Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Festival del mare? no, un mercato bis 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Festival del mare? no, un mercato bis
In effetti.. non capisco perchè al gelese basta dargli 4 bancarelle per renderlo felice!

Gela -Il festival del Mare? Più che un inno alla marineria una sorta di mercato settimanale bis. Lo avevamo già scritto dalle pagine del nostro giornale la settimana scorsa. Adesso diventa oggetto di una interrogazione presentata al sindaco dal consigliere Guido Siragusa. L’evento promosso dalla Provincia suscita perplessità. «A chi ha partecipato alla kermesse, non sarà sfuggito, che nella trentina di stands o più semplicemente bancarelle, vi erano prodotti di ogni tipo - dice Siragusa - compresi formaggi e artigianato africano, (mercanzie peraltro tipiche di un qualsiasi mercato rionale),

nonchè la presenza di qualche comico e dell'immancabile complessino rock; ovviamente dell'arte marinaia nessuna traccia, se non per la sporadica presenza di un solo collezionista di fotografie marinare».
Siragusa rileva che «la crisi imporrebbe una più oculata gestione del denaro pubblico, evitando di organizzare manifestazioni con dubbie finalità - conclude - mi chiedo se la compartecipazione del Comune Gela alla organizzazione di tale evento, abbia significato un impegno di natura economica per l'Ente. Non era forse opportuno rendere fruibile il Porto Rifugio». Si lamentano anche gli ospiti invitati per una esibizione di spinning, costretti a spostarsi a Macchitella perchè lo spazio proposto era vicino a rifiuti e un chiosco.
http://www.ilgiornaledigela.it/editoriale-top/10852-festival-del-mare-no-un-mercato-bis.html

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 3 settembre 2010, ore 11:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Ke pecoroni :x

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


venerdì 3 settembre 2010, ore 12:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Carusi ma se sordi un ci ni su', a cu vuliti Anna Tatangelo ? :lol:
Infine sinceramente hanno organizzato una cosa molto carina ... non capisco perche' si deve criticare tutto.
Ma almeno ci siete stati ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 3 settembre 2010, ore 12:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Quì si discute ;)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


venerdì 3 settembre 2010, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 16 marzo 2008, ore 16:33
Messaggi: 5366
Località: Gela
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
io nn ci sono stato ma ho maledetto tutto il bordello, ingorghi e traffico che hanno causato nei prossimita del porto :evil:

_________________
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç
Se voi non andate alla montagna, ma è la montagna che viene da voi........beh... CORRETE IL PIù NON POSSO... E' una FRAAAAANAAAAA.......
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Se vò futtiri u vicinu,tà susiri matinu...
Immagine


venerdì 3 settembre 2010, ore 13:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
l'improvvisazione regna sovrana

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 3 settembre 2010, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
da notare che per montare gli stands hanno distrutto 3 panchine..

_________________
Immagine


venerdì 3 settembre 2010, ore 14:25
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Si ma vorrei capire qualcuno c'è stato ?

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 3 settembre 2010, ore 15:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Ippocrate ha scritto:
Si ma vorrei capire qualcuno c'è stato ?

Tu che ci sei stato, cosa hai visto in quelle bancarelle?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 3 settembre 2010, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Brazo ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Si ma vorrei capire qualcuno c'è stato ?

Tu che ci sei stato, cosa hai visto in quelle bancarelle?

Caro mio caschi male se cerchi di mettermi alla prova ... io ci sono stato per il semplice fatto che mia zia Terry ha partecipato alla mostra di quadri... non so' se tu li hai notati visto che ci sei stato e non ti è piaciuto.

Sinceramente io mi sono divertito e ho visto anche un piccolo gruppo che suonava il che creava un'atmosfera gradevole ... ci lamentiamo che a Gela si fan le cose spendendo troppo e valorizzando poco.
Ieri si è speso poco si è messo in scena qualcosa che a Gela francamente mancava.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 3 settembre 2010, ore 15:49
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Ippocrate ha scritto:
Brazo ha scritto:
Ippocrate ha scritto:
Si ma vorrei capire qualcuno c'è stato ?

Tu che ci sei stato, cosa hai visto in quelle bancarelle?

Caro mio caschi male se cerchi di mettermi alla prova ... io ci sono stato per il semplice fatto che mia zia Terry ha partecipato alla mostra di quadri... non so' se tu li hai notati visto che ci sei stato e non ti è piaciuto.

Sinceramente io mi sono divertito e ho visto anche un piccolo gruppo che suonava il che creava un'atmosfera gradevole ... ci lamentiamo che a Gela si fan le cose spendendo troppo e valorizzando poco.
Ieri si è speso poco si è messo in scena qualcosa che a Gela francamente mancava.


LA mia domanda non era provocatoria.. io non ci sono stato e mi son fidato di quello che c'era scritto sull'articolo, del resto passando dal porto ho notato molte famiglie e pochissimi giovani e leggendo l'articolo ho fatto 1+1.
Ma dimmi oltre a qualche mostra interessante e qualche spettacolino è vero che è finita per diventare un altro mercato tipo rotonda est di macch. oppure l'articolo dice azzate??

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


venerdì 3 settembre 2010, ore 16:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
pirchì e gilisi c'ata dari fera fera e fera....poi macari chi ci dati a me*da ppi lavarisi su cuntenti u stessu....si vana ccattinu u muturinu e l'autoclave novi e chissu è u segretu da felicità gilisa...
-papà, l'acqua ava rrivari aeri, ma ancora un ci nnè!
- e nent o papà, tantu avemmu u fustu i 300 litra ppi riserva...poi se unnassa bastar, c'è a riserva da riserva, natri 200 litra...ecchè daveru avanti che stanotti unna dununu l'acqua?
- si papà, ma iu massa lavari chi assa nesciri che carus, agghiri a macchitella e poi ninnemmu o madhia a ballari (mink*a fetu! :? )
- i stu paisi mi ni scappass ppi pazzu!! mancu in africa sti cosi succerunu!!
- papà, chi ni dici di iri a protestari ppi sta situazione?
- te, va ccatta i pezza chi c'haiu fami: 10 arancini, 4 impanati e na trentina i pizzi!
- papà, ma u sai chi ti dicu? macari chi l'acqua veni accussì, ogne 5 iorna mi piaci...armenu a vita è movimentata..va!....miscia fami!!!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 3 settembre 2010, ore 18:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 9 gennaio 2009, ore 11:18
Messaggi: 1406
Località: Palermo
Karma: -1 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Ma' ... io veramente non capisco questi ragionamenti, soprattutto vorrei capire come si fa' giudicare senza aver visto nulla.
L'articolo di giornale è un'autentica baggianata ... e secondo me è anche un po' politicizzata (e ve lo dice uno che non aveva per nulla simpatie per Fasulo candidato)... mi sembra di leggere gli ultimi articoli di Paolo Cordaro.

Infine ripeto ... ma di tutti quelli che han scritto qui e che han dato subito un verdetto in base a quest'articolo, qualcuno ha partecipato alla serata ?

@brazo : E' stata una serata gradevole che a Gela non avevo mai visto, piccole bancarelle con prodotti tipici, mostre di quadri che terminavano con una premiazione al miglior artista e musica dal vivo e tante altre piccole cose che hanno reso la serata diversa dalle solite tiritere.

_________________
Quando il rancore è entrato dentro un’anima, chi ne è colpito ha un doppio dolore, quello di sentire il peso del proprio male, e quello di vedersi davanti il bene altrui.”


Il gioco Piu' bello del mondo è on-line ..
http://www.warwide.com/
iscriviti anche tu !!!!


venerdì 3 settembre 2010, ore 19:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
Brazo ha scritto:
In effetti.. non capisco perchè al gelese basta dargli 4 bancarelle per renderlo felice!

Gela -Il festival del Mare? Più che un inno alla marineria una sorta di mercato settimanale bis. Lo avevamo già scritto dalle pagine del nostro giornale la settimana scorsa. Adesso diventa oggetto di una interrogazione presentata al sindaco dal consigliere Guido Siragusa. L’evento promosso dalla Provincia suscita perplessità. «A chi ha partecipato alla kermesse, non sarà sfuggito, che nella trentina di stands o più semplicemente bancarelle, vi erano prodotti di ogni tipo - dice Siragusa - compresi formaggi e artigianato africano, (mercanzie peraltro tipiche di un qualsiasi mercato rionale),

nonchè la presenza di qualche comico e dell'immancabile complessino rock; ovviamente dell'arte marinaia nessuna traccia, se non per la sporadica presenza di un solo collezionista di fotografie marinare».
Siragusa rileva che «la crisi imporrebbe una più oculata gestione del denaro pubblico, evitando di organizzare manifestazioni con dubbie finalità - conclude - mi chiedo se la compartecipazione del Comune Gela alla organizzazione di tale evento, abbia significato un impegno di natura economica per l'Ente. Non era forse opportuno rendere fruibile il Porto Rifugio». Si lamentano anche gli ospiti invitati per una esibizione di spinning, costretti a spostarsi a Macchitella perchè lo spazio proposto era vicino a rifiuti e un chiosco.
http://www.ilgiornaledigela.it/editoriale-top/10852-festival-del-mare-no-un-mercato-bis.html

ç_ç

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


venerdì 3 settembre 2010, ore 19:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Festival del mare? no, un mercato bis
arrè!!

l'acqua vulemmu!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 3 settembre 2010, ore 19:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron