Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Pokerino????? 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Giga ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Il cash è quasi pronto, le piattaforme si stanno preparando con tavoli
virtuali. Ho letto su un forum che verso la metà di settembre dovrebbero iniziare.
Chattando con un giocatore di ottimo livello mi ha sconsigliato vivamente
di giocare a cash e/o comunque di non esagerare, un tentativo lo farò.
Al di là delle tattiche di gioco ho notato che in server a periodi è amico mentre
quando non lo è perdi piatti al river impressionanti. Mi sono registrato a Pokerstar, posso
iniziare a giocare senza versare? ci sono freeroll o satelliti zero buy-in?



Io sapevo che sarebbe dovuto partire gia ad Aprile ma che poi alcune importanti piattaforme avevano fatto ricorso chiedendo di cambiare parti sostanziali della legge che dovrebbe regolamentarlo...temo che i tempi siano piu lunghi ma se partisse gia in autunno sarebbe perfetto :)

In assoluto anche io sconsiglio di giocare casch...e piu facile perdere(anche giocando poco)piu soggetto a mezze truffe(tavoli con piu amici se non lo stesso giocatore con piu nick) o a persone che entrano per prendere un paio di biu ed escono.Certo se trovi tavoli di brocchi ti fai i soldoni.Ho un amico che gioca solo casch i diversi siti stranieri e guadagna dai 3 ai 5 mila euro al mese(ha lasciato l'università e fa questo di mestiere) però sono di piu quelli che si rovinano giocando cosi mentre con i tornei se tieni il limite basso anche se perdi lo fa lentamente.
Diciamo che è da provare ma essendo obiettivi sulle reali capacità in questo tipo di gioco(e segnado accuratamente entrate e uscite)...del resto i giocatori casch,quelli da sit e quelli da grandi tornei spesso hanno qualità molto diverse tra loro.

Su pokerstars puoi iniziare a giocare da subito(per ritiare devi però spedire il contratto con la fotocopia del documento) e ci sono svariati frerool e satelliti a 0.Fanno grandi promozioni sui depositi e sui punti vip accumulati.100% di bonus sui soldi versati nei primi 3 mesi fino a 400 euro(il trucco è iniziare a vincere...e versare di volta in volta l'equivalente della vincita...oppure ritirare e versare la stessa cifra....cosi senza uscirli di tasca ti arrivi a prendere tutti e 400 gli euro...io ci sono riuscito ad esempio) e con i punti vip li puoi scambiare per soldi veri,ticket per tornei o gadget(io ho preso maglietta,cappellino,libro sul poker piu varie partecipazioni a tornei).
Il livello dicono sia piu alto che in altri siti, sinceramente non saprei però devo dire che anche nei tornei a 50 centesimi principianti assoluti non se ne vedono


Ho appena letto che ci saranno ritardi per l'inizio del cash....segue MP ;)


lunedì 14 giugno 2010, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
cioffanni ha scritto:
Giga ha scritto:
cioffanni ha scritto:
Il cash è quasi pronto, le piattaforme si stanno preparando con tavoli
virtuali. Ho letto su un forum che verso la metà di settembre dovrebbero iniziare.
Chattando con un giocatore di ottimo livello mi ha sconsigliato vivamente
di giocare a cash e/o comunque di non esagerare, un tentativo lo farò.
Al di là delle tattiche di gioco ho notato che in server a periodi è amico mentre
quando non lo è perdi piatti al river impressionanti. Mi sono registrato a Pokerstar, posso
iniziare a giocare senza versare? ci sono freeroll o satelliti zero buy-in?



Io sapevo che sarebbe dovuto partire gia ad Aprile ma che poi alcune importanti piattaforme avevano fatto ricorso chiedendo di cambiare parti sostanziali della legge che dovrebbe regolamentarlo...temo che i tempi siano piu lunghi ma se partisse gia in autunno sarebbe perfetto :)

In assoluto anche io sconsiglio di giocare casch...e piu facile perdere(anche giocando poco)piu soggetto a mezze truffe(tavoli con piu amici se non lo stesso giocatore con piu nick) o a persone che entrano per prendere un paio di biu ed escono.Certo se trovi tavoli di brocchi ti fai i soldoni.Ho un amico che gioca solo casch i diversi siti stranieri e guadagna dai 3 ai 5 mila euro al mese(ha lasciato l'università e fa questo di mestiere) però sono di piu quelli che si rovinano giocando cosi mentre con i tornei se tieni il limite basso anche se perdi lo fa lentamente.
Diciamo che è da provare ma essendo obiettivi sulle reali capacità in questo tipo di gioco(e segnado accuratamente entrate e uscite)...del resto i giocatori casch,quelli da sit e quelli da grandi tornei spesso hanno qualità molto diverse tra loro.

Su pokerstars puoi iniziare a giocare da subito(per ritiare devi però spedire il contratto con la fotocopia del documento) e ci sono svariati frerool e satelliti a 0.Fanno grandi promozioni sui depositi e sui punti vip accumulati.100% di bonus sui soldi versati nei primi 3 mesi fino a 400 euro(il trucco è iniziare a vincere...e versare di volta in volta l'equivalente della vincita...oppure ritirare e versare la stessa cifra....cosi senza uscirli di tasca ti arrivi a prendere tutti e 400 gli euro...io ci sono riuscito ad esempio) e con i punti vip li puoi scambiare per soldi veri,ticket per tornei o gadget(io ho preso maglietta,cappellino,libro sul poker piu varie partecipazioni a tornei).
Il livello dicono sia piu alto che in altri siti, sinceramente non saprei però devo dire che anche nei tornei a 50 centesimi principianti assoluti non se ne vedono


Ho appena letto che ci saranno ritardi per l'inizio del cash....segue MP ;)



Il Poker cash in Italia è partito il 18/07/2011

Qualcuno del forum sta giocando online?

Io gioco quasi tutti i giorni e devo dire che è diventato qualcosa piu di un hobby per impegno e ritorno economico(senza il quale farei faticare a far quadrare il bilancio familiare).A confronto con i tornei la fortuna incide molto meno e l'andamento è molto piu costante e anche il gioco in se mi piace di piu. Inoltre ho iniziato a dare lezioni...se qualcuno è interessato i risultati sono garantiti =D> =D> =D>



Immagine

Grafico sui risultati ai tavoli di BWIN (non tiene conto di tutti i bonus...)

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


mercoledì 30 novembre 2011, ore 22:41
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
cioè.. guadagni 100o euro al mese giocando al poker??

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


mercoledì 30 novembre 2011, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
ammazza!!! :o bellu travagghiu si ttruvau giga!! :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 1 dicembre 2011, ore 9:21
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Brazo ha scritto:
cioè.. guadagni 100o euro al mese giocando al poker??


In realtà il grafico parte dal mese di Settembre...c'è da dire che ho giocato(e vinto anche altrove) e che i bonus sono sostanziosi.

Quindi 1000€ al mese no ma neanche tanto lontano...si spera nei prossimi mesi di arrivare e superare quel traguardo 8)

Che poi sono una cifra ridicola se consideriamo i guadagni dei professionisti (10 ma anche 100 volte tanto) ma io 1) non lo sono minimamente visto che mi sveglio alle 7 ogni mattina per andare a faticare
2) Gioco a livelli molto bassi dove di piu onestamente e difficile fare

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


giovedì 1 dicembre 2011, ore 12:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
ryoga ha scritto:
ammazza!!! :o bellu travagghiu si ttruvau giga!! :D


e Magari...sti spicci non bastano neanche per gli sfizi della mogliettina ç_ç

Per altre cose trascurabili tipo affitto,bollette,spesa,carburante,assicurazioni ecc.... mi tocca fare lo schiavo ogni giorno come tutti i "non furbi" di questa Nazione :lol:

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


giovedì 1 dicembre 2011, ore 12:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Giga ha scritto:
ryoga ha scritto:
ammazza!!! :o bellu travagghiu si ttruvau giga!! :D


e Magari...sti spicci non bastano neanche per gli sfizi della mogliettina ç_ç

Per altre cose trascurabili tipo affitto,bollette,spesa,carburante,assicurazioni ecc.... mi tocca fare lo schiavo ogni giorno come tutti i "non furbi" di questa Nazione :lol:


Chiamali spicci...è quasi un altro stipendio! :o Beata la tua mogliettina!!!
Devo dire a gianiro di farsi dare qualche lezione :asd:

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


giovedì 1 dicembre 2011, ore 12:42
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
Giga ha scritto:
Brazo ha scritto:
cioè.. guadagni 100o euro al mese giocando al poker??


In realtà il grafico parte dal mese di Settembre...c'è da dire che ho giocato(e vinto anche altrove) e che i bonus sono sostanziosi.

Quindi 1000€ al mese no ma neanche tanto lontano...si spera nei prossimi mesi di arrivare e superare quel traguardo 8)

Che poi sono una cifra ridicola se consideriamo i guadagni dei professionisti (10 ma anche 100 volte tanto) ma io 1) non lo sono minimamente visto che mi sveglio alle 7 ogni mattina per andare a faticare
2) Gioco a livelli molto bassi dove di piu onestamente e difficile fare


a sta m....!!! =D> =D> =D> =D> =D>
io mi accontenterei anche di un 1/4 al mese, visto che col gioco (faccio solo scommesse calcistiche) ci appizzo e basta!!!
Sfortunatamente non ho nè il tempo, nè la pazienza di mettermi a giocare a poker, se no vero qualche lezione la prenderei!
;) Buona fortuna ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


giovedì 1 dicembre 2011, ore 15:01
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
dada ha scritto:
Giga ha scritto:
ryoga ha scritto:
ammazza!!! :o bellu travagghiu si ttruvau giga!! :D


e Magari...sti spicci non bastano neanche per gli sfizi della mogliettina ç_ç

Per altre cose trascurabili tipo affitto,bollette,spesa,carburante,assicurazioni ecc.... mi tocca fare lo schiavo ogni giorno come tutti i "non furbi" di questa Nazione :lol:


Chiamali spicci...è quasi un altro stipendio! :o Beata la tua mogliettina!!!
Devo dire a gianiro di farsi dare qualche lezione :asd:


Giga sarà molto bravo per riuscire a vincere con costanza.
Io so di essere negato.
Mi piace giocare fra amici, perdere quei 20 euro e irimi a sittari do divano.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


giovedì 1 dicembre 2011, ore 22:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: lunedì 11 febbraio 2008, ore 19:04
Messaggi: 462
Località: catania
Karma: 6 punti  
Messaggio Re: Pokerino?????
gianiro ha scritto:
dada ha scritto:
Giga ha scritto:

e Magari...sti spicci non bastano neanche per gli sfizi della mogliettina ç_ç

Per altre cose trascurabili tipo affitto,bollette,spesa,carburante,assicurazioni ecc.... mi tocca fare lo schiavo ogni giorno come tutti i "non furbi" di questa Nazione :lol:


Chiamali spicci...è quasi un altro stipendio! :o Beata la tua mogliettina!!!
Devo dire a gianiro di farsi dare qualche lezione :asd:


Giga sarà molto bravo per riuscire a vincere con costanza.
Io so di essere negato.
Mi piace giocare fra amici, perdere quei 20 euro e irimi a sittari do divano.


Bravo non sono...perchè se ero bravo riuscirei a vincere 10 volte tanto;però conosco i miei limiti e so contro chi mi conviene giocare...sono bravo a giocare su tanti tavoli(15 contemperaneamente) senza perdere concentrazione il che mi permette in poco tempo e a livelli bassi di fare guadagni discreti.
Per il resto è un gioco di abilità...la componente di fortuna si abbatte nel tempo.

Per il resto scherzavo quando dicevo che le vincite servono per gli sfizi della mogliettina...abbiamo fatto delle spese un po piu grosse ma necessarie che avremmo dovuto rimandere ma per lo piu vanno nel budget familiare di tutti e mese e stop

_________________
[url=http://www.TickerFactory.com/]
Immagine
[/url]


giovedì 8 dicembre 2011, ore 18:36
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron