Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
OSAMA BIN LADEN IS DEAD 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Jack Sparrow ha scritto:
Brazo ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
Ehi Branzo, ci sono i videomessaggi!! :roll:

non parlo il talebano.. mi fai il favore di tradurli?
grazie!


vabbè Brà, io il talebano o l'arabo non lo parlo neppure.
Ma chi lo parla c'è e non credo che tutti i milioni di persone che parlano l'arabo si siano messi d'accordo nel dire che bin laden nei maessaggi si accollava tutto mentre in realtà parlava di rocco siffredi!

Se mi dici che Bin Laden forse è un attore, può darsi :roll:


Forse diceva che Siffredi ha l'arma atomica. :roll:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


lunedì 9 maggio 2011, ore 22:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Io ci credo alla morte di Bin Laden e credo pure che si tratti di una grande vittoria contro l'estremismo islamico terrorista.
Ma una cosa non ho mai capito, forse per mia ignoranza o poca informazione, ma Bin Laden, oltre ad essere il terrorista che tutti sappiamo è anche il responsabile del disastro dell'11 settembre?
Ci sono prove a suo carico?

ma che prove vai cercando, il nastro con la registrazione di quando da' il via? avanti brazo ma come si fa' a chiedere prove? la rivendicazione dell'11 settembre l'ha fatta joe condor?


min**ia.. vabbè che babbio sempre ma ogni tanto che voglio essere serio vengo frainteso..
quando scrivo "forse per mia poca informazione" ..lo dico veramente!
C'è qualcosa che è stata trovata? veramente dico che non lo sò!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 10 maggio 2011, ore 9:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
L'idea degli attacchi dell'11 settembre fu formulata da Khalid Shaykh Muhammad, che per primo la presentò a Osama bin Laden nel 1996.[73] In quel momento bin Laden e al-Qāʿida vivevano un periodo di transizione, in quanto erano appena tornati in Afghanistan dal Sudan.[74] Gli attentati alle ambasciate statunitensi del 1998 segnarono un punto di svolta, in quanto con essi bin Laden attaccava direttamente gli Stati Uniti.[74] Alla fine del 1998 o all'inizio del 1999, bin Laden diede il proprio consenso a Mohammed per l'organizzazione dell'attentato.[74] Una serie di incontri ebbero luogo nella primavera del 1999 tra Khalid Shaykh Muhammad, bin Laden e il suo rappresentante Mohammed Atef: bin Laden approvò la scelta dei capi dell'azione e garantì il sostegno finanziario;[74] fu anche coinvolto nella scelta dei partecipanti all'attacco, tanto che fu lui a scegliere Mohamed Atta come il capo dei dirottatori.[75] Mohammed fornì il supporto operazionale, selezionando gli obiettivi e organizzando i viaggi per dirottatori[74] (quasi 27 membri di al-Qāʿida tentarono di entrare negli Stati Uniti d'America per prendere parte agli attacchi dell'11 settembre);[9] bin Laden modificò alcune decisioni di Mohammed, respingendo alcuni potenziali obiettivi come la U.S. Bank Tower di Los Angeles.[76]
La National Commission on Terrorist Attacks upon the United States ("Commissione nazionale sugli attacchi terroristici contro gli Stati Uniti") fu formata dal governo degli Stati Uniti ed è comunemente nota come 9/11 Commission; il 22 luglio 2004 la commissione rilasciò un rapporto nel quale concludeva che gli attacchi erano stati progettati e messi in atto da membri di al-Qāʿida. La commissione affermò che «gli organizzatori dell'attentato dell'11 settembre spesero in totale tra 400.000 e 500.000 dollari per progettare e mettere in atto il loro attacco, ma che la precisa origine dei fondi utilizzati per eseguire gli attacchi è rimasta sconosciuta».


e cmq torno a dire, hanno rivendicato...

ma poi levatemi una curiosità, se non è stata al queda chi puo' essere stato? :)

_________________
Immagine


martedì 10 maggio 2011, ore 15:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Razio ha scritto:
L'idea degli attacchi dell'11 settembre fu formulata da Khalid Shaykh Muhammad, che per primo la presentò a Osama bin Laden nel 1996.[73] In quel momento bin Laden e al-Qāʿida vivevano un periodo di transizione, in quanto erano appena tornati in Afghanistan dal Sudan.[74] Gli attentati alle ambasciate statunitensi del 1998 segnarono un punto di svolta, in quanto con essi bin Laden attaccava direttamente gli Stati Uniti.[74] Alla fine del 1998 o all'inizio del 1999, bin Laden diede il proprio consenso a Mohammed per l'organizzazione dell'attentato.[74] Una serie di incontri ebbero luogo nella primavera del 1999 tra Khalid Shaykh Muhammad, bin Laden e il suo rappresentante Mohammed Atef: bin Laden approvò la scelta dei capi dell'azione e garantì il sostegno finanziario;[74] fu anche coinvolto nella scelta dei partecipanti all'attacco, tanto che fu lui a scegliere Mohamed Atta come il capo dei dirottatori.[75] Mohammed fornì il supporto operazionale, selezionando gli obiettivi e organizzando i viaggi per dirottatori[74] (quasi 27 membri di al-Qāʿida tentarono di entrare negli Stati Uniti d'America per prendere parte agli attacchi dell'11 settembre);[9] bin Laden modificò alcune decisioni di Mohammed, respingendo alcuni potenziali obiettivi come la U.S. Bank Tower di Los Angeles.[76]
La National Commission on Terrorist Attacks upon the United States ("Commissione nazionale sugli attacchi terroristici contro gli Stati Uniti") fu formata dal governo degli Stati Uniti ed è comunemente nota come 9/11 Commission; il 22 luglio 2004 la commissione rilasciò un rapporto nel quale concludeva che gli attacchi erano stati progettati e messi in atto da membri di al-Qāʿida. La commissione affermò che «gli organizzatori dell'attentato dell'11 settembre spesero in totale tra 400.000 e 500.000 dollari per progettare e mettere in atto il loro attacco, ma che la precisa origine dei fondi utilizzati per eseguire gli attacchi è rimasta sconosciuta».


e cmq torno a dire, hanno rivendicato...

ma poi levatemi una curiosità, se non è stata al queda chi puo' essere stato? :)


Non lo sò.. forse L'URSSS o CCCP! :lol:
non lo sò e non ho idea, ma non è che in tutti i film di giallo è il maggiordomo ad uccidere!!
Se ci sono prove bene altrimenti non si può andare per esclusione.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 10 maggio 2011, ore 17:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Sono stati gli Usa stessi per poter fare la guerra all'afganistan e all'Iraq, come se gli mancavano scuse per farla comunque.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 10 maggio 2011, ore 18:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Sono convinto che in autarchia,l'Italia sarebbe povera,ma sopravvivrebbe comunque(l'abbiamo già sperimentata).
Gli Usa invece si disintegrerebbero all'istante.
Questo perchè ancora non sono lontani dalla politica economica dei loro antenati coloni.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 10 maggio 2011, ore 18:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
ellenico ha scritto:
Sono convinto che in autarchia,l'Italia sarebbe povera,ma sopravvivrebbe comunque(l'abbiamo già sperimentata).
Gli Usa invece si disintegrerebbero all'istante.
Questo perchè ancora non sono lontani dalla politica economica dei loro antenati coloni.

solo per il rispetto che si deve ad un vecchio utente ( :lol: ) non metto una pagina di faccine che ridono...

è esattamente il contrario

_________________
Immagine


martedì 10 maggio 2011, ore 18:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Razio ha scritto:
ellenico ha scritto:
Sono convinto che in autarchia,l'Italia sarebbe povera,ma sopravvivrebbe comunque(l'abbiamo già sperimentata).
Gli Usa invece si disintegrerebbero all'istante.
Questo perchè ancora non sono lontani dalla politica economica dei loro antenati coloni.

solo per il rispetto che si deve ad un vecchio utente ( :lol: ) non metto una pagina di faccine che ridono...

è esattamente il contrario


Marò...e chi sugnu,coetaneo di Napoleone? :twisted:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 10 maggio 2011, ore 19:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
read the white word ;)

_________________
Immagine


martedì 10 maggio 2011, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Ho letto. ;)
Nella vita reale c'è parecchia gente che mi invecchia di dieci anni spesso. :(

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 10 maggio 2011, ore 19:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
gianiro ha scritto:
Sono stati gli Usa stessi per poter fare la guerra all'afganistan e all'Iraq, come se gli mancavano scuse per farla comunque.

Arrè.. nemmeno io credo alla cospirazione, ma vorrei capire se è stato provato che il responsabile fosse Bin Laden o meno.. però a quanto pare, scaturisce solo confusione da questa domanda.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 10 maggio 2011, ore 19:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
io ti ho risposto

_________________
Immagine


martedì 10 maggio 2011, ore 21:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Razio ha scritto:
io ti ho risposto


Ma cosa hai risposto?
é una delle molteplici versioni che si trovano su internet.

Io non ho ancora capito se ci sono rivendicazioni ufficiali o robe del genere, ma che siano state ufficializzate e non prse da qualche sito internet a caso.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 11 maggio 2011, ore 9:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
io non vedo nessun complottismo da parte di nessuno. Vedo solo gente che cerca prove, risposte che non riesce mai ad avere. E la prova non è un videofilmato. Vi ricordo la messa in scena, con tanto di filmati, che ha giustificato la prima guarra del golfo. Si parlava di ospedali bombardati con centinaia di bambini nelle incubatrici morti. Poi si scopri che questi bambini non esistevano, che uttti i filmati erano falsi. MA la comunicazione è stata data nei trafiletti di pochissimi giornali mondiali.
CI sono tutti i motivi per non credere a ciò che non si vede.
L'america non è il paese del padreterno.
Ma sappiamo che non di solo pane si nutre l'uomo, ma di ogni parola che esce dalla bocca di Obama e dei suoi cagnolini.
P.S, io aspetto ancora di conoscere la figlia 12enne (sic) di bibn laden che ha definitivamente provato a tutti, con le sue dichiarazioni, che il padre è morto.
gli altri 49 figli ancora non sanno nulla. E' stata una stronza a non informare i suoi fratelli

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 11 maggio 2011, ore 11:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: OSAMA BIN LADEN IS DEAD
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
io ti ho risposto


Ma cosa hai risposto?
é una delle molteplici versioni che si trovano su internet.

Io non ho ancora capito se ci sono rivendicazioni ufficiali o robe del genere, ma che siano state ufficializzate e non prse da qualche sito internet a caso.

ci sono!!!

_________________
Immagine


mercoledì 11 maggio 2011, ore 14:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron