| Autore | Messaggio | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Che si mangia??????   mi sa che la dieta incombe   _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| giovedì 20 gennaio 2011, ore 18:25 |   | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
				   Re: Che si mangia??????_________________
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| giovedì 20 gennaio 2011, ore 23:24 |   | 

|  | 

| Jack Sparrow City "pirate" Soldier 
					Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				   Re: Che si mangia??????Dai Dai   _________________

| 

| venerdì 21 gennaio 2011, ore 17:18 |     | 

|  | 

| dada Global Moderator 
					Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12Messaggi:  7985

| 
				   Re: Che si mangia??????Però dobbiamo trovare un ristorante messicano serio  _________________
 Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
 -Eleanor Roosevelt

| 

| venerdì 21 gennaio 2011, ore 17:22 |   | 

|  | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				   Re: Che si mangia??????     ma nooooo, a giga non piacciono i peperoni (e tante altre verdure) _________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| venerdì 21 gennaio 2011, ore 19:07 |     | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: Che si mangia??????Però i peperoni sono ortaggi.  _________________
 Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 17:25 |   | 

|  | 

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23Messaggi:  8903Località:  Orlando, United States

| 
				   Re: Che si mangia??????Ce n'è pochi.... Facciamo così. Voi comprate gli ingredienti e io cucino. Preparo  fajitas con carne, preparo il chili e le salse accompagnatorie  (enchilada e frioles refritos), tranne la salsa barbecue e altre che  dovete comprare voi     , e se volete vi preparo anche i tacos  fatti a mano con farina di mais! Che ne dite???     _________________

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 18:24 |     | 

|  | 

| ellenico City Soldier 
					Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54Messaggi:  7140Località:  Deserto algerino

| 
				   Re: Che si mangia??????Qualcuno ce ne è...ma in Sicilia,dubito esistano ristoranti con vero personale messicano....solo con qualche siciliano un pò più scuro col sombrerò che ad ogni uscità di pietanza urla: OLE'  _________________

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 18:32 |   | 

|  | 

| ellenico City Soldier 

| 
				   Re: Che si mangia??????|  |  |  |  |  | Jack Sparrow ha scritto: Ce n'è pochi.... Facciamo così. Voi comprate gli ingredienti e io cucino. Preparo  fajitas con carne, preparo il chili e le salse accompagnatorie  (enchilada e frioles refritos), tranne la salsa barbecue e altre che  dovete comprare voi     , e se volete vi preparo anche i tacos  fatti a mano con farina di mais! Che ne dite???      |  |  |  |  |  | 
Roba d'importanzione che di sicuro costicchia.  _________________

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 18:33 |   | 

|  | 

| Razio City Soldier 
					Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12Messaggi:  17206

| 
				   Re: Che si mangia??????all'eurospin si trova tutti cosi _________________

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 18:38 |   | 

|  | 

| 
				   Re: Che si mangia??????No. Ti faccio una lista di quello che ci vuole. Per le fajitas delle semplici piadine sottili confezionate vanno bene, per il ripieno: peperoni, carne di manzo e pollo, birra, pomodori pelati, un pò di coriandolo, salsa worchester, formaggio edamer. Per il chili: macinato di manzo, pelati, peperoni, worchester. Per l'enchilada: paprika, farina, pomodori pelati, curry. Per la salsa frioles refritos: fagioli e olio. Per i tacos: farina di mais, olio per friggerli, formaggio edamer e salse che si comprano al supermercato. Niente di introvabile._________________

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 18:41 |     | 

|  | 

| gianiro City Keys Owner! 
					Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21Messaggi:  4083Località:  MACCHITELLA (GELA)

| 
				   Re: Che si mangia??????|  |  |  |  |  | Jack Sparrow ha scritto: Ce n'è pochi.... Facciamo così. Voi comprate gli ingredienti e io cucino. Preparo  fajitas con carne, preparo il chili e le salse accompagnatorie  (enchilada e frioles refritos), tranne la salsa barbecue e altre che  dovete comprare voi     , e se volete vi preparo anche i tacos  fatti a mano con farina di mais! Che ne dite???      |  |  |  |  |  | 
bastardu si ti ni penti_________________

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 19:01 |   | 

|  | 

| 
				   Re: Che si mangia??????bastardu cu  si ni penti!!!!!!   _________________

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 19:06 |     | 

|  | 

| ellenico City Soldier 

| 
				   Re: Che si mangia??????_________________

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 19:11 |   | 

|  | 

| ryoga City Soldier 
					Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48Messaggi:  20228Località:  Gela - Brescia

| 
				   Re: Che si mangia??????   non puoi fare così     _________________
 O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
 io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org

| 

| sabato 22 gennaio 2011, ore 19:25 |   | 

|  |