Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Iniziata l'era PRANDELLI 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Iniziata l'era PRANDELLI
Ora cù Balotelli e Cassano sistemammu tutti cosi :lol: :lol: :lol: :lol:


CALCIO, AZZURRI; PRANDELLI: NO A TOTTI, SPERO BUFFON A EUROPEI

Cesare Prandelli è stato presentato ufficialmente come nuovo commissario tecnico della nazionale. Accanto a lui il presidente della Figc, Giancarlo Abete, che ha confermato le voci sul "contratto per il quadriennio 2010-2014". "Sono ottimista. Parto con determinazione e grande umiltà e con l'obiettivo di proporre una nazionale di qualità - ha esordito Prandelli -. Un saluto a Marcello Lippi, lui è il ct campione del mondo e da lì dobbiamo ripartire. Voglio una nazionale con giocatori di qualità, ci sono. Non voglio pensare alle difficoltà. I giocatori di qualità - spiega Prandelli - non dovrebbero mai trovare problemi a coesistere. Chiamerò chi lo merita, la maglia azzurra non è nè mia nè vostra, ma di tutti. Cassano? Non intendo fare i nomi dei
convocati. Le convocazioni saranno fatte su basi meritocratiche, conta anche la dignità e il rispetto dei ruoli. Totti? Malgrado il grande rapporto di stima che ci lega, non sto pensando a Francesco in questo momento. Non vorrei trovarmi un giorno in una partita decisiva - spiega ancora Prandelli - a dover convocare questi grandi giocatori, significherebbe che ho sbagliato tutto. Spero che Buffon possa essere il capitano della nazionale ai prossimi Europei. Sto già pensando alle convocazioni per l'Europeo. Non vinceremo nell'immediato ma se abbiamo voglia di programmare possiamo farcela".

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 1 luglio 2010, ore 17:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Iniziata l'era PRANDELLI
ma io non lo capisco questo attegiamento...è normale che con bullotelli e cassano non si sistema tutto...ma devono essere convocati! meglio di iaquinta pazzini e gilardino ci su'!!!

_________________
Immagine


giovedì 1 luglio 2010, ore 17:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Iniziata l'era PRANDELLI
in culo alla balena :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 1 luglio 2010, ore 18:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Iniziata l'era PRANDELLI
Razio ha scritto:
ma io non lo capisco questo attegiamento...è normale che con bullotelli e cassano non si sistema tutto...ma devono essere convocati! meglio di iaquinta pazzini e gilardino ci su'!!!


Il calcio è un gioco di squadra ..11 contro 11
siccome di Maradona c'è n'è stato solo uno e anche i Messi o i Ronaldo non valgono uno scarpino del pibe de oro, puoi convocare chiunque, ma se non hai una grande squadra con grandi centrocampisti e grandi difensori nonchè un grande portiere, un Balotelli o un Cassano o tutti e due facevano la stessa malafiura.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 1 luglio 2010, ore 19:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron