Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
SEGNALE MODEM 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
....aiutoooo.....perchè io nn ci riesco? mi spiego. il mio portabbile :lol: ,...mi da un messaggio....trovate reti wireless...io faccio "connetti, mi dice ke è connesso....però nn riesco ad aprire le pagine.....perchè???? :cry:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 14 dicembre 2007, ore 0:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
....aiutoooo.....perchè io nn ci riesco? mi spiego. il mio portabbile :lol: ,...mi da un messaggio....trovate reti wireless...io faccio "connetti, mi dice ke è connesso....però nn riesco ad aprire le pagine.....perchè???? :cry:


Se il segnale è scarso sarà difficile che riesci a navigare...prova a spostarti per le vie di Vobarno....cu stu friddu cani :wink:


venerdì 14 dicembre 2007, ore 0:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
kpaxv.1 ha scritto:
Enzo ... io ho sentito che nella piazzetta difronte al comune ci sono ragazzi che riescono a collegarsi in modalità wireless... a scrocco... è vera sta storia?

Mai sentito dire... farò una prova con il cell appena mi troverò da quelle parti! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


venerdì 14 dicembre 2007, ore 9:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: SEGNALE MODEM
cioffanni69 ha scritto:
didi79 ha scritto:
anami ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
didi79 ha scritto:
Enzo Leonardi ha scritto:
cioffanni69 ha scritto:
Mi è capitato di ricevere con il portalile un segnale da un modem che non fosse il mio e di connettermi ad internet a "SCROCCO"
E' una cosa normale oppure il mio portatile è "Superdotato" mi verrebbe da dire comu a mia ...ma lasciamo perdere(min**ia u stessu u dissi)

E' una cosa normale se ci sei riuscito senza far nulla di che. La cosa poco normale è che una rete wireless venga lasciata aperta, senza alcuna crittografia e neppure un controllo sugli accessi. :cry:


Ultimamente mi sono accorta che é una cosa più diffusa di ciò che si crede... ma non posso aggiungere altro, non vorrei perdere la comodità :nin


Vai a SCROCCO???? :lol: :lol: :wink: Con che compagnia di connetti? TELECOM SCROCC o ALICE SCROCC :lol: lol: :wink:


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


ma no, cosa hai capito... :-J
A catania pago fior di quattrini con fastweb. Per curiosità ho guardato le reti wireless dei dintorni: tutte protette!
Invece in un altro posto, con il portatile... :-#


E cu ti ci porta in un altro posto :shock: :shock: :shock: :shock:


Io abito un po' qui... un po' lì.... :roll:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 14 dicembre 2007, ore 11:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Enzo help me please, ho un problema da risolvere urgentemente. Voglio eliminare il mio nome dal portatile... ma non ci riesco!! Ho sostituito il nome del sistema, ma tra i dispositivi di rete c'é ancora il lettore multimediale con il mio nome... C'è una sola cartella che si chiama ancora desirée e non riesco a rinominarla... come faccio? Ho windows vista se può servirti...

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 15 dicembre 2007, ore 22:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Il lettore multimediale? O_o
A parte quello, comunque, il tuo nome sarà già sparso un po' per tutto il Pc se lo usavi come nome utente o nome del sistema.
Una buona cosa da fare in questi casi è la seguente, ma fai attenzione:

- start, accessori, click di destro su "prompt dei comandi" e vai su "esegui come amministratore"
- ti si aprirà la classica schermata nera. Tu senza toccare nulla, appresso a quello che c'è già scritto, scrivi "regedit" e batti invio (avrai avviato così l'editor del registro di Windows con tutti i permessi per eventuali modifiche)
- premi ctrl+f e digita "desirée" all'interno della textbox e premi invio per cercare la prima voce di registro che contiene il tuo nome
- su ogni voce che trovi, clicca di destro e vai su "modifica" per poi inserire "utente" o quel che ti pare al posto del tuo nome
- per continuare velocemente la ricerca e trovare la voce successiva che contiene il tuo nome, premi F3

Generalmente puoi sostituire tutte le occorrenze del tuo nome, devi solo fare attenzione a non modificarlo se è contenuto all'interno di un percorso. Per farti un esempio, se trovi: "C:\Users\desirée\baubau\pizza" NON DEVI cambiare quel "desirée".

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 16 dicembre 2007, ore 2:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
avevo usato il mio nome per il sitema, ora l'ho cambiato, ma è rimasto un percorso tipo quello che hai scritto tu (complimenti per la fantazi di babau pizza :)). Proverò fare come mi hai consigliato, ma se sbaglio che succede? se inizio la procedura e faccio tutto, poi come esco da quella schermata (che se ho ben capito sarà in dos). cmq a me interessava il nome del lettore multimediale perché mi spunta tra i dispositivi in rete... insieme al mio portatile (a cui sono riuscita a cambiare nome e... al router attraverso cui collegarmi... :nin

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 16 dicembre 2007, ore 13:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Esci premendo sulla X come su qualsiasi altro programma :)
Oppure scrivi exit e batti invio

Se ti attieni alle mie raccomandazioni, non succederà nulla!
Per eliminare anche quel percorso, fai prima a creare un nuovo utente dal pannello di controllo, ed eliminare il vecchio. Occhio che così facendo perderai i documenti, il desktop, la posta e tutte le personalizzazioni fatte finora.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 16 dicembre 2007, ore 14:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Esci premendo sulla X come su qualsiasi altro programma :)
Oppure scrivi exit e batti invio

Se ti attieni alle mie raccomandazioni, non succederà nulla!
Per eliminare anche quel percorso, fai prima a creare un nuovo utente dal pannello di controllo, ed eliminare il vecchio. Occhio che così facendo perderai i documenti, il desktop, la posta e tutte le personalizzazioni fatte finora.


E che c---o però!!! Ma non c'è un modo semplice per non far spuntare il lettore multimediale tra i dispositivi di rete?
Altra domanda: se creo un utente diverso oltre al mio che resta admin... e poi uso l'altro per navigare... risolvo il problema senza eliminare l'account attuale?

Grazie della disponibilità e scusa se ti ho rotto le scatole!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 16 dicembre 2007, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Risolvi il problema ma la cartella rimane! Il punto è he non mi hai spiegato ancora perché vuoi togliere di mezzo a tutti i costi il tuo nome... ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 17 dicembre 2007, ore 1:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Risolvi il problema ma la cartella rimane! Il punto è he non mi hai spiegato ancora perché vuoi togliere di mezzo a tutti i costi il tuo nome... ;)


Io voglio solo che il mio nome non sia visibile dai computer in rete. insomma, nelle cartelle condivise e nei didpositivi che risultano in rete. Nel pc con xp, in rete spuntano solo pc, stampanti, cartelle condivise. questo notebook monta vista e se vado a vedere le risorse di rete, trovo il mio notebook, il router :nin :wink: , il computer dell'altro utente attaccato allo stesso router e anche questo cavolo di dispositivo multimediale da cui non riesco a togliere il mio nome. Cliccando sul mio pc e sull'altro, vedo stampanti e cartelle condivise. Voglio soltanto che l'altro utente non veda il mio nome andando a vedere le risorse di rete... il motivo? ...sono timida :oops: :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


lunedì 17 dicembre 2007, ore 14:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Io voglio solo che il mio nome non sia visibile dai computer in rete. insomma, nelle cartelle condivise e nei didpositivi che risultano in rete. Nel pc con xp, in rete spuntano solo pc, stampanti, cartelle condivise. questo notebook monta vista e se vado a vedere le risorse di rete, trovo il mio notebook, il router :nin :wink: , il computer dell'altro utente attaccato allo stesso router e anche questo cavolo di dispositivo multimediale da cui non riesco a togliere il mio nome. Cliccando sul mio pc e sull'altro, vedo stampanti e cartelle condivise. Voglio soltanto che l'altro utente non veda il mio nome andando a vedere le risorse di rete... il motivo? ...sono timida :oops: :wink:


Allora dimentica tutto ciò che ho detto e inizia col cambiare il nome al PC dalle Proprietà di Risorse del Computer

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


lunedì 17 dicembre 2007, ore 16:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
didi79 ha scritto:
Io voglio solo che il mio nome non sia visibile dai computer in rete. insomma, nelle cartelle condivise e nei didpositivi che risultano in rete. Nel pc con xp, in rete spuntano solo pc, stampanti, cartelle condivise. questo notebook monta vista e se vado a vedere le risorse di rete, trovo il mio notebook, il router :nin :wink: , il computer dell'altro utente attaccato allo stesso router e anche questo cavolo di dispositivo multimediale da cui non riesco a togliere il mio nome. Cliccando sul mio pc e sull'altro, vedo stampanti e cartelle condivise. Voglio soltanto che l'altro utente non veda il mio nome andando a vedere le risorse di rete... il motivo? ...sono timida :oops: :wink:


Allora dimentica tutto ciò che ho detto e inizia col cambiare il nome al PC dalle Proprietà di Risorse del Computer


Il nome del pc é* stata la prima cosa che ho cambiato e l'ho fatto correttamente, adesso il mio notebook in rete ha il nome nuovo e "sicuro". Io non ho capito che caspita é quel dispositivo (che viene descritto di categoria multimediale) e perché si chiama D:Desirée!!!!!!! Posso escluderlo dalla lista dei dispositivi in rete? Posso cambiargli nome? e come?
sto iniziando a rincretinire e non vorrei fare impazzire anche te, dimmi quando ti ho rotto abbastanza le scatole!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


martedì 18 dicembre 2007, ore 10:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron