Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
lavoro 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 febbraio 2008, ore 11:02
Messaggi: 8642
Località: gela
Karma: 61 punti  
Messaggio Re: lavoro
Ma quei servi pseudointellettuali che ho nominato prima, che hanno solo il compito di deviare l'attenzione di noi telerimbambiti, non provano vergogna per se stessi?

Io continuo a mettermi nei panni di un operaio di taranto...
Mi viene voglia di spaccare il mondo...

_________________
"Le masse popolari in Europa,non sono contro le masse popolari in Africa.
Quelli che sfruttano le risorse in Africa,sono gli stessi che sfruttano l'Europa.
Abbiamo un nemico comune ! " (Thomas Sankara)
Immagine


martedì 17 settembre 2013, ore 22:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 21 dicembre 2006, ore 20:21
Messaggi: 4083
Località: MACCHITELLA (GELA)
Karma: 56 punti  
Messaggio Re: lavoro
qui nomi che hai fatto, a me hanno sempre fatto accaponare la pelle e quello che tu hai scritto su di loro, io l'ho scritto in almento 10.000 post.

Quando berlusconi sembrava finito, gli sono venuti in soccorso Santoro e Travaglio....e si sono guadagnati altri soldini.

_________________
Immagine

Attrezzatura e tecnica sono solo l'inizio. È il fotografo che conta più di tutto. (John Hedgecoe)


martedì 17 settembre 2013, ore 22:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 25 marzo 2008, ore 12:14
Messaggi: 2396
Località: unna vene vene
Karma: 98 punti  
Messaggio Re: lavoro
personalmente ,quando si parla di lavoro nn credo sia una questione tra furbi e meno furbi, credo sarebbe troppo facile semplificare cosi le cose .
Il vero problema siamo noi ( chi vuole si può pure escludere dal noi ) che accettiamo lo stato delle cose e del sistema pur di poter sopravvivere o andare avanti.

Faccio un esempio personale, ultimamente non dò per scontato dover lavorare,
anzi mi scontro con chi mi deve "offrire" il lavoro per le condizioni, diciamo che al 50per cento delle volte mi va bene, il restante 50percento no ( vuol dire che nn era cosa).
Ma in quel 50 percento delle volte che mi va bene, devo comunque accettare delle condizione in cui vengono meno presupposti che da me sono dati per irrinunciabili" come farsi pagare nel modo che credo giusto.
Lo faccio pur di poter lavorare e non uscire totalmente fuori dal mercato e per campare, anche se alla fine campo uguale.

_________________
'E’ arrivato il nostro momento, il momento dei siciliani onesti, che vogliono lottare per un cambiamento vero, contro chi ha ridotto e continua a ridurre la nostra terra in un deserto, abbiamo l’obbligo morale di ribellarci'."giuseppe gatì


mercoledì 18 settembre 2013, ore 22:51
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron