Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
lavoro 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio lavoro
opportunità moderne
http://www.youtube.com/watch?v=9nRzbRbhkFw

io ci sono entrato.
é bello
http://www.vitafelice.organogold.com/r/IT/IT/

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


domenica 17 febbraio 2013, ore 21:39
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
entrate, prima che sia troppo tardi...

www.vitafelice.organogold.com

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 19 marzo 2013, ore 12:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: lavoro
[-X [-X [-X [-X spammatore!!!!!!

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


martedì 19 marzo 2013, ore 19:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: lavoro
me lo devi spiegare di presenza
la prima volta che scendo

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 19 marzo 2013, ore 23:17
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 16 giugno 2007, ore 16:14
Messaggi: 3482
Località: valsusa
Karma: 228 punti  
Messaggio Re: lavoro
Io lo provato la bevanda al caffe ed a un ottimo gusto, un mio amico marocchino mi vuole coinvolgere ad aiutarlo a venderlo, ma a me mi siddria :)

_________________
Spirito libero


giovedì 21 marzo 2013, ore 18:51
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
max ha scritto:
Io lo provato la bevanda al caffe ed a un ottimo gusto, un mio amico marocchino mi vuole coinvolgere ad aiutarlo a venderlo, ma a me mi siddria :)

non è una bevanda al caffè. è caffè...
poi c'è il Mocaccino, il caffèllatte, la cioccolata, il tè...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


venerdì 22 marzo 2013, ore 0:08
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
uan discussione seria che mi sta particolarmente facendo incazzare. Più di un migliaio di posti di lavoro a taranto e nelle altre acciaierie e nell'indotto rischiano di sparire perchè un delinquente ha deciso, a cui la magistratura ha giustamente bloccato i conti correnti, ha deciso di chiudere le acciaierie.
Un dramma sociale SPAVENTOSO. di che si parla in tv?
se berlusconi deve restare in parlamento o meno.
Ma i missili, anziche mandarli in siria, perchè non li sparano verso noi, popolo di me*da...
Io Odio ogni parlamentare, uno per uno. E sono fiero del mio odio. No, non è ingiusto odiare. Odiare il male è un meraviglioso atto d'amore verso la gente e verso il popolo. Auguro la peggiore delle sorti a tutti e a chi ancora li segue e li difende.
MERDE!
NAPOLITANO GARANTE DELLA DELINQUENZA!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


giovedì 12 settembre 2013, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
vedo che in italia l'argomento lavoro è diventato marginale e, forse quasi fastidioso. Ai tg, lo trattano poco prima dello sport. Nei vari talk show, c'è appena un accenno.

Spero che domani Berlusconi venga rapito dagli alieni e vediamo se i problemi d'Italia saranno davvero spariti.

poi auguro a tanti amici di trovarsi nella condizione dei nostri coetanei Tarantini. vediamo se chiedono l'attenzione e la solidarità degli altri. E a quel punto manderemo in tutte le tv e su tutti i giornali il racconto delle disavventure di berlusconi o ci divertiremo con le monellerie dei 5 stelle.

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


sabato 14 settembre 2013, ore 10:07
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: lavoro
L'Ilva deve chiudere....inquina troppo, è troppo vicina al centro abitato e non ci sarà modo di non farla inquinare manco se interviene una tecnologia aliena. Mi dispiace, ma non è meglio morire di tumore che di fame, questo me lo hai insegnato tu.
Berlusconi da sempre è lo schermo per non parlare dei problemi veri dell'Italia poichè la classe dirigente che molti italiani hanno votato è scadente, corrotta e babba.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 16 settembre 2013, ore 11:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
gianiro ha scritto:
L'Ilva deve chiudere....inquina troppo, è troppo vicina al centro abitato e non ci sarà modo di non farla inquinare manco se interviene una tecnologia aliena. Mi dispiace, ma non è meglio morire di tumore che di fame, questo me lo hai insegnato tu.
Berlusconi da sempre è lo schermo per non parlare dei problemi veri dell'Italia poichè la classe dirigente che molti italiani hanno votato è scadente, corrotta e babba.


Io, se vuoi, ti posso indegnare che è meglio non morire ne di tumore ne di fame. Il sarcasmo su questo punto lo trovo particolarmente odioso ma te lo lascio passare perchè so chi sei!

1400 posti di lavoro vanno salvati e se chi ha falzato le carte, cosrrotto i sanitari, lasciato in opera impianti obsoleti ha delle responsabilità deve risarcire, non ricattare!
E su questo la politica e la società civile dovrebbe mostrare più attenzione.
Sembrano quasi dettagli in questo paese, sono argomenti cruciali

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 16 settembre 2013, ore 19:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: lavoro
Non è sarcasmo.
Gli impianti obsoleti, inquinanti e limitrofi alle città vanno chiusi.
L'unica arma di ricatto della proprietà sono i posti di lavoro.
Uno Stato con la S maiuscola, non dovrebbe cedere il ricatto, ma chiudere gli impianti, nazionalizzare la lavorazione dell'acciaio che è strategica per il nostro paese, localizzare una nuova area ed investire sulla costruzione di impianti nuovi. Chiedere il risarcimento a chi ha procurato i danni e pretendere la bonifica. Se non la fanno requisiscono tutto il patrimonio. E semplice? No, ma negli stati in cui i politici non sono corrotti, queste cose si fanno e siccome si sa che si fanno, i privati stanno molto attenti.
Lo spauracchio della perdita dei 1400 posti di lavoro, come ben sai, comporteranno la spinta per far emanare una legge per rendere l'illecito lecito. E così non si va da nessuna parte.
In ogni caso, un impianto di quel genere, il quel posto non ci può stare, qualsiasi teconologia si usi.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


lunedì 16 settembre 2013, ore 22:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
gianiro ha scritto:
Non è sarcasmo.
Gli impianti obsoleti, inquinanti e limitrofi alle città vanno chiusi.
L'unica arma di ricatto della proprietà sono i posti di lavoro.
Uno Stato con la S maiuscola, non dovrebbe cedere il ricatto, ma chiudere gli impianti, nazionalizzare la lavorazione dell'acciaio che è strategica per il nostro paese, localizzare una nuova area ed investire sulla costruzione di impianti nuovi. Chiedere il risarcimento a chi ha procurato i danni e pretendere la bonifica. Se non la fanno requisiscono tutto il patrimonio. E semplice? No, ma negli stati in cui i politici non sono corrotti, queste cose si fanno e siccome si sa che si fanno, i privati stanno molto attenti.
Lo spauracchio della perdita dei 1400 posti di lavoro, come ben sai, comporteranno la spinta per far emanare una legge per rendere l'illecito lecito. E così non si va da nessuna parte.
In ogni caso, un impianto di quel genere, il quel posto non ci può stare, qualsiasi teconologia si usi.

ovunque stia l'impianto, si DEVE trovare una soluzione.
ca**o, non si può rivoltare il mondo per salvare l'alitalia fallita solo perchè è un portafogli politico e una collocazioni per dirigenti tesserati, e fottersene di qualunque altra azienda.
Una soluzione, ma non vedo muovere nessuno. Nemmeno i 5 stellini che si sono lasicati prendere dalle favole su Berlusconi

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


lunedì 16 settembre 2013, ore 23:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: lavoro
Partiamo dal presupposto che l'Italia non ha un governo da 30 anni.
La soluzione non la trovo dall'oggi al domani.
Per rimodernare quegli impianti e rimetterli in marcia occorrono certamente più soldi e più tempo che fare tutto nuovo.
Per fare tutto nuovo, possibilmente in un area adeguata, sperando che poi non gli facciano nuovamente costruire case attorno, richiede tempo.
Si potrebbero però occupare le maestranze liberate dall'IlVa.
Se l'acciaio, come sembra essere, è strategico per l'Italia, L'Italia dovrebbe nazionalizzarlo.
Così come avrebbe dovuto risanare l'Alitalia e rimetterla il linea come la Concordia.
Solo che non riesce per colpa della corruzione e del clientelismo che immobilizza tutto.
Ora, o si persegue una linea, quella dura della magistratura, oppure si persegue la linea politica e cioè..tirare campare per non far perdere posti di lavoro, ma non perchè sono persone, ma elettori.
Quindi, Paolo, secondo me in Italia non c'è soluzione: o i posti di lavoro, o l'Ilva inquinante. Ci possono mettere una pezza qua e la, ma minkiate.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 17 settembre 2013, ore 9:57
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
Io so che non abbiamo governo. So che i 5 stelle sono accalappiacani per portare dissidenti e non votanti all'ovile. So che i partiti hanno come unico scopo la propria sopravvivenza e il guadagno.
Ma il giornalismo, gli intellettuali, i TRAVAGLIO, I Santoro, i SAVIANO, i Benigni, i buffoni che hanno fatto soldi vendoendo films e spettacoli parlando di berlusconi e facendo finta di essere dalla parte del popolo...
Loro sono il peggio che questi tempi di depressione sociale, politica e culturale si possa produrre. I falsi preti!

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 17 settembre 2013, ore 14:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: lavoro
Fosse solo il governo!
in Italia non abbiamo più una classe dirigente...nessuno stimolo, nessuna voglia di mettersi in gioco.
Oggi si lavora, per chi è onesto, per pararsi il culo dalle denunce, per difendersi dallo Stato e per cercare quindi di portare a casa la pagnotta più o meno grande.
Per chi è disonesto, non avendo paura di incappare nelle denunce perchè le mette in conto, è più spavaldo ed aggressivo e soffoca quelli onesti e capaci. Ad ogni livello è così...è uno schifo.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 17 settembre 2013, ore 22:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron