| Autore | Messaggio | 

| TEGLEA Super user 
					Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34Messaggi:  268Località:  MILANO

| 
				   concerto pop/rockil 15 giugno alle ore 22.00 presso il tropicomed sul lungomare di gela , si terrà il concerto pop/rock del gruppo ledivas, siete tutti invitati a partecipare . questa manifestazione è organizzata dall'associazione no profit www.perletizia.it  .

| 

| martedì 15 giugno 2010, ore 10:38 |   | 

|  | 

| Estasi City Lover 
					Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10Messaggi:  589Località:  Venezia

| 
				   Re: concerto pop/rockDomenica 20 giugno, in diga a Sottomarina il fantastico aperitivo di radio Piter Pan e il concerto di Giuliano Palma. Vi aspetto numerosi. _________________

Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.

| 

| martedì 15 giugno 2010, ore 13:53 |   | 

|  | 

| Brazo City Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21Messaggi:  9043Località:  Terranova

| 
				   Re: concerto pop/rock_________________
 IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)

| 

| martedì 15 giugno 2010, ore 14:16 |   | 

|  | 

| dionisio City Soldier 
					Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41Messaggi:  10412Località:  Roma

| 
				   Re: concerto pop/rockio non vorrei annegare.. sai non so nuovare così bene !  mi sa che non verrò_________________

| 

| martedì 15 giugno 2010, ore 15:40 |       | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| martedì 15 giugno 2010, ore 20:17 |   | 

|  | 

| max City Keys Owner! 
					Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14Messaggi:  3482Località:  valsusa

| 
 Spirito libero

| 

| martedì 15 giugno 2010, ore 22:53 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| mercoledì 16 giugno 2010, ore 5:58 |   | 

|  | 

| TEGLEA Super user 
					Data iscrizione: mercoledì 6 febbraio 2008, ore 15:34Messaggi:  268Località:  MILANO

| 
				   Re: concerto pop/rocksicuramente questo nuovo forum è stato frainteso e allora ho deciso semplicemente , di spiegare perchè ho voluto invitarvi a partecipare al concerto pop/rock organizzato dall'associazione "perletizia". ho contattato questa associazione inviando anche il volantino della torre di manfria per invitarli a votare. loro hanno diffuso il volantino tra i loro associati, dimostrandosi mlt disponibili e ho trovato carino e cortese ricambiare, inserendo nel forum l'appuntamento del concerto. ho sempre detto in questo forum che credo nella collaborazione e la ritengo fondamentale per il raggiugimento degli obiettivi. se queste iniziative nn sn gradite in futuro eviterò di farle

| 

| mercoledì 16 giugno 2010, ore 10:07 |   | 

|  |