Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
TERZIGNO lotta! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio TERZIGNO lotta!
La rivolta di Terzigno: 24 ore di scontri e Berlusconi convoca una riunione d'urgenza
Venti agenti feriti, sedici mezzi delle forze dell'ordine danneggiati. Bruciati anche cinque autocompattatori e una bandiera italiana. E non è finita.


La decisione del Pdl campano di ignorare le proteste dei cittadini del Parco del Vesuvio contro la seconda discarica a Terzigno sta provocando una vera e propria guerra civile contro lo Stato.
Dopo una notte di scontri adesso la situazione più difficile è proprio a Terzigno (qui il video con gli scontri), dove sono avvenute diverse sassaiole contro le forze dell'ordine, è stata incendiata un auto della polizia, e sono stati bruciati 5 autocompattatori.
Anzi, proprio in questi momenti sono in corso nuovi scontri con lancio di pietre e lacrimogeni tra manifestanti e forze dell'ordine alla rotonda di Via Panoramica vicino alla discarica di Terzigno. I blindati delle forze dell'ordine cercano di uscire della zona ma sono sotto attacco dei manifestanti che lanciano ordigni artigianali e pietre. Dai blindati partono lacrimogeni contro i manifestanti. Il bilancio parziale degli scontri vede venti agenti contusi e 16 mezzi, complessivamente, danneggiati. In particolare sono rimasti contusi 8 agenti del reparto mobile di Bari e 12 del reparto analogo di Napoli. Danneggiati inoltre otto mezzi della polizia.
Nel bilancio giornaliero anche i cinque autocompattatori bruciati, e i tre danneggiati.


dai napoletani dovremmo prendere esempio...loro stanno tirando fuori le palle, dimostrando al governo di non essere dei pecoroni che accettano passivamente tutte le schifezze che gli propinano :x
a Gela si dovrebbe fare altrettanto, solo così potremmo venire ascoltati, mentre ogni giorno ci prendono per il culo condannandoci ad una lenta agonia ovina :evil: :evil: :evil:

http://www.ilsalvagente.it/Sezione.jsp? ... zione=8549

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 21 ottobre 2010, ore 19:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
Gli abitanti di Terzigno a causa di una grande ex-cava vicino,dovrebbero sopportarsi tutta l'immondizia di una metropoli e inoltre hanno piena ragione nel dire che lo Stato si sta rendendo indirettamente complice della Camorra.
Gli abitanti non solo hanno tirato fuori le palle,ma anche il guerriero orgoglio sannita. =D>

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 21 ottobre 2010, ore 21:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
ellenico ha scritto:
Gli abitanti di Terzigno a causa di una grande ex-cava vicino,dovrebbero sopportarsi tutta l'immondizia di una metropoli e inoltre hanno piena ragione nel dire che lo Stato si sta rendendo indirettamente complice della Camorra.
Gli abitanti non solo hanno tirato fuori le palle,ma anche il guerriero orgoglio sannita. =D>

si sta rendendo???
lo stato ha governato le regioni del sud attraverso mafia camorra e 'ndrangheta da quando esiste l'italia. hai mai indagato sulla gestione di queste discariche (legali ed illegali)

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 22 ottobre 2010, ore 9:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
siciliano ha scritto:
ellenico ha scritto:
Gli abitanti di Terzigno a causa di una grande ex-cava vicino,dovrebbero sopportarsi tutta l'immondizia di una metropoli e inoltre hanno piena ragione nel dire che lo Stato si sta rendendo indirettamente complice della Camorra.
Gli abitanti non solo hanno tirato fuori le palle,ma anche il guerriero orgoglio sannita. =D>

si sta rendendo???
lo stato ha governato le regioni del sud attraverso mafia camorra e 'ndrangheta da quando esiste l'italia. hai mai indagato sulla gestione di queste discariche (legali ed illegali)


E camorra e n'drangheta si sono sempre appoggiati a squallidi individui che sono stati e sono i politici locali.
Sulla gestione di molte discariche ho indagato e scoperto con sgomento che lo smaltimento di rifiuti è un affare che produce molti milioni e spesso in questi affari ci sono dentro anche le organizzazioni criminali.
Nelle discariche campane molti rifiuti tossici smaltiti illegalmente provengono dal nord Italia.
E in campania ci sono anche i rifiuti delle Industrie Marcegaglia.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 22 ottobre 2010, ore 20:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
Magari,spediamo i rifiuti in Germania,li facciamo convertire in energia elettrica e acquistiamo elettricità a prezzi maggiorati.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 22 ottobre 2010, ore 20:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
ma berlusconi a cu vo pigghiari cchiù ppo culu? :shock: ormai i napoletani hanno aperto gli occhi, non si faranno infinocchiare ne da lui ne da bertolaso :x
2 anni fa aveva RISOLTO ( :lol: ) l'emergenza rifiuti a napoli...tutto pulito, tutto fresco al limone!!! ma qualu m****! :evil:
l'aveva risolto attraverso i media strumentalizzati che facevano vedere solo quello che volevano....mentri a munnizza a catasti era...

adesso farà lo stesso...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 23 ottobre 2010, ore 6:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
gianiro ha scritto:
ellenico ha scritto:
Magari,spediamo i rifiuti in Germania,li facciamo convertire in energia elettrica e acquistiamo elettricità a prezzi maggiorati.


Tipico degli italiani.


Cosa abbiamo di meno dei tedeschi?
Semplice,loro non si pongono i tanti problemi che ci poniamo noi...loro ragionano semplicemente con la logica del "se tanto mi da tanto"...filosofia che mette tutti d'accordo e vanno avanti.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 23 ottobre 2010, ore 16:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 novembre 2008, ore 11:16
Messaggi: 1284
Karma: 3 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
Io mi chiedo come mai mentre nel salernitano la raccolta differenziata ha raggiunto ottimi livelli questo non succede nel napoletano? Chi impedisce di fare la differenziata? Sono gli stessi cittadini che lottano a non volerla fare o sono le amministrazioni locali che oppresse da particolari interessi non attivano il servizio mettendo i cittadini in condizioni di farla?

_________________
'Capo ha cosa fatta'


martedì 26 ottobre 2010, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: TERZIGNO lotta!
Diego Livoti ha scritto:
Io mi chiedo come mai mentre nel salernitano la raccolta differenziata ha raggiunto ottimi livelli questo non succede nel napoletano? Chi impedisce di fare la differenziata? Sono gli stessi cittadini che lottano a non volerla fare o sono le amministrazioni locali che oppresse da particolari interessi non attivano il servizio mettendo i cittadini in condizioni di farla?


Purtroppo Napoli e la Campania sono due diverse entità.
Napoli è una città stato.
Io non so quali particolari interessi opprimano Napoli.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 28 ottobre 2010, ore 19:48
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron