Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Roba da matti! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Roba da matti!
Mi verrebbe da pensare al chissà perchè capitano tutti a me :|
Comunque c'è da dire che nella capitale,molti impianti di antenne tv fanno davvero schifo.

Tutto è iniziato dal fatto che in camera da letto non vedevamo la tv,addirittura il decoder non rilevava più nessun canale.
Ho così deciso di darmi da fare: nel balcone della camera passano due cavi di antenna;
ho pensato,uno sicuramente entrerà in camera e uscira fuori dalla presa tv,l'altro alimenterà la presa tv del soggiorno.

Così ho pensato di tagliare entrambi i cavi cercando di bypassare i fili e illudendomi di agganciare la presa tv della camera da letto al cavo antenna che alimenterebbe la presa tv del soggiorno.

Mentre facevo l'operazione di "taglio" dei cavi,la tv del soggiorno era accesa,tagliati entrambi i cavi,la tv del soggiorno era rimasta sintonizzata come prima.

Ho pensato sconvolto: ma da dove cazzarola arriva il cavo della presa tv del soggiorno??? :? :? :?
Mi ero quasi rassegnato nello sconvolgimento più totale e avevo lasciato i cavi antenna tagliati perchè li consideravo inutili.


Dopo due giorni mi suona alla porta la signora che sta al piano di sotto incazzata nera perchè erano due giorni che non vedeva più la tv e in casa impazziva cercando di capire il motivo
. :?

Praticamente uno dei cavi che ho tagliato,alimentava la tv del coinquilino di sotto...ma il cavo passava tutto sul mio balcone. :? :?

COSE DA PAZZI! #-o #-o

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 6 marzo 2011, ore 17:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
ellenico ha scritto:
Mi verrebbe da pensare al chissà perchè capitano tutti a me :|
Comunque c'è da dire che nella capitale,molti impianti di antenne tv fanno davvero schifo.

Tutto è iniziato dal fatto che in camera da letto non vedevamo la tv,addirittura il decoder non rilevava più nessun canale.
Ho così deciso di darmi da fare: nel balcone della camera passano due cavi di antenna;
ho pensato,uno sicuramente entrerà in camera e uscira fuori dalla presa tv,l'altro alimenterà la presa tv del soggiorno.

Così ho pensato di tagliare entrambi i cavi cercando di bypassare i fili e illudendomi di agganciare la presa tv della camera da letto al cavo antenna che alimenterebbe la presa tv del soggiorno.

Mentre facevo l'operazione di "taglio" dei cavi,la tv del soggiorno era accesa,tagliati entrambi i cavi,la tv del soggiorno era rimasta sintonizzata come prima.

Ho pensato sconvolto: ma da dove cazzarola arriva il cavo della presa tv del soggiorno??? :? :? :?
Mi ero quasi rassegnato nello sconvolgimento più totale e avevo lasciato i cavi antenna tagliati perchè li consideravo inutili.


Dopo due giorni mi suona alla porta la signora che sta al piano di sotto incazzata nera perchè erano due giorni che non vedeva più la tv e in casa impazziva cercando di capire il motivo
. :?

Praticamente uno dei cavi che ho tagliato,alimentava la tv del coinquilino di sotto...ma il cavo passava tutto sul mio balcone. :? :?

COSE DA PAZZI! #-o #-o

figurati che dal mio appartamento passa il cavo della vicina di casa perchè quando hanno decentralizzato l'antenna hanno fatto cose turche.. io non riesco a capire perchè non ho l'antenna sul tetto.. o per meglio dire c'è, il cavo c'è pure però si perde nelle pareti e non si sa dove finisce .-. abbiamo risolto mettendo la parabola XD

_________________
Immagine


domenica 6 marzo 2011, ore 18:12
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
ma cu ticci porta a tagghiare i cava? :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


domenica 6 marzo 2011, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
Ellè
piccola parentesi cusirera
Ma che ci fai a ROma?? chi trawagghiu fai? E stai cu quarchi rumena??

Grazie delle risposte che mi aiuteranno a dormire

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 6 marzo 2011, ore 19:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
Se il cavo dell'antenna deve per forza passare dal tuo balcone, per legge lo può passare.
In generale e per assurdo, se il tuo balcone fosse l'unico esposto per l'istallazione della parabolica, tutti gli inquilini del palazzo sarebbero autorizzati per legge a metterti tutte le loro paraboliche nel balcone.

Avevo sentito una storia simile raccontanta da un mio ex collega a Gela.
Mi pareva assurdo e gli dissi che mi pareva pazzesco che ci fosse gente che senza capire niente pigghia e tagghia fila! :lol:
ESISTONO!!! :P

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 6 marzo 2011, ore 22:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
elle ma i munuzzi ferme un ta firi a tenerle?? :lol: :P

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 6 marzo 2011, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
anami ha scritto:
elle ma i munuzzi ferme un ta firi a tenerle?? :lol: :P


evidentemente no....visti gli occhiali che porta.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 6 marzo 2011, ore 22:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
ahahahahhahaahha
preoccupante :shock:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 6 marzo 2011, ore 22:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
a me sinceramente sembra la cosa piu' ovvia che il cavo passi dal tuo balcone :|

_________________
Immagine


domenica 6 marzo 2011, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
Ragazzi,anche a me sembrava strana la cosa...non capivo perchè questo cavo che ha fatto danno,passasse dal mio balcone per poi penetrare in basso nel mio muro.
Essendo palazzine costruite oltre quaratnt'anni fa,probabilmente nel corso degli anni,avranno cercato di creare le prese tv canalizzando i tanti fili di antenne individuali.
Il cavo dovrebbe scendere è arrivare dentro l'appartamento della vicina.

xJack: Non sto con una rumena...c'è anche mio fratello che studia...lavoro con contratti a tempo determinato.Non mi dispiace proprio stare a Roma,anzi,amo confondermi come un numero in mezzo a 3 milioni abitanti.Gela a volte non la sopporto perchè ho la disgrazia di non passare inosservato e non capisco perchè la gente mi vede come un alieno: una cosa che mi sta molto sulle scatole.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 7 marzo 2011, ore 12:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 31 agosto 2009, ore 12:24
Messaggi: 17
Località: Gela
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
ahahah ma povero!!! :D

_________________
Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci portano indietro chiamate ricordi e quelle che ci spingono avanti chiamati sogni (The Time Machine)


lunedì 7 marzo 2011, ore 16:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
ellenico ha scritto:
Ragazzi,anche a me sembrava strana la cosa...non capivo perchè questo cavo che ha fatto danno,passasse dal mio balcone per poi penetrare in basso nel mio muro.
Essendo palazzine costruite oltre quaratnt'anni fa,probabilmente nel corso degli anni,avranno cercato di creare le prese tv canalizzando i tanti fili di antenne individuali.
Il cavo dovrebbe scendere è arrivare dentro l'appartamento della vicina.

xJack: Non sto con una rumena...c'è anche mio fratello che studia...lavoro con contratti a tempo determinato.Non mi dispiace proprio stare a Roma,anzi,amo confondermi come un numero in mezzo a 3 milioni abitanti.Gela a volte non la sopporto perchè ho la disgrazia di non passare inosservato e non capisco perchè la gente mi vede come un alieno: una cosa che mi sta molto sulle scatole.


Questo purtroppo è un difetto dei paisazzi...nessuno si fa i ca**i propri.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


lunedì 7 marzo 2011, ore 16:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
Siccome non parli mai della tua vita privata....e questo non si fa qua siamo tutti cusireri, aggressivi e volgari...... :roll: ;)

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 7 marzo 2011, ore 20:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
Non capisco perchè non passi inosservato.
Per caso cammini con la vuallera di fuori?

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 7 marzo 2011, ore 22:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Roba da matti!
Jack Sparrow ha scritto:
Siccome non parli mai della tua vita privata....e questo non si fa qua siamo tutti cusireri, aggressivi e volgari...... :roll: ;)


Ai meeting ne parlerei,ma in un forum,sai,mica ci leggiamo solo noi :) ;)

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 7 marzo 2011, ore 23:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron