Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo
Grande Fratello 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Grande Fratello
Ieri pur di stare accanto a mia moglie (e non abbandonare il comodo divano :lol: ) mi sono sorbito 2 ore di questo "programma".

Non mi ha mai appassionato e in 11 anni avrò visto solo qualche spezzone di puntata e sempre "costretto". Nonostante tutti i pregiudizi del mondo sono riuscito a rimanere "schifato" ç_ç .

Dai concorenti,dalla conduzione,dagli ospiti da Mediaset ecc...

Siccome ha cmq milioni di telespettatori cerco qualcuno di essi che mi spieghi come si fa(mia moglie mi risponde pensa a quello che ti vedi tu :D ) a passare cosi del tempo.

Pura curiosità...continuerò s non vederlo e a "sfottere" Desirèe per queste botte di cultura (unite ai programmi di Maria)

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


martedì 11 gennaio 2011, ore 15:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
:lol:

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 11 gennaio 2011, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
A me ogni tanto capita di vedere quei cinque minuti di diretta che fanno verso le due...una noia mortale. Il serale non l'ho mai visto, tranne per la prima edizione...secondo me le prime due, tre edizioni potevano anche interessare, c'erano personaggi un pò particolari, che sono rimasti abbastanza noti ancora oggi...ma ora non se ne può più, ormai non sanno più cosa inventarsi per suscitare interesse :roll:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


martedì 11 gennaio 2011, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
io lo guardo molto, ma questo non significa che lo trovo interessante o pieno di contenuto, anzi tutt'altro: é solo un grande contenitore di pettegolezzi e inciuici. Meglio ancora, devo dire che prima era solo un contenitore di inciuci, adesso è pure peggiorato. Non mi indigno della volgarità nel linguaggio dei ragazzi, ma della totale mancanza di valori. sentire una ragazza che dice che se non avesse una figlia, fossi sola e senza dovere rendere conto a nessuno la darei a uomini ricchi e potenti per soldi. Che poi anche per questo c'è poco da indignarsi, evidentemente sono figli di questo tempo, credo che purtroppo rispecchino un certo tipo di realtà.
l'altra sera hanno squalificato 3 concorrrenti per bestemmie; due di loro erano stati prima perdonati, poi a causa delle polemiche e visto il terzo episodio, sono stati buttati fuori tutti e tre, ma la cosa che trovo assurda è che la squalifica non è avvenuta per meccanismi interni al programma, ma la decisione è stata presa dall'editore, cioè da mediaset, insomma berlusconi ha risposto così alle accuse che avevamo già letto in un articolo.
Quando avevano annunciato la prima edizione avrei voluto partecipare, credevo fortemente nel valore "sociollogica" di un gioco in cui degli estranei sono costretti ad interagire tra loro sotto l'occhio di tutto il paese. purtroppo il programma non ha mai avuto questo valore perchè è cmq pilotato. i ragazzi vengono spesso chiamati in confessionale, gli viene detto cosa possono e non possono fare, perfino le nomination quest'anno non sono libere. Insomma mille critiche, ma cmq lo guardo. perchè? solo per curiosità

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 11:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
La curiosità è donna.
Siete tutte cusirere!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 11:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
il primo l'ho seguito tutto...era una novità ed ero curioso.
Il secondo meno, si capiva che era diventato troppo artificioso....poi non ne ho visti più.
Non critico chi lo vede perchè magari dopo una lunga giornata uno la sera si vuole rilassare con programmi che non richiedono un grosso impegno mentale.
Occorre però fare il distinguo e cioè che conosco Didi, mia sorella, ecc...ecc.. che lo guardano, ma so che lo seguono per come va seguito, come un programma a volte divertente, a volte curioso, a volte stupido, ma ci sono adolescenti che hanno oggi dai 19 ai 23 anni che sono cresciuti guardando questi programmi che lo guardano come se fosse un ideale di vita. Un esempio da seguire e i loro protagonisti i nuovi discepoli del nuovo dio Notorietà e Denaro.
Invece un programma che io abolirei e per cui condannerei la conduttrice per instigazione alla prostituzione e oltraggio all'intelligenza è certamente Uomini e Donne.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
gianiro ha scritto:
il primo l'ho seguito tutto...era una novità ed ero curioso.
Il secondo meno, si capiva che era diventato troppo artificioso....poi non ne ho visti più.
Non critico chi lo vede perchè magari dopo una lunga giornata uno la sera si vuole rilassare con programmi che non richiedono un grosso impegno mentale.
Occorre però fare il distinguo e cioè che conosco Didi, mia sorella, ecc...ecc.. che lo guardano, ma so che lo seguono per come va seguito, come un programma a volte divertente, a volte curioso, a volte stupido, ma ci sono adolescenti che hanno oggi dai 19 ai 23 anni che sono cresciuti guardando questi programmi che lo guardano come se fosse un ideale di vita. Un esempio da seguire e i loro protagonisti i nuovi discepoli del nuovo dio Notorietà e Denaro.
Invece un programma che io abolirei e per cui condannerei la conduttrice per instigazione alla prostituzione e oltraggio all'intelligenza è certamente Uomini e Donne.



purtroppo gli adolescenti di cui parli, sono esattamente l'immagine dei concorrenti del gf. anche molti concorrenti sono poco più che 20enni e fanno il gf per la popolarità, per cercare di "diventare qualcuno" come se il valore di una persona si potesse misurare dalla frequenza con cui lo si vede in tv. Purtroppo l'ideale di molti di questi giovani (come dei tronisti di Maria) é quello di guadagnare tanto facendo niente, di farsi riconscere per strada per sentirsi fighi. E ci sono ragazze che vanno per locali a morire dietro a questi pseudo-vip e si sentono realizzate se riescono a passare qualche notte con loro.

Per quanto riguarda i programmi di Maria, non credo siano peggio del gf; il contenuto è diverso, ma il tenore dei personaggi è lo stesso (nè più nè meno) e ciò che spinge a guardare quie programmi è identicop. C'è chi li guarda sperando di potere un giorno andare lì a fare la zoccola; chi li guarda per curtigghio.
Una considerazione totalmente diversa e più positiva invece ce l'ho per Amici e x -factor

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 12:27
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
gianiro ha scritto:
il primo l'ho seguito tutto...era una novità ed ero curioso.
Il secondo meno, si capiva che era diventato troppo artificioso....poi non ne ho visti più.
Non critico chi lo vede perchè magari dopo una lunga giornata uno la sera si vuole rilassare con programmi che non richiedono un grosso impegno mentale.
Occorre però fare il distinguo e cioè che conosco Didi, mia sorella, ecc...ecc.. che lo guardano, ma so che lo seguono per come va seguito, come un programma a volte divertente, a volte curioso, a volte stupido, ma ci sono adolescenti che hanno oggi dai 19 ai 23 anni che sono cresciuti guardando questi programmi che lo guardano come se fosse un ideale di vita. Un esempio da seguire e i loro protagonisti i nuovi discepoli del nuovo dio Notorietà e Denaro.
Invece un programma che io abolirei e per cui condannerei la conduttrice per instigazione alla prostituzione e oltraggio all'intelligenza è certamente Uomini e Donne.



Anche io credo che non si debba guardare solo la televisione fatta bene,culturale e piena di contenuti( anche perchè è difficile trovarla e spesso a orari impensabili) e sono il primo a guardare scemenze al solo scopo ricreativo i di staccare la spina. Ma almeno faccesse ridere o avesse una storia o dei personaggi interessanti(che poi siano volgari,ignoranti arroganti ecc...fatti loro) ma non ci trovo niente di tutto questo.

Concordo in pieno su Uomini e donne...e la versione anziani e ancora piu pietosa...perchè vedere una 20enne prostituirsi in cerca di notorietà è un conto...uan di 50-60-70 è rivoltante è basta

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 13:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
Ormai ha prevalso la solo tv di massa.
Un cancro che sembra aver infettato anche i recenti canali digitali.
Per quel poco che guardo la tv,in me prevale la ricerca del bianco e nero.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 13:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
gianiro ha scritto:
il primo l'ho seguito tutto...era una novità ed ero curioso.
Il secondo meno, si capiva che era diventato troppo artificioso....poi non ne ho visti più.
Non critico chi lo vede perchè magari dopo una lunga giornata uno la sera si vuole rilassare con programmi che non richiedono un grosso impegno mentale.
Occorre però fare il distinguo e cioè che conosco Didi, mia sorella, ecc...ecc.. che lo guardano, ma so che lo seguono per come va seguito, come un programma a volte divertente, a volte curioso, a volte stupido, ma ci sono adolescenti che hanno oggi dai 19 ai 23 anni che sono cresciuti guardando questi programmi che lo guardano come se fosse un ideale di vita. Un esempio da seguire e i loro protagonisti i nuovi discepoli del nuovo dio Notorietà e Denaro.
Invece un programma che io abolirei e per cui condannerei la conduttrice per instigazione alla prostituzione e oltraggio all'intelligenza è certamente Uomini e Donne.


Io abolirei sia Grande Fratello che Uomini e Donne...sono programmi diseducativi, che propongono modelli sbagliatissimi, il cui unico messaggio è notorietà a tutti i costi, per non parlare dell'ignoranza e totale mancanza di valori dei concorrenti :roll: Non ci credo che non riescono a inventarsi programmi migliori per giovani, anziani, ecc...Insomma dopo più di 10 anni sarebbe anche ora di trasmettere qualcosa di diverso dai soliti quattro idioti chiusi in una casa o dalle quattro oche starnazzanti di Maria de Filippi! Tanto alla fine il pubblico si ammucca tutto!

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
Perchè mai abolire un programma così?





sillassarammangiariicani!!!!!!!!!!!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
Uomini e Donne Over ç_ç ....
Meglio i cinesi!!! :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 19:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
ma xkì un sammazzanu xkì unna fanu finita... (cit Alex Drastico)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 20:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
anch'io come gianiro ho visto tutta la prima edizione del GF...la novità, l'esperimento sociologico ecc....
carino e riuscito, ma soprattutto con VERI concorrenti..
dalla 2^edizione in poi non sono più riuscita a vederne una puntata...solita solfa e palese "scrittura" dietro...
da allora non ho nemmeno fatto la prova a vedere cos'era diventato, ma l'altra sera (vuoi per lo stress da rientro vuoi per altro) ho dato un'occhiata, e mi si è aperto un mondo:
adesso so perchè certa gente parla in un certo modo
adesso so perchè certa gente agisce in un certo modo...adesso so perchè la massima aspirazione dei/ delle giovani è quella di apparire il più possibile, dandosi all'edonismo più sfrenato...condito dall'egoismo altrettanto sfrenato #-o #-o :(
è uno scandalo propinare alle 21.00 di sera l'immoralità, la volgarità e l'egoismo (in tutte le forme) senza che nessuna autorità intervenga!...
se dovessi riassumere quello che ho visto in una parola, la parola sarebbe TROIAIO

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 21:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Grande Fratello
=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
le autorità dovrebbero intervenire
stanno lobotomizzando generazioni intere
un periodo così decadente non si vedeva da secoli

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 12 gennaio 2011, ore 22:17
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 9  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron