle) ha attaccato l'ammisnistrazione comunale condotta dal sindaco crocetta e vice sindaco donegani, non una parola sul programma.
no! non è stato all'altezza di fare il consigliere provinciale, non contava niente come consigliere comunale... figuriamoci....


sabato 5 giugno 2010, ore 11:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
antner ha scritto:
ieri sera ho visto TUTTA la trasmissione di Agorà... fasulo (malgrado 25 anni di politica attiva alle spalle) ha attaccato l'ammisnistrazione comunale condotta dal sindaco crocetta e vice sindaco donegani, non una parola sul programma.
no! non è stato all'altezza di fare il consigliere provinciale, non contava niente come consigliere comunale... figuriamoci....


sai se si può trovare su internet la trasmissione di ieri?

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


sabato 5 giugno 2010, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover

Data iscrizione: sabato 26 luglio 2008, ore 11:28
Messaggi: 560
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
gianiro ha scritto:
Per matrix:
hai chiesti i voti ad O.G. perchè aderente al nostro movimento, ma la tua candidatura non faceva parte di un proggetto di O.G.
Andava costruita meglio da questo punto di vista e soprattutto molto prima.
Non mi pare esagerato dire che la candidatura va costruita ora per arrivare pronti fra 5 anni.


sui tempi della mia candidatura possibilmente hai ragione, anke se OG è da molto tempo che parla di questa tornata elettorale.Sicuramente sarebbe dovuta essere costruita meglio, ma sono del parere che il risultato non sarebbe cambiato di molto...
x la nostra prox candidatura, non parliamo di 5 anni o 4 o altro, si deve parlare innanzitutto di chi è con og e chi non lo è, se chi dice si ,lo farà nei fatti anke nel momento in cui ci sarà da spendersi anke se non si condividerà il candidato che dovrà essere scelto democraticamente;
se chi dice si, appoggierà la candidatura indipendemente dal fatto che ci siano amici o parenti candidati;
se chi dice si e sperava nella sua candidatura non riuscita, voti cmq il candidato di og.
Dobbiamo avere un programma e lavorare attivamente con la città, (secondo me) sarebbe stata una buona cosa appoggiare il progetto gela provincia attivamente, ma troppe xsone hanno storto il naso e tante altre non sono nemmeno intervenute, facendo decadere la mia proposta...

A tutto ciò non dobbiamo dare un tempo così lungo xkè tanta gente userà og solo x scopi xsonali e tanta altra gente si allontanerà xkè delusa o x altri futili motivi. diamo un anima a og (anke se penso che ce l'abbia già) mettiamo le cose in chiaro dopodichè una volta che sapremo la nostra forza potremo crescere. MA RIPETO CHE TANTA GENTE SARA' LA REALTA' DEL " ARMIAMOCI E PARTITE" soprattutto quando vedranno che x loro non ci uscirà niente.
DETTO QUESTO ABBIAMO SCRITTO UN PEZZO DI STORIA, SONO STATO IL PRIMO (CREDO) CANDIDATO USCITO DAL MONDO DEL WEB

Cmq Rinciani si è schierato con Speziale, è da tantissimo tempo che pronosticavo questa cosa e non perchè sono un mago, ma xkè basta rispondere alle mie domande poste su Rinciani x capire che xsonaggio politico è!

_________________
http://politichiamoinsieme.ilcannocchiale.it/


sabato 5 giugno 2010, ore 13:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
matrix ha scritto:
Cmq Rinciani si è schierato con Speziale,


oh, me*da! ç_ç

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 5 giugno 2010, ore 14:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
se fasulo non fosse la maschera di crocella e donegazzi, lo preferirei. Sinceramente per a questo punto è meglio speziale perchè non ha burattinai dietro.


ma che stai a dì :o :o :o :? ....lui è il burattinaio #-o #-o #-o


ma tu preferisci interfacciarti col burattino o col burattinaio?


...se la metti così... 8)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 5 giugno 2010, ore 14:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
matrix ha scritto:

x la nostra prox candidatura, non parliamo di 5 anni o 4 o altro, si deve parlare innanzitutto di chi è con og e chi non lo è, se chi dice si ,lo farà nei fatti anke nel momento in cui ci sarà da spendersi anke se non si condividerà il candidato che dovrà essere scelto democraticamente;
se chi dice si, appoggierà la candidatura indipendemente dal fatto che ci siano amici o parenti candidati;
se chi dice si e sperava nella sua candidatura non riuscita, voti cmq il candidato di og.
Dobbiamo avere un programma e lavorare attivamente con la città,


appoggio daniele in questa analisi. il lavoro parte da adesso...e se si crede nel progetto, non ci dovrà essere parente candidato che tenga...!
in caso contrario possiamo levarci mano subito perchè nemmeno noi saremmo pronti.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 5 giugno 2010, ore 14:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 27 giugno 2006, ore 18:20
Messaggi: 242
Località: Gela
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
rinciani prima di essere con speziale è contro fasullo,per quello che è e, principalmente, per quel che rappresenta.
non si può salire sullo stesso palco con chi ha rappresentato per anni la lotta alla mafia e poi ti accorgi che è circondato da persone che hanno parenti che sono stati in galera per accuse gravissime e persone che hanno fatto il bello e il cattivo tempo con appalti a cominciare dal petrolchimico. per non parlare di personaggi, quasi da scizzofrenici,come un saverio che sino a ieri con lettere violentissime si sono accusati a vicenda e ora si stringono e si baciano. o su un palco dove mi dovrebbero spiegare quanto ci è costato ( a noi) salvo la rosa in piazza roma e quanto gli è costato (a loro) salvo la rosa per la campagna elettorale... e poi................................................................................


sabato 5 giugno 2010, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
mamma mia pie ne sento e piu tutto mi fa schifo

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 5 giugno 2010, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion
Gela continua sempre di piu' a deludermi ....
Io ho votato per Rinciani e per la sua lista ... ma alla fine ...
Proprio oggi sul giornale ho letto della sua alleanza con Speziale =D> =D> =D>

Ridicoli...

ma cio' che piu' mi ha deluso e' che qui non siamo riusciti a fare una lista e a proporre un candidato dopo tanto discutere e dopo tanto proporre, per poi alla fine vedere che chi qua chi la è andato ad apopoggiarsi su partiti e uomini politici che per tanto tempo abbiamo criticato.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


sabato 5 giugno 2010, ore 16:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: impressioni dei candidati e degli elettori di queste elezion

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


sabato 5 giugno 2010, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 54 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron