Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Tribunale di Gela (che figuraaaaaaaaaa) 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Tribunale di Gela (che figuraaaaaaaaaa)
Io da sindaco non mi lascerei manovrare ed allora i possibili scenari sarebbero due:

1) Venire ucciso
2) rendendomi conto dell'impossibilità di gestire in maniera libera dai "potentati", rimetterei il mio mandato nelle mani del presidente della Repubblica con una atto eclatante.

Per il resto, c'è gente che campa di politica e quindi da un colpo al cerchio ed uno alla botte....nei casi migliori.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 14 gennaio 2012, ore 18:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Tribunale di Gela (che figuraaaaaaaaaa)
gianiro ha scritto:
Io da sindaco non mi lascerei manovrare ed allora i possibili scenari sarebbero due:

1) Venire ucciso
2) rendendomi conto dell'impossibilità di gestire in maniera libera dai "potentati", rimetterei il mio mandato nelle mani del presidente della Repubblica con una atto eclatante.

Per il resto, c'è gente che campa di politica e quindi da un colpo al cerchio ed uno alla botte....nei casi migliori.



1-Un Sindaco ucciso sarebbe eclatante...anche se è già successo in alcuni comuni,come in un comune calabrese in cui un sindaco è stato accoltellato.

2-Un Sindaco che si rende conto di una tale impossibilità non deve essere molto attaccato alla poltrona.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


sabato 14 gennaio 2012, ore 18:44
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron