Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Forum Noioso 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Forum Noioso
Siamo rimasti in pochi anzi pochissimi.
Affrontare alcuni temi soprattutto a sfondo politico, ambientale o che riguardi Gela è diventato quasi inutile, perchè oramai a livello di forum ci conosciamo e sappiamo già come la pensiamo e di conseguenza l'esito della discussione è scontato e quindi diventa anche inutile ed alquanto noioso partecipare alla discussione.
L'unica svolta anche nell'affrontare certe discussioni sarebbe avere delle new entry ma puntualmente la gente scappa (o la facciamo scappare!).

E da un pò che mi limito a commentare il fantakalcio o le cazzate calcistiche..

Voi come la vedete?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 29 settembre 2010, ore 11:07
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
Finché rimangono i pilastri del forum, però, c'è sempre speranza!! Ricordate!!!
Quindi se lavorate davanti al PC approfittatene e continuate a tenerlo vivo!!!
Io mi farò viva quando sapete voi :asd: :asd:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 12:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
Brazo ha scritto:
Siamo rimasti in pochi anzi pochissimi.
Affrontare alcuni temi soprattutto a sfondo politico, ambientale o che riguardi Gela è diventato quasi inutile, perchè oramai a livello di forum ci conosciamo e sappiamo già come la pensiamo e di conseguenza l'esito della discussione è scontato e quindi diventa anche inutile ed alquanto noioso partecipare alla discussione.
L'unica svolta anche nell'affrontare certe discussioni sarebbe avere delle new entry ma puntualmente la gente scappa (o la facciamo scappare!).

E da un pò che mi limito a commentare il fantakalcio o le cazzate calcistiche..

Voi come la vedete?



la vedo esattamente come te!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 12:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
vi ammiro xchè trovate sempre il modo di far rinascere il forum, io purtroppo da qualche tempo sono totalmente assente soprattutto negli interventi, vi leggo però sempre con piacere. Non molliamo

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


mercoledì 29 settembre 2010, ore 14:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
io senza il forum romperei le palle sul facebook..
pensatela come una missione di carità: intrattenete un piccolo coglione che spara cavolate a raffica :haha:

_________________
Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
Piccola Iena* ha scritto:
Finché rimangono i pilastri del forum, però, c'è sempre speranza!! Ricordate!!!
Quindi se lavorate davanti al PC approfittatene e continuate a tenerlo vivo!!!
Io mi farò viva quando sapete voi :asd: :asd:

8) ma sentu!

cmq no...io nn mi annoio x niente
anzi...rispetto alle ultime volte quando entro ho la possibilità di rispondere a piu topic e la maggior parte divertenti!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 29 settembre 2010, ore 15:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
Brazo ha scritto:
Siamo rimasti in pochi anzi pochissimi.
Affrontare alcuni temi soprattutto a sfondo politico, ambientale o che riguardi Gela è diventato quasi inutile, perchè oramai a livello di forum ci conosciamo e sappiamo già come la pensiamo e di conseguenza l'esito della discussione è scontato e quindi diventa anche inutile ed alquanto noioso partecipare alla discussione.L'unica svolta anche nell'affrontare certe discussioni sarebbe avere delle new entry ma puntualmente la gente scappa (o la facciamo scappare!).

E da un pò che mi limito a commentare il fantakalcio o le cazzate calcistiche..

Voi come la vedete?


Questo è vero...le new entry scappano per vari motivi, non credo sia solo colpa nostra, spero :?
Io credo che ognuno deve fare come si sente...senza limitarsi, senza farsi troppi problemi insomma.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
Brazo ha scritto:
Siamo rimasti in pochi anzi pochissimi.
Affrontare alcuni temi soprattutto a sfondo politico, ambientale o che riguardi Gela è diventato quasi inutile, perchè oramai a livello di forum ci conosciamo e sappiamo già come la pensiamo e di conseguenza l'esito della discussione è scontato e quindi diventa anche inutile ed alquanto noioso partecipare alla discussione.
L'unica svolta anche nell'affrontare certe discussioni sarebbe avere delle new entry ma puntualmente la gente scappa (o la facciamo scappare!).

E da un pò che mi limito a commentare il fantakalcio o le cazzate calcistiche..

Voi come la vedete?



Non sono di Gela e gia per me è un grosso limite in questo forum.

Ci sono discussione potenzialmente interresanti in cui però non intenvengo per ignoranza...e non mi va di parlare per luoghi comuni.

Poi se una volta ogni 3 mesi scrivo...faccio danno.

Però è un bel forum con belle persone...un po in crisi forse questo si :)

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
per assurdo io credo che il fatto di essere un forum "generalista" ci limiti parecchio soprattutto dal punto di vista di nuove iscrizioni

alla fine chi si iscrive? chi ci trova? quelli che devono attivarsi il programmino di Enzo e magari qualche nostro consocente che ce ne sente parlare
poi se qualcuno arriva non credo che possa facilmente inserirsi perchè alla fine il fatto di essere ormai in pochi e conoscerci abbastanza bene, rende molto chiuso questo ambiente

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 16:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
didi79 ha scritto:
per assurdo io credo che il fatto di essere un forum "generalista" ci limiti parecchio soprattutto dal punto di vista di nuove iscrizioni

alla fine chi si iscrive? chi ci trova? quelli che devono attivarsi il programmino di Enzo e magari qualche nostro consocente che ce ne sente parlare
poi se qualcuno arriva non credo che possa facilmente inserirsi perchè alla fine il fatto di essere ormai in pochi e conoscerci abbastanza bene, rende molto chiuso questo ambiente



quoto senza K+ :lol:

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 29 settembre 2010, ore 17:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
gianiro ha scritto:
Cmq parlando seriamente...se ci riesco....volevo dire che io voglio bene a Didi, a Giga, a Brazo, a Dada, a Ryoga, e tutti gli utenti del forum.
Come si evince dal numero di post, siete una parte della mia vita.....virtuale e non.
I litigi, le incomprensioni che nascono sul forum sono frutto di questo strumento virtuale.
Infatti ciò che accade sul forum, per me resta qua.
Per questo cerco, e spero di riuscire, di non arrivare mai, nenche per scherzo, a fare offese personali che magari poi restano anche nella vita reale. Se capita me ne scuso, non è fatto in maniera voluta.
Per il resto mi piacerebbe aprire una discussione sul motivo per cui la gente si allontana o non è atratta a partecipare.
Una discussione aperta, limpida, e chiara, dove se c'è da fare un passo indietro o in avanti io sono disposto a farlo.
Ci tengo al forum e a tutti voi e quando qualcuno si allontana ci resto male, ancor di più se sospetto che è stato a causa mia.


io non so se tra le persone che hanno offeso o usato parole pesanti nei tuoi confronti ci sono pure io ma se è così mi scuso sinceramente perchè non é mai stata una mia intenzione (vale per te come per qualsiasi utente del forum che si sia sentito offeso da me)
riguardo ai battibecchi avrei due osservazioni:
1) dagli ultimi post che ho letto sono arrivata alla conclusione che le incomprensioni non dipendono soltanto dal fatto che lo scritto é diverso dal parlato, che non si può capire se il tono usato è ironico e pungente etc... ma tutto ciò dipende anche dalla conoscenza che si ha o dai preconcetti che si hanno su chi sta alla tasitera e secondo me questo è un limite molto grosso del nostro forum. Siamo portati a pesare diversamente le parole che leggiamo a seconda di chi le ha scritte. è di certo un comportamento naturale, però credo sia un grosso limite.
vi faccio un esempio. Se io scrivo una mia opinione e poi gianiro risponde "min*a min*ata" io immagino il tono e mi metto a ridere; se arriva lincemiope (utente reale che non ha mai scritto nulla) e mi fa la stessa battuta, io reagisco diversamente e comincio ad accusarlo di non potermi offedenre dandomi della "sparamin*ate"

2) non credo sia un caso che a ""scontrarsi"" siano state due persone che hanno dichiarato che sul forum tendono ad esasperare il loro modo di esprimersi. però se una persona ammette che quando scrive usa dei toni più aspri poi non dovrebbe risentirsi se qualcuno si fa un'idea sbagliata di lui

per quanto riguarda le assenze dal forum non saprei individuare un problema preciso, so solo che io quando mi allontano dal forum non lo faccio perchè c'è qualcosa o qualcuno che mi infastidisce (l'unico che proprio non mi calava non scrive più :D ) ma solo per mancanza di interesse, non ho la stessa voglia che avevo prima di dire la mia ad ogni discussione, forse perchè mi sembra di avere già detto tutto. ricordo che prima se non entravo un giorno avevo pagine intere di topic da leggere e li leggevo tutti e rispondevo a tutti, ora spesso preferisco l'opzione "segna come già letti"

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 19:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
ma chi l'ha aperto questo 3D così inutile? (GiCa docet :roll: ) :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

forum noioso??? ma quale m*****!!!! è da quando sono entrata che leggo sciarre su sciarre....stancaiu!!! :x :x

scontro tra mod e principi consorti.....direi epocale :lol: :lol: :lol: :lol: =D>

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 29 settembre 2010, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
gianiro ha scritto:
Cmq parlando seriamente...se ci riesco....volevo dire che io voglio bene a Didi, a Giga, a Brazo, a Dada, a Ryoga, e tutti gli utenti del forum.

:evil: :evil: :evil:

dada sara contenta del fatto che la vuoi bene... :lol: :lol: :lol:

Cita:
Fantozzi: Pina, ma tu mi ami?
Pina: Ugo...io ti...stimo moltissimo


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
a me nessuno mi vuole bene :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

'ngul.. :x :x :x :x

_________________
Immagine


mercoledì 29 settembre 2010, ore 20:01
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 8 maggio 2008, ore 22:19
Messaggi: 1785
Località: gela
Karma: 18 punti  
Messaggio Re: Forum Noioso
nelle prime risposte quasi tutti la pensano come braso , e devo farvi una domanda:
-la rovina sono stati i meeting ?

io penso invece che ognuno di noi è sempre piu' occupato durande la giornata,
oppure si è talmente stanchi che difficilmente possiamo sederci davanti al pc!!!
questo è uno dei miei motivi...
in questi giorni sono stato collegato e ho perso un po' il ritmo a scrivere anche perchè
son tante le cose da leggere!
eppure per tutti quelli che entrano quì per il progammino di enzo.....
iti a dari u c**o :P :P :P

_________________
Immagine
...che il sorriso sia sempre
nei nostri cuori!Immagine

FORZA MILAN


mercoledì 29 settembre 2010, ore 20:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron