Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
OSAMA BIN LADEN IS DEAD 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
a barzelletta finiu!! #-o :? :?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 4 maggio 2011, ore 20:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
siciliano ha scritto:
Bin Laden è fra voi....


è a casa mia.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 4 maggio 2011, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
siciliano ha scritto:



Secondo la yankee Flowerwhite la morte di Bin laden è un miracolo. :o
Quanto sono blasfemi questi americani. [-X

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 4 maggio 2011, ore 20:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
gianiro ha scritto:
siciliano e munnizza, mi dispiace! So quanto ci tenevate! :( sono sempre i migliori quelli che se ne vanno.



..ho avuto la fortuna di stare 5 giorni lontano dai mezzi di comunicazione, leggo oggi sul treno una prima pagina dedicata a questa minkiata.. dev'esserer una notizia veramente importante per il mondo libero e occidentale ;)

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 4 maggio 2011, ore 23:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Obama ha deciso: le foto del corpo resteranno top secret!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 5 maggio 2011, ore 8:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
ryoga ha scritto:
Obama ha deciso: le foto del corpo resteranno top secret!

è stato lo stesso Bin a chederlo al presidente. Non vuole farsi vedere in questo stato

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 5 maggio 2011, ore 11:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
L'ultima minc***ta degli americani è un video in 3d, cartone animato per gli ignoranti, del blitz.
Un sanu cchiu chi fari e chi 'nvintarisi, ma la verità non esce fuori.
Ultima notizia:
Osama Bin Laden è stato avvistato a Rio in vacanza sulla spiaggia di Copacabana.

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


giovedì 5 maggio 2011, ore 22:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
presto faranno vedere le immagini di Mr Bin ucciso. Stanno ultimando le riprese ad Hollywood

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 6 maggio 2011, ore 11:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
S’è aperto il Festival Internazionale del Complottista Sospettoso. Se volete partecipare, fatevi avanti. Sappiate però una cosa, fin d’ora: avrete molti concorrenti, anche in Italia, pronti a non credere a nulla e a dire di tutto. Concorrenti agguerriti, intolleranti, fantasiosi fino alla morbosità. Provate a leggere i commenti alla notizia della morte di Osama Bin Laden. Dubbi nuovi («Perché la foto falsa? E il cadavere subito buttato in mare?») si saldano a dubbi vecchi («Le Torri gemelle? Non può essere lo schianto di un paio di aerei per semplici motivi fisici? »). E si mescolano a un’incredulità cinica: è tutto falso, tutta una bufala, non bisogna credere a niente! Quest’atteggiamento non è neppure parente del sano scetticismo con cui vanno prese le notizie (tutte, comunque). Siamo di fronte a un fenomeno nuovo, a un negazionismo eccitato, a una balorda teoria cospiratoria per cui le democrazie raccontano sempre bugie. Mentre i nostri nemici, chissà perché, sono più affidabili.

Mentre l’America respira, il mondo sospira e sospetta. L’Italia è un terreno fertile per coltivare questi umori: gli antiamericani in servizio permanente effettivo sono numerosi (a destra, a sinistra, al centro); i complottisti a tempo pieno ancora di più. Scrive un lettore, riassumendo la paranoia nazionale: «Questa morte puzza come un baccalà lasciato in casa per un mese. Foto falsa, il modo come è stato ucciso, il modo in cui è stato sepolto, la giustificazione puerile che nessuno Stato voleva la salma ci fanno capire che la notizia sa tanto di bufala. (...) La mia domanda è: perché proprio ora? Cosa stanno covando gli americani? P.S. Io sono americanista convinto, ma odio essere preso per i fondelli». Vien da dire: se questo sono gli americanisti, ridate un microfono a Fidel Castro e aprite un blog per Hamas.

Non c’è dubbio che, in passato, le democrazie —quella americana in testa —abbiano sbagliato, alimentando i nostri sospetti. Ricordate Colin Powell, nel febbraio 2003? Per giustificare la guerra contro Saddam Hussein—che aveva molte colpe, ma non quella d’aver provocato l’11 settembre— il segretario di Stato Colin Powell disse in mondovisione, davanti al Consiglio di sicurezza dell’Onu: «Non ho dubbi che l’Iraq disponga di armi di distruzione di massa». Non era vero, come sappiamo; e l’episodio è spesso citato in queste ore incredule. Senza citare Powell due anni dopo: ammetteva l’errore, lo definiva una «macchia dolorosa» sulla sua carriera.

Le democrazie sbagliano, le democrazie si correggono. Dobbiamo credere al potere con il beneficio d’inventario? D’accordo. Ma c’è chi non crede per principio; e finisce per fornire alibi, in questo modo, ai nemici della democrazia. Osama Bin Laden è morto tempo fa, ma la Casa Bianca vuole oggi una scusa per sganciarsi dall’Afghanistan? O magari un successo da sbandierare agli occhi del mondo arabo in rivolta? L’idea che un uomo come Barack Obama possa avallare bufale di queste proporzioni è assurda (a meno che due anni di potere l’abbiano fatto impazzire, ma allora siamo nel campo fantashakesperiano). Eppure queste teorie circolano. Eccome se circolano.

Internet non ha colpe: è il mezzo, non il messaggio. Ma è uno strumento perfetto per diffondere pericolose falsità travestite da dubbi. La calunnia, che ai tempi delle romanze era un venticello, nei tempi della banda larga è diventata un tornado. Un consiglio: non soffiamo nella stessa direzione, non è divertente né dignitoso. La Casa Bianca dovrà presto rendere pubbliche le prove della morte di Bin Laden? Probabilmente sì. Se il presidente Obama ha deciso di smentire con un certificato le dicerie sul proprio luogo di nascita — un bestseller e diversi repubblicani sostengono che non sia cittadino americano — a maggior ragione vorrà togliere ogni ombra sulla sua notte politicamente più luminosa dopo la vittoria elettorale. Perché è vero: la morte non si festeggia. Ma la fine di un incubo sì.


Beppe Servegnini

_________________
Immagine


lunedì 9 maggio 2011, ore 16:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Io ci credo alla morte di Bin Laden e credo pure che si tratti di una grande vittoria contro l'estremismo islamico terrorista.
Ma una cosa non ho mai capito, forse per mia ignoranza o poca informazione, ma Bin Laden, oltre ad essere il terrorista che tutti sappiamo è anche il responsabile del disastro dell'11 settembre?
Ci sono prove a suo carico?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 9 maggio 2011, ore 17:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Ehi Branzo, ci sono i videomessaggi!! :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 9 maggio 2011, ore 17:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Jack Sparrow ha scritto:
Ehi Branzo, ci sono i videomessaggi!! :roll:

non parlo il talebano.. mi fai il favore di tradurli?
grazie!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 9 maggio 2011, ore 18:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Brazo ha scritto:
Io ci credo alla morte di Bin Laden e credo pure che si tratti di una grande vittoria contro l'estremismo islamico terrorista.
Ma una cosa non ho mai capito, forse per mia ignoranza o poca informazione, ma Bin Laden, oltre ad essere il terrorista che tutti sappiamo è anche il responsabile del disastro dell'11 settembre?
Ci sono prove a suo carico?

ma che prove vai cercando, il nastro con la registrazione di quando da' il via? avanti brazo ma come si fa' a chiedere prove? la rivendicazione dell'11 settembre l'ha fatta joe condor?

_________________
Immagine


lunedì 9 maggio 2011, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Tutti dimenticano che qualche anno prima l'attentato dell'11 settembre, ci fu un altroa ttentato alle torri gemelle con una bomba piazzata al piano terra.
Anche in questo caso i complottisti dicono che questo primo attentato era solo una prova maldestra dell'Fbi che lo avrebbe progettato ma che furono delusi del risultato.
Ma lo dicono solo ora, non quando accadde.
Un pò come le profezie di Nostradamus, che si sanno sempre dopo l'evvenimento: "Era già stato previsto...."
La teoria dell'11 settembre dei complottista è bella solo dal punto di vista editoriale. Anche questa era prevista, sia da Nostradamus che dai complottisti.
Nel caso della morte di Bin Laden, sicuramente è stato ucciso. Le modalità non vogliono essere rese note per motivi evidentemente ancora non chiari.
Magari lo scopriremo fra qualche anno.
A me sinceramente importa solo che sia stato fatto soffrire abbastanza, le modalità le voglio sapere solo per curiosità.
Dire che sempre tutto è colpa degli Usa, come se fossero il demonio, mi fa ridere.
Abbiamo tantissimo da imparare dagli Usa.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 9 maggio 2011, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Brazo ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Ehi Branzo, ci sono i videomessaggi!! :roll:

non parlo il talebano.. mi fai il favore di tradurli?
grazie!


vabbè Brà, io il talebano o l'arabo non lo parlo neppure.
Ma chi lo parla c'è e non credo che tutti i milioni di persone che parlano l'arabo si siano messi d'accordo nel dire che bin laden nei maessaggi si accollava tutto mentre in realtà parlava di rocco siffredi!

Se mi dici che Bin Laden forse è un attore, può darsi :roll:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


lunedì 9 maggio 2011, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron