Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
lo praticate... 
Autore Messaggio
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Kill-Firewall ha scritto:
pratichi l'haking??
kpaxv.1 ha scritto:
C'è haking e haking... ma tu questo lo sai benissimo...

E poi soprattutto c'è l'haCking, questo sconosciuto.

Basta con 'sti discorsi lameronzoli, mi vergogno a leggerli come se fossi io a scrivere... :F
Hacking non è digitare netstat -na nel prompt mentre stai scambiando una foto con un contatto MSN, né "distruggergli" il pc per "difenderti"... hacking è avere 5 anni e squartare un orsacchiotto di pezza per vedere cosa c'è dentro che lo rende così soffice.

Si sta venendo a creare una generazione di ragazzini con la fissa per la "distruzione" delle cose, e la cosa che fa più ribrezzo è che fanno e parlano di robe senza neppure sapere di cosa stiano parlando! :shock:

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


mercoledì 26 dicembre 2007, ore 22:56
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
GUARDA ENZO.....IO SONO DACCORDISSIMO CON TE....NON NE CAPSCO NIENTE DI ELETRONICA.HAKER HAKING....E COME CASPITERINA SI CHIAMANO,MA ULTIMAMENTE LE SENTO ANCHE IO QST COSE....E SONO ASSURDE,DISTRUGGERE I SITI,I PC.....MA CHE CASPITERINA SUCCEDE AI GIOVANI DI OGGI!!! :evil:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 26 dicembre 2007, ore 23:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio 
Enzo Leonardi ha scritto:
Kill-Firewall ha scritto:
pratichi l'haking??
kpaxv.1 ha scritto:
C'è haking e haking... ma tu questo lo sai benissimo...

E poi soprattutto c'è l'haCking, questo sconosciuto.

Basta con 'sti discorsi lameronzoli, mi vergogno a leggerli come se fossi io a scrivere... :F
Hacking non è digitare netstat -na nel prompt mentre stai scambiando una foto con un contatto MSN, né "distruggergli" il pc per "difenderti"... hacking è avere 5 anni e squartare un orsacchiotto di pezza per vedere cosa c'è dentro che lo rende così soffice.

Si sta venendo a creare una generazione di ragazzini con la fissa per la "distruzione" delle cose, e la cosa che fa più ribrezzo è che fanno e parlano di robe senza neppure sapere di cosa stiano parlando! :shock:


bravo enzo......ma che vuoi fare....i lamer sono cosi'.........che ridere che mi ha fatto fare questa discussione...:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:..''netbios è difficile''..........certo che se fosse facile entrare nel pc degli altri...allora....

_________________
Immagine


giovedì 27 dicembre 2007, ore 14:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron