Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: NWO
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 20:38 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 20:49 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Munnizza magari dice che è una teoria vera.
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:11 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
la coincidenza fra il grafico dello spread e il profilo delle montagle è da licenziament immediato e calci nei testicoli a tutti gli autori e al presentatore. E pure ai vertici rai che lo mandano in onda. Va bene il voler screditare i teorici del potere politico delle banche e della "appartenenza " di monti, ma così è troppo...
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:18 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:24 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Non l'avevo visto il video! Incredibile!!!!!!!!!!!! Il fatto è che la gente ci crede! Una volta un autista mentre mi portava a lavoro, mi diceva che tutto quello che accade nel mondo è dovuto al fatto che un gruppo di persone gioca a carte. Delle carte su cui è inciso il destino dell'umanità. Mi allarmai un pò, perchè pensavo che l'utista fosse drogato, ma poi continuò e mi disse che lo aveva visto su Cazzenger e quindi era una teoria attendibile. Come nelle sigarette dovrebbe andare in onda per tutta la trasmissione uno scorrevole con scritto: "Tutte le cazzate dette in questo programma servono solo a perdere tempo in una fascia oraria che potrebbe essere spesa per programmi di vero approfondimento. Si sconsiglia la visione ai minchioni".
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:28 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
°
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:34 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
secondo me il grafico dell'andamento della borsa di milano nel mese 11-2011 richiama la forma dei peli pubici di Monti. Poi sommando le singole cifre della data 11-11-2011, cioè 1+1+1+1+2+0+0+1= 8, cioè l'infinito, ma è anche il numero di monete dell'Euro. MA a quanto pare è' anche il numero della morte, del mistero e dell'imponderabile. Quando e' presente questo numero la magia e l'occulto imperano. Rappresenta il fuoco interiore dello spirito, ma anche il fuoco delle negativita', del male e della sofferenza. E' anche il simbolo del fuoco infernale, delle pene interiori, delle passioni insane, degli obbiettivi distorti, dei pensieri e delle azioni con un fine disonesto, della magia nera, dei rituali macabri, delle fatture magiche, dell'enigma e del mistero da capire e decifrare. Simboleggia anche la morte come fine drammatica con dolore, la morte prematura, il suicidio per amore. E' il numero dei nemici in casa, nell'ambiente di lavoro, fra gli amici. Rappresenta anche il maestro che insegna cattive azioni, pratiche magiche a scopo di lucro o di libidine, sistemi poco ortodossi. Nel gioco del Lotto, l'8 (otto) rappresenta la quaterna
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:37 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
| | | | siciliano ha scritto: secondo me il grafico dell'andamento della borsa di milano nel mese 11-2011 richiama la forma dei peli pubici di Monti. Poi sommando le singole cifre della data 11-11-2011, cioè 1+1+1+1+2+0+0+1= 8, cioè l'infinito, ma è anche il numero di monete dell'Euro. MA a quanto pare è' anche il numero della morte, del mistero e dell'imponderabile. Quando e' presente questo numero la magia e l'occulto imperano. Rappresenta il fuoco interiore dello spirito, ma anche il fuoco delle negativita', del male e della sofferenza. E' anche il simbolo del fuoco infernale, delle pene interiori, delle passioni insane, degli obbiettivi distorti, dei pensieri e delle azioni con un fine disonesto, della magia nera, dei rituali macabri, delle fatture magiche, dell'enigma e del mistero da capire e decifrare. Simboleggia anche la morte come fine drammatica con dolore, la morte prematura, il suicidio per amore. E' il numero dei nemici in casa, nell'ambiente di lavoro, fra gli amici. Rappresenta anche il maestro che insegna cattive azioni, pratiche magiche a scopo di lucro o di libidine, sistemi poco ortodossi. Nel gioco del Lotto, l'8 (otto) rappresenta la quaterna | | | | |
e l'abominevole uomo delle nevi? dove lo mettiamo?
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:40 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
| | | | ryoga ha scritto: | | | | siciliano ha scritto: secondo me il grafico dell'andamento della borsa di milano nel mese 11-2011 richiama la forma dei peli pubici di Monti. Poi sommando le singole cifre della data 11-11-2011, cioè 1+1+1+1+2+0+0+1= 8, cioè l'infinito, ma è anche il numero di monete dell'Euro. MA a quanto pare è' anche il numero della morte, del mistero e dell'imponderabile. Quando e' presente questo numero la magia e l'occulto imperano. Rappresenta il fuoco interiore dello spirito, ma anche il fuoco delle negativita', del male e della sofferenza. E' anche il simbolo del fuoco infernale, delle pene interiori, delle passioni insane, degli obbiettivi distorti, dei pensieri e delle azioni con un fine disonesto, della magia nera, dei rituali macabri, delle fatture magiche, dell'enigma e del mistero da capire e decifrare. Simboleggia anche la morte come fine drammatica con dolore, la morte prematura, il suicidio per amore. E' il numero dei nemici in casa, nell'ambiente di lavoro, fra gli amici. Rappresenta anche il maestro che insegna cattive azioni, pratiche magiche a scopo di lucro o di libidine, sistemi poco ortodossi. Nel gioco del Lotto, l'8 (otto) rappresenta la quaterna | | | | |
e l'abominevole uomo delle nevi? dove lo mettiamo? | | | | |
io lo metterei al ministero della difesa
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:42 |
|
|
Razio
City Soldier
Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12 Messaggi: 17206
|
l'ho visto oggi e morivo dal ridere...ma la gente ci crede. cmq voager è bestia, ma mancu a stu puntu, è una parodia.
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:55 |
|
|
ryoga
City Soldier
|
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 21:58 |
|
|
munnizza
City Keys Owner!
Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14 Messaggi: 2396 Località: unna vene vene
|
_________________ 'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì
|
lunedì 21 novembre 2011, ore 22:17 |
|
|
siciliano
City Soldier
|
|
martedì 31 gennaio 2012, ore 14:23 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Può che l'oro gli daranno staminkiagold. Al limite gli fanno una bella guerra.
martedì 31 gennaio 2012, ore 21:00 |
|
|