Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
21 Dicembre 2012 
Autore Messaggio
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00
Messaggi: 1058
Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Karma: 88 punti  
Messaggio 21 Dicembre 2012
Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie, si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie ç_ç ç_ç ç_ç
Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho programmato il volo di rientro prioprio per il 21 dicembre, semmai dovesse succedere qualcosa nella terra dico al pilota di non atterrare..... :? :?
Se qualcuno ha qualche notizia che vorrebbe lasciare ai posteri mandi pure un msg privato 8) 8)

_________________
uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere


mercoledì 28 novembre 2012, ore 6:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 23 maggio 2007, ore 18:12
Messaggi: 7985
Karma: 69 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
Quel giorno c'è la recita di Natale a scuola di mia figlia....qualsiasi cosa succeda noi siamo là :D

_________________
Great minds discuss ideas; average minds discuss events; small minds discuss people.
-Eleanor Roosevelt


mercoledì 28 novembre 2012, ore 11:29
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
'ntu culu ai Maya!

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 28 novembre 2012, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
Messaggi: 589
Località: Venezia
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
Se per caso cadesse il mondo, io mi sposto un po' più in là! :P

_________________
Immagine


Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.


mercoledì 28 novembre 2012, ore 17:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
speriamo sia vero, almeno non pago l'IMU

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


mercoledì 28 novembre 2012, ore 19:25
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
Io voglio mangiarmi il cotechino con le lenticchie il 31 sera............... :( [-o<

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


mercoledì 28 novembre 2012, ore 19:36
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
toni62 ha scritto:
Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie, si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie ç_ç ç_ç ç_ç
Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho programmato il volo di rientro prioprio per il 21 dicembre, semmai dovesse succedere qualcosa nella terra dico al pilota di non atterrare..... :? :?
Se qualcuno ha qualche notizia che vorrebbe lasciare ai posteri mandi pure un msg privato 8) 8)

ghià certu.... a bbenzina sa ffiniri prima o poi! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

cmq , da un po di tempo mi frulla in testa di girare per vobarno con un saio e una campanella in mano urlando:" convertitevi marrani infedeli!!! la vostra fine è vicina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


mercoledì 28 novembre 2012, ore 19:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 aprile 2009, ore 13:10
Messaggi: 589
Località: Venezia
Karma: 11 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
gianiro ha scritto:
Io voglio mangiarmi il cotechino con le lenticchie il 31 sera............... :( [-o<


E io voglio scartare i regali di Natale!!! :cry:

_________________
Immagine


Gli angeli vengono se tu li preghi e quando arrivano ti guardano, ti sorridono e se ne vanno... per lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte, ma che vale una vita. Vivilo in fondo perchè lui... non torna più.


mercoledì 28 novembre 2012, ore 21:46
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 29 agosto 2007, ore 7:00
Messaggi: 1058
Località: Gela nel cuore e nei ricordi
Karma: 88 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
ryoga ha scritto:
toni62 ha scritto:
Il 21 dicembre 2012 è la data del calendario gregoriano nella quale secondo alcune credenze e profezie, si dovrebbe verificare un evento, di natura imprecisata e di proporzioni planetarie ç_ç ç_ç ç_ç
Io per non sapere ne leggere ne scrivere ho programmato il volo di rientro prioprio per il 21 dicembre, semmai dovesse succedere qualcosa nella terra dico al pilota di non atterrare..... :? :?
Se qualcuno ha qualche notizia che vorrebbe lasciare ai posteri mandi pure un msg privato 8) 8)

ghià certu.... a bbenzina sa ffiniri prima o poi! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :lol:

cmq , da un po di tempo mi frulla in testa di girare per vobarno con un saio e una campanella in mano urlando:" convertitevi marrani infedeli!!! la vostra fine è vicina :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç [-o< [-o< [-o< [-o<


Per l'occasione useranno un aereo a propulsione nucleare con autonomia di venti anni e ci nutriranno con le pillole, forse sara' l'occasione giusta per fare la dieta. :P :P :P :twisted: :twisted:

_________________
uno dei piu' grandi disordini dello spirito e' quello di vedere solo cio' che si vuole vedere


giovedì 29 novembre 2012, ore 4:52
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
:lol: :lol: :lol: comunque sia...una certa curiosità ce l'ho :roll:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 29 novembre 2012, ore 9:12
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
Ieri sera su Italia1,ho visto un interessante film con Nicholas Cage sul tema ç_ç ç_ç
E' bastata una scorreggia solare per distruggere il pianeta ç_ç ç_ç

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 30 novembre 2012, ore 16:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
Nubiru sta arrivando :shock: :shock: :shock: :shock:

_________________
Spirito libero


sabato 1 dicembre 2012, ore 21:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
picca n'avemmu!

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


sabato 1 dicembre 2012, ore 22:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 28 settembre 2008, ore 12:51
Messaggi: 724
Località: Lombardia
Karma: 32 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
la curiosità è tanta...anche solo per veder come reagiranno all'evento tutti gli scrittori e i presentatori di programmi vari che in questi anni hanno lucrato (e parecchio) sulla cosa.
dubito fortemente che si tratti di un attacco alieno anche perchè progettarlo con millenni di anticipo sarebbe stupido e lo sarebbe ancora di più anticipare agli eventuali invasi i piani di conquista.
dubito anche sull'arrivo del misterioso pianeta x o dello schianto di un meteorite visto che a questo punto avremmo dovuto già identificarlo (ne abbiamo già identificato uno che nel 2033 dovrebbe sfiorare/schiantarsi sulla terra)...
sono ancora indeciso se dare credito a recenti studi che danno per imminente il risveglio di Cthulhu :twisted:
mentre seriamente l'inversione dei poli magnetici (e contemporanea e momentanea scomparsa dello scudo protettivo che ci protegge dai raggi cosmici) è un fenomeno non così remoto stando a recenti studi scientifici (quindi credibili) che tra l'altro, negli ultimi anni, hanno analizzato come lo spostamento dei poli stia aumentando di velocità (il polo nord si è spostato di moltissime miglia in pochi anni).
comunque sia ho il vago sospetto che se si verificherà qualcosa di negativo la ragione sarà, ancora una volta, l'uomo...
come procede il programma nucleare iraniano? :twisted:

_________________
« Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio: o si fanno la guerra o si mettono d'accordo. »(Lirio Abbate, Peter Gomez)
« La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine.»(Giovanni Falcone)
link per la mappa di gela


domenica 2 dicembre 2012, ore 9:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: 21 Dicembre 2012
Cè qualcosa di magico nelle piramidi, sono stato due volte a giza, (cairo) e tutte e due le volte o smarrito il rullino con le più belle foto che avevo fatto nelle piramidi ed anche nel museo del cairo, sopratutto quando mi sono trovato davanti la maschera d'oro di tutankamon, emanava qualcosa di magnetico e spirituale, i popoli antichi custudiscono veramente i segreti dell'universo e della vita, noi nuove generazioni siamo dispersi, corriamo incontro a tutto ciò che e materiale, ci facciamo fottere dalle Religioni, tutto il resto lo sentiamo come un film, ma ci sono coloro che percepiscono da dove veniamo e dove andremo senza bisogno ne di religioni e manco di telenoveli.

_________________
Spirito libero


domenica 2 dicembre 2012, ore 14:13
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron