Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
NWO 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: NWO
gianiro ha scritto:
Paragonare la Grecia con l'Italia è come paragonare Raddusa con Roma.


avevo premesso che barnard è un pazzo mitomane

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 12 novembre 2011, ore 21:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: NWO
gianiro ha scritto:
Se compra i parlamentari perchè li compra.
Se non li compra c'è qualcosa di strano.
Ripigghiativi


..tal monti è preparato e intelligente, oppure è imposto direttamente dalle banche centrali .. il dubbio cè e rimane

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


sabato 12 novembre 2011, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: NWO
munnizza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Se compra i parlamentari perchè li compra.
Se non li compra c'è qualcosa di strano.
Ripigghiativi


..tal monti è preparato e intelligente, oppure è imposto direttamente dalle banche centrali .. il dubbio cè e rimane


Il dubbio ce l'hai, ma non lasciarti angosciare da esso.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 12 novembre 2011, ore 22:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: NWO
Razio ha scritto:
No, le faccine le ho messe cu sa' ti pariva che volevo fare polemica...i tuoi post spesso io vedo sufficienza come il fatto ad esempio che non mi hai risposto e quindi sei convinto che hai ragione al 100% :D

Non ti ho risposto perchè come hai potuto leggere ti ho augurato buon sabato sera, ovvero da li a poco ho spento il pc e lo sto riaccendeno ora!
Se poi mi dici che il gruppo bilderberg non è un gruppo massone, o se la commissione trilaterale fondata dal banchiere più potente al mondo e dove si sa chi partecipa ma non si sanno nè gli argomenti discussi tantomeno le strategie, tu mi vieni a dire che sono dei convegni normalissimi ..non devi vederci sufficienza ma semplicemente ritengo stancante che ci diamo 40 risposte l'uno senza mai avvicinarci!
Come penso di aver fatto capire diverse volte, anch'io ritengo che in questo momento forse il governo MOnti è l'unica soluzione, ma bisogna anche essere schietti e sinceri e quando parlo di sincerità mi viene da dire che iMonti non è uomo scelto dal nostro direttivo, ma dal direttivo europeo o meglio dalla banca centrale che è il nostro creditore.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


domenica 13 novembre 2011, ore 17:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: NWO
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:
gianiro ha scritto:
Se compra i parlamentari perchè li compra.
Se non li compra c'è qualcosa di strano.
Ripigghiativi


..tal monti è preparato e intelligente, oppure è imposto direttamente dalle banche centrali .. il dubbio cè e rimane


Il dubbio ce l'hai, ma non lasciarti angosciare da esso.


il dubbio ce l'hai?? perchè tu no????
.. sei leggermente contradittorio.. giorni fà postavi le vittorie dell'islanda contro il potere bancario, postavi forza grecia all'annuncio del referendum popolare e oggi benedici monti e papademus..
deciditi!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


domenica 13 novembre 2011, ore 17:59
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: NWO
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:
munnizza ha scritto:

..tal monti è preparato e intelligente, oppure è imposto direttamente dalle banche centrali .. il dubbio cè e rimane


Il dubbio ce l'hai, ma non lasciarti angosciare da esso.


il dubbio ce l'hai?? perchè tu no????
.. sei leggermente contradittorio.. giorni fà postavi le vittorie dell'islanda contro il potere bancario, postavi forza grecia all'annuncio del referendum popolare e oggi benedici monti e papademus..
deciditi!


Non fare confusione.
Una cosa è dire che il sistema così com'è, è sbagliato e deve essere superato, meravigliosamente col sistema islandese, discretamente con un ritorno alla "politica", una cosa è dire che c'è un "nuovo ordine mondiale" che gioca e che sta mettendo, tipo associazione segreta, i propri uomini nei posti chiave per fare chissà cosa.
Questa cosa mi sa di "Cazzenger".

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


domenica 13 novembre 2011, ore 19:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: NWO
gianiro ha scritto:
Questa cosa mi sa di "Cazzenger".

:lol:
ma poi è un governo che durare meno di 6 mesi...vediamo cosa farà...io se fa la patrimoniale, reintroduce l'ici , e cambia il sistema elettorale, se si ricandida lo voto.

_________________
Immagine


domenica 13 novembre 2011, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: NWO
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Dovrebbero vietare per legge agli economisti di andare al governo! :lol:
Perchè due bravi economisti che sono arrivati ai vertici della BCE sono automaticamente massoni.

Monti fà parte della commissione trilaterale e del guppo bilderberg... che cosa sono?
Che sia un massone non lo dico io, se tu vuoi far finta di niente è un altro discorso.

La commissione trilaterale non significa massoneria. Una loggia massonica per definizione deve essere segreta ;)
Bella loggia massonica quella dove si sa tutto, si sa chi ne fa parte, un bel sito internet...
Poi senza offesa questa sufficienza, secondo il quale chi non la pensa come voi è ingenuo è insopportabile, io se fossi in Monti me ne starei a casa perchè l'Italia si merita pezzi di m. come b. a governali, non c'è nulla da fare.

Farebbero Gesu' Cristo premier lo critichereste perchè ebreo e quindi banchiere :lol:

chi l'ha detta sta cosa?

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 14 novembre 2011, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: NWO
siciliano ha scritto:
Razio ha scritto:
Brazo ha scritto:
Monti fà parte della commissione trilaterale e del guppo bilderberg... che cosa sono?
Che sia un massone non lo dico io, se tu vuoi far finta di niente è un altro discorso.

La commissione trilaterale non significa massoneria. Una loggia massonica per definizione deve essere segreta ;)
Bella loggia massonica quella dove si sa tutto, si sa chi ne fa parte, un bel sito internet...
Poi senza offesa questa sufficienza, secondo il quale chi non la pensa come voi è ingenuo è insopportabile, io se fossi in Monti me ne starei a casa perchè l'Italia si merita pezzi di m. come b. a governali, non c'è nulla da fare.

Farebbero Gesu' Cristo premier lo critichereste perchè ebreo e quindi banchiere :lol:


ci sono massoni su facebook che pubblicano tutti i riti che si fanno.
I cavalieri templari, i cavalieri di malte, il grand'oriente d'Italia...
non è poi così segreta.
Io ne ho viste tante e ne conosco tanti!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 14 novembre 2011, ore 0:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: NWO
.. che si tratti di una setta di incapucciati o meno sinceramente mi sembra un problema trascurabile :roll:

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


lunedì 14 novembre 2011, ore 0:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: NWO
munnizza ha scritto:
.. che si tratti di una setta di incapucciati o meno sinceramente mi sembra un problema trascurabile :roll:

si, effettivamente trascurabile.
e comunque la politica si è messa completamente da parte per dar spazio all'economia.
Cosa deve produrre l'economia? PROFITTO.
per chi? e che importa...
se lo spread scende e il PIL sale tutto è a posto.
e lo stato d'animo dei cittadini? dettagli...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 14 novembre 2011, ore 13:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: NWO
Quello che hai scritto qui sopra, le ultime 5 righe, è condivisibile.
Il discorso della setta massonico per me è una stronzata.
In questo momento comandano le nbanche perchè c'è una debolezza della politica europea, che min*ia c'entra la massoneria?

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 14 novembre 2011, ore 14:16
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: NWO
gianiro ha scritto:
Quello che hai scritto qui sopra, le ultime 5 righe, è condivisibile.
Il discorso della setta massonico per me è una stronzata.
In questo momento comandano le nbanche perchè c'è una debolezza della politica europea, che min*ia c'entra la massoneria?

c'entra, a mio avviso, ma non è il caso di approfondire qui.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 14 novembre 2011, ore 14:28
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: NWO
gianiro ha scritto:
Brazo ha scritto:
gianiro ha scritto:

Il dubbio ce l'hai, ma non lasciarti angosciare da esso.


il dubbio ce l'hai?? perchè tu no????
.. sei leggermente contradittorio.. giorni fà postavi le vittorie dell'islanda contro il potere bancario, postavi forza grecia all'annuncio del referendum popolare e oggi benedici monti e papademus..
deciditi!


Non fare confusione.
Una cosa è dire che il sistema così com'è, è sbagliato e deve essere superato, meravigliosamente col sistema islandese, discretamente con un ritorno alla "politica", una cosa è dire che c'è un "nuovo ordine mondiale" che gioca e che sta mettendo, tipo associazione segreta, i propri uomini nei posti chiave per fare chissà cosa.
Questa cosa mi sa di "Cazzenger".


Io non ho parlato di NWO anche perchè non c'è nulla di nascosto e nulla da scoprire.
Una banca ha prestato dei soldi e vuol recuperare il proprio credito perchè ha paura di perderlo. Il paragone è presto fatto:
Se tu accendi un mutuo con la banca e non riesci a pagare la rata, la banca prima di sottrarti la casa, ti manda l'agente di "riscossione crediti" che ti illustra il modo migliore per ovviare alle tue mancanze magari riducendo la rata, ma allungando gli anni di pagamento, il tasso d'interesse ecc,ecc..
In questo caso la banca si chiama BCE e la famiglia col mutuo si chiama Italia.
L'Italia (come la grecia) sta mancando gli impegni e la banca gli ha mandato l'agente (Monti e Papademus) per ovviare al problema e perchè ci tiene a recuperare i propri soldini. La conferma si è avuto dopo il G20 con i commenti della MErkel e anche ora con i commenti di Obama& Co.
Tutto normale, niente di nascosto e nulla di nulla.. io non ci vedo nè massoneria nè NWO ma solo prassi comune, però mi piace guardare le cose col vero e proprio nome.
Se per te quello che ho scritto sono balle e continui a credere che Monti lo abbia messo li Napolitano, non ti verrò mai a dire che spari cazzate, perchè ognuno si fà le proprie idee, ma io la vedo cosi'!
Mi vien difficile pensare che la Grecia pensi ad un referendum popolare e improvvisamente decide che è meglio virare sul vicepresidente della BCE.. non posso farci nulla, voi avete le vs. certezze, io i miei dubbi!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 14 novembre 2011, ore 17:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: NWO
Non ho detto che che quello che hai scritto sono balle, ho detto che sono balle quelle del NWO, secondo me.
Che sia andata come dici tu è incontrovertibile.

Purtroppo la politica ha abdicato e le possibilità per uscire dalla crisi sono 2:
1) ridare in qualche modo i soldi alle banche
2) uscire i c******i e imporsi come gli irlandesi.

Siccome nè tu, né io, né Razio, né nessun altro italiano si prende la briga di farlo, a parte parlare; siccome neanche i nostri politici sono in grado di contrastarlo, l'unico poteva essere Berlusconi, ma troppo sputtanato e troppo poco appoggiato dall'opinione pubblica per i casini che ha combinato, non ci resta che il primo punto, sperando che questo prelievo forzoso a tutti per restituire sti benedetti soldi, sia condotto in maniera equa.

Poi si può leggere anche in un altro modo.
Forse le banche si sono convinti che questi politici volevano restituire i soldi prelevandoli solo dai normali cittadini già in difficoltà. Per paura che i politici continuassero a togliere soldi al popolo e capendo che con una eventuale insurrezione sti soldi se li dimenticavano per sempre, sono scesi in campo per togliere i soldi a chi ce li ha in abbondanza, in maniera equa.

Vederemo se Monti è venuto per nuocere o meno.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 14 novembre 2011, ore 20:08
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 139 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron