Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Apri la tua bocca, la voglio riempire. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
Razio ha scritto:
non so di cosa parla le iene ma io non mi scandalizzo se un prete trom...ehm chitarra. un uomo sa' che non è possibile restare ''puro'' per sempre, forse per una donna è possibile per un uomo no.


tu riconduci tutto alla sfera prettamente "sensibile"..... vogliamo considerarle anche le qualità "spirituali" dell'essere umano? o no?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 24 marzo 2011, ore 19:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
non so di cosa parla le iene ma io non mi scandalizzo se un prete trom...ehm chitarra. un uomo sa' che non è possibile restare ''puro'' per sempre, forse per una donna è possibile per un uomo no.


tu riconduci tutto alla sfera prettamente "sensibile"..... vogliamo considerarle anche le qualità "spirituali" dell'essere umano? o no?


possiamo filosofeggiare quanto vogliamo ire' ma io essendo uomo so' che non è possibile per un uomo restare puro tutta la vita. ma ripeto per me non è uno scandalo se lo fa' anzi buon per lui, non capisco perche debba essere vietato...

_________________
Immagine


giovedì 24 marzo 2011, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
Razio ha scritto:
ryoga ha scritto:
Razio ha scritto:
non so di cosa parla le iene ma io non mi scandalizzo se un prete trom...ehm chitarra. un uomo sa' che non è possibile restare ''puro'' per sempre, forse per una donna è possibile per un uomo no.


tu riconduci tutto alla sfera prettamente "sensibile"..... vogliamo considerarle anche le qualità "spirituali" dell'essere umano? o no?


possiamo filosofeggiare quanto vogliamo ire' ma io essendo uomo so' che non è possibile per un uomo restare puro tutta la vita. ma ripeto per me non è uno scandalo se lo fa' anzi buon per lui, non capisco perche debba essere vietato...

qui si sta discutendo (per una volta non di tette e culi :roll: ), non si sta filosofeggiando...

rispondimi: per te sarebbe uno scandalo se venissi a conoscenza che un uomo è rimasto fedele alla sua promessa di castità?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 24 marzo 2011, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
certo che non sarebbe uno scandalo, ma secondo me molto difficile anzi impossibile. ma perche deve essere vietato? perche Cristo fu casto i sacerdoti pure? ma Cristo lascio' detto che devono essere una sua imitazione?
ma perche cosa hai contro le discussione sui culi e tette? [-X

_________________
Immagine


giovedì 24 marzo 2011, ore 19:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
Razio ha scritto:
certo che non sarebbe uno scandalo, ma secondo me molto difficile anzi impossibile. ma perche deve essere vietato? perche Cristo fu casto i sacerdoti pure? ma Cristo lascio' detto che devono essere una sua imitazione?
ma perche cosa hai contro le discussione sui culi e tette? [-X

arrè! :lol:

no, Cristo non ha lasciato nulla di scritto... è stata la Tradizione a scrivere le regole....il celibato dei sacerdoti (e il voto di castità) sono "leggi" ecclesiastiche e come tali potrebbero anche essere modificate..
per il momento sono così e un ragazzo che sceglie di dedicare la sua vita agli altri e a Dio "deve" passare atteraverso questa prova...un autentico Sacrificio .... è questo il valore che la Tradizione dà alla castità

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 24 marzo 2011, ore 20:04
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
Salmo 80

Esultate in Dio, nostra forza,
acclamate il Dio di Giacobbe!

Intonate il canto e suonate il tamburello,
la cetra melodiosa con l'arpa.

Suonate il corno nel novilunio,
nel plenilunio, nostro giorno di festa.

Questo è un decreto per Israele,
un giudizio del Dio di Giacobbe,

una testimonianza data a Giuseppe,
quando usciva dal paese d'Egitto.
Un linguaggio mai inteso io sento:

“Ho liberato dal peso la sua spalla,
le sue mani hanno deposto la cesta.

Hai gridato a me nell'angoscia
e io ti ho liberato;
nascosto nei tuoni ti ho dato risposta,
ti ho messo alla prova alle acque di Meriba.

Ascolta, popolo mio:
contro di te voglio testimoniare.
Israele, se tu mi ascoltassi!

Non ci sia in mezzo a te un dio estraneo
e non prostrarti a un dio straniero.

Sono io il Signore, tuo. Dio,
che ti ha fatto salire dal paese d'Egitto:
apri la tua bocca, la voglio riempire.

Ma il mio popolo non ha ascoltato la mia voce,
Israele non mi ha obbedito:

l'ho abbandonato alla durezza del suo cuore.
Seguano pure i loro progetti!

Se il mio popolo mi ascoltasse!
Se Israele camminasse per le mie vie!

Subito piegherei i suoi nemici
e contro i suoi avversari volgerei la mia mano;

quelli che odiano il Signore gli sarebbero sottomessi
e la loro sorte sarebbe segnata per sempre.

Lo nutrirei con fiore di frumento,
lo sazierei con miele dalla roccia”.

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 24 marzo 2011, ore 20:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
Ho postato questo libro perchè il titolo, seppur bellissimo se letto nella maniera non malata, si presta ad un'incredibile doppio senso. "Ma monsignore, mi casca sulla fallatio" direbbe la salmuzza errante chissà dove di Mike (buon'armuzza).
Sicuramente chi ha pensato quel titolo non ha un briciolo di malignità altrimenti si sarebbe posto il problema e lo avrebbe cambiato. Quindi è di certo un'anima pia.

Diverso è il discorso del servizio delle Iene.
Io non sono uno di quelli che pensa che un percentuale minima di preti deviati possa mettere in dubbio una religione come quella cattolica. E' ovvio che si parla di casi localizzabili e circoscritti.
Il fatto della telefonata erotica fra il prete e la suora, storia che pare presa da un film di Mario Salieri, non è una cosa illegale e penso può interessare solo a lovello religioso.
E' vero che sono maschio e femmina con i propri istinti, ma è anche vero che chi ha scelto quella vita ha deciso di reprimerli e non di assecondarli.
Di certo, a titolo di pettegolezzo, bella zzooccolona la suora in questione.
Di questi casi sono capitati e sempre capiteranno....se metti a pagghia vicinu u focu....
Il problema è che lo stesso prete è stato condannato con sentenza, per atti di pedofilia nei confronti di minorenni ed in particolare una di sette anni.
Ma la cosa ancora più vomitevole è l'omerta di tutti gli altri dello stesso circolo salesiano che hanno cercato in tutti i modi di coprirlo arrivando a corrompere anche il papà indigente della bambina offrendogli denaro ed una macchian in cambio del silenzio.
Il Papa in questi casi dovrebbe essere molto, ma molto pi duro e scomunicare immediatamente i prelati che si macchiano non solo dei reati di pedofilia, ma anche coloro che li coprono.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 24 marzo 2011, ore 22:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
gianiro ha scritto:
Ho postato questo libro perchè il titolo, seppur bellissimo se letto nella maniera non malata, si presta ad un'incredibile doppio senso. "Ma monsignore, mi casca sulla fallatio" direbbe la salmuzza errante chissà dove di Mike (buon'armuzza).
Sicuramente chi ha pensato quel titolo non ha un briciolo di malignità altrimenti si sarebbe posto il problema e lo avrebbe cambiato. Quindi è di certo un'anima pia.

Diverso è il discorso del servizio delle Iene.
Io non sono uno di quelli che pensa che un percentuale minima di preti deviati possa mettere in dubbio una religione come quella cattolica. E' ovvio che si parla di casi localizzabili e circoscritti.
Il fatto della telefonata erotica fra il prete e la suora, storia che pare presa da un film di Mario Salieri, non è una cosa illegale e penso può interessare solo a lovello religioso.
E' vero che sono maschio e femmina con i propri istinti, ma è anche vero che chi ha scelto quella vita ha deciso di reprimerli e non di assecondarli.
Di certo, a titolo di pettegolezzo, bella zzooccolona la suora in questione.
Di questi casi sono capitati e sempre capiteranno....se metti a pagghia vicinu u focu....
Il problema è che lo stesso prete è stato condannato con sentenza, per atti di pedofilia nei confronti di minorenni ed in particolare una di sette anni.
Ma la cosa ancora più vomitevole è l'omerta di tutti gli altri dello stesso circolo salesiano che hanno cercato in tutti i modi di coprirlo arrivando a corrompere anche il papà indigente della bambina offrendogli denaro ed una macchian in cambio del silenzio.
Il Papa in questi casi dovrebbe essere molto, ma molto pi duro e scomunicare immediatamente i prelati che si macchiano non solo dei reati di pedofilia, ma anche coloro che li coprono.

non ho visto il servizio delle iene, ma sono daccordo con te quando dici che se un religioso (prete, monaco, suora ecc..) si macchia di una colpa grave deve prima essere rimosso dal suo incarico, poi ridotto allo stato laicale e poi processato e condannato civilmente!
il fatto che possono sbagliare non li autorizza a farlo! anzi, per il ruolo che ricoprono nella società dovrebbero essere sempre irreprensibili

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 24 marzo 2011, ore 22:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
gianiro ha scritto:
Ho postato questo libro perchè il titolo, seppur bellissimo se letto nella maniera non malata, si presta ad un'incredibile doppio senso. "Ma monsignore, mi casca sulla fallatio" direbbe la salmuzza errante chissà dove di Mike (buon'armuzza).
Sicuramente chi ha pensato quel titolo non ha un briciolo di malignità altrimenti si sarebbe posto il problema e lo avrebbe cambiato. Quindi è di certo un'anima pia.

Diverso è il discorso del servizio delle Iene.
Io non sono uno di quelli che pensa che un percentuale minima di preti deviati possa mettere in dubbio una religione come quella cattolica. E' ovvio che si parla di casi localizzabili e circoscritti.
Il fatto della telefonata erotica fra il prete e la suora, storia che pare presa da un film di Mario Salieri, non è una cosa illegale e penso può interessare solo a lovello religioso.
E' vero che sono maschio e femmina con i propri istinti, ma è anche vero che chi ha scelto quella vita ha deciso di reprimerli e non di assecondarli.
Di certo, a titolo di pettegolezzo, bella zzooccolona la suora in questione.
Di questi casi sono capitati e sempre capiteranno....se metti a pagghia vicinu u focu....
Il problema è che lo stesso prete è stato condannato con sentenza, per atti di pedofilia nei confronti di minorenni ed in particolare una di sette anni.
Ma la cosa ancora più vomitevole è l'omerta di tutti gli altri dello stesso circolo salesiano che hanno cercato in tutti i modi di coprirlo arrivando a corrompere anche il papà indigente della bambina offrendogli denaro ed una macchian in cambio del silenzio.
Il Papa in questi casi dovrebbe essere molto, ma molto pi duro e scomunicare immediatamente i prelati che si macchiano non solo dei reati di pedofilia, ma anche coloro che li coprono.


Sono d'accordo,i preti che si macchiano di tali reati oltre ad essere scomunicati in prima persona dal Papa,devono pagare penalmente.
Io ho cambiato canale durante il servizio su presunte molestie alla bambina: faciva troppo schifo.

Mi sono interessato invece alla discussione tra il prete e la suora. :oops: :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


giovedì 24 marzo 2011, ore 22:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Apri la tua bocca, la voglio riempire.
ecco il Sassaroli che interpreta b.

_________________
Immagine


martedì 5 aprile 2011, ore 15:28
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron