Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo
incontro con kill4billy: via ai commenti!!! 
Autore Messaggio
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio incontro con kill4billy: via ai commenti!!!
Inizio subito col parlare dell'ospite d'onore: Gina. Mi é sembrata una ragazza veramente in gamba e non lo dico per gentilezza, mi ha veramente colpita: E' una ragazza che non ha paura dei cambiamenti e ha saputo fare scelte radicali nella sua vita. Forse apprezzo questa sua dote perché io non avrei la forza di cambiare vita in modo così netto. Inoltre ha avuto gande pazienza con noi e tutte le nostre domande (ripetute identiche anche più di una volta!) =D>

Altra novità la presenza (seppure fugace) dell'utente che ci ha offerto l'aperitivo (non so se posso dire chi é perché era quasi in incognito...!!!) Grazie.
:)
Per il resto ci sono state delle piacevoli conferme: enzo disponibile e simpatico (ottimo amministratore del forum, non rivela nessun segreto). :wink:

Tania dolcissima! non saprei trovare un modo migliore per descrivela. :wink:

RobertoBaggio troppo forte, simpatico e divertente, ha fatto alcune battute davvero TROOOOPPOOOO FOOOOOOORTIIIII (insomma ni facisti rirrrr :wink: :lol: )

Sugnustuffu é un grande, con lui si parla di tutto, si cazzeggia e si parla di cose serie con la stessa facilità. peccato che la moglie fosse a casa con l'influeza: guarisci presto, un saluto affettuoso!!!
:) :)

Saverio K-pax (ora forse l'ho imparato 'sto nick) é un ottimo ragazzo, di quelli che difficilmente si incontrano per strada: uno che si fa domande su ogni aspetto della vita e cerca le risposte anche dal confronto con gli altri, pur avendo le idee molto chiare su ciò in cui crede. insomma saverio, furtunata cu ti pigghia!!! :wink:

Un saluto particolare a ryoga che con un sms ci ha fatto sentire la sua presenza :wink:
un saluto anche all'illustre assente: roy! 8)

Infine vorrei fare anche un commento su di me, cioé su come sono stata: Benissimo!!! non che l'altra volta io sia stata male, ma oggi, forse perché eravamo di meno, mi sono sentita più a mio agio: GRAZIE A TUTTI!!!!

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 22:24
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
e bravi!!!!! :wink:
e le foto?? :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 22:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Io inizio col postare le foto, visto che stavolta le abbiamo fatte con il mio cellulare in mancanza di amico2 di città! ;)

Immagine

Immagine

Immagine

Che dire? kill4billy era proprio come me l'aspettavo: una ragazzo seria, simpatica e alla mano allo stesso tempo! Inizialmente un po' timida ma non c'è voluto molto per metterla a proprio agio! Con lei abbiamo imparato qualche parolina in romeno, tra le quali vi cito: "fratele meu" e "sora mea" (ho scritto bene?) ...indovinate cosa significa? :lol:

didi79 s'è finalmente integrata meglio! ;) siete venute troppo sapurite in quella foto insieme...

Francesco era l'ospite in "incognito", che finalmente s'è fatto vivo! ;) ci ha pagato l'aperitivo (non dovevi!) senza che neppure ce ne fossimo accorti! ;)

Roberto Baggio e Sugnustuffu in perfetta sintonia da... RISATE! (anzi, rirrrr... vero Heineken? ;))

Tanietta... è sempre Tanietta! :*

e... kpaxv.1! Ha tenuto qualche lezione a didi79 anche in assenza di ryoga! ;)

Tutto perfetto come al solito, peccato solo che kill4billy non la rivedremo presto... TORNA A PASSARE LE VACANZE ESTIVE QUI! ;)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 5 gennaio 2008, ore 22:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
bravo Enzo: ottima sintesi e velocità a caricare le foto!!! :D
grazie del complimento :o

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 22:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Ragazzuoliiii è stato bellissimo!!!
Peccato, è strano pensare che non rivedremo per molto tempo Eugenia! Visto che studierai vieni a rilassarti d'estate qui... così vieni a trovare anche le persone a te care :wink: *mi affeziono subito a tutti :oops: *

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
E' vero, eravamo pochi ma é stato bellissimo. Gina non ci deludere, devi tornare qui per le vacanze :wink:

jack ci si mancato pure tu e ci chiedevamo perchè non ci fosse hellokitty in rappresentazna di... tutta la tua famiglia! :wink: :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 23:09
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 24 dicembre 2007, ore 18:50
Messaggi: 304
Località: Romania
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Allora ...
Che dire di Enzo , gran bravo ragazo e molto gentile , Roberto Bagio a cui mando un bacio grande , grande ..perche mi a fatto subito sentire una di voi ! :oops:
Heineken molto simpatico che mi stava acanto , a parlato tanto tanto :D al telefono ...
Liceale , e cosi come me la imaginavo , dolce e molto morbida.. :P
Francesco l'ospite "undercover" che ci a pagato l'aperitivo , grazieeeeee :P
Didi molto solare e tanto alegra , non so ..pero mi sono sentita molto vicino a lei .. :D
Sugniustuffu , come facio a ringraziarti per questa bella serata? :oops: :oops: :oops:
kpaxv.1 le "due parole" promese a me , per il discorso della religione, la fatto con didi... :lol:
Le foto , mariaaaaaa :shock: ero cosi emotionata ????? sembra che mi e caduto un kg di farina sull la facia...:shock:

Ero molto emotionata , pero ripeto grazie a Luigi ed Enzo ..sono riuscita subito a sentirmi una di voi , rirrrrrr 8) :wink: a non finireee... :P

Ragga...tranquili , tornero per il gelato.. :lol:

Da Billy un saluto e un abbracio forte per tutti voi , grazie !


sabato 5 gennaio 2008, ore 23:11
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
E' vero, eravamo pochi ma é stato bellissimo. Gina non ci deludere, devi tornare qui per le vacanze :wink:

jack ci si mancato pure tu e ci chiedevamo perchè non ci fosse hellokitty in rappresentazna di... tutta la tua famiglia! :wink: :D


:oops: :oops: :oops: grazie ragazzi, ma io non potevo....
...hellokitty, perchè non ci sei andata??? a me avevi detto che andavi!!! 8) :D :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 23:21
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Cca semmu... Grazie a tutti x i complimenti, troppo buoni davvero!!! :oops: :oops: :oops: :P

Inizio cn la festeggiata Gina...una ragazza educatissima, gentile e davvero a modo!! Molto simpatica e alla mano :wink: miskinedda era emozionatissima...all'inizio le tremavano le gambe e quasi quasi sillau svignata... poi sè un tantino sciolta e fu a so fini xkì a subbissammu a dumanni, tuuutti i stessi... Na carusa D'ORU, beatu cu sa spusa :wink: :lol: :lol: 8)
MI fici mbarari cm dissi enzo, mo frateee e mo sorooo in rumeno... :lol: :lol: :lol: :lol: soraaaaa mea un Vasuni ranni!!! :wink: :lol: :lol:

Didi79(Grazie) una piacevole conferma, ragazza molto in gamba!!! Stavolta abbiamo parlato un po... sta simana ci falliu hattrick causa infortunio... simpaticissima una di NOI ppiddaveru!!! Ripigghiti prestu ccu ssa cavigghia soraaaaa mea :wink: :lol: :lol: :lol:

Francesco un Signore in tutto(al di là ca ni offriu l'aperitivu[anke se iou un pigghiavu nenti])!!! Finalmente ha ammesso la coglionagine acuta di terenzio dp averlo pubblicizzato in passato(in reltà l'ha sempre saputo :wink: ) :lol: :lol: Speriamo ci sia x la scampagnata... datu ca paia iddu... :wink: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: Grande!!!

Sugnustuffu un sacciu kkiù cm definillu...tinemmu un burdillinu a sparari minghiati... :lol: :lol: :lol: Troppu un grande anzi enorme UN MITOOO!!!! U prox meeting a fiancu a iddu irremovibbili(sempri se iddu e d'accordu) Mamma mia ki rirrr :lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Auguri ppa mugghiera ca stava pocu beni...

Frateleee meu Enzo, fratelee meu Heineken (Magari parrari un pocu kiù picca cco cell... parievi kiddu do centru vodafone :wink: :lol: :lol: )e soraaaa mea pari ca i canusciu da na vita... :wink: :lol: i vogghiu beni cm vogghiu beni a tutti i mo fratiii e soruuu do forum và!!! :wink: :D :D :D

X ultimo frateleeee meu k-pax ca ni purtò u so firm ke se dumani sa calia u vangagghiu finu a casa...un carusu di platinu!!! Mi piaciss aviri armenu un pizzicu do so credo!

Un sapiti ki vi pirdistivu cu un c'era... :cry: :cry:

Un salutone a tutiiiiiiii, a prox :wink: :wink: :wink: :wink: :D

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


Ultima modifica di Roberto Baggio eseguita domenica 6 gennaio 2008, ore 5:43, modificato 6 volte in totale.



sabato 5 gennaio 2008, ore 23:30
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
didi79 ha scritto:
E' vero, eravamo pochi ma é stato bellissimo. Gina non ci deludere, devi tornare qui per le vacanze :wink:

jack ci si mancato pure tu e ci chiedevamo perchè non ci fosse hellokitty in rappresentazna di... tutta la tua famiglia! :wink: :D


:oops: :oops: :oops: grazie ragazzi, ma io non potevo....
...hellokitty, perchè non ci sei andata??? a me avevi detto che andavi!!! 8) :D :lol:


Ops non volevo mettere scarre in famigghia! :lol: :lol:
vabbè alla prossima, magari meno zoppa!
:D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 31 luglio 2007, ore 17:07
Messaggi: 405
Località: gela
Karma: 3 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
didi79 ha scritto:
E' vero, eravamo pochi ma é stato bellissimo. Gina non ci deludere, devi tornare qui per le vacanze :wink:

jack ci si mancato pure tu e ci chiedevamo perchè non ci fosse hellokitty in rappresentazna di... tutta la tua famiglia! :wink: :D


:oops: :oops: :oops: grazie ragazzi, ma io non potevo....
...hellokitty, perchè non ci sei andata??? a me avevi detto che andavi!!! 8) :D :lol:


ma ke dici :shock: ke nn è vero niente... :^o bugiardo :!: cmq nn preoccuparti didi..si è inventato tutto lui..!


sabato 5 gennaio 2008, ore 23:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Eh sì kitty, non ti facevo proprio tipo da mentirgli!! 8)
la prossima volta vieni anche senza il capitano sparrow ok? :roll: :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 5 gennaio 2008, ore 23:45
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29
Messaggi: 67
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Eccomii!!!!
bhè devo ammettere ke nn scrivo moltissimo sul forum, ma vi assicuro che di tanto in tanto leggo molti post...che dire è stato un gran bell'incontro "anche se come dice kill4billy ho parlato un bel po "al telefono" ghgh pardon :lol:
cmq mi ha fatto tanto piacere averti conosciuta, e mi dispiace ancor di più ke stai partendo, mi raccomando torna a trovarci, Enzo penserà ad organizzare il resto "grande fratellino" :wink:
Un grazie particolare a Francesco...eh noi che pensavamo che eri andato via senza pagare, vero mo frataaaaaaaa Roberto?? :lol:
un salutone ed un abbraccio a tutti.

.::Heineken::.

_________________
Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!


sabato 5 gennaio 2008, ore 23:53
Torna a inizio pagina
Profilo
Milan Keys Owner!
Milan Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33
Messaggi: 5815
Località: Gela
Karma: 55 punti  
Messaggio 
Heineken ha scritto:
Eccomii!!!!
bhè devo ammettere ke nn scrivo moltissimo sul forum, ma vi assicuro che di tanto in tanto leggo molti post...che dire è stato un gran bell'incontro "anche se come dice kill4billy ho parlato un bel po "al telefono" ghgh pardon :lol:
cmq mi ha fatto tanto piacere averti conosciuta, e mi dispiace ancor di più ke stai partendo, mi raccomando torna a trovarci, Enzo penserà ad organizzare il resto "grande fratellino" :wink:
Un grazie particolare a Francesco...eh noi che pensavamo che eri andato via senza pagare, vero mo frataaaaaaaa Roberto?? :lol:
un salutone ed un abbraccio a tutti.

.::Heineken::.


E no!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X
U pinzasti tu,cuinnutu...iu vulieva far paiar attia... mmu... frateleeeeeee meuuuuu :wink: :D 8)

_________________
Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu! :-# Immagine Immagine
Questa è ImmagineImmagine 8)
Immagine


domenica 6 gennaio 2008, ore 0:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 28 ottobre 2005, ore 21:29
Messaggi: 67
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Roberto Baggio ha scritto:
Heineken ha scritto:
Eccomii!!!!
bhè devo ammettere ke nn scrivo moltissimo sul forum, ma vi assicuro che di tanto in tanto leggo molti post...che dire è stato un gran bell'incontro "anche se come dice kill4billy ho parlato un bel po "al telefono" ghgh pardon :lol:
cmq mi ha fatto tanto piacere averti conosciuta, e mi dispiace ancor di più ke stai partendo, mi raccomando torna a trovarci, Enzo penserà ad organizzare il resto "grande fratellino" :wink:
Un grazie particolare a Francesco...eh noi che pensavamo che eri andato via senza pagare, vero mo frataaaaaaaa Roberto?? :lol:
un salutone ed un abbraccio a tutti.

.::Heineken::.


E no!!! [-X [-X [-X [-X [-X [-X
U pinzasti tu,cuinnutu...iu vulieva far paiar attia... mmu... frateleeeeeee meuuuuu :wink: :D 8)


Mo frateeeeeeeee eh noo ehh [-X :P

_________________
Ognuno è quello che decide di essere!!! siamo noi gli unici responsabili della nostra vita.. e se qualcosa va male non possiamo attribuire la colpa a nessuno.. ma solo a noi stessi!!!


domenica 6 gennaio 2008, ore 0:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 285 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 19  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron