Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Dov'è la notizia? 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Dov'è la notizia?
In manette un deputato dell'Ars
PALERMO - In manette un deputato regionale. Gli agenti in borghese lo hanno seguito. Il parlamentare del Pd Gaspare Vitrano, 49 anni, ha scambiato alcune parole al bar con l'imprenditore che gli ha passato una busta con oltre diecimila euro in contanti: la mazzetta pattuita per velocizzare una pratica relativa a un impianto fotovoltaico. Pochi secondi e i poliziotti lo hanno fermato, in pieno centro a Palermo, dopo avere filmato lo scambio.
Sarebbe stata la vittima a denunciare il tentativo di concussione. Arrestato anche un altro uomo che avrebbe avuto un ruolo di mediazione tra il politico e l'imprenditore. Pure il secondo fermato avrebbe ricevuto una tangente.
Vitrano è stato funzionario regionale. Nel 2001 era stato eletto deputato regionale all'Ars per la Margherita ed è stato componente della commissione Lavoro. E' stato rieletto nelle successive legislature nelle fila del Partito democratico e ora è deputato segretario e componente della commissione Attività Produttive.
Se sarà sospeso dall'Assemblea, come prevede la legge in caso di arresto, al suo posto subentrerà il primo dei non eletti nella lista del Pd, Salvino Pantuso. Pantuso, avvocato di 57 anni, è stato parlamentare regionale nella XII legislatura.
La notizia dell'arresto del deputato, che ieri aveva svolto il suo ruolo di segretario durante la seduta dell'Assemblea regionale, ha colto di sorpresa i dirigenti del suo partito. "Sono sorpreso, non so nulla", ha detto il segretario del Pd siciliano Giuseppe Lupo.
Poi dopo aver raccolto notizie il segretario in una nota "esprime piena fiducia nei confronti della magistratura" e annuncia che "in attuazione dello statuto e del codice etico Gaspare Vitrano è sospeso dal partito". Il capogruppo del Pd all'Ars, Antonello Cracolici, dice: "Sono senza parole, sconvolto, mi sembra inverosimile. Naturalmente aspettiamo di saperne di più. Vitrano ha sempre sostenuto la linea del partito al fianco del governo regionale".
Per il governatore Raffaele Lombardo "siamo nella fase della lapidazione ma prima di lanciare l'ultima pietra sarebbe giusto ascoltare anche Vitrano. E' comunque un fatto incredibile".

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 12 marzo 2011, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
Giorgio Magliocca, sindaco di Pignataro Maggiore, comune in provincia di Caserta, ribattezzato la Svizzera dei clan, è stato arrestato questa mattina dalla squadra mobile di Caserta, su ordine della direzione distrettuale di Napoli per concorso esterno in associazione camorristica. Magliocca, esponente di spicco del Pdl del casertano, è stato in passato consulente (2005-2006) del ministro delle comunicazioni Mario Landolfi, tra i primi questa mattina ad esprimergli solidarietà. Non è l’unico incarico che conta ricoperto in questi anni dal sindaco-avvocato. Dallo scorso agosto, Magliocca è stato assunto a tempo determinato nello staff del sindaco di Roma Gianni Alemanno, costo annuo per le tasche dei cittadini romani 87 mila euro. Dopo l’arresto, il Pd romano ha chiesto al sindaco Alemanno un chiarimento su questa vicenda: ‘Vogliamo sapere da chi siamo governati”.

il PD siciliano è sotto gli occhi di tutti che fa schifo come tutti i partiti siciliani, hanno usato la tattica ''se non puoi batterli fatteli parenti puuuuu fitusi!

non andro' mai piu' a votare alle regionali, a meno che' non si candidi alla presidenza della regione un Gelese.

_________________
Immagine


sabato 12 marzo 2011, ore 15:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
non vedo la notizia neanche in quello che hai postato tu.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 12 marzo 2011, ore 16:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
neanche io, ma l'ho postato solo ed esclusivamente perche tu l'hai postata solo perche' quello era del pd se era del pdl col kaiser che la postavi, devo fare da contraltare :lol:

comu a benigni solo perche è di sinsitra vuci e bude++u pi gghiorna qui e su facebook...poi se c'è qualcun altro che prende di piu' per dire 4 fesserie ...''e va be assai su'' e basta :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


sabato 12 marzo 2011, ore 16:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
Razio ha scritto:
non andro' mai piu' a votare alle regionali, a meno che' non si candidi alla presidenza della regione un Gelese.

giusto!
abbasta ch unnè federico :twisted: :twisted: :twisted: :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 12 marzo 2011, ore 16:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
no, anche se fosse il piu bestia dei bestia, la Città ne trarrebbe giovamento ugualmente

_________________
Immagine


sabato 12 marzo 2011, ore 16:06
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
Razio ha scritto:
no, anche se fosse il piu bestia dei bestia, la Città ne trarrebbe giovamento ugualmente

lasciami dissentire ;)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 12 marzo 2011, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
dissenti dissenti ma articola spiecaTi :D

_________________
Immagine


sabato 12 marzo 2011, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
vorrei evitare querele :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 12 marzo 2011, ore 16:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
ah, vabbe ma il fatto che debba essere onesto è ovvio e sottinteso. non ricordavo piu' la storia dei 50 euro a voto...

_________________
Immagine


sabato 12 marzo 2011, ore 16:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
Come l'uomo non può concepire il "niente", l'assenza di tutto, osì tu non puoi concepire una persona che non è schierato con nessuno.
Benigni, Pdl, Pd....guarda che sei solo tu che ti accorgi dei miei post o commenti su Fb quando tocco quelli che piacciono a te.
Io ho fatto un esperimento empirico su Fb.
Se posto una notizia contro Berlusconi non sucede niente, al limite 8 o 9 mi piace. Se posto una cosa contro la sinistra, si scatena il finimondo e mi si accusa di essere berlusconiano.
Mi fanno tristezza e un pò di tenerezza quelli che ragionano così.

Io ho postato quella notizia per un motivo preciso che spero possa capirsi pi in la.
Intanto la magistratura peansa possa esserci un "sistema" più ampio di tangenti sul solare.
Pd o pdl per me non fa dirrenze, per te si....non c'è niente di male, ma se voglio parare male del Pd lo devo poter fare senza essere accusato di avere secondi fini che sinceramente non ho.

Benigni? ncora con sta storia? Ma chi ha mai parlato di inclinaioni politiche di Benigni? Ma chi se ne fotte? Io ho parlato solo che secondo ME, SECONDO ME, 250.000 euri per 30 minuti sono troppi. Poi si possono dare mille spiegazioni, ma che cosa c'entra la politica?

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 12 marzo 2011, ore 17:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
:|

io non ti ho accusato di secondi fini, secondo me non puo' esistere gente ''non schierata'' perche un uomo ragiona pensa ha simpatie antipatie ed è naturale stare d una parte o da un'altra ma c'è chi non lo vuole dire.
fattosta' che un topic del genere contro il pdl non lo apri mai...ma siccome ne abbiamo parlato assai volte e vedo che (non comprendondone il perche) ti da' fastidio, ok.

su benigni di ha parlato di inclinazioni politiche? :| io no, ma forse non riesco a farmi capire. ci riprovo per l'ultima volta, benigni è sbagliato che prenda tutti quei soldi. ferrara è giusto che prenda tutti qui soldi?
un ti ncazzari!

_________________
Immagine


Ultima modifica di Razio eseguita sabato 12 marzo 2011, ore 17:47, modificato 1 volta in totale.



sabato 12 marzo 2011, ore 17:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
Un'altra cosa simpatica.

Pur dicendo le stesse cose, e ho Dada come testimone, se le dico davanti ad un gruppo di berlusconiani mi danno del comunista o minimo uno che è contro Berlusconi. Se le dico davanti degli antiBerlusconiani, mi danno del berlusconiano.

Ad un certo punto ho ciesto a Dada, perchè mi era venuto il dubbio, se i miei discorsi seguissero un filo uguale nelle discussioni con i diversi interlocutori.
Mi ha risposto che dico le stesse cose.
Evidentemente, appunto, non si concepiscono categorie che non siano o pro o contro Berlusconi.
Ma rendetevi conto che è una limitazione mentale grave.

Io non mi incazzo mai!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 12 marzo 2011, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
Non l'hai letto che secondo me quelli di Ferrara sono tanti?
Mi pare che sia stato il mio primo post.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 12 marzo 2011, ore 17:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Dov'è la notizia?
Io ho una mia idea politica ma non si rispecchia in nessuno degli attori protagonisti di questa politica italiana.
L'ho detto 1000 volte.
Poi non è vero che non apro mai topic contro il pdl, la prossima volta te lo segnalo meglio.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 12 marzo 2011, ore 17:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron