Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Senza platealità..... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
è una barzelletta continua :lol: :lol: :lol:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 30 settembre 2011, ore 18:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
I nostri vigili urbani sono dei noti bruti! :lol:

min*ia, magari!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


venerdì 30 settembre 2011, ore 20:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
la confcommercio di gela va sciolta!

_________________
Immagine


venerdì 30 settembre 2011, ore 20:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
Sempre di più!!! =D> =D>

Area Mercatale. Il sindaco Fasulo fa chiarezza sulle recenti polemiche
diRedazione TG10 - Pubblicato il 04 Ottobre 2011 - 18:49
Il sindaco di Gela, Angelo Fasulo interviene sulla vicenda Cirignotta-Mauro e sul recente intervento dell’europarlamentare Rosario Crocetta. “Credo che sia doveroso fare chiarezza e riportare tutto il discorso sul piano della logica e della correttezza – ha detto il primo cittadino- il termine “estorsione” non ha nulla a che fare con il linguaggio politico o amministrativo, ma rientra nel linguaggio della giurisprudenza, essendo di fatto configurato come reato, e per questo sanzionato dall’articolo 629 del Codice Penale. Chi l’ha usato dunque lo ha fatto sproposito. Se qualcuno pensa, a torto o a ragione, che si stiano commettendo dei reati, lo invito piuttosto a denunciare immediatamente agli organi competenti, anziché usare questi termini in maniera impropria solo per alimentare inutili polemiche”. Il sindaco Fasulo ritorna anche sulle polemiche sollevate dall’eurodeputato Crocetta sull’opportunità di un’area privata per il mercato. “Le cifre riportate dall’On. Crocetta a proposito del costo dell’area non hanno alcun fondamento ed andrebbero meglio verificate –ha detto il sindaco- snocciolare dei numeri a casaccio, senza alcun approfondimento, serve solo ad alimentare la confusione e ad infiammare la discussione. Vorrei ricordare che è quest’Amministrazione che, per la prima volta, sta affrontando concretamente la questione mercato per trovare una soluzione. Finora non era mai successo che in consiglio si discutesse di questo argomento. Tra l’altro, l’atto portato in consiglio comunale rientra nella normale procedura dello Sportello Unico Attività Produttive per favorire l’iniziativa imprenditoriale, regolarmente prevista per legge. Se in questa procedura qualcuno può rilevare dei vizi, allora li segnali. È nelle nostre intenzioni risolvere al più presto e nel pieno rispetto delle regole il problema mercato cercando di individuare un’area definitiva ma, nel frattempo, siamo disposti a valutare tutte le proposte concrete che il consiglio o la Politica vorranno presentarci. Ovviamente mi auguro che queste proposte arrivino e che, soprattutto, arrivino in tempi brevi”. “Sono queste diatribe sterili che negli anni hanno affossato la città impedendole di crescere – ha concluso il sindaco Fasulo- il continuo alimentare la “cultura del sospetto” su ogni tentativo di fare qualcosa per lo sviluppo del territorio ha contribuito solamente ad impantanare ed affossare del tutto ogni genere di iniziativa e ad allontanare gli imprenditori. Guardiamo spesso ad esempi imprenditoriali o amministrativi virtuosi come Ragusa o Licata ma, non appena si cerca di fare qualcosa di simile in città, ecco che riparte la solita manfrina di critiche, sospetti e polemiche che in tutti questi anni ha tagliato le gambe ad ogni possibilità di crescita. Adesso è il momento di dire basta, è arrivato il momento di cambiare, bisogna dare una svolta a questa città, per farla crescere e per creare nuove occasioni di lavoro. Non è più il momento di stare dietro agli scontri tra fazioni e alle polemiche sollevate per avere un po’ di spazio sui giornali. Il mio appello a tutti è quello di abbassare i toni e di lavorare concretamente, ognuno nel ruolo che gli compete, per la crescita di questa città”.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 5 ottobre 2011, ore 13:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
bel discorso....

applaudirò quando vedrò i fatti

basta applausi preventivi

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 5 ottobre 2011, ore 13:34
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
gianiro ha scritto:
Sempre di più!!! =D> =D>

– ha concluso il sindaco Fasulo- il continuo alimentare la “cultura del sospetto” su ogni tentativo di fare qualcosa per lo sviluppo del territorio ha contribuito solamente ad impantanare ed affossare del tutto ogni genere di iniziativa e ad allontanare gli imprenditori. Guardiamo spesso ad esempi imprenditoriali o amministrativi virtuosi come Ragusa o Licata ma, non appena si cerca di fare qualcosa di simile in città, ecco che riparte la solita manfrina di critiche, sospetti e polemiche che in tutti questi anni ha tagliato le gambe ad ogni possibilità di crescita. Adesso è il momento di dire basta, è arrivato il momento di cambiare, bisogna dare una svolta a questa città, per farla crescere e per creare nuove occasioni di lavoro. Non è più il momento di stare dietro agli scontri tra fazioni e alle polemiche sollevate per avere un po’ di spazio sui giornali. Il mio appello a tutti è quello di abbassare i toni e di lavorare concretamente, ognuno nel ruolo che gli compete, per la crescita di questa città”.[/b]



..bellissima retorica

intanto i commercianti abusivi e nn come troveranno sostentamento per loro e le famiglie si daranno al brigantaggio o emigreranno ?
desolazione totale domenica mattina alla rotonda est.. è cio che vi piace : :( :( :(

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 5 ottobre 2011, ore 16:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
munnizza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Sempre di più!!! =D> =D>

– ha concluso il sindaco Fasulo- il continuo alimentare la “cultura del sospetto” su ogni tentativo di fare qualcosa per lo sviluppo del territorio ha contribuito solamente ad impantanare ed affossare del tutto ogni genere di iniziativa e ad allontanare gli imprenditori. Guardiamo spesso ad esempi imprenditoriali o amministrativi virtuosi come Ragusa o Licata ma, non appena si cerca di fare qualcosa di simile in città, ecco che riparte la solita manfrina di critiche, sospetti e polemiche che in tutti questi anni ha tagliato le gambe ad ogni possibilità di crescita. Adesso è il momento di dire basta, è arrivato il momento di cambiare, bisogna dare una svolta a questa città, per farla crescere e per creare nuove occasioni di lavoro. Non è più il momento di stare dietro agli scontri tra fazioni e alle polemiche sollevate per avere un po’ di spazio sui giornali. Il mio appello a tutti è quello di abbassare i toni e di lavorare concretamente, ognuno nel ruolo che gli compete, per la crescita di questa città”.[/b]



..bellissima retorica

intanto i commercianti abusivi e nn come troveranno sostentamento per loro e le famiglie si daranno al brigantaggio o emigreranno ?
desolazione totale domenica mattina alla rotonda est.. è cio che vi piace : :( :( :(


Ci vogliono regole in questa città, dove ognuno si sente in diritto di fare ciò che vuole..
Gente che scambia il suolo pubblico per proprio, oggi monta una bancarella e domani costruisce una struttura in acciaio!
Il mercatino l'hanno fatto comunque a macchitella, in una zona + consona e Domenica con soddisfazione, ho potuto passeggiare alla rotonda godendomi la vista del mare!
Ogni cosa al suo posto e non a caxxo di cane!!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 5 ottobre 2011, ore 19:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
Bravzo!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 5 ottobre 2011, ore 22:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
@munnizza: nessuno è felice quando la gente la si mette in difficoltà.
Però non può passare la regola che tutto è giustificabile.
Le regoel vanno rispettate.

La rotonda ai gelesi!!!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 5 ottobre 2011, ore 22:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
io sono d'accordo sul tentativo di fare ordine (le ruspe però mi sembrano un modo esagerato, come al solito lo stato mostra i muscoli ai più deboli).

Però si dovrebbe prima pensare ad allestire delle zone (in città ci sono ancora molti spazio vuoti) organizzate, magari con servizi igienici, un minimo di parcheggio, da mettere a disposizione di questi commercianti, magari dietro compenso simbolico (anche 100€ al mese) che servirebbe per garantire un minimo di pulizia.

Quel mercatino alla rotonda a me non dispiaceva, necessitava solo di essere organizzato meglio.
Ma se si decide che quello non è lo spazio giusto bisogna trovarne altri.

Io spero che si faccia in fretta perchè ormai stanno nascendo baracche ovunque, soprattutto lungo strade molto trafficate, con gravi ostacoli ad una viabilità fluida.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 6 ottobre 2011, ore 13:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
siciliano ha scritto:
io sono d'accordo sul tentativo di fare ordine (le ruspe però mi sembrano un modo esagerato, come al solito lo stato mostra i muscoli ai più deboli).

Però si dovrebbe prima pensare ad allestire delle zone (in città ci sono ancora molti spazio vuoti) organizzate, magari con servizi igienici, un minimo di parcheggio, da mettere a disposizione di questi commercianti, magari dietro compenso simbolico (anche 100€ al mese) che servirebbe per garantire un minimo di pulizia.

Quel mercatino alla rotonda a me non dispiaceva, necessitava solo di essere organizzato meglio.
Ma se si decide che quello non è lo spazio giusto bisogna trovarne altri.

Io spero che si faccia in fretta perchè ormai stanno nascendo baracche ovunque, soprattutto lungo strade molto trafficate, con gravi ostacoli ad una viabilità fluida.


Le bancherelle si montano e si smontano.
In tutte le parti del mondo.
Quelle erano diventate fisse.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 6 ottobre 2011, ore 14:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
io sono d'accordo sul tentativo di fare ordine (le ruspe però mi sembrano un modo esagerato, come al solito lo stato mostra i muscoli ai più deboli).

Però si dovrebbe prima pensare ad allestire delle zone (in città ci sono ancora molti spazio vuoti) organizzate, magari con servizi igienici, un minimo di parcheggio, da mettere a disposizione di questi commercianti, magari dietro compenso simbolico (anche 100€ al mese) che servirebbe per garantire un minimo di pulizia.

Quel mercatino alla rotonda a me non dispiaceva, necessitava solo di essere organizzato meglio.
Ma se si decide che quello non è lo spazio giusto bisogna trovarne altri.

Io spero che si faccia in fretta perchè ormai stanno nascendo baracche ovunque, soprattutto lungo strade molto trafficate, con gravi ostacoli ad una viabilità fluida.


Le bancherelle si montano e si smontano.
In tutte le parti del mondo.
Quelle erano diventate fisse.


Si, lo so, ma poteva essere una area interessante per un minimercato. Ormai molta gente lo frequentava. Il mio discorso è un altro. Stabilito che lì non va bene, allora perchè non si organizzano punti migliori dove poter montare le bancarelle?
Gli spazi esistono!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 6 ottobre 2011, ore 14:43
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
io sono d'accordo sul tentativo di fare ordine (le ruspe però mi sembrano un modo esagerato, come al solito lo stato mostra i muscoli ai più deboli).

Però si dovrebbe prima pensare ad allestire delle zone (in città ci sono ancora molti spazio vuoti) organizzate, magari con servizi igienici, un minimo di parcheggio, da mettere a disposizione di questi commercianti, magari dietro compenso simbolico (anche 100€ al mese) che servirebbe per garantire un minimo di pulizia.

Quel mercatino alla rotonda a me non dispiaceva, necessitava solo di essere organizzato meglio.
Ma se si decide che quello non è lo spazio giusto bisogna trovarne altri.

Io spero che si faccia in fretta perchè ormai stanno nascendo baracche ovunque, soprattutto lungo strade molto trafficate, con gravi ostacoli ad una viabilità fluida.


Le bancherelle si montano e si smontano.
In tutte le parti del mondo.
Quelle erano diventate fisse.


Si, lo so, ma poteva essere una area interessante per un minimercato. Ormai molta gente lo frequentava. Il mio discorso è un altro. Stabilito che lì non va bene, allora perchè non si organizzano punti migliori dove poter montare le bancarelle?
Gli spazi esistono!


E questo è giusto.
Aspettiamo l'area con ansia.

Penso che però in quell'area non andrebbero messe bancherelle tipo fera, ma bancherelle di prodotti artigianali. Per le bancherelle auso fera...c'è la fera.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 6 ottobre 2011, ore 15:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
gianiro ha scritto:
siciliano ha scritto:
gianiro ha scritto:

Le bancherelle si montano e si smontano.
In tutte le parti del mondo.
Quelle erano diventate fisse.


Si, lo so, ma poteva essere una area interessante per un minimercato. Ormai molta gente lo frequentava. Il mio discorso è un altro. Stabilito che lì non va bene, allora perchè non si organizzano punti migliori dove poter montare le bancarelle?
Gli spazi esistono!


E questo è giusto.
Aspettiamo l'area con ansia.

Penso che però in quell'area non andrebbero messe bancherelle tipo fera, ma bancherelle di prodotti artigianali. Per le bancherelle auso fera...c'è la fera.

c'era la fera...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 6 ottobre 2011, ore 18:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Senza platealità.....
ma non la devono fare a machitella ora?

_________________
Immagine


giovedì 6 ottobre 2011, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron