Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Paisi i mme... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Paisi i mme...
E' sempre peggio!
non bastava la munnizza, l'inquinamento, la disoccupazione, la vastasaggine, l'ignoranza, la delinquenza..
..ora la gente + anziana non può camminare nemmeno in pieno centro ed in pieno giorno :evil: :evil: :evil: :evil:
un bastardo, non ha puntato la borsa di mia madre, ma addirittura gli ha scippato la collana dal collo, rischiando di farla male veramente!
e il tutto in via matteotti a pochi passi dal corso.
Che schifo, poi dicono di avere pietà per queste merde umane.. uno se ne fotte della collana, ma è andata bene e gli ha lasciato solo dei graffi, una caduta lieve ed un grandissimo spavento, ma poteva andare molto peggio.. uno di questi ti capita tra le mani e ti consumi, perchè da gente onesta rischi di diventare un criminale, perchè l'avrei ammazzato.. bastardo.
Non c'è + nulla da prendere.. macchine bruciate ogni notte, scassi d'appartamento a non finire, aggressioni e scippi ai più deboli.. è un vero e proprio SCHIFO! :evil: :evil:

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 7 settembre 2011, ore 22:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
Immagino lo spavento!!! E anche la rabbia :evil: :evil:
Allucinante!!!

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 7 settembre 2011, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
:evil: :evil: :evil: fanno schifo, io a catania una volta nella centralissima piazza dante ho assistito a due ragazzini che si avvicinano ad una anziana e gli strappano gli orecchini dalle orecchie! sangue a non finire, e poteva finire malamente :evil:

ci deve essere una schedatura di tutti quelli che vanno a vendere oro in tutti questi ''compro oro'' o questi episodi si vedranno ogni giorno!

_________________
Immagine


mercoledì 7 settembre 2011, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
La cosa importante è che non si è fatta male in maniera seria.

Siamo arrivati dove non dovevamo arrivare, ma era anche semplice ipotizzare che ci saremmo arrivati.
Un paese dove i giovani sono abituati a vivere al di sopra di ogni immaginabile possibilità economica.
Un paese dove i ragazzi spendono interi stipendi che sottraggono alle famiglie ormai inseriti una società dove educarli è veramente complicato.
Un paese zimbello della Sicilia per come vanno vestiti i propri giovani, vestiti come le puttane e i ragazzi come i c******i tronisti.
Smart, moto, scooter, da far invidia alle ricchissime città del nord.
Una spocchiosità priva di consistenza, priva di motivazione, non giustificata da niente se non dal disagio interiore di tanti giovani c******i.
Una parte di gioventù che ormai non riesce a tornare indietro.
Un'altra parte che cerca di uniformarsi senza avere la possibilità di avere denaro in maniera onesta.
Ora c'è la crisi, ma non si vuole rinunciare al lusso ridicolo o alla ricerco di esso.
Nel 1995 il prof. Mulè, in classe, lui che non è certamente un pro Eni, disse che se a Gela chiudevano lo stabilimento o si ridemsionava " si dovono scantare chiddi che hannu i denti d'oro, perchè ci scippunu da vucca". Come sempre, è 30 anni avanti!

Si può tornare indietro?
Si può fare qualcosa?
Si certo, le soluzioni ci sarebbero, ma statene certi, a Gela è solo utopia e mi spingo a dire che ancora non abbiamo visto niente.
Secondo me siamo solo all'inizio dell'escalation.

escalation-criminale-vt9200.html?hilit=escalation

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 7 settembre 2011, ore 23:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
troppo poche le forze dell'ordine a disposizione.. c'è troppo poco controllo!
è un paese anomalo in tutto!
che poi mi chiedo, ma tutto sto proliferare dei "compro oro", non dà sospetto a nessuno?

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 7 settembre 2011, ore 23:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
concordo in pieno cn gianiro

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


mercoledì 7 settembre 2011, ore 23:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
la mia solidarietà a brazo per l'accaduto, ma l'importante che tua mamma stia bene
maledetti bastardi di mmerda....u paisi è in manu a iddri!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 8 settembre 2011, ore 7:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
gianiro ha scritto:
La cosa importante è che non si è fatta male in maniera seria.

Siamo arrivati dove non dovevamo arrivare, ma era anche semplice ipotizzare che ci saremmo arrivati.
Un paese dove i giovani sono abituati a vivere al di sopra di ogni immaginabile possibilità economica.
Un paese dove i ragazzi spendono interi stipendi che sottraggono alle famiglie ormai inseriti una società dove educarli è veramente complicato.
Un paese zimbello della Sicilia per come vanno vestiti i propri giovani, vestiti come le puttane e i ragazzi come i c******i tronisti.
Smart, moto, scooter, da far invidia alle ricchissime città del nord.
Una spocchiosità priva di consistenza, priva di motivazione, non giustificata da niente se non dal disagio interiore di tanti giovani c******i.
Una parte di gioventù che ormai non riesce a tornare indietro.
Un'altra parte che cerca di uniformarsi senza avere la possibilità di avere denaro in maniera onesta.
Ora c'è la crisi, ma non si vuole rinunciare al lusso ridicolo o alla ricerco di esso.
Nel 1995 il prof. Mulè, in classe, lui che non è certamente un pro Eni, disse che se a Gela chiudevano lo stabilimento o si ridemsionava " si dovono scantare chiddi che hannu i denti d'oro, perchè ci scippunu da vucca". Come sempre, è 30 anni avanti!

Si può tornare indietro?
Si può fare qualcosa?
Si certo, le soluzioni ci sarebbero, ma statene certi, a Gela è solo utopia e mi spingo a dire che ancora non abbiamo visto niente.
Secondo me siamo solo all'inizio dell'escalation.

escalation-criminale-vt9200.html?hilit=escalation


quoto al 100% e ti invito a farne una nota su fb di questo tuo pensiero....dobbiamo allargare la discussione

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 8 settembre 2011, ore 7:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
La cosa importante è che non si è fatta male in maniera seria.

Siamo arrivati dove non dovevamo arrivare, ma era anche semplice ipotizzare che ci saremmo arrivati.
Un paese dove i giovani sono abituati a vivere al di sopra di ogni immaginabile possibilità economica.
Un paese dove i ragazzi spendono interi stipendi che sottraggono alle famiglie ormai inseriti una società dove educarli è veramente complicato.
Un paese zimbello della Sicilia per come vanno vestiti i propri giovani, vestiti come le puttane e i ragazzi come i c******i tronisti.
Smart, moto, scooter, da far invidia alle ricchissime città del nord.
Una spocchiosità priva di consistenza, priva di motivazione, non giustificata da niente se non dal disagio interiore di tanti giovani c******i.
Una parte di gioventù che ormai non riesce a tornare indietro.
Un'altra parte che cerca di uniformarsi senza avere la possibilità di avere denaro in maniera onesta.
Ora c'è la crisi, ma non si vuole rinunciare al lusso ridicolo o alla ricerco di esso.
Nel 1995 il prof. Mulè, in classe, lui che non è certamente un pro Eni, disse che se a Gela chiudevano lo stabilimento o si ridemsionava " si dovono scantare chiddi che hannu i denti d'oro, perchè ci scippunu da vucca". Come sempre, è 30 anni avanti!

Si può tornare indietro?
Si può fare qualcosa?
Si certo, le soluzioni ci sarebbero, ma statene certi, a Gela è solo utopia e mi spingo a dire che ancora non abbiamo visto niente.
Secondo me siamo solo all'inizio dell'escalation.

escalation-criminale-vt9200.html?hilit=escalation


quoto al 100% e ti invito a farne una nota su fb di questo tu
o pensiero....dobbiamo allargare la discussione


Mi piacerebbe allargare la discussione, ma su Fb c'è gente che legge da tutta Italia.
Io non sono come quelli che per farsi belli (alcuni anche per fare carriera politica), sputtanano la propria città agli occhi di tutti.
I panni sporchi si lavano a casa.
Anche perchè alla fine, agli altri, di come si vive a Gela non importa niente, figuriamoci se ci vengono in aiuto.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 8 settembre 2011, ore 8:33
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
Purtroppo ci accorgiamo di certa gente solo quando riceviamo un trattamento di questo tipo. Andiamo avanti ad occhi chiusi dimenticandoci di chi sta rimanendo indietro.
Sono i prodotti della nostra società, figli della nostra setessa città.
DIspiacere enorme per la mamma di Brazo, ma dispiacere ancora più grande perchè non stiamo facendo niente per costruire un terreno migliore.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 8 settembre 2011, ore 9:31
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
siciliano ha scritto:
Purtroppo ci accorgiamo di certa gente solo quando riceviamo un trattamento di questo tipo. Andiamo avanti ad occhi chiusi dimenticandoci di chi sta rimanendo indietro.
Sono i prodotti della nostra società, figli della nostra setessa città.
DIspiacere enorme per la mamma di Brazo, ma dispiacere ancora più grande perchè non stiamo facendo niente per costruire un terreno migliore.


ORa un dicemmu minchiati!
ho voluto postare ciò, per tutti voi, che serva da monito a chi ha genitori, nonni di una certa età, che possono essere oggetto di aggressioni sconsiderate.
Di certo non mi rendo conto oggi della me*da che vive in questa città, ma ne sono consapevole da quando ci sono nato.
Parlando seriamente e non IDEALMENTE, che cosa dovremmo fare noi per evitare che crescano queste merde.. se vogliamo fare gli idealisti, possiamo fare tanto, se vogliamo fare i realisti non possiamo fare un bel niente, se non trasformarci in tanti Charles BRONSON!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 8 settembre 2011, ore 11:25
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
siciliano ha scritto:
Purtroppo ci accorgiamo di certa gente solo quando riceviamo un trattamento di questo tipo. Andiamo avanti ad occhi chiusi dimenticandoci di chi sta rimanendo indietro.
Sono i prodotti della nostra società, figli della nostra setessa città.
DIspiacere enorme per la mamma di Brazo, ma dispiacere ancora più grande perchè non stiamo facendo niente per costruire un terreno migliore.


Ammetti che anche tu non stai facendo niente o stai puntando il dito dall'alto del tuo pulpito?
Nel secondo caso, vorrei sapere chi ti dà il diritto di giudicare gli altri...senza polemica, solo per sapere.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 8 settembre 2011, ore 12:08
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
è il prezzo che paghiamo per tutti gli atteggiamenti tipici gelesi che ormai sn intrinsechi nel nostro dna.
non protestare, ma kissi ki sù problemi, ma vattini a travagghiari ecc ecc
siamo lontani anni luce da legalità rispetto per le regole civiltà eccecc...
la colpa è solo nostra!!!
ci lamentiamo delle strisce blu, ma il venerdì sabato e domenica ci piace parcheggiare comu veni veni sopra i marciapiedi sulle strisce incuranti di tutto.
non vogliamo l'inquinamento, però tutti i gelesi e dico tutti, per fare una passeggiata se non prendono l'auto nn sn contenti e stanno a lapuniare per ore e ore...
manca l'acqua da giorni( stamattina è arrivata per la cronaca) e il gelese è solo incazzato, ma nn si fa niente... se fossimo dalle parti in cui ho vissuto, apparte le bestemmie che avrebbero richiamato il papa, sarebbe sceso bossi maroni e calderoli e avrebbero resettato la situazione garantendo il servizio... ma noi invece abbiamo lillo angelo saro michele e udite udite pino...insomma abbaimo capito che se restiamo speranza dei politicanti gelesi possiamo stare senza acqua senza lavoro senza speranza...
cosa dobbiamo fare?!?

_________________
Immagine


giovedì 8 settembre 2011, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
Sì ma che c'entra questo con uno scippo? Sono cose che succedono ovunque, a Gela, Catania, Roma e anche in Padania...e in tutti i posti dove esistono situazioni di disagio (il 99% del mondo). Da noi fa più effetto perchè si somma a tutto il resto dello schifo...ma non venitemi a dire che è colpa nostra, è il prezzo da pagare, ecc..
Uno più di lavorare onestamente, comportarsi civilmente, rispettare il prossimo...che deve fare? Le rivoluzioni? Al Nord fanno le rivoluzioni? No, perchè chi amministra e chi deve mantenere l'ordine fa il proprio dovere...qui no. E' sempre colpa nostra? Io non li ho votati, eppure me li devo assuppare. Non voglio scaricare le responsabilità sempre agli altri, ma neanche devo sentirmi in colpa se qualche balordo mi scippa la borsa...

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 8 settembre 2011, ore 13:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 21 settembre 2007, ore 19:12
Messaggi: 1733
Località: udine, ma gela nel cuore nella testa e negli affetti
Karma: 13 punti  
Messaggio Re: Paisi i mme...
se la situazione nn ti sta bene, sei andata a manifestare mai?!?
hai mai fatto sentire la tua voce?!?
io dico in generale...
è vero anche che se manifestaimo o alziamo la voce, tutto resta cm prima...

_________________
Immagine


giovedì 8 settembre 2011, ore 13:12
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron