Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo
EURO2012-NAZIONALE 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio EURO2012-NAZIONALE
Portieri: Buffon (Juventus), De Sanctis (Napoli), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo)

Difensori: Abate (Milan), Astori (Cagliari), Balzaretti (Palermo), Barzagli (Juventus), Bocchetti (Rubin Kazan), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Inter)

Centrocampisti: Cigarini (Atalanta), De Rossi (Roma), Diamanti (Bologna), Giaccherini (Juventus), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Thiago Motta (Paris St. Germain), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Schelotto (Atalanta), Verratti (Pescara)

Attaccanti: Balotelli (Manchester City), Borini (Roma), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).

L’elenco definitivo dei 23 convocati verrà diramato il prossimo 29 maggio..

Questo l'elenco dei convocati di Prandelli, che ha voluto fare il fenomeno!
Bastava schierare la Juve con 2/3 estranei, dirgli "giocate come sapete e come siete abituati" ..e avremmo vinto facile, facile!! :lol: :lol: :D

...................................Buffon
......................Barzagli-Bonucci-Chiellini
..Maggio..............................................De Ceglie
....................................Pirlo
...............De Rossi...............Marchisio
.....................Quagliarella......Matri
con Del Piero pronto a subentrare!!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 14 maggio 2012, ore 17:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Non guardero una sola partita dellunder /scarponi nazionale... borini verratti e destro.... no comment

_________________
Immagine


lunedì 14 maggio 2012, ore 18:58
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
i miei nomi out: ranocchia! :o :o :? , thiago motta :? :? :x borini [-X

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 14 maggio 2012, ore 19:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Razio ha scritto:
Non guardero una sola partita dellunder /scarponi nazionale... borini verratti e destro.... no comment

Ripeto, ha voluto fare il fenomeno.. Non puoi convocare Destro e lasciare sia Matri che Pazzini, non puoi convocare Verratti e Ogbonna che giocano in serie b, non puoi lasciare a casa De Ceglie per Criscito che gioca in Russia dove il livello è sotto la serie b.. e una serie di cose assurde.
Una Nazionale non è un club dove puoi prendere Borini e Destro e crescerli.. in Nazionale ci vuole gente esperta coi c******i, che non si cerca l'autografo vedendo Iniesta. Troppu virdi

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


lunedì 14 maggio 2012, ore 19:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Brazo ha scritto:
Razio ha scritto:
Non guardero una sola partita dellunder /scarponi nazionale... borini verratti e destro.... no comment

Ripeto, ha voluto fare il fenomeno.. Non puoi convocare Destro e lasciare sia Matri che Pazzini, non puoi convocare Verratti e Ogbonna che giocano in serie b, non puoi lasciare a casa De Ceglie per Criscito che gioca in Russia dove il livello è sotto la serie b.. e una serie di cose assurde.
Una Nazionale non è un club dove puoi prendere Borini e Destro e crescerli.. in Nazionale ci vuole gente esperta coi c******i, che non si cerca l'autografo vedendo Iniesta. Troppu virdi

infatti.
si vede subito il peso che la federazione da a questi europei.... non interessano #-o

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 14 maggio 2012, ore 19:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Verratti in nazionale.. un ci pozzu paciri.
Questa mentalita del callo per cui bisogna essete giovani.... come se europei durasse tre anni e non venti giorni! Cioe, Di natale convocato quasi controvoglia, e poi ce destro!

_________________
Immagine


lunedì 14 maggio 2012, ore 20:27
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
bisogna partecipare per forza? :(

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


lunedì 14 maggio 2012, ore 20:47
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Il problema di Prandelli è che lui ragiona da allenatore, quando invece è un selezionatore che sono 2 mestieri diversi.
Se sei allenatore ci può stare che punti sui Borini, Verratti, Destro e compagnia bella, li alleni ogni giorno e hai la possibilità di farli crescere.
Un Europeo si decide in 3 partite e se sbagli la prima sei quasi fuori. Giochi contro la Spagna e non contro l'albinoleffe e un conto è vedersi difronte Salvi (centroc. Albin.) e un conto è trovarsi difronte Xavi e Iniesta.. anche senza volerlo, non essendo abituato a certi palcoscenici ti cachi addosso.
Io non capisco, perchè in europeo, che ripeto sono 3 partite, si debba lasciare a casa gente come Totti e Del Piero che magari te li porti in panchina, li fai entrare gli ultimi 15/20 min e ti possono risolvere la partita .. è una mentalità contorta!
La germania dei giovani, convoca sempre a prescindere, Klose, sia che venga da un infortunio come ora, sia quando faceva la tribuna al BAyern e Klose gioca titolare nonostante i 35anni suonati.
Ma cmq, speriamo bene nonostante tutto!

I miei 9 esclusi (salvo infortuni) ragionando da Prandelli:
Sirigu, Astori, Bocchetti, Ogbonna, Cigarini, Diamanti, Schelotto, Verratti, Destro.

Ballottaggi: Sirigu-De Sanctis; Ogbonna-Ranocchia; Diamanti-Giaccherini; Borini-Destro.

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 15 maggio 2012, ore 8:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Brazo ha scritto:
Il problema di Prandelli è che lui ragiona da allenatore, quando invece è un selezionatore che sono 2 mestieri diversi.
Se sei allenatore ci può stare che punti sui Borini, Verratti, Destro e compagnia bella, li alleni ogni giorno e hai la possibilità di farli crescere.
Un Europeo si decide in 3 partite e se sbagli la prima sei quasi fuori. Giochi contro la Spagna e non contro l'albinoleffe e un conto è vedersi difronte Salvi (centroc. Albin.) e un conto è trovarsi difronte Xavi e Iniesta.. anche senza volerlo, non essendo abituato a certi palcoscenici ti cachi addosso.
Io non capisco, perchè in europeo, che ripeto sono 3 partite, si debba lasciare a casa gente come Totti e Del Piero che magari te li porti in panchina, li fai entrare gli ultimi 15/20 min e ti possono risolvere la partita .. è una mentalità contorta!
La germania dei giovani, convoca sempre a prescindere, Klose, sia che venga da un infortunio come ora, sia quando faceva la tribuna al BAyern e Klose gioca titolare nonostante i 35anni suonati.
Ma cmq, speriamo bene nonostante tutto!

I miei 9 esclusi (salvo infortuni) ragionando da Prandelli:
Sirigu, Astori, Bocchetti, Ogbonna, Cigarini, Diamanti, Schelotto, Verratti, Destro.

Ballottaggi: Sirigu-De Sanctis; Ogbonna-Ranocchia; Diamanti-Giaccherini; Borini-Destro.

in neretto quelli che terrei io :D

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 15 maggio 2012, ore 18:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
finalmente un allenatore coraggioso!
Spero che vada fino in fondo!

In ogni caso, forza irlanda

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 15 maggio 2012, ore 18:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Quotone all'ultimo post di brazo tranne che mi pare che klose tribuna al bayern non ne ha fatta...

_________________
Immagine


martedì 15 maggio 2012, ore 18:23
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Razio ha scritto:
Quotone all'ultimo post di brazo tranne che mi pare che klose tribuna al bayern non ne ha fatta...

tribuna era x dire che è stato panchinaro fisso da quanto al bayern arrivò u giammilluni di Gomez!!
giusto per puntiglio ecco le statistiche degli ultimi 2 campionati in germania di klose
2009-2010 BL 25 presenze 3 gol
2010-2011 BL 20 presenze 1 gol
per presenza s'intende come ben sai, anch l'ingresso al 93esimo ;)

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 15 maggio 2012, ore 18:38
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
avanti col rinnovamento.
Bisogna osare.
I giovani convocati da prandelli non sono inferiori a tanti big. peccano in esperienza ma hanno più entusiasmo!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 15 maggio 2012, ore 18:42
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21
Messaggi: 9043
Località: Terranova
Karma: 47 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
siciliano ha scritto:
avanti col rinnovamento.
Bisogna osare.
I giovani convocati da prandelli non sono inferiori a tanti big. peccano in esperienza ma hanno più entusiasmo!


hanno + entusiasmo? non lo sò se un balotelli ha + entusiasmo di Del Piero, anzi sono sicuro del contrario.
Peccano d'esperienza? vero e tra l'altro in una competizione del genere, l'esperienza conta più della corsa.
Quando non sei abituato a certe partite, l'inesperienza ti porta a giocar male non a caso il pur maturo Di Natale in nazionale non ha mai fatto un azz!

_________________
IL PALMARES NON SI PRESCRIVE

[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)


martedì 15 maggio 2012, ore 18:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 19 ottobre 2007, ore 16:12
Messaggi: 17206
Karma: 35 punti  
Messaggio Re: EURO2012-NAZIONALE
Aaaah, cmq vado a vedere a quant'e ' dato italia-spagna 0-6.
llorente villa e torres gia si sfregano le mani.

_________________
Immagine


martedì 15 maggio 2012, ore 18:55
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 183 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 13  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron