Autore |
Messaggio |
Brazo
City Soldier
Data iscrizione: lunedì 3 marzo 2008, ore 15:21 Messaggi: 9043 Località: Terranova
|
GELA VS RAFFINERIA
continua la saga.. http://www.tg10.it/node/12170Oltre 100 mila litri di benzina dispersi nel sottosuolo, 4 avvisi di garanzia a vertici Raffineria di Gela
_________________ IL PALMARES NON SI PRESCRIVE
[Una volta a Pietro Secchia] Cos'ha fatto ieri la Juve? [...] E tu pretendi di fare la rivoluzione senza sapere i risultati della Juve? (Palmiro Togliatti)
|
giovedì 2 agosto 2012, ore 11:26 |
|
|
siciliano
City Soldier
Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02 Messaggi: 8642 Località: gela
|
Re: GELA VS RAFFINERIA
già visto
_________________ "Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa. Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa. Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
|
giovedì 2 agosto 2012, ore 13:01 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
Bah! Mi pare una cosa assurda, ma chissà, magari il mondo è impazzito. Per non spendere 10.000 euro si preferisce perdenre 100.000 o quache milione come accadrà dal momento che c'è questa indagine? Non c'erano valvole per isolare il tubo?
Tutto molto strano...ma è giusto che si faccia piena luce e che venga accertata la vera verità, per ora abbiamo letto quella dell'accusa.
Nell'attesa io comincerei a chiuderla e cominciare a far capire il personale che è ora di cercarsi un altro lavoro. Non possiamo tollerare ancora per molto queste cose.
giovedì 2 agosto 2012, ore 14:00 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21 Messaggi: 4083 Località: MACCHITELLA (GELA)
|
venerdì 3 agosto 2012, ore 8:36 |
|
|
ryoga
City Soldier
Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia
|
_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
http://www.ilportaledelsud.org
|
venerdì 3 agosto 2012, ore 13:06 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
Non è emblematica solo per l'Eni, ma si può tranquillamente trasferire tutta l'Italia. Non abbiamo più ninete e si continua a chiudere, dismettere, abbandonare, delocalizzare, vendere agli stranieri. Siamo un paese senza futuro, senza palle e senza dignità.
venerdì 3 agosto 2012, ore 14:08 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
unocane è in grado di trovare soluzioni per ogni cosa. Anche se ho l'impressione che una volta chiusa la raffineria,lasceranno marcire alle intemperie qualche impianto dismesso.
_________________ Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.
|
sabato 4 agosto 2012, ore 12:30 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
sabato 4 agosto 2012, ore 12:35 |
|
|
ellenico
City Soldier
Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54 Messaggi: 7140 Località: Deserto algerino
|
In questi giorni la testa ce l'ho da tutt'altra parte. Dicevi?
|
sabato 4 agosto 2012, ore 12:59 |
|
|
ellenico
City Soldier
|
Magari l'ENI sarà in grado di smaltire ogni traccia di impianto dismesso. E se alcuni impianti li avesse ceduti a società terze? Società che una volta dismessi gli impianti avranno solo loro competenza sugli stessi? Magari società poco trasparenti,società in mano a farabutti o già fallite. Così l'ENI trova la scusa per non smaltire alcuni impianti dismessi. Comunque le mie sono solo sciocche divagazioni!
|
sabato 4 agosto 2012, ore 13:20 |
|
|
gianiro
City Keys Owner!
|
No, le tue non sono sciocche divagazioni, ma giusti pensieri per un paese normale. Noi non siamo normali.
sabato 4 agosto 2012, ore 16:42 |
|
|