Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Pokerino????? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
sanapuni ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Rinnovo l'invito per coloro che nutrono la mia stessa passione e cioè
per il texas holdem. Sarebbe bello per me scambiare qualche post sull' argomento.
Mi trovate su sisal poker ;)

iu di tia mi skantu... :P :P :P :P


Nenti ti fazzu ;) ma poi mica voglio giocare contro di voi?
Mi piace condividere tattiche e strategie di gioco.


mercoledì 28 aprile 2010, ore 23:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
cioffanni ha scritto:
Ebbene si, da qualche giorno che la sera vi tradisco con un
pokerino tra sconosciuti.
Si può giocare poco(consigliabile) e passare un pò di tempo.
Occhio a non prenderci troppo gusto....mi raccomando.
Dimenticavo, è legale :wink:
Ci si vede al tavolo verde 8)

http://www.giocodigitale.it/home/index.html



A me il poker texano l'ha fatto conoscere un amico qualche anno fa.

Di tanto in tanto facevo una partita su un sito straniero di scommesse...giocavo casch al limite piu basso (2-4 cent) con alti e bassi anche se a quelle cifre è tutta una pianura(si parla di uscire dal tavolo con un euro in piu o in meno al massimo).
Poi sono entrato su Pokerstars che è il piu grande sito Italiano di poker...ho scoperto tutti i vari di torneo dai sit and go ai multitavolo ai megatornei.
I sit sono breve e divertenti e c'è ne so no per tutte le tasche e i gusti...solo che a meno di non avere tanto tempo e tanti soldi a disposizione(e quindi giocare ai limiti alti) difficilmente si guadagna in questo modo (manco perdi però se sai le basi di come si gioca).I megatornei(da centinaia o migliaia di partecipanti) invece richiedono diverse ore ma danno la possibilità di vincere tanto con poco.La differenza tecnica sta nel numero di mani giocate...piu aumentano piu la fortuna gioca un ruolo marginale.In un sit puoi avere anche sempre carte di me........ in un torneo da 500 mani in media avrai 10 volte tutte le conbinazioni di partenza( anche AA-KK- AK- QQ ecc...) e la bravura esce fuori.
Io ne avrò fatto una decina al piu di questi tornei(serve poter fare nottata) ma sempre con ottimi risultati...l'ultimo mi ha portato una vincita davvero importante.Se si prendono le statistiche dei pro di questo gioco(che sono molti di piu di quelli che si pensa) si evince proprio che nei tornei lunghi vanno sempre a premi e anche nei tavoli finali si vedono sempre le stesse faccie.

Non mi sento un campione ma conosco bene i miei limiti e i miei punti di forza...soprattutto gioco sempre una piccola parte della vincita e questo mi da la serenità che al tavolo è fondamentale.

Personalmente sconsiglio di giocare cmq....la maggior parte dei giocatori va in perdita( a volte anche consistente) vuoi perchè il banco si prende sempre la %(e piu giochi piu pesa) vuoi perchè ci sono persone con molta piu esperienza,soldi e perchè no bravura di te (e anche a limiti minimi non puoi mai sapere chi c'è al tavolo...gli squali sono in agguato).
Si puo provare questo si...ma se si è un vincente si capisce subito...l'esperienza aiuta certo ma non credete che se si iniza perdendo sempre poi si arriva a batterli tutti perchè non è vero.C'è chi gioca per anni e anni,si applica,studia e perde sempre....e sono la maggiorparte.

Ci sono siti dove il livello medio è piu o meno alto...ma io consiglio di puntare su altre cose(per es la sicurezza informatica o la comunity) per la scelta.

I consigli su come giocare sono sempre gli stessi il problema è riuscire ad applicarli e soprattutto capire quando invece fare tutto il contrario.Poi per vincere fondamentalmente devi capire il gioco degli avversari che il piu delle volte tendono a ripetere schemi di gioco prestabiliti.
Giocare poche mani ma giocarle con sicurezza...non innamorarsi delle carte che si anno(fosse anche una coppia di assi) ma guardare bene che c'è a terra e le possibili combinazioni(per es possibili scale o colori) e poi aspettare aspettare tanto...cil colpo di rastrellamento...quando si è sicuri della vittoria(quindi dopo le prime 3 carte a terra) e ci si scontra contro un avversario che ha un buon punto ma sicuramente piu basso del tuo...andare a vedere i suoi rilanci sempre crescenti e alla fine spararsi un all in.Non importa se devi passare per 50 mani...bastano un paio di questi colpi per farti andare avanti nei megatornei.

Poi c'è l'arte di bleffare....diciamo che il bluff è l'eccezzione dell'eccezzione...lasciate stare i film o i campioni con cappello da texano.In questo gioco si bleffa pochissimo e solo quando si la piena padronanza del gioco degli avversari

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


venerdì 11 giugno 2010, ore 16:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re:
didi79 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
allora ti vedremo su italia uno al texas holden? :D


Il texas holdem non é degno di essere chiamato poker... é un giochino... boh, non mi piace. Preferisco il caro vecchio poker, attorno ad un tavolo rotondo e con un bicchierino di bayles accanto... :oops:



Bah...che ignoranza :o

Se il texas holdem si è affermato in tutto il mondo soppiantando tutte le altre varianti del poker ci sarà un motivo.

é molto piu tecnico del poker tradizionale e decisamente piu avvicente.

Poi in assoluto ci sono delle varianti in cui la fortuna è ancora piu marginale(cmq nel 5 carte conta di piu sicuramente che nel texas) tipo il 5 o il 7 carte stud dove la bravura del giocatore esce fuori in modo piu deciso (tipo il razz che è l'insieme di 5 varianti in una) però sono molto meno avvicenti e soprattutto sono molto ma molto di nicchia.

Intanto stasera mi scaldo con un torneino da 100.000 euro di montepremi garantito(circa 20.000 al primo) in attesa del main event di domenica da 500.000..poi non venire a battere cassa...visto che è solo un giochino :P

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


venerdì 11 giugno 2010, ore 19:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Re:
Giga ha scritto:
didi79 ha scritto:
Caravigghiaro ha scritto:
allora ti vedremo su italia uno al texas holden? :D


Il texas holdem non é degno di essere chiamato poker... é un giochino... boh, non mi piace. Preferisco il caro vecchio poker, attorno ad un tavolo rotondo e con un bicchierino di bayles accanto... :oops:



Bah...che ignoranza :o

Se il texas holdem si è affermato in tutto il mondo soppiantando tutte le altre varianti del poker ci sarà un motivo.

é molto piu tecnico del poker tradizionale e decisamente piu avvicente.

Poi in assoluto ci sono delle varianti in cui la fortuna è ancora piu marginale(cmq nel 5 carte conta di piu sicuramente che nel texas) tipo il 5 o il 7 carte stud dove la bravura del giocatore esce fuori in modo piu deciso (tipo il razz che è l'insieme di 5 varianti in una) però sono molto meno avvicenti e soprattutto sono molto ma molto di nicchia.

Intanto stasera mi scaldo con un torneino da 100.000 euro di montepremi garantito(circa 20.000 al primo) in attesa del main event di domenica da 500.000..poi non venire a battere cassa...visto che è solo un giochino :P


Voglio fare società con te ;)


domenica 13 giugno 2010, ore 1:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Giga ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Ebbene si, da qualche giorno che la sera vi tradisco con un
pokerino tra sconosciuti.
Si può giocare poco(consigliabile) e passare un pò di tempo.
Occhio a non prenderci troppo gusto....mi raccomando.
Dimenticavo, è legale :wink:
Ci si vede al tavolo verde 8)

http://www.giocodigitale.it/home/index.html



A me il poker texano l'ha fatto conoscere un amico qualche anno fa.

Di tanto in tanto facevo una partita su un sito straniero di scommesse...giocavo casch al limite piu basso (2-4 cent) con alti e bassi anche se a quelle cifre è tutta una pianura(si parla di uscire dal tavolo con un euro in piu o in meno al massimo).
Poi sono entrato su Pokerstars che è il piu grande sito Italiano di poker...ho scoperto tutti i vari di torneo dai sit and go ai multitavolo ai megatornei.
I sit sono breve e divertenti e c'è ne so no per tutte le tasche e i gusti...solo che a meno di non avere tanto tempo e tanti soldi a disposizione(e quindi giocare ai limiti alti) difficilmente si guadagna in questo modo (manco perdi però se sai le basi di come si gioca).I megatornei(da centinaia o migliaia di partecipanti) invece richiedono diverse ore ma danno la possibilità di vincere tanto con poco.La differenza tecnica sta nel numero di mani giocate...piu aumentano piu la fortuna gioca un ruolo marginale.In un sit puoi avere anche sempre carte di me........ in un torneo da 500 mani in media avrai 10 volte tutte le conbinazioni di partenza( anche AA-KK- AK- QQ ecc...) e la bravura esce fuori.
Io ne avrò fatto una decina al piu di questi tornei(serve poter fare nottata) ma sempre con ottimi risultati...l'ultimo mi ha portato una vincita davvero importante.Se si prendono le statistiche dei pro di questo gioco(che sono molti di piu di quelli che si pensa) si evince proprio che nei tornei lunghi vanno sempre a premi e anche nei tavoli finali si vedono sempre le stesse faccie.

Non mi sento un campione ma conosco bene i miei limiti e i miei punti di forza...soprattutto gioco sempre una piccola parte della vincita e questo mi da la serenità che al tavolo è fondamentale.

Personalmente sconsiglio di giocare cmq....la maggior parte dei giocatori va in perdita( a volte anche consistente) vuoi perchè il banco si prende sempre la %(e piu giochi piu pesa) vuoi perchè ci sono persone con molta piu esperienza,soldi e perchè no bravura di te (e anche a limiti minimi non puoi mai sapere chi c'è al tavolo...gli squali sono in agguato).
Si puo provare questo si...ma se si è un vincente si capisce subito...l'esperienza aiuta certo ma non credete che se si iniza perdendo sempre poi si arriva a batterli tutti perchè non è vero.C'è chi gioca per anni e anni,si applica,studia e perde sempre....e sono la maggiorparte.

Ci sono siti dove il livello medio è piu o meno alto...ma io consiglio di puntare su altre cose(per es la sicurezza informatica o la comunity) per la scelta.

I consigli su come giocare sono sempre gli stessi il problema è riuscire ad applicarli e soprattutto capire quando invece fare tutto il contrario.Poi per vincere fondamentalmente devi capire il gioco degli avversari che il piu delle volte tendono a ripetere schemi di gioco prestabiliti.
Giocare poche mani ma giocarle con sicurezza...non innamorarsi delle carte che si anno(fosse anche una coppia di assi) ma guardare bene che c'è a terra e le possibili combinazioni(per es possibili scale o colori) e poi aspettare aspettare tanto...cil colpo di rastrellamento...quando si è sicuri della vittoria(quindi dopo le prime 3 carte a terra) e ci si scontra contro un avversario che ha un buon punto ma sicuramente piu basso del tuo...andare a vedere i suoi rilanci sempre crescenti e alla fine spararsi un all in.Non importa se devi passare per 50 mani...bastano un paio di questi colpi per farti andare avanti nei megatornei.

Poi c'è l'arte di bleffare....diciamo che il bluff è l'eccezzione dell'eccezzione...lasciate stare i film o i campioni con cappello da texano.In questo gioco si bleffa pochissimo e solo quando si la piena padronanza del gioco degli avversari


Complimenti per la spiegazione, io gioco da più di un anno e solo negli ultimi mesi ho avuto un pò di fortuna....poche centinaia di euro. Purtoppo per me il tempo per giocare è poco, ho perso alcuni sit perche mio figlio doveva fare la cacca non sò se mi capisci. E' vero, la pazienza paga. Pokerstar mi manca.....proverò a registrarmi ;)


domenica 13 giugno 2010, ore 1:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
cioffanni ha scritto:
Giga ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Ebbene si, da qualche giorno che la sera vi tradisco con un
pokerino tra sconosciuti.
Si può giocare poco(consigliabile) e passare un pò di tempo.
Occhio a non prenderci troppo gusto....mi raccomando.
Dimenticavo, è legale :wink:
Ci si vede al tavolo verde 8)

http://www.giocodigitale.it/home/index.html



A me il poker texano l'ha fatto conoscere un amico qualche anno fa.

Di tanto in tanto facevo una partita su un sito straniero di scommesse...giocavo casch al limite piu basso (2-4 cent) con alti e bassi anche se a quelle cifre è tutta una pianura(si parla di uscire dal tavolo con un euro in piu o in meno al massimo).
Poi sono entrato su Pokerstars che è il piu grande sito Italiano di poker...ho scoperto tutti i vari di torneo dai sit and go ai multitavolo ai megatornei.
I sit sono breve e divertenti e c'è ne so no per tutte le tasche e i gusti...solo che a meno di non avere tanto tempo e tanti soldi a disposizione(e quindi giocare ai limiti alti) difficilmente si guadagna in questo modo (manco perdi però se sai le basi di come si gioca).I megatornei(da centinaia o migliaia di partecipanti) invece richiedono diverse ore ma danno la possibilità di vincere tanto con poco.La differenza tecnica sta nel numero di mani giocate...piu aumentano piu la fortuna gioca un ruolo marginale.In un sit puoi avere anche sempre carte di me........ in un torneo da 500 mani in media avrai 10 volte tutte le conbinazioni di partenza( anche AA-KK- AK- QQ ecc...) e la bravura esce fuori.
Io ne avrò fatto una decina al piu di questi tornei(serve poter fare nottata) ma sempre con ottimi risultati...l'ultimo mi ha portato una vincita davvero importante.Se si prendono le statistiche dei pro di questo gioco(che sono molti di piu di quelli che si pensa) si evince proprio che nei tornei lunghi vanno sempre a premi e anche nei tavoli finali si vedono sempre le stesse faccie.

Non mi sento un campione ma conosco bene i miei limiti e i miei punti di forza...soprattutto gioco sempre una piccola parte della vincita e questo mi da la serenità che al tavolo è fondamentale.

Personalmente sconsiglio di giocare cmq....la maggior parte dei giocatori va in perdita( a volte anche consistente) vuoi perchè il banco si prende sempre la %(e piu giochi piu pesa) vuoi perchè ci sono persone con molta piu esperienza,soldi e perchè no bravura di te (e anche a limiti minimi non puoi mai sapere chi c'è al tavolo...gli squali sono in agguato).
Si puo provare questo si...ma se si è un vincente si capisce subito...l'esperienza aiuta certo ma non credete che se si iniza perdendo sempre poi si arriva a batterli tutti perchè non è vero.C'è chi gioca per anni e anni,si applica,studia e perde sempre....e sono la maggiorparte.

Ci sono siti dove il livello medio è piu o meno alto...ma io consiglio di puntare su altre cose(per es la sicurezza informatica o la comunity) per la scelta.

I consigli su come giocare sono sempre gli stessi il problema è riuscire ad applicarli e soprattutto capire quando invece fare tutto il contrario.Poi per vincere fondamentalmente devi capire il gioco degli avversari che il piu delle volte tendono a ripetere schemi di gioco prestabiliti.
Giocare poche mani ma giocarle con sicurezza...non innamorarsi delle carte che si anno(fosse anche una coppia di assi) ma guardare bene che c'è a terra e le possibili combinazioni(per es possibili scale o colori) e poi aspettare aspettare tanto...cil colpo di rastrellamento...quando si è sicuri della vittoria(quindi dopo le prime 3 carte a terra) e ci si scontra contro un avversario che ha un buon punto ma sicuramente piu basso del tuo...andare a vedere i suoi rilanci sempre crescenti e alla fine spararsi un all in.Non importa se devi passare per 50 mani...bastano un paio di questi colpi per farti andare avanti nei megatornei.

Poi c'è l'arte di bleffare....diciamo che il bluff è l'eccezzione dell'eccezzione...lasciate stare i film o i campioni con cappello da texano.In questo gioco si bleffa pochissimo e solo quando si la piena padronanza del gioco degli avversari


Complimenti per la spiegazione, io gioco da più di un anno e solo negli ultimi mesi ho avuto un pò di fortuna....poche centinaia di euro. Purtoppo per me il tempo per giocare è poco, ho perso alcuni sit perche mio figlio doveva fare la cacca non sò se mi capisci. E' vero, la pazienza paga. Pokerstar mi manca.....proverò a registrarmi ;)



La fortuna ci vuole inutile negarlo...fortuna nella carte tue e degli avversari,delle carte a terra,negli avversari che hai davanti e tanto altro ancora.La fortuna però influisce poco nel lungo periodo....in 100 sit stati sicuro che un prof va in guadagno e che un principiante va in perdita...con 1000 il prof ci campa e il principiante va in bancarotta.
Nel mio piccolo sono cosciente che giocando allo stesso modo del torneo dove sono arrivato 2° su 800 magari stasera esco quasi subito lontanissimo dai premi.Ma sono anche cosciente che facendone 100(e magari ci vorranno anche anni) di sicuro ci vado sopra
Solo bisogna avere il tempo e i soldi per farli ovviamente.Il tempo va be non c'è fretta(mica è un lavoro) si puo giocare anche mezzora al giorno e magari un po di piu nel fine settimana come faccio io...per i soldi la regola è giocare max 1/100 del conto poker per i sit e anche 1/200-500 per i tornei con tanti giocatori.


Ps qual'è il tuo nick su GD poker???ho intenzione di iscrivermi ad altri siti per avere sempre la possibilità di beccare il torneo giusto nel momento in cui posso giocare...

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


domenica 13 giugno 2010, ore 16:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
U signuri vi pozza iutari! [-o<

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


domenica 13 giugno 2010, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
cioffanni ha scritto:

Complimenti per la spiegazione, io gioco da più di un anno e solo negli ultimi mesi ho avuto un pò di fortuna....poche centinaia di euro. Purtoppo per me il tempo per giocare è poco, ho perso alcuni sit perche mio figlio doveva fare la cacca non sò se mi capisci. E' vero, la pazienza paga. Pokerstar mi manca.....proverò a registrarmi ;)


secondo me no, perchè per ora in casa siamo solo noi due e io so andare in bagno da sola :lol:

Giga ha scritto:
si puo giocare anche mezzora al giorno e magari un po di piu nel fine settimana come faccio io...per i soldi la regola è giocare max 1/100 del conto poker per i sit e anche 1/200-500 per i tornei con tanti giocatori.


già :roll:
Roberto Baggio ha scritto:
U signuri vi pozza iutari! [-o<


già :roll:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 13 giugno 2010, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
secondo su 800 =D> =D> =D> =D> =D>
ora ho capito perchè didi ti ha sposato :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 14 giugno 2010, ore 8:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Caro Giga da quello che leggo ho capito che pure tu hai studiato in quanto il discorso
da te fatto è ABC di un buon giocatore. Tra poco arriveranno i tavoli cash...cosa nè pensi?
Se ti trovi a passare da queste parti ti porto in un casinò e andiamo a giocare dal vivo ;)


lunedì 14 giugno 2010, ore 9:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Cita:
Ps qual'è il tuo nick su GD poker???ho intenzione di iscrivermi ad altri siti per avere sempre la possibilità di beccare il torneo giusto nel momento in cui posso giocare...


Non gioco più da mesi su GD...comunque su tutte le piattaforme sono GIUVANNILO ;)
Su Sisal non ci sono i tornei dei livelli di Pokerstar, nel senso delle vincite.
Se sei un giocatore attento come credo che tu sia potresti ottenere dei buoni risultati.
Se ti registri fammi sapere il nick ;)


lunedì 14 giugno 2010, ore 14:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Non sono un esperto anzi...ho ascoltato qualche consiglio di amici,letto qualcosa online ma nulla di piu.Il resto è buon senso...che non sempre uso tra l'altro;per es mi è capitato di fare sit e tornei al di la delle mie possibilità(cioè giocando ben piu di un 100 del conto poker) alletato dalla possibile vincita o dal gusto della sfida...però mi rimetto velocemente nei ranghi e soprattutto ho la buona abitudine di ritirare subito ogni vincita un po piu consistente.
Ieri sera mi sono concesso 2 tornei di cui uno molto grosso...non è andata bene e mi prendo un break poi ricomincierò dal basso cercando di costruirmi un bel conto poker con un versamento minimo(che so 10 euro)

Il fatto che ci sono delle cose che nel poker non si possono controllare non vuol dire che non bisogna attenzionare le altre che invece si possono controllare e alla lunga fanno la differenza....calcolo delle probabilità,studio degli avversari singolarmente e nel complesso del tavolo ecc...

Il gioco casch è completamente diverso...la vincere o perdere è molto piu semplice e veloce e giocare a limiti bassi diventa non solo consigliabile ma obbligatorio.Si gioca molto piu aggressivi e devi mettere in contro di poter perdere tutto in un attimo...la strategia migliore(anche se squallida e antisportiva) è uscire dal tavolo appena si è in guadagno.
Spero lo mettano anche in italia anche se ho capito che il progetto di legge ha avuto diversi intoppi...sarebbe un buon e piu veloce modo per guadagnare soldi da usare poi nei tornei piu importanti.

Ovviamente se mi iscrivo ti do subito il nick...non credo subito ma nei prossimi mesi è probabile.

Giocare live sarebbe stupendo...ogni tanto vedo le qualifiche dei tornei piu importanti(in Europa e nel mondo...quelli da milioni di euro di montepremi) ma sono molto care con pochissimi posti disponibili e soprattutto ti pagano solo l'iscrizione (un mezzo suicidio quindi) ma una volta nella vita mi voglio passare lo sfizio di andare ai mondiali di poker(magari anche fra 10 o 20 anni) con 20.000 euro di buy in ç_ç se non ci si riesce a quaificare dai satelliti...giocando con i migliori al mondo e con attori famosi

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


lunedì 14 giugno 2010, ore 14:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Il cash è quasi pronto, le piattaforme si stanno preparando con tavoli
virtuali. Ho letto su un forum che verso la metà di settembre dovrebbero iniziare.
Chattando con un giocatore di ottimo livello mi ha sconsigliato vivamente
di giocare a cash e/o comunque di non esagerare, un tentativo lo farò.
Al di là delle tattiche di gioco ho notato che in server a periodi è amico mentre
quando non lo è perdi piatti al river impressionanti. Mi sono registrato a Pokerstar, posso
iniziare a giocare senza versare? ci sono freeroll o satelliti zero buy-in?


lunedì 14 giugno 2010, ore 15:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
cioffanni ha scritto:
Il cash è quasi pronto, le piattaforme si stanno preparando con tavoli
virtuali. Ho letto su un forum che verso la metà di settembre dovrebbero iniziare.
Chattando con un giocatore di ottimo livello mi ha sconsigliato vivamente
di giocare a cash e/o comunque di non esagerare, un tentativo lo farò.
Al di là delle tattiche di gioco ho notato che in server a periodi è amico mentre
quando non lo è perdi piatti al river impressionanti. Mi sono registrato a Pokerstar, posso
iniziare a giocare senza versare? ci sono freeroll o satelliti zero buy-in?



Io sapevo che sarebbe dovuto partire gia ad Aprile ma che poi alcune importanti piattaforme avevano fatto ricorso chiedendo di cambiare parti sostanziali della legge che dovrebbe regolamentarlo...temo che i tempi siano piu lunghi ma se partisse gia in autunno sarebbe perfetto :)

In assoluto anche io sconsiglio di giocare casch...e piu facile perdere(anche giocando poco)piu soggetto a mezze truffe(tavoli con piu amici se non lo stesso giocatore con piu nick) o a persone che entrano per prendere un paio di biu ed escono.Certo se trovi tavoli di brocchi ti fai i soldoni.Ho un amico che gioca solo casch i diversi siti stranieri e guadagna dai 3 ai 5 mila euro al mese(ha lasciato l'università e fa questo di mestiere) però sono di piu quelli che si rovinano giocando cosi mentre con i tornei se tieni il limite basso anche se perdi lo fa lentamente.
Diciamo che è da provare ma essendo obiettivi sulle reali capacità in questo tipo di gioco(e segnado accuratamente entrate e uscite)...del resto i giocatori casch,quelli da sit e quelli da grandi tornei spesso hanno qualità molto diverse tra loro.

Su pokerstars puoi iniziare a giocare da subito(per ritiare devi però spedire il contratto con la fotocopia del documento) e ci sono svariati frerool e satelliti a 0.Fanno grandi promozioni sui depositi e sui punti vip accumulati.100% di bonus sui soldi versati nei primi 3 mesi fino a 400 euro(il trucco è iniziare a vincere...e versare di volta in volta l'equivalente della vincita...oppure ritirare e versare la stessa cifra....cosi senza uscirli di tasca ti arrivi a prendere tutti e 400 gli euro...io ci sono riuscito ad esempio) e con i punti vip li puoi scambiare per soldi veri,ticket per tornei o gadget(io ho preso maglietta,cappellino,libro sul poker piu varie partecipazioni a tornei).
Il livello dicono sia piu alto che in altri siti, sinceramente non saprei però devo dire che anche nei tornei a 50 centesimi principianti assoluti non se ne vedono

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


lunedì 14 giugno 2010, ore 17:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Giga ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Il cash è quasi pronto, le piattaforme si stanno preparando con tavoli
virtuali. Ho letto su un forum che verso la metà di settembre dovrebbero iniziare.
Chattando con un giocatore di ottimo livello mi ha sconsigliato vivamente
di giocare a cash e/o comunque di non esagerare, un tentativo lo farò.
Al di là delle tattiche di gioco ho notato che in server a periodi è amico mentre
quando non lo è perdi piatti al river impressionanti. Mi sono registrato a Pokerstar, posso
iniziare a giocare senza versare? ci sono freeroll o satelliti zero buy-in?



Io sapevo che sarebbe dovuto partire gia ad Aprile ma che poi alcune importanti piattaforme avevano fatto ricorso chiedendo di cambiare parti sostanziali della legge che dovrebbe regolamentarlo...temo che i tempi siano piu lunghi ma se partisse gia in autunno sarebbe perfetto :)

In assoluto anche io sconsiglio di giocare casch...e piu facile perdere(anche giocando poco)piu soggetto a mezze truffe(tavoli con piu amici se non lo stesso giocatore con piu nick) o a persone che entrano per prendere un paio di biu ed escono.Certo se trovi tavoli di brocchi ti fai i soldoni.Ho un amico che gioca solo casch i diversi siti stranieri e guadagna dai 3 ai 5 mila euro al mese(ha lasciato l'università e fa questo di mestiere) però sono di piu quelli che si rovinano giocando cosi mentre con i tornei se tieni il limite basso anche se perdi lo fa lentamente.
Diciamo che è da provare ma essendo obiettivi sulle reali capacità in questo tipo di gioco(e segnado accuratamente entrate e uscite)...del resto i giocatori casch,quelli da sit e quelli da grandi tornei spesso hanno qualità molto diverse tra loro.

Su pokerstars puoi iniziare a giocare da subito(per ritiare devi però spedire il contratto con la fotocopia del documento) e ci sono svariati frerool e satelliti a 0.Fanno grandi promozioni sui depositi e sui punti vip accumulati.100% di bonus sui soldi versati nei primi 3 mesi fino a 400 euro(il trucco è iniziare a vincere...e versare di volta in volta l'equivalente della vincita...oppure ritirare e versare la stessa cifra....cosi senza uscirli di tasca ti arrivi a prendere tutti e 400 gli euro...io ci sono riuscito ad esempio) e con i punti vip li puoi scambiare per soldi veri,ticket per tornei o gadget(io ho preso maglietta,cappellino,libro sul poker piu varie partecipazioni a tornei).
Il livello dicono sia piu alto che in altri siti, sinceramente non saprei però devo dire che anche nei tornei a 50 centesimi principianti assoluti non se ne vedono


Ho appena letto che ci saranno ritardi per l'inizio del cash....segue MP ;)


lunedì 14 giugno 2010, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a: