Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
S'INCREMENTANO I POSTI DI LAVORO A GELA!?! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio S'INCREMENTANO I POSTI DI LAVORO A GELA!?!
Immagine

EVIDENTEMENTE TUTTI GLI ALTRI...FIGLI DI CELEBRISSIMA MERETRICE!
O FOLKLORISTICAMENTE PARLANDO... 'i PUDDA!
AH SILVANA, SILVANA...PERCHE' CI HAI ABBANDONATI?!

SICURAMENTE D'ESEMPIO X GLI ALLEATI?!
:wink:

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


domenica 13 gennaio 2008, ore 18:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LA RESPONSABILITA' SECONDO ME VA CERCATA IN QUELLE 3 - 4 PERSONE CHE HANNO IMPEDITO DI CREARE UNA VERA ALTERNATIVA A SPEZIALE E SIMILI...NONOSTANTE I BLAH BLAH BLAH...ABBIAMO ANZI ASSISTITO AD UNA SORTA DI RESURREZIONE!

COMUNQUE LA TUA REAZIONE ME NE RICORDA UN'ALTRA DI QUALCHE TEMPO FA: VEDI GIANI' CI SONO PERSONE CHE PROVONO IMMENSO PIACERE A COSTRUIRE CON FATICA LA PROPRIA VITA, A CREARE DEI SEGNI TANGIBILI DELLA PROPRIA PERSONALITA', A DARE UN SENSO ALLA PROPRIA ESISTENZA, AD AVERE UN RUOLO RICONOSCIUTO PIUTTOSTO CHE UN POSTO REGALATO! NON E' POI COSI' BELLO FARE DA MARIONETTA...PENSACI! :D

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


domenica 13 gennaio 2008, ore 19:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: S'INCREMENTANO I POSTI DI LAVORO A GELA!?!
LAURA77 ha scritto:
Immagine

EVIDENTEMENTE TUTTI GLI ALTRI...FIGLI DI CELEBRISSIMA MERETRICE!
O FOLKLORISTICAMENTE PARLANDO... 'i PUDDA!
AH SILVANA, SILVANA...PERCHE' CI HAI ABBANDONATI?!

SICURAMENTE D'ESEMPIO X GLI ALLEATI?!
:wink:

Che la raccomandazione si sia perpetuata dalla notte dei secoli fino ai giorni nostri non è una novità! La novità è che c'è ancora qualcuno che si meraviglia che queste cose avvengono tutt'oggi... specialmente a quei livelli!
Non dico che dobbiamo passivamente e supinamente subire le raccomandazioni (lo metto in chiaro subito prima che qualcuno mi attacchi...) dico solo che meravigliarci ogni qualvolta veniamo a conoscenza dell'attuazione di una raccomandazione per sistemare i figli (figliocci, parenti, elettori, etc..) indica che davvero noi ancora ci "illludiamo" di esserci messi alle spalle queste cose!
Mi viene in mente la storia di Caltacqua che ha assunto la quasi totalitò del personale che ha in forza ora solo poco prima di un evento importante...
Ma forse, anzi, evidentemente, mi sbaglio, e i miei dubbi sono dettati soprattutto dalla casualità della cosa e dalla perenne "puzza" che sento ogni qualvolta si parli di assunznioni in qualunque campo essi siano.
Quello di cui parli tu, LAURA77, è certamente un fatto irritante ed oltremodo offensivo per chi come noi tutti i giorni lotta per (sopra)vivere con i (pochi) mezzi che ha a disposizione e che, vivadio, non ha "santi in paradiso", ma non è altro che la fotografia classica che si ottiene lasciando l'obiettivo aperto su ciò che ci circonda! E la cosa brutta è che questa fotografia non è nemmeno un pò sbiadita... anzi, è alquanto chiara!!!
PURTROPPO!!!!

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


domenica 13 gennaio 2008, ore 19:26
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
SI RICORDO ANCH'IO LA QUESTIONE CALTAQUA E A QUELLA SOTTOINTENDEVO NEL PARLARE DI "ESEMPIO"!
ALLORA CANDIDAMENTE GLI SPAGNOLI, SCOCCIATI DAI NASCONDIGLI DEI NOSTRI POLITICI, AMMISERO CHE A LORO BASTAVA CHE I TIPI ANDASSERO A LAVORARE...
PROPRIO QUESTO EPISODIO SEGNA LA DIFFERENZA: NIENTE PAURA, NIENTE VERGOGNA, AMMISSIONE E SFOTTO' PIUTTOSTO ...VUOL DIRE CHE SIAMO DECADUTI ULTERIORMENTE DALLO STATO DI BISOGNOSI A QUELLO DI SCHIAVI!
ORA IO ACCETTO SERENAMENTE LA SITUAZIONE, MA NON CAPISCO PERCHE' NON FACCIANO ALTRETTANTO I DESPOTI: PERCHE' CONTINUARE A CHIAMARE POLITICO, RAPPRESENTANTE DELLA COLLETTIVITA' CHI SVOLGE BEN ALTRA MANSIONE?!
CHIEDO SOLO DI SVELARE LE IPOCRISIE! :idea:

Immagine

Immagine

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


domenica 13 gennaio 2008, ore 20:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
SI RICORDO ANCH'IO LA QUESTIONE CALTAQUA E A QUELLA SOTTOINTENDEVO NEL PARLARE DI "ESEMPIO"!
ALLORA CANDIDAMENTE GLI SPAGNOLI, SCOCCIATI DAI NASCONDIGLI DEI NOSTRI POLITICI, AMMISERO CHE A LORO BASTAVA CHE I TIPI ANDASSERO A LAVORARE...
PROPRIO QUESTO EPISODIO SEGNA LA DIFFERENZA: NIENTE PAURA, NIENTE VERGOGNA, AMMISSIONE E SFOTTO' PIUTTOSTO ...VUOL DIRE CHE SIAMO DECADUTI ULTERIORMENTE DALLO STATO DI BISOGNOSI A QUELLO DI SCHIAVI!
ORA IO ACCETTO SERENAMENTE LA SITUAZIONE, MA NON CAPISCO PERCHE' NON FACCIANO ALTRETTANTO I DESPOTI: PERCHE' CONTINUARE A CHIAMARE POLITICO, RAPPRESENTANTE DELLA COLLETTIVITA' CHI SVOLGE BEN ALTRA MANSIONE?!
CHIEDO SOLO DI SVELARE LE IPOCRISIE! :idea:

Immagine

Immagine


spiegami una cosa?

Tu fai già politica o aspiri a farla?

I tuoi interventi mi sembrano sempre dei comizi sia per il tono sia per i termini utilizzati.

Attenzione la mia non è una critica...solo una osservazione ed una domanda per conoscerti meglio.

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 13 gennaio 2008, ore 20:45
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
SI RICORDO ANCH'IO LA QUESTIONE CALTAQUA E A QUELLA SOTTOINTENDEVO NEL PARLARE DI "ESEMPIO"!
ALLORA CANDIDAMENTE GLI SPAGNOLI, SCOCCIATI DAI NASCONDIGLI DEI NOSTRI POLITICI, AMMISERO CHE A LORO BASTAVA CHE I TIPI ANDASSERO A LAVORARE...
PROPRIO QUESTO EPISODIO SEGNA LA DIFFERENZA: NIENTE PAURA, NIENTE VERGOGNA, AMMISSIONE E SFOTTO' PIUTTOSTO ...VUOL DIRE CHE SIAMO DECADUTI ULTERIORMENTE DALLO STATO DI BISOGNOSI A QUELLO DI SCHIAVI!
ORA IO ACCETTO SERENAMENTE LA SITUAZIONE, MA NON CAPISCO PERCHE' NON FACCIANO ALTRETTANTO I DESPOTI: PERCHE' CONTINUARE A CHIAMARE POLITICO, RAPPRESENTANTE DELLA COLLETTIVITA' CHI SVOLGE BEN ALTRA MANSIONE?!
CHIEDO SOLO DI SVELARE LE IPOCRISIE! :idea:

Immagine

Immagine

IL MIO NON VOLEVA ESSERE UN DISCORSO POLITICO, ANZI, POLITICO SI... PARTITOCRATICO NO!!!
SE POI VOGLIAMO FARE UN DISCORSO POLITICO, ALLORA CREIAMO UN NUOVO TOPIC E LI' CI CONFRONTAMO. MA NON QUI... :wink:

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


domenica 13 gennaio 2008, ore 20:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77... spiegami una cosa: la tua e-mail (PRC gela@yahoo.it) è quella di rifondazione comunista?

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


domenica 13 gennaio 2008, ore 20:56
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
HO LA TESSERA DI PARTITO (PRC)!
FACCIO POLITICA? PRETENDO LA VERITA', SI!
LA MIA? NO, MA NESSUNO MI RISPONDE!
PASSA "CHI TACE ACCONSENTE"?!
LETTO L'ARTICOLO...SODDISFATTO DEI RAPPRESENTANTI, I PIU' POTENTI PER COMPLICITA' DI TUTTI, DELLA CITTA' DELL'ANTIMAFIA PER ECCELLENZA?!
RISALE AL MAGGIO 2006, PRIMA DELLE REGIONALI...NE SAPEVI?
PERCHE' NON E' PASSATA LA NOTIZIA?!
E' VERO CHE HO PARECCHIO TEMPO LIBERO TRA UN LAVORO PRECARIO E L'ALTRO...MA SONO L'UNICA A PORSI STE DOMANDE? A NON VOLER INCONSAPEVOLMENTE PERCORRERE IL TRACCIATO?

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


domenica 13 gennaio 2008, ore 21:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
HO LA TESSERA DI PARTITO (PRC)!
FACCIO POLITICA? PRETENDO LA VERITA', SI!
LA MIA? NO, MA NESSUNO MI RISPONDE!
PASSA "CHI TACE ACCONSENTE"?!
LETTO L'ARTICOLO...SODDISFATTO DEI RAPPRESENTANTI, I PIU' POTENTI PER COMPLICITA' DI TUTTI, DELLA CITTA' DELL'ANTIMAFIA PER ECCELLENZA?!
RISALE AL MAGGIO 2006, PRIMA DELLE REGIONALI...NE SAPEVI?
PERCHE' NON E' PASSATA LA NOTIZIA?!
E' VERO CHE HO PARECCHIO TEMPO LIBERO TRA UN LAVORO PRECARIO E L'ALTRO...MA SONO L'UNICA A PORSI STE DOMANDE? A NON VOLER INCONSAPEVOLMENTE PERCORRERE IL TRACCIATO?

Ti rispetto molto per quello che dici... e per i tuoi ideali.
Una considerazione. se vedi che i tuoi "metodi" di far affiorare la cosa non funzionano, hai pensato di cambiare metodo?
Non so... dei questionari, dei volantini o altro ancora.
Mi rendo conto di non essere nessuno x darti consigli, ma se qualcuno è sordo... non sempre bisogna gridare più forte!!! Magari gesticolando è meglio... :wink:

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


domenica 13 gennaio 2008, ore 21:05
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
HO LA TESSERA DI PARTITO (PRC)!
FACCIO POLITICA? PRETENDO LA VERITA', SI!
LA MIA? NO, MA NESSUNO MI RISPONDE!
PASSA "CHI TACE ACCONSENTE"?!
LETTO L'ARTICOLO...SODDISFATTO DEI RAPPRESENTANTI, I PIU' POTENTI PER COMPLICITA' DI TUTTI, DELLA CITTA' DELL'ANTIMAFIA PER ECCELLENZA?!
RISALE AL MAGGIO 2006, PRIMA DELLE REGIONALI...NE SAPEVI?
PERCHE' NON E' PASSATA LA NOTIZIA?!
E' VERO CHE HO PARECCHIO TEMPO LIBERO TRA UN LAVORO PRECARIO E L'ALTRO...MA SONO L'UNICA A PORSI STE DOMANDE? A NON VOLER INCONSAPEVOLMENTE PERCORRERE IL TRACCIATO?


Forse nessuno ti risponde perchè probabilmente il tono con cui esponi le tue idee sembra un pò troppo aggressivo
e talvolta sembra che tu voglia "catechizzare" tutti con le tue idee.

probabilmente come hai detto anche tu ad un altro utente, un approccio più soft sarebbe migliore.

Poi, a parer mio forse non è l'ambiente più adatto questo per far propaganda politica se così possiamo chiamarla.

Ma questa è una mia opinione condivisibile o meno, quindi non pretendo nulla...

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 13 gennaio 2008, ore 21:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
gladiatore ha scritto:
LAURA77 ha scritto:
HO LA TESSERA DI PARTITO (PRC)!
FACCIO POLITICA? PRETENDO LA VERITA', SI!
LA MIA? NO, MA NESSUNO MI RISPONDE!
PASSA "CHI TACE ACCONSENTE"?!
LETTO L'ARTICOLO...SODDISFATTO DEI RAPPRESENTANTI, I PIU' POTENTI PER COMPLICITA' DI TUTTI, DELLA CITTA' DELL'ANTIMAFIA PER ECCELLENZA?!
RISALE AL MAGGIO 2006, PRIMA DELLE REGIONALI...NE SAPEVI?
PERCHE' NON E' PASSATA LA NOTIZIA?!
E' VERO CHE HO PARECCHIO TEMPO LIBERO TRA UN LAVORO PRECARIO E L'ALTRO...MA SONO L'UNICA A PORSI STE DOMANDE? A NON VOLER INCONSAPEVOLMENTE PERCORRERE IL TRACCIATO?


Forse nessuno ti risponde perchè probabilmente il tono con cui esponi le tue idee sembra un pò troppo aggressivo
e talvolta sembra che tu voglia "catechizzare" tutti con le tue idee.

probabilmente come hai detto anche tu ad un altro utente, un approccio più soft sarebbe migliore.

Poi, a parer mio forse non è l'ambiente più adatto questo per far propaganda politica se così possiamo chiamarla.

Ma questa è una mia opinione condivisibile o meno, quindi non pretendo nulla...

Ggladiatore... ti quoto in toto.

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


domenica 13 gennaio 2008, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio 
NON E' PROPAGANDA! MA ANTI-PROPAGANDA!
INTERNET E' L'ARMA DEL MOVIMENTO...MONDIALE!
CI SI MUOVE A RETE PARTENDO DAL PROPRIO TERRITORIO!
LUNGA MA NE VALE LA PENA: NON CI SONO RISPOSTE SE NON TI ALLENI AL DUBBIO!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


domenica 13 gennaio 2008, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
LAURA77 ha scritto:
NON E' PROPAGANDA! MA ANTI-PROPAGANDA!
INTERNET E' L'ARMA DEL MOVIMENTO...MONDIALE!
CI SI MUOVE A RETE PARTENDO DAL PROPRIO TERRITORIO!
LUNGA MA NE VALE LA PENA: NON CI SONO RISPOSTE SE NON TI ALLENI AL DUBBIO!


ok...è possibile.

Ma le tue sono spesso solo frasi "contro"...

Ma concretamente che proposte fai x cambiare le cose?

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 13 gennaio 2008, ore 21:20
Torna a inizio pagina
Profilo
Normal user
Normal user

Data iscrizione: domenica 16 dicembre 2007, ore 21:19
Messaggi: 17
Karma: 0 punti  
Messaggio il discorso vale anche per il comune....
dove tutto regna tranne che la meritocrazia, basta vedere come si pongono molti(non tutti, per fortuna, poi gioca anche il fattore educazione..) impiegati con gli utenti ,. quasi con fastidio, perchè vengono distolti...dal nulla; sono d'accordo con chi dice che la raccomandazione è vecchia come il mondo, ma mi piacerebbe che venisse intesa in modo diverso, similea quello del mondo anglosassone: ti segnalo tizio perchè lo conosco, ma se non fà un ca...volo dalla mattina alla sera io che te lo ho segnalato ci rimetto la faccia.Forse il problema è che ormai nessuno ha una faccia da rimetterci.


domenica 13 gennaio 2008, ore 22:49
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Il problema non è che non hanno una faccia da rimetterci... il problema è che hanno MILLE FACCE!!!!
Presentano il tizio, o il caio di turno con la classica frase: "E' come se fossi Io!", e qst frase la ripetono ogni qualvolta devono "presentare" una raccomandazione.
Io posso pur accettare le raccomandazioni (anche il mondo anglosassone ha le sue pecche, e magari noi giudichiamo loro come loro giudicano noi: coi luoghi comuni!), ma se esse portano all'insediamento di una persona capace ne ruolo che più gli si addice (e forse neanche così potrei accettarlo...). Invece assistiamo a geometri che fanno ibanchieri, idraulici che fanno i ragionieri, agricoltori che fanno gli impiegati, diplomati che fanno i portaborse e laurati che aspirano alla disoccupazione!
Non so se la colpa è del politico di turno o di chi, nel tempo, ha relegato al politico il ruolo di "Ufficio di Collocamento"!!!
Una domanda: ma se ogni qualvolta i politici promettono un posto di lavoro... dove ca(beeep) lo vanno a trovare visto che (dicono) a Gela manca il lavoro??!!
Che siano sempre gli stessi posti di lavoro che, periodicamente, diventano teatro di licenziamenti e ri-assunzioni???
Immagine

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


lunedì 14 gennaio 2008, ore 11:39
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 38 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron