Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Steve Jobs 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
ma è anche vero che come sempre ci sono state esagerazioni...c'è stato chi ha pianto chiedendosi come andremo avanti e chi invece lo sminuisce ...come sempre la verità sta nel mezzo (cit. rocco siffr...no, non è lui)

_________________
Immagine


giovedì 13 ottobre 2011, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
gianiro ha scritto:
Razio ha scritto:
siciliano ha scritto:
mi hanno mandato questo messaggio via email:
Si è spento all'età di 92 anni l'americano Wilson Greatbatch, ingegnere e inventore del pacemaker... Sbaglio o nessuno ha messo un peacemaker come foto profilo? E sì che quest'uomo ne ha salvate di vite! Ah...ma lui non ha inventato l'ipod...allora chissenefrega. "Non doveva essere poi un granchè come uomo..."


purtroppo non era cosi conosciuto, neanche i giornali ne parlano, e poi Jobs è morto giovane, se fosse morto a 92 anni non avrebbe avuto lo stesso clamore... cmq sbeffeggiare Jobs dicendo che è l'inventore dell'ipod è malafede...l'ipod è stata una delle altre, va ricordato a chi ha inviato la mail che Jobs invento' il sistema operativo a finistre prima di Bill Gates, quindi senza di lui non so se sarebbe esistito il computer o almeno adesso.


Quel messaggio è una stronzata, l'ho letto anch'io su Fb.
Perchè paragonare i morti?
Steve Jobs era anche un personaggio, niente a che vedere con Wilson Greatbatch per popolarità.
Certamente quest'ultimo avrà tutte le riconoscenze possibili dal mondo della medicina e della scienza.
Allora non dovremmo dispiacerci più di nessun morto celebre se non salva qualche milione di vite?
Poi 92 anni ci mittissi 400 firme.


Quoto. E comunque tutta la sua vita è stata toccante, non solo la morte...dalla sua adozione, al suo licenziamento da parte dell'azienda che aveva fondato, dalle sue coraggiose scelte di vita fino ad arrivare alla sua lotta contro il tumore, insomma una persona straordinaria.
Anche secondo me c'è stato qualche eccesso...ok ricordare la sua vita e le sue opere, ma tutte queste sviolinate, mele dappertutto, citazioni continue...un pò troppa paracul-ruffianaggine secondo me.
Per esempio, non dubito che l'articolo di Glauco sia sentito e sincero, ma mi pare un pò troppo "promozionale" per i miei gusti, ma è solo la mia opinione.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 14 ottobre 2011, ore 11:02
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
alla mia morte vi commuoverete tutti...specie per la vita difficile che sto affrontando :D
a parte gli scherzi ogni morte ha la sua desolazione...una vita che si spegne di chi o meno importante.
pace alle loro anime!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 14 ottobre 2011, ore 14:36
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
anami ha scritto:
alla mia morte vi commuoverete tutti...specie per la vita difficile che sto affrontando :D
a parte gli scherzi ogni morte ha la sua desolazione...una vita che si spegne di chi o meno importante.
pace alle loro anime!


Certo, ma non tutte le morti ci addolorano allo stesso modo...un conto è un perfetto sconosciuto, un altro conto è una persona cara oppure, come in questo caso, un personaggio il cui valore è riconosciuto da tutti.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 14 ottobre 2011, ore 16:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
anami ha scritto:
alla mia morte vi commuoverete tutti...specie per la vita difficile che sto affrontando :D
a parte gli scherzi ogni morte ha la sua desolazione...una vita che si spegne di chi o meno importante.
pace alle loro anime!


prima inventa un i-Pod.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


venerdì 14 ottobre 2011, ore 21:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
quello è stato già inventato...i miei quadri saranno la mia fortuna....dopo la morte ç_ç

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 14 ottobre 2011, ore 22:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
anami ha scritto:
quello è stato già inventato...i miei quadri saranno la mia fortuna....dopo la morte ç_ç


è vero....
in tanti diventeranno milionari dopo la tua morte.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


venerdì 14 ottobre 2011, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
mio fratello in primis
ha conservato tutti i miei schizzi i miei primissimi quadri e li custodisce gelosamente....neanche me li vuole dare...e poi alcuni dei suoi amici...mi rubavano i fazzolettini del bar tra un caffè e l'altro dove ci facevo degi schizzi....poi un amico di gela ne ha un paio su cartoncino e uno su tela...spero che li custodisca bene,perche riconoscerà che è stata una fortuna avermi incontrata...anche riccardinotraditore ne ha alcuni se nn sbaglio...e poi quelli che ho venduto qua...
l'unica cosa che spero che nn li prenda il mio ex marito...lui no!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 14 ottobre 2011, ore 23:02
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
..non fiori nè opere di bene, ma ipod...

...sarà una trovata pubblicitaria :roll: ?

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 15 ottobre 2011, ore 0:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
munnizza ha scritto:
..non fiori nè opere di bene, ma ipod...

...sarà una trovata pubblicitaria :roll: ?

...

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 15 ottobre 2011, ore 7:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
Non ci vedi niente di male che un'azienda sfrutti il momento di popolarità.

Per me seve Jobs è un esempio, come ne sistono pochi altri.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 15 ottobre 2011, ore 9:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
Se cercate nel forum troverete postato da me il video del discorso alla Stanford di Steve Jobs, già diverso tempo fà..
questo per dire, che il discorso fatto mi aveva affascinato a prescindere dall'onda mediatica che ha scatenato la sua morte.
Sicuramente c'è chi esagera nell'esprimere il proprio dolore nei confronti di questo personaggio (addirittura ho letto dei dieci comandamenti di S.J. :o :o :o ) ma è anche vero che c'è chi esagera anche al contrario..
La verità è che la popolarità ti fa vivere un personaggio, quasi come lo conoscessi, la dimostrazione è che tutti i personaggi famosi per un motivo o per un altro hanno provocato questo tipo di reazione, anche se poi è chiaro che un conto è scrivere due minchiate su FB e altra cosa è provare veramente dolore.
Alla fine del discorso, sapete qual'è la morale? ..che stiamo parlando del nulla!!
nel senso che se si vuol fare polemica, le vie sono infinite!!
Cmq, aspettate un pò, e vedrete anche migliaia di libri che parleranno di SJ anche al contrario, già da qualche parte avevo letto di chi lo considerava uno turbato di mente, che licenziava la gente in ascensore e millate del genere... quindi di che cosa stiamo parlando??
Causa persa!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 15 ottobre 2011, ore 10:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
ma diq uante cause perse stiamo parlando?
chiudiamo il forum?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 15 ottobre 2011, ore 10:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
siciliano ha scritto:
ma diq uante cause perse stiamo parlando?
chiudiamo il forum?


Tu sei sempre polemico..... :lol:
Anche i questo caso! :lol:

Cmq hai ragione.......
Brazo, concordo col tuo post tranno quando affermi che stiamo parlando sul niente.
Qui abbiamo discusso per "molto più nientissimo" di questo

Buon fine settimana a tutti.
Ora vado allìApple store al nuovo centro commerciale, a farmi una chiangiuta.
:cry:

:lol: :lol:
amaru cu mori

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 15 ottobre 2011, ore 10:39
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Steve Jobs
siciliano ha scritto:
ma diq uante cause perse stiamo parlando?
chiudiamo il forum?

non è riferito a te, ma in generale alle discussioni che cercano di: o far vedere il personaggio come un Dio o al contrario..

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


sabato 15 ottobre 2011, ore 10:47
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron