Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 
Religione, Immigrazione....Integrazione. 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Religione, Immigrazione....Integrazione.
l'Australia è il paese che più di tutti al mondo rispetta i diritti degli immigrati che vengono integrati senza il minimo pregiudizio,

mi trovavo in quel paese e feci amicizia con un asiatico e mi venne spontaneo chiedergli:
da dove vieni?
risposta secca:come dove vengo, sono un australiano nato a Brisbane,
pensai(min**ia è cinisi come fà ad essere australiano) quindi riproposi la mia stupida questione
si..ma da dove provenieni?
risposta secca ..sono australiano al 100% e i miei genitori nati a shangai :roll:

il nostro paese è pronto ad accettare un tale esempio di integrazione visto che i figli degli stranieri nati in Italia per ottenere la cittadinanza
devono aspettare tempi decennali..

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 7 dicembre 2009, ore 18:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: Religione, Immigrazione....Integrazione.
è per questo che l'Australia è il secondo posto nella nella mia lista dei paesi papabili per quando emigrerò :)
in oltre c'è una florida ed integratissima comunità di origine italiana (più di un milione a quanto mi risulta) pronta a dare una mano ai nuovi connazionali provenienti dalla vecchia italia
[OT]vogliamo bloccare si BOT?[/OT]

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


sabato 12 febbraio 2011, ore 18:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Religione, Immigrazione....Integrazione.
Non credo si possa paragonare l'australia alla vecchia europa...e specialmente l'italia.
L'australia ha origini coloniali.
I veri australiani erano gli aborigeni.

Riguardo all'immigrazione,in generale,se un qualcheduno viene,in Italia per migliorare le proprie aspettative di vita,tanto di rispetto.
Ma all'immigrazione su larga scala sono contrario a prescindere: 7 miliardi di abitanti non possono concentrarsi su Italia,Francia,Germania.
Così facendo,l'Italia arriverebbe ad avere cento milioni di abitanti ç_ç

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 12 febbraio 2011, ore 22:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: Religione, Immigrazione....Integrazione.
Come tutti sapete vivo vicino torino, mi sembra che sia uno delle prime citta' con alta immigrazione, quando mi reco a porta palazzo mi sembra di essere a casablanca, la maggior parte tutti nord africani, e per di più nel quartiere dove abito e pure multietco, pensate che difronte a me vive una famiglia marocchina, uno degli amici di cui frequento e marocchino, di nome fà ischam forte e tremento come persona di una dolcezza come pochi;
Una cosa che voglio dire in merito al problema dell'australia, e che effettivamente un po diragione cè là, frequentato gli arabi, mi e bastato poco entrare nel concetto della loro cultura, essendo noi al centro del mediterraneo, e noto una arroganza e prepotenza e mancanza di educazione come in nessun'altra etnia conosco, non voglio fare di tutta un erba un fascio, e non sono neanche razzista come avete capito, il problema dell terrorismo islamico nasce dalla notte dei tempi, e questa invasione come non mai, non è solo la mancanza di pane e di fortuna, di mezzo cè pure la jihad, la loro guerra santa, è basta un folle, che tutto diventa realtà, io la penso così ;)

_________________
Spirito libero


sabato 12 febbraio 2011, ore 23:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Religione, Immigrazione....Integrazione.
questo è lo stesso pensiero che ha portato al massimo splendore tantissime civiltà.. tra le quali quella normanna !

_________________
Immagine


domenica 13 marzo 2011, ore 23:55
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 7 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron