Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo


Regole del forum


Questa è una sezione speciale. Tutti possono leggere ma solo i Fantallenatori possono scrivere.

Info: fantakalcio-vt3900.html
Regolamento: http://fantakalcio.org/fantakalcio/regolamento
Classifica: http://fantakalcio.org/fantacalcio/classifica/torneo/4
Formazioni:: http://fantakalcio.org/gela-nel-mondo/formazioni



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
prima giornata 3^ edizione 
Autore Messaggio
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: prima giornata 3^ edizione
Razio ha scritto:
[-X gli urtimi saremo i primi!

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


giovedì 2 settembre 2010, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: prima giornata 3^ edizione
Taggghiatila tutti dui se no vi pistu a mazzati :x :x :x
ricordate che è facile fraintendersi comunicando con la sola scrittura.
Ma mettiamoci na pietra sopra.

Tornando seri, dico solo una cosa:
Baggio ci ha fatto un favore a tutti, almeno a tutti coloro che volevano questo fantacalcio, si è occupato di organizzarlo di contattare chi di dovere e di accollarsi l'onere di raccogliere le quote.
Ora il primo che ha sbagliato sono io, perchè ho consegnato le quote solo ieri.
Ma per non dare ulteriori sbattimenti a chi si mette a disposizione per TUTTi, direi di ripristinare la penale come proposto anche l'anno scorso, anche perchè mi sembra corretto che come il mio amico e quello di ignuccio hanno pagato 15€ perchè iniziano dalla seconda giornata, dovrebbe essere altrettanto corretto che chi consegna la quota dopo la seconda giornata, debba anch'esso pagare 15€. Cosi' si eviterebbero ulteriori sbattimenti perchè premerebbe a tutti essere puntuali e questo discorso non è fatto per coloro che ancora devono dare la propria quota ma per un discorso di coerenza anche nei riguardi di coloro che escono 15€ solamente perchè sono stati invitati ora.
Del resto per rispettare la scadenza della 2 giornata ci sono ancora 10 giorni e per essere più buoni solo perchè la proposta la sto facendo ora, propongo di prorogare fino alla 3 giornata.
Chi consegnerà la quota dopo la terza giornata dovrà dare 15€ SECONDO ME e spero che anche gli altri siano d'accordo.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 3 settembre 2010, ore 8:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: prima giornata 3^ edizione
Brazo ha scritto:
Taggghiatila tutti dui se no vi pistu a mazzati :x :x :x
ricordate che è facile fraintendersi comunicando con la sola scrittura.
Ma mettiamoci na pietra sopra.

Tornando seri, dico solo una cosa:
Baggio ci ha fatto un favore a tutti, almeno a tutti coloro che volevano questo fantacalcio, si è occupato di organizzarlo di contattare chi di dovere e di accollarsi l'onere di raccogliere le quote.
Ora il primo che ha sbagliato sono io, perchè ho consegnato le quote solo ieri.
Ma per non dare ulteriori sbattimenti a chi si mette a disposizione per TUTTi, direi di ripristinare la penale come proposto anche l'anno scorso, anche perchè mi sembra corretto che come il mio amico e quello di ignuccio hanno pagato 15€ perchè iniziano dalla seconda giornata, dovrebbe essere altrettanto corretto che chi consegna la quota dopo la seconda giornata, debba anch'esso pagare 15€. Cosi' si eviterebbero ulteriori sbattimenti perchè premerebbe a tutti essere puntuali e questo discorso non è fatto per coloro che ancora devono dare la propria quota ma per un discorso di coerenza anche nei riguardi di coloro che escono 15€ solamente perchè sono stati invitati ora.
Del resto per rispettare la scadenza della 2 giornata ci sono ancora 10 giorni e per essere più buoni solo perchè la proposta la sto facendo ora, propongo di prorogare fino alla 3 giornata.
Chi consegnerà la quota dopo la terza giornata dovrà dare 15€ SECONDO ME e spero che anche gli altri siano d'accordo.

Telappoggio abbestia 8)
grazie x la solidarietà :oops:
poi ti passu i 50€ pattuiti :nin :-J

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


venerdì 3 settembre 2010, ore 12:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: prima giornata 3^ edizione
ma lo dovevate dire prima...se ormai le regole erano queste restano queste, le regole si dicono all'inizio del gioco e se tutti accettano restano quellem SECONDO ME, ma se la maggioranza deciderà il contrario mi adeguo

_________________
Immagine


venerdì 3 settembre 2010, ore 14:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: prima giornata 3^ edizione
Razio ha scritto:
ma lo dovevate dire prima...se ormai le regole erano queste restano queste, le regole si dicono all'inizio del gioco e se tutti accettano restano quellem SECONDO ME, ma se la maggioranza deciderà il contrario mi adeguo


Tu hai ragone ad esprimere il tuo parere che ovviamente non deve essere per forza uguale al mio, ma anche se le regole devono essere dette prima, io ho proposto la terza giornata che è un bel pò di tempo (mi pare), a meno che non si abbia intenzione di consegnare la propria quota a metà campionato e giustamente questo tempo può sembrare poco.
Ricordiamo che il campionato è iniziato il 29 Agosto e che la terza giornata si giocherà il 19 Settembre e particolare non meno importante che la quota è abbastanza abbordabile x tutti!!
Secondo me con un pò di volontà anche coloro che non vivono stabilmente a Gela ma che in genere ci tornano spesso ce la possono fare!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 3 settembre 2010, ore 14:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: prima giornata 3^ edizione
come volete fare facciamo

_________________
Immagine


venerdì 3 settembre 2010, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: prima giornata 3^ edizione
Razio ha scritto:
come volete fare facciamo

ovviamente conta la volontà di tutti o quanto meno della maggior parte, io ti ho risposto solo per spiegare ancora meglio la mia motivazione non certo perchè voglio avere ragione. ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 3 settembre 2010, ore 15:24
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron