Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Da Gad Lerner - corporazioni varie 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Da Gad Lerner - corporazioni varie
Ci sarebbe da rifare una trasmissione intera su ciò che hanno discusso ieri da Gad LErner..
Ma dico io, ma ni vonu pigghiari ppò culu????
Un si pò sentire la protesta dei farmacisti! veramente sono da linciare!!
come anche gli avvocati e i notai!

Capitolo 2 - Mariano Ferro ha cacciato Martino Morsello (positivo) si è separato da Richichi (positivo) e ha parlato in maniera egregia, soprattutto quando ha detto che come da accordi con la prefettura loro si dovevano fermare venerdì e non continuare a danneggiare l'economia siciliana e mercoledi andare a palermo a presidiare i palazzi... ottimo
Richichi un si pò sentire.. ha dato un'immagine negativissima.
Lo BEllo, per lo più mi è piaciuto e ancora una volta mi ha dato dimostrazione di come i giornali sanno strumentalizzare ed esprimere concetti a loro uso e consumo, ma vorrei solo fargli capire, che se dei motociclisti intimidiscono un camionista nei giorni della protesta, quella per me non è mafia, ma come si chiamerebbe in tutta italia, quella è delinquenza. A Napoli, a striscia hanno fatto vedere cose assurde e intervistato poliziotti che affermavano di essere consapevoli di ste cose assurde, ma non si è parlato di camorra. Oggi in valdaosta o in trentino (cmq al nord) è morto un manifestante, sicuramente si tratta di un incidente, ma sono stra sicuro che se fosse accaduto in sicilia, si sarebbe parlato di mafia. Gad LErner benomale lo apprezzo, ma quando dice che in ogni categoria, in sicilia, è certo che ci sono infiltrazioni mafiose, mi fà girare le palle..
A Lo Bello e Lerner avrei spiegato, che i delinquenti sono in sicilia come in veneto e quando si parla di mafia, non si deve pensare al delinquentello da 4 soldi, ma al grosso dirigente politico, che col potere mafioso è in grado di spostare ingenti somme di denaro.
Mi è piaciuto tantissimo PEROTTI, soprattutto quando ha spiegato a tutti il principio secondo il quale la protesta in sicilia è una protesta in quanto tale e non può essere considerata diversamente, ma alla stessa stregua di quella dei giornalisti, operai e via dicendo.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 24 gennaio 2012, ore 9:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
In sicilia la mafia è un jolly da giocare sempre e fa sempre presa sui giornali, quando ci sono proteste, quando ci sono elezioni, se il palemro vince il campionato, se una siciliana vince miss italia...
La trasmissione l'ho vista un po' dal mio pc, ma non ho sopportato per molto tempo, perchè non si va a fondo nei problemi, mai!
Non stimo personalmente ne richichi nè ferro nè morsello, ma la mia stima personale è secondaria ai veri problemi di questa gente che protesta che, non è stata penalizzata da questo sciopero ma dallo stato e dall'inefficienza dei politici regionali.
Riconosco a questi leader, veri o presunti che siano, il merito di aver scoperchiato la pentola, di aver fatto esplodere la bomba.

Quando poi si parlava di autonomia siciliana ho sentito cose che non si possono sentire. Quasi quasi sembra solo che siamo stati privilegiati dall'autonomia. E pensare che lo statuto da 60 anni rimane inapplicato ed è tutt'ora inapplicabile.
Mancava solo che eloggiassero il sistema "anti-statuto" che finora è stato applicato dalla politica italiana, quello dei contributi concessi dallo stato alle categorie che los tato stesso demolisce.

Gad lerner, se prende certi argomenti, deve chiamare qualcuno che ne possa parlare, non solo ferro e richichi, che sono esperti nella protesta, nelle rivendicazioni di categoria ma non di storia e politica.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 24 gennaio 2012, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
gad lerner parla da uomo medio, praticamente qualsiasi attività siciliana è assoggettata alla mafia e ai mafiosi..se questo concetto fosse vero sarebbe necessario recludere tutti i siciliani per collusione mafiosa .

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


martedì 24 gennaio 2012, ore 13:07
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
munnizza ha scritto:
gad lerner parla da uomo medio, praticamente qualsiasi attività siciliana è assoggettata alla mafia e ai mafiosi..se questo concetto fosse vero sarebbe necessario recludere tutti i siciliani per collusione mafiosa .


:evil: mi siddriaiu macari a siddriarimi :evil:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 24 gennaio 2012, ore 13:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
Jack Sparrow ha scritto:
munnizza ha scritto:
gad lerner parla da uomo medio, praticamente qualsiasi attività siciliana è assoggettata alla mafia e ai mafiosi..se questo concetto fosse vero sarebbe necessario recludere tutti i siciliani per collusione mafiosa .


:evil: mi siddriaiu macari a siddriarimi :evil:

Ma Lerner non ha detto questo. Si fraintende sempre appositamente per fare polemeca. Lo Bello ieri è stato l'unico siciliano degno di parlare, gli altri due (con Ferro ex-PDL ex-MPA) e Richichi che hanno fatto una figura di mmm e tra l'altro litigavano tra loro... se questi sono i capopolo non ci meravigliamo se poi ci chiamano terroni.

Ma poi vi rendente conto che i piu' feroci antipartito anticasta antipolitca anti anti sono sempre trom**ati della politica? si perdono le elezioni e si è contro i partiti...ma se si fossero vinte... Fedro è sempre profetico.

_________________
Immagine


martedì 24 gennaio 2012, ore 15:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
Razio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
munnizza ha scritto:
gad lerner parla da uomo medio, praticamente qualsiasi attività siciliana è assoggettata alla mafia e ai mafiosi..se questo concetto fosse vero sarebbe necessario recludere tutti i siciliani per collusione mafiosa .


:evil: mi siddriaiu macari a siddriarimi :evil:

Ma Lerner non ha detto questo. Si fraintende sempre appositamente per fare polemeca. Lo Bello ieri è stato l'unico siciliano degno di parlare, gli altri due (con Ferro ex-PDL ex-MPA) e Richichi che hanno fatto una figura di mmm e tra l'altro litigavano tra loro... se questi sono i capopolo non ci meravigliamo se poi ci chiamano terroni.

Ma poi vi rendente conto che i piu' feroci antipartito anticasta antipolitca anti anti sono sempre trom**ati della politica? si perdono le elezioni e si è contro i partiti...ma se si fossero vinte... Fedro è sempre profetico.


Non ho l'audio e non posso controllare, ma se non ricordo male le immagini, dovrebbe essere questo il video dove LERNER parla da QUALUNQUISTA e dice proprio che in SICILIA ogni categoria e infestata da infiltrazioni mafiose, dice proprio cosi', e non mi dire che capisco male per far polemica.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 24 gennaio 2012, ore 16:03
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
stiamo cascando nella trappola dei media...
si parla troppo di tutto e non si parla del problema.
Il probelma non è richichi, ferro, lerner, forza nuova, lo bello...
il problema è che abbiamo imprenditori agricoli sul lastrico, produzioni mortificate, famiglie indebitate che stanno urlando con ogni mezzo la loro disperazione. E se non ce la fanno con la democrazia, la diplomazia, la dialettica, i tavoli tecnici è ovvio che ci provino con metodi più forti.
Io me ne frego se ho perso 3 giorni di lavoro, se non ho trovato le uova al supermercato, se un paio di delinquenti hanno usato le loro maniere, io sono con loro...
a prescindere da richichi, lerner, ferro e chiunque altro!

E chi fa i danni alla sicilia non sono i manifestanti con 5 giorni di fermo, ma altri, con 60 anni di attentati al popolo

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 24 gennaio 2012, ore 16:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
non ho visto l'infedele

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 24 gennaio 2012, ore 18:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
Lerner mi ha sempre messo una trstezza incredibile e spesso fa, a mio parere, delle osservazioni di una stupidità pazzesca.
Cmq, diamo merito che è stato l'unico a fare un approfondimento anche se per ridicolizzare la Sicilia che altro.
Cmq "se ne devono andare"!!!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 24 gennaio 2012, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
No che Ferro e l'altro si sono ridicolizzati sa soli? è stato Lerner? Che lerner ti facesse tistezza mi ci sarei giocato una mano, come tutti quelli che non sono da una certa parte...come santoro venditti celentano ect ect :P

_________________
Immagine


martedì 24 gennaio 2012, ore 20:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
Impossibile paragonare Santoro a Lerner, per lo meno santoro è intelligente.
Lerner mi ha fatto sempre tristezza, ancora prima che Berlusconi apparisse sulla scena politica.
Santoro mi è sempre piaciuto, ma ultimamente era diventato troppo di parte...aveva preso la berlusconite.
Venditti? Non lo sopporto, mi fa incazzare solo a guardarlo. Una perosna inutile, che piange sempre....ma va caca. E' la persona che meno sopporto dello spettacolo.
Celentano un ignorante snob, insopportabile, belli solo i film anni 70.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 24 gennaio 2012, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
film e canzoni anni 70 :sisi:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 24 gennaio 2012, ore 22:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
anami ha scritto:
film e canzoni anni 70 :sisi:


non esageriamo...solo i films.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 24 gennaio 2012, ore 22:53
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
:( a me piacevano anche le canzoni

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


martedì 24 gennaio 2012, ore 23:01
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: Da Gad Lerner - corporazioni varie
Anche Lerner ha un padrone.
Celentano mi piace solo come cantante.
Come attore non mi è mai piaciuto...per carità! :?
Il top lo ha raggiunto quando ha recitato la parte dove recitava il ruolo di "er più"...non si può sentire il suo romanesco! :?
Ho sempre preferito la parodia con Franco Franchi e Ciccio Ingrassia.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 24 gennaio 2012, ore 23:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron