Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
a volte ritornano...... 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio a volte ritornano......
forse....torno a casa!
non so se ridere o piangere.

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 3 novembre 2011, ore 15:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
A Gela?

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 3 novembre 2011, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
si dada...la situazione qui è diventata drastica.
il mo ex marito si è trasferito a Imola dalla sua nuova compagna e da quando sta da lei sono cominciati i problemi.
non mi manda piu i soldi del mantenimento,con quelli ci pagavo l'affitto e se continua a non darmeli non riesco piu a permettermi una casa
con il mio lavoro pago tutto io,bollette,vestiti,cibo,spese scolastiche e mediche..insomma tutto...lui doveva solo pensare all'affitto e invece sta venendo a meno di questa promessa e quindi la situazione non è piu sostenibile...inoltre adesso è Anna che vuole andare via.--vuole venire a vivere in sicilia

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 3 novembre 2011, ore 16:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
Brutta situazione...e capisco che neanche tornare a Gela sarà facile. Devi fare quello che è meglio per Anna, ma è inutile che te lo dica, lo sai già.

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 3 novembre 2011, ore 16:48
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
non lo so ancora..lei vorrebbe ritornare....io non lo so.da una parte si,tutto mi sarebbe piu facile,lavorerei senza lapaura di non arrivare a fine mese ma nello stesso momento io,noi abbiamo una vita autonoma,i nostri ritmi,la nostra vita,le nostre amicizie...non lo so...

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 3 novembre 2011, ore 17:12
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
Decidi quello che senti.......anche se, un pò di razionalità in queste scelte non guasta mai.....
Però lasciami dire una cosa.......quello che chiami ex marito, è un gran "son of a bitch" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .................vergognoso....ma non ti passa nemmeno gli alimenti per anna?

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 3 novembre 2011, ore 19:19
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
TornA!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 3 novembre 2011, ore 19:24
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
Mi unisco a Brazo....torna senza dubbio!!!!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 3 novembre 2011, ore 20:19
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
Jack Sparrow ha scritto:
Decidi quello che senti.......anche se, un pò di razionalità in queste scelte non guasta mai.....
Però lasciami dire una cosa.......quello che chiami ex marito, è un gran "son of a bitch" :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: .................vergognoso....ma non ti passa nemmeno gli alimenti per anna?

mi doveva 1300 euro,sabato scorso è riuscito a darmene 400...non so che impicci ha fatto,so solo che la sua putt...hem... compagna è complice....la mia padrona di casa è nera perche come me è stata presa in giro...i soldi non li aveva però mi mandava ogni giorno alla posta come una stupida a controllare se erano arrivati...ho passato 2 mesi d'inferno e la settimana scorsa terrificante...pur essendo nel torto marcio ha pure cercato di mettermi paura con la minaccia di togliermi Anna...(mossa tanto stupida)
cmq no..non mi da nulla e io sono esausta....la soluzione piu giusta è quella di tornare....ma qualcosa dentro di me mi dice che non è ancora il momento....aspetto ancora un pò per vedere come si mettono le cose...intanto però la testa di ______ non chiama neanche per sapere come sta la figlia.

merdoso!!!!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


giovedì 3 novembre 2011, ore 20:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
scusa mimì...ma lui non dovrebbe essere "costretto" dalla legge a passare il mantenimento?? fai tutto tu, a lui gli toccano ste 400 €..... è un barbone preciso :evil: , scusa se lo dico mandagli una bella lettera (fagliela recapitare da un avvocato... un costa nent ;) ) e fallo cagare addosso!!!
ma talè chistu oh!! :evil: :evil: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 4 novembre 2011, ore 18:19
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
ryoga ha scritto:
scusa mimì...ma lui non dovrebbe essere "costretto" dalla legge a passare il mantenimento?? fai tutto tu, a lui gli toccano ste 400 €..... è un barbone preciso :evil: , scusa se lo dico mandagli una bella lettera (fagliela recapitare da un avvocato... un costa nent ;) ) e fallo cagare addosso!!!
ma talè chistu oh!! :evil: :evil: :evil:


Quoto. Per colpa sua sei costretta a tornare a Gela nonostante tu non ne sia molto convinta...se non avessi questo problema sicuramente rimarresti là dove è la tua vita, il lavoro gli amici, ecc. Anche secondo me è tuo diritto pretendere questi soldi e non è giusto che lui se ne lavi così le mani! Per non uscire 400 euro ti fa fare i salti mortali! Che gente! :evil:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 4 novembre 2011, ore 18:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
me ne devo 500!!!!
ho parlato con l'avvocato e per mandargli la lettera ho bisogno del suo indirizzo di casa e del lavoro per costringerlo a mandarmi i soldi tramite il suo stipendio...il fatto è che lui non me lo vuole dare...
l'avvocato mi ha consigliato anche una denuncia....ma potrebbe anche subire un arresto e onestamente non me la sento..non prendetemi per stupida...ma lo rovinerei..considerando anche che è sempre il papà di Anna io devo pensare anche a questo.
ammetto che è stato molto sfortunato..ma llui è artefice della sua sfortuna perche campa di bugie...è un bugiardo nato e automaticamente la sua bugia gli si ritorce contro!
io sto rimandando la partenza...o meglio,sto provando a provvedere con un altra casa con affitto minore,sto cercando un nuovo lavoro..insomma sto provando a ricominciare di nuovo..ma ci saranno delle condizioni che lui dovrà rispettare...se non lo farà e se si azzerderà nuovamente a tirarmi brutti scherzi allora parte la denuncia e partiamo noi.

a volte mi domando io stessa se sono incosciente o tanto stupida....la vita è difficilissima,io ho delle responsabilità enormi e le affronto da sola,cosi giovane,in un luogo che non è il mio senza l'appoggio della mia famiglia ....però è cosi che voglio fare..è cosi che si cresce...è cosi che si vive...una continua sfida contro se stessi e gli altri....quando torno a casa,quando anna dorme e rimango sola con me stessa faccio il resoconto della gornata e mi dico da sola." anche questa giornata è passata...ma domani?ci riuscirai?"...vorrei poter vivere serenamente...lo vorrei con tutta me stessa....ma ci lavoro tanto per avere questa serenità ed è bello quando la vedo negli occhi di mia figlia :)

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 4 novembre 2011, ore 20:52
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
anami ha scritto:
me ne devo 500!!!!
ho parlato con l'avvocato e per mandargli la lettera ho bisogno del suo indirizzo di casa e del lavoro per costringerlo a mandarmi i soldi tramite il suo stipendio...il fatto è che lui non me lo vuole dare...
l'avvocato mi ha consigliato anche una denuncia....ma potrebbe anche subire un arresto e onestamente non me la sento..non prendetemi per stupida...ma lo rovinerei..considerando anche che è sempre il papà di Anna io devo pensare anche a questo.
ammetto che è stato molto sfortunato..ma llui è artefice della sua sfortuna perche campa di bugie...è un bugiardo nato e automaticamente la sua bugia gli si ritorce contro!
io sto rimandando la partenza...o meglio,sto provando a provvedere con un altra casa con affitto minore,sto cercando un nuovo lavoro..insomma sto provando a ricominciare di nuovo..ma ci saranno delle condizioni che lui dovrà rispettare...se non lo farà e se si azzerderà nuovamente a tirarmi brutti scherzi allora parte la denuncia e partiamo noi.

a volte mi domando io stessa se sono incosciente o tanto stupida....la vita è difficilissima,io ho delle responsabilità enormi e le affronto da sola,cosi giovane,in un luogo che non è il mio senza l'appoggio della mia famiglia ....però è cosi che voglio fare..è cosi che si cresce...è cosi che si vive...una continua sfida contro se stessi e gli altri....quando torno a casa,quando anna dorme e rimango sola con me stessa faccio il resoconto della gornata e mi dico da sola." anche questa giornata è passata...ma domani?ci riuscirai?"...vorrei poter vivere serenamente...lo vorrei con tutta me stessa....ma ci lavoro tanto per avere questa serenità ed è bello quando la vedo negli occhi di mia figlia :)


Sono i nostri piccoli che ci danno la forza di andare avanti ;)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 4 novembre 2011, ore 22:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
assolutamente si!
anna mi da una forza incredibile.Mi basta guardarla e convincermi che la vita è bella...ed è meravigliosa grazie a lei.I suoi occhi,,la sua bocca,il suo sorriso sdentato..la sua risata.
E' una forza della natura...tanto piccola ma piena di energia.E quando me la ritrovo accanto e la guardo penso che non posso sfigurare davanti a lei...è una sfida con lei :) io devo dimostrarle che tanto sono grande e tanto sarò piu forte e piu determinata nel proteggerla e rendere la sua vita meravigiosa....deve un giorno potermi dire Grazie Mamma per avrmi messa al mondo!
Ecco.....nonostante la sofferenza quotidiana...io mi sento felice e fortunata!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 4 novembre 2011, ore 22:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: a volte ritornano......
anami ha scritto:
assolutamente si!
anna mi da una forza incredibile.Mi basta guardarla e convincermi che la vita è bella...ed è meravigliosa grazie a lei.I suoi occhi,,la sua bocca,il suo sorriso sdentato..la sua risata.
E' una forza della natura...tanto piccola ma piena di energia.E quando me la ritrovo accanto e la guardo penso che non posso sfigurare davanti a lei...è una sfida con lei :) io devo dimostrarle che tanto sono grande e tanto sarò piu forte e piu determinata nel proteggerla e rendere la sua vita meravigiosa....deve un giorno potermi dire Grazie Mamma per avrmi messa al mondo!
Ecco.....nonostante la sofferenza quotidiana...io mi sento felice e fortunata!


Ti capisco al 100%...sono le stesse cose che provo per la mia bambolina :)

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


venerdì 4 novembre 2011, ore 22:59
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron