Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
PER TE CARO SINDACO 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio PER TE CARO SINDACO
CARISSIMO SINDACO COME VA???VOLEVO DIRTI DUE TRE COSETTE!!

!ALLORA COME( 1°) IO E SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI TI CHIAMEREMO SEMPLICEMENTE SARU ,COSI TI SENTIRAI UNO DI NOI PERCHÉ TU SEI UNO DI NOI !! TU CHE NE PENSI ???

( 2° ) IO NON MI RICORDO SINCERAMENTE DA QUANTI ANNI DURA QUESTA STORIA DELL'ACQUA ? MA POI SARU TU E TUTTI I GELESI VI SIETE MAI CHIESTI COME FANNO IL PANE O LA PIZZA O COME CUCINANO I RISTORANTI GELESI??? CON QUALE ACQUA FANNO TUTTE QUESTE COSE??? IO SONO SICURISSIMO CHE A GELA PRIMA O POI CI SARÄ UNA ESPLOSIONE DI MALATTIE DERIVATA DALL'ACQUA , E TU CARO SARUZZU LO SAI MEGLIO DI ME ,O FORSE MI SBAGLIO???

( 3° )A ME DISPIACE TANTO VEDERE E SENTIRE IL TG GELESE CHE DICE UN ALTRO ANZIANO E STATO RAPINATO E PICCHIATO SELVAGGIAMENTE DA IGNOTI ECCC..ECCC.. UNA DONNA ANZIANA E STATA RAPINATA IN CASA , L' ANNO PICCHIATA E DERUBATA DI TUTTO ECCC. ECC. NO NO NO NO NO NO E POI NOOOOOOOOOOOOO IO NON CI STO !!! E ORA DI REAGIRE , GLI ANZIANI SONO UN BENE DI INESTIMABILE VALORE E COME TALE VANNO TUTELATI CARO SARUZZU.

( 4° ) BASTA CON LE LAMENTELE !!!ADESSO PASSIAMO AGLI AUGURI !!! VOGLIO AUGURARE A TUTTO VOI DEL FORUM E A TUTTI I GELESI CHE VIVONO A GELA E A QUELLI COME ME CHE VIVONO SPARSI NEL MONDO AUGURIIIIIIIIIIIIIIII DI NUON ANNOOOOOOOOOOOOOOOO.

Immagine


domenica 30 dicembre 2007, ore 12:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 settembre 2007, ore 16:23
Messaggi: 41
Località: "Gela"
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Vabbe in ogni citta ci sono problemi, infatti c'e il sindaco ke poi li sistema quasi tutti^^
BUON NATALE A TUTTI


domenica 30 dicembre 2007, ore 13:10
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Heaven Keys Owner!
Heaven Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 22 settembre 2007, ore 16:26
Messaggi: 3009
Località: gela
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: PER TE CARO SINDACO
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
CARISSIMO SINDACO COME VA???VOLEVO DIRTI DUE TRE COSETTE!!

!ALLORA COME( 1°) IO E SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI TI CHIAMEREMO SEMPLICEMENTE SARU ,COSI TI SENTIRAI UNO DI NOI PERCHÉ TU SEI UNO DI NOI !! TU CHE NE PENSI ???


Io invece la chiamerò sempre Signor Sindaco.
Lei rappresenta la città e quindi bisogna impare ad aver rispetto delle autorità.
Quando parlo di senso civico intendo partire dalle basi.
Una cosa è dire: "Saro ha detto che non bisogna sporcare" (ma chi è Saro?) Una cosa è dire: "Il Sindaco ha detto che non bisogna sporcare".


quoto


domenica 30 dicembre 2007, ore 17:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggi: 198
Località: Svizzera
Karma: 0 punti  
Messaggio 
:D :D

Cari amici
Non vi sempra un pò troppo parlare sempre e solo dell'acqua.
Il problema e da tanto che dura e ne sono passati di sindaci ma nessuno la risolto.

Risolviamo tanti altri problemi:
I semafori ???
I parcheggi ??
Le strade??
E I PROBLEMI CHE HANNO GLI ANZIANI SOLI, PER ANDARE A PRENDERE LA PENZIONE DEVONO FARE LA FILA PER ORE E ORE.???

ciao


domenica 30 dicembre 2007, ore 18:02
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Luca29 ha scritto:
:D :D

Cari amici
Non vi sempra un pò troppo parlare sempre e solo dell'acqua.
Il problema e da tanto che dura e ne sono passati di sindaci ma nessuno la risolto.

Risolviamo tanti altri problemi:
I semafori ???
I parcheggi ??
Le strade??
E I PROBLEMI CHE HANNO GLI ANZIANI SOLI, PER ANDARE A PRENDERE LA PENZIONE DEVONO FARE LA FILA PER ORE E ORE.???

ciao



STRAQUOTO IL TUO DISCORSO!!

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


domenica 30 dicembre 2007, ore 18:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: PER TE CARO SINDACO
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
CARISSIMO SINDACO COME VA???VOLEVO DIRTI DUE TRE COSETTE!!

!ALLORA COME( 1°) IO E SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI TI CHIAMEREMO SEMPLICEMENTE SARU ,COSI TI SENTIRAI UNO DI NOI PERCHÉ TU SEI UNO DI NOI !! TU CHE NE PENSI ???


Io invece la chiamerò sempre Signor Sindaco.
Lei rappresenta la città e quindi bisogna impare ad aver rispetto delle autorità.
Quando parlo di senso civico intendo partire dalle basi.
Una cosa è dire: "Saro ha detto che non bisogna sporcare" (ma chi è Saro?) Una cosa è dire: "Il Sindaco ha detto che non bisogna sporcare".


non era mia intenzione mancare di rispetto alle autorità .... per quanto mi riguarda io ho avuto e avrö sempre rispetto per le autoritä!! in fatti vivo in una nazione dove avere rispetto per tutti e un modo di vivere non so se mi sono spiegato ??? io non so chi tu sia , ma di una cosa sono sicuro , mi hai giudicato senza riflettere. se io volevo chiamare il ( signor sindaco ) saru ,era un modo gentile per farlo sentire uno di noi tutto qui.


domenica 30 dicembre 2007, ore 21:00
Torna a inizio pagina
Profilo
Sindaco di Gela
Sindaco di Gela

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59
Messaggi: 48
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio a maxblu da roscroc
L'acqua dei ristoranti e dei panificatori di Gela è attualmente più sicura di altre città.
A pochi mese dal mio insediamento - esattamente nel giugno del 2003 - ho emesso un'ordinanza che dichiara non potabile l'acqua immessa nella rete.
Per effetto di tale ordinanza ristoranti, panifici, bar, pub, ecc sono stati obbligati a dotarsi di potabilizatori.

Tutto cio' significa che Gela è forse la sola cità d'italia, grazie alla mia azione, dove tutti gli esercizi che trattano alimenti usana acqua depurata con impianti sofisticatissimi.

Caro Maxblu, come vedi saruzzu ci pensa!

Ciao e auguri di felice 2008
rosario Crocetta


domenica 30 dicembre 2007, ore 23:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Sindaco di Gela
Sindaco di Gela

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59
Messaggi: 48
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio a maxblu da roscroc su anziani picchiati
Caro Maxblu,
spero non mi dirai che sono morbido con la criminalita! Ci manca solo che partecipi alle operazioni per gli arresti...

La verità che quella grande porcata che è stasto l'indulto ha liberato nella nostra città circa 500 carcerati... che è tutto dire...
Credo che, però, la città sia oggi una delle più attivie nella lotta contro la criminalità.

Venerdì scorso la mia giunta ha approvato un progetto sperimentale di assistenza, da parte della protezione civile, agli anziani che vanno a ritirare la pensione.

Oltre alla repressione facciamo prevenzione, co0sì cerchiamo di aiutare gli anziani.

Rosario Crocetta


domenica 30 dicembre 2007, ore 23:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: a maxblu da roscroc
Rosario Crocetta ha scritto:
L'acqua dei ristoranti e dei panificatori di Gela è attualmente più sicura di altre città.
A pochi mese dal mio insediamento - esattamente nel giugno del 2003 - ho emesso un'ordinanza che dichiara non potabile l'acqua immessa nella rete.
Per effetto di tale ordinanza ristoranti, panifici, bar, pub, ecc sono stati obbligati a dotarsi di potabilizatori.

Tutto cio' significa che Gela è forse la sola cità d'italia, grazie alla mia azione, dove tutti gli esercizi che trattano alimenti usana acqua depurata con impianti sofisticatissimi.

Caro Maxblu, come vedi saruzzu ci pensa!

Ciao e auguri di felice 2008
rosario Crocetta


caro signor sindaco!! e cosi che la ciamerö da oggi in poi ,visto che chiamandola saru qualcuno mi aveva detto che cosi facento non avevo rispetto per le autoritä( cosa assolutamente sbagliatissima) mi fa piacere della risposta che lei molto gentilmente mi ha dato . grazie e buon anno .


lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:31
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: PER TE CARO SINDACO
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
CARISSIMO SINDACO COME VA???VOLEVO DIRTI DUE TRE COSETTE!!

!ALLORA COME( 1°) IO E SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI TI CHIAMEREMO SEMPLICEMENTE SARU ,COSI TI SENTIRAI UNO DI NOI PERCHÉ TU SEI UNO DI NOI !! TU CHE NE PENSI ???


Io invece la chiamerò sempre Signor Sindaco.
Lei rappresenta la città e quindi bisogna impare ad aver rispetto delle autorità.
Quando parlo di senso civico intendo partire dalle basi.
Una cosa è dire: "Saro ha detto che non bisogna sporcare" (ma chi è Saro?) Una cosa è dire: "Il Sindaco ha detto che non bisogna sporcare".


non era mia intenzione mancare di rispetto alle autorità .... per quanto mi riguarda io ho avuto e avrö sempre rispetto per le autoritä!! in fatti vivo in una nazione dove avere rispetto per tutti e un modo di vivere non so se mi sono spiegato ??? io non so chi tu sia , ma di una cosa sono sicuro , mi hai giudicato senza riflettere. se io volevo chiamare il ( signor sindaco ) saru ,era un modo gentile per farlo sentire uno di noi tutto qui.


Il mio intervento non era rivolto a giudicare niente.
Ho espresso una mia opinione. Continua a chiamarlo Saro, io lo continuerò a chiamare Signor Sindaco.
Purtroppo in Sicilia e soprattutto a Gela il senso per le istituzioni, che hai la fortuna di notare nella nazione in cui vivi, manca.
Se (non tu ma in generale) cominciamo a chiamare per nome il sindaco, va a finire che al povero vigile urbano lo chiameranno "zzù"!
Forse più avanti anche noi potremo chiamarci tutti per nome.


se io volevo chiamare il sigor sindaco ( saru) era solo per il nostro forum !! non mi permetterei mai e poi mai di chiamare il sincaco in giro per la cittä cumpà saru chi nu emmu a picchiari u cafe !!! non e il mio stile sai... comunque resta il fatto che sei una persona che ci tiene a certe cose ,e me fa solo un gran piacere ciao e buon anno a te e alla tua famiflia.


lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: a maxblu da roscroc su anziani picchiati
Rosario Crocetta ha scritto:
Caro Maxblu,
spero non mi dirai che sono morbido con la criminalita! Ci manca solo che partecipi alle operazioni per gli arresti...

La verità che quella grande porcata che è stasto l'indulto ha liberato nella nostra città circa 500 carcerati... che è tutto dire...
Credo che, però, la città sia oggi una delle più attivie nella lotta contro la criminalità.

Venerdì scorso la mia giunta ha approvato un progetto sperimentale di assistenza, da parte della protezione civile, agli anziani che vanno a ritirare la pensione.

Oltre alla repressione facciamo prevenzione, co0sì cerchiamo di aiutare gli anziani.

Rosario Crocetta


carissimo sindaco ... per il fatto di essere morbido e o meno io non metto lingua ... ma visto che la bestia ( mafia ) e ferita perche non proviamo a finirla ???? mai dare respiro alla mafia sarebbe come approvarla ( distruggilaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa) io sono duvuto andare via per colpa della mafia singor sindaco. per il fatto delle pensioni io ho fatto fare un conto corrente a mia madre cosi non deve fare la fila di ore e ore e non e piü in pericolo degli scippi !!! questa sarebbe una bella idea per i nostri anziani caro sindaco vedi se puoi fare qualcosa in questo senso chissä magari le cose postrebbero andare meglio sia per la posta sia per i nostri amatissimi anziani buon anno carissimo sa.....zzu ti ammiro veramente sai.
Immagine


lunedì 31 dicembre 2007, ore 14:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Regina del Forum
Regina del Forum
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37
Messaggi: 2018
Località: Settefarini
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: PER TE CARO SINDACO
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
gianiro ha scritto:
maxblu ha scritto:
CARISSIMO SINDACO COME VA???VOLEVO DIRTI DUE TRE COSETTE!!

!ALLORA COME( 1°) IO E SPERO CHE ANCHE GLI ALTRI TI CHIAMEREMO SEMPLICEMENTE SARU ,COSI TI SENTIRAI UNO DI NOI PERCHÉ TU SEI UNO DI NOI !! TU CHE NE PENSI ???


Io invece la chiamerò sempre Signor Sindaco.
Lei rappresenta la città e quindi bisogna impare ad aver rispetto delle autorità.
Quando parlo di senso civico intendo partire dalle basi.
Una cosa è dire: "Saro ha detto che non bisogna sporcare" (ma chi è Saro?) Una cosa è dire: "Il Sindaco ha detto che non bisogna sporcare".


non era mia intenzione mancare di rispetto alle autorità .... per quanto mi riguarda io ho avuto e avrö sempre rispetto per le autoritä!! in fatti vivo in una nazione dove avere rispetto per tutti e un modo di vivere non so se mi sono spiegato ??? io non so chi tu sia , ma di una cosa sono sicuro , mi hai giudicato senza riflettere. se io volevo chiamare il ( signor sindaco ) saru ,era un modo gentile per farlo sentire uno di noi tutto qui.



Il mio intervento non era rivolto a giudicare niente.
Ho espresso una mia opinione. Continua a chiamarlo Saro, io lo continuerò a chiamare Signor Sindaco.
Purtroppo in Sicilia e soprattutto a Gela il senso per le istituzioni, che hai la fortuna di notare nella nazione in cui vivi, manca.
Se (non tu ma in generale) cominciamo a chiamare per nome il sindaco, va a finire che al povero vigile urbano lo chiameranno "zzù"!
Forse più avanti anche noi potremo chiamarci tutti per nome.


Miiiiiiii che polemico che male c'è a chiamarlo SARO, se non mi sbaglio era lui stesso durante i comizi a dire alla gente di chiamarlo SARO.
Signor sindaco chi tolga questo dubbio, chi vuole può chiamarla SARO?????????
Un saluto dadaumpa

_________________
Immagine
Regina del Forum
Sono una delle meraviglie del monto!
cu sugnu sugnu!
crjdgpic!!
sono come TU mi vuoi...


lunedì 31 dicembre 2007, ore 16:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Rosario è uno di noi!

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


lunedì 31 dicembre 2007, ore 16:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Sindaco di Gela
Sindaco di Gela

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 13:59
Messaggi: 48
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Rosario per tutti... Signor Sindaco per i prepotenti
La base del rispetto non deve essere ne il il formalismo nè l'autoritarismo.

Io mi do del "tu" con tutti, dai 3 anni ai 90 anni,
e mi sento amato e rispettato come pochi sindaci.

L'autorità non va confusa con l'mposizione del potere.

Ho sempre detto che per i cittadini io sono solo Rosario, poichè la sovranità appartiene al popolo, ma
... coloro che si vogliono sentire "cacoccile" nei confronti dei più deboli....
per questi ultimi sono Signor Sindaco ... e persino di ferro.

Un abbraccio

Rosario


lunedì 31 dicembre 2007, ore 17:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio Re: Rosario per tutti... Signor Sindaco per i prepotenti
Rosario Crocetta ha scritto:
La base del rispetto non deve essere ne il il formalismo nè l'autoritarismo.

Io mi do del "tu" con tutti, dai 3 anni ai 90 anni,
e mi sento amato e rispettato come pochi sindaci.

L'autorità non va confusa con l'mposizione del potere.

Ho sempre detto che per i cittadini io sono solo Rosario, poichè la sovranità appartiene al popolo, ma
... coloro che si vogliono sentire "cacoccile" nei confronti dei più deboli....
per questi ultimi sono Signor Sindaco ... e persino di ferro.

Un abbraccio

Rosario


CARISSIMO SARUZZU IO L'HO SEMPRE DETTO CHE SEI UNICO GRAZIE DI ESISTERE BUON ANNO A TE CHE SEI VERAMENTE UNO DI NOIIIIIIIIIIIIIIIIII.


lunedì 31 dicembre 2007, ore 19:31
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron