Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
Curiosity
una mia curiosità.. qualche giorno fà, nei pressi della raffineria, c'è stato un uomo che ha tentato o comunque minacciava il suicidio, salendo in una delle torrette a traliccio.. c'era la polizia, i vigli del fuoco, l'ambulanza etc.. ma nei giorni a seguire non ho notato uno straccio di notizia sui giornali locali. Può essere che la notizia è stata riportata e mi sia sfuggita oppure non la ritengono degna di nota? qualcuno sà qualcosa???
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
venerdì 18 novembre 2011, ore 15:50 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Re: Curiosity
può essere che è stata una cosa di poco conto.
venerdì 18 novembre 2011, ore 22:55 |
|
|
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
una persona che minaccia il suicidio, di poco conto? vogliono parlare del gattino salvato sul ramoscello dell'albero d'ulivo, come fanno a studio aperto?
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
sabato 19 novembre 2011, ore 9:42 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 19 novembre 2011, ore 15:18 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
magari è sempre lo stesso...che forse è più perseguitato da manie di protagonismo. per il suo bene è meglio che non se ne parli.
sabato 19 novembre 2011, ore 15:35 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
sabato 19 novembre 2011, ore 15:53 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
No, ma c'è uno che sistematicamente minaccia il suicidio. Prima davano ogni volta la notizia, poi forse hanno capito che lo faceva solo per vedersi sul tg10. In ogni caso sarebbe una persona da curare. Se la mia ipotesi è corretta.
sabato 19 novembre 2011, ore 20:26 |
|
|