Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO! 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: domenica 23 luglio 2006, ore 13:32
Messaggi: 237
Karma: 0 punti  
Messaggio CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO!
MI COMPLIMENTO PER L'NIZIATIVA! ASSOLUTAMENTE ORIGINALE E INCISIVA...BELLO ANCHE IL LOGO!
TANT'E' CHE VI HANNO GIA' CLONATI: CCA NUN SI BABBIA - RAGAZZI DI GELA CONTRO LA MAFIA!
PERO' LI NON SONO STATI BRAVI COME VOI: LE REGOLE CHE IMPONGONO DEVOZIONE LE HANNO SCORDATE!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO MARKETING...MANCO LA FIAT!
PERO', FRANCESCO NON OFFENDERTI, FIORELLO E' POCO POCO PIU' FOTOGENICO!

_________________
Per contatti:

PRC_gela@yahoo.it


giovedì 17 gennaio 2008, ore 19:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio Re: CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO!
LAURA77 ha scritto:
MI COMPLIMENTO PER L'NIZIATIVA! ASSOLUTAMENTE ORIGINALE E INCISIVA...BELLO ANCHE IL LOGO!
TANT'E' CHE VI HANNO GIA' CLONATI: CCA NUN SI BABBIA - RAGAZZI DI GELA CONTRO LA MAFIA!
PERO' LI NON SONO STATI BRAVI COME VOI: LE REGOLE CHE IMPONGONO DEVOZIONE LE HANNO SCORDATE!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO MARKETING...MANCO LA FIAT!
PERO', FRANCESCO NON OFFENDERTI, FIORELLO E' POCO POCO PIU' FOTOGENICO!


CCA NUN SI BABBIA è un'iniziativa alla quale ho partecipato anch'io.
le regole del forum tu le hai già sottoscritte quando ti sei registrata, evidentemente non le avevi lette.
qui sono soltanto state ribadite, ho gia spiegato che la figura del moderatore non è quella del censore ma solo del garante che tutto avvenga secondo le regole. Anche le risposte e i tempi dell'aministrazione. E' una grande occasione.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


giovedì 17 gennaio 2008, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO!
LAURA77 ha scritto:
MI COMPLIMENTO PER L'NIZIATIVA! ASSOLUTAMENTE ORIGINALE E INCISIVA...BELLO ANCHE IL LOGO!
TANT'E' CHE VI HANNO GIA' CLONATI: CCA NUN SI BABBIA - RAGAZZI DI GELA CONTRO LA MAFIA!
PERO' LI NON SONO STATI BRAVI COME VOI: LE REGOLE CHE IMPONGONO DEVOZIONE LE HANNO SCORDATE!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO MARKETING...MANCO LA FIAT!
PERO', FRANCESCO NON OFFENDERTI, FIORELLO E' POCO POCO PIU' FOTOGENICO!

Laura, come al solito dovresti prima informarti e poi scrivere, anziché cercare spunti (discutibili) per attaccare a tuo piacimento.

Agorà dei diritti non è un progetto mio, né di Francesco, né del Sindaco. E' un progetto che c'è stato rigirato dal Comune di Favara (http://www.agoradeidiritti.it) e al quale l'amministrazione comunale ha deciso di partecipare, chiedendoci di attivare la relativa sezione all'interno di questo Forum.

Il regolamento non ce lo siamo inventati noi, c'è stato "imposto" dal progetto. Se fate un confronto tra questo e quello che hanno già usato per Favara noterete che siano pressoché IDENTICI: http://www.agoradeidiritti.it/forum/regoleonline/

Premesso che non trovo nulla di sbagliato nelle frasi sottolineate da Laura (è ovvio che le decisioni abbiano valore propositivo e non prescrittivo, è come dire "voi consigliate, poi deciderà comunque l'amministrazione comunale se mettere in atto ciò di cui s'è discusso", vi pare che potrebbe mai funzionare diversamente?), trovo che la figura di francesco come moderatore della sezione - piuttosto che il primo consigliere che capiti a turno - giochi parecchio a nostro favore dal momento che, conoscendolo, non si permetterebbe MAI di cancellare un messaggio scritto da noi purché idoneo alla sezione e scritto in maniera rispettosa (niente parolacce, niente insulti, ecc).

L'idea è quella di coinvolgere il resto della giunta nelle nostre discussioni, che poi finiscano per sbattersene ed ignorarci questo non possiamo saperlo a priori. L'unica cosa certa è che noi finora ce l'abbiamo messa tutta pur di avvicinare le nostre idee a chi può darci una mano nel realizzarle e trovo poco giusti attacchi simili al tuo.

Ti senti presa in giro perché scrivi senza che il Sindaco stia rispondendo più alle nostre domande? Bene, prenditela con lui! Io sono il primo a chiedere a francesco ogni mattina "ma il Sindaco che fine ha fatto?". Noi non siamo nella sua testa, noi ci abbiamo provato. Lo stesso varrà per i consiglieri e gli assessori: se aderiscono al progetto e poi non scrivono, la magra figura ce la fanno soltanto loro. Ancora una volta noi ci avremo provato, ma ognuno si farà carico della propria coscienza.

Detto questo... nessuno ti obbliga a partecipare, rimani pure delle tue idee ma evita di star lì pronta ad attaccarci ogni volta, chiedi almeno un minimo di spiegazioni prima!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


giovedì 17 gennaio 2008, ore 21:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 20 settembre 2007, ore 9:24
Messaggi: 176
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO!
LAURA77 ha scritto:
MI COMPLIMENTO PER L'NIZIATIVA! ASSOLUTAMENTE ORIGINALE E INCISIVA...BELLO ANCHE IL LOGO!
TANT'E' CHE VI HANNO GIA' CLONATI: CCA NUN SI BABBIA - RAGAZZI DI GELA CONTRO LA MAFIA!
PERO' LI NON SONO STATI BRAVI COME VOI: LE REGOLE CHE IMPONGONO DEVOZIONE LE HANNO SCORDATE!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO MARKETING...MANCO LA FIAT!
PERO', FRANCESCO NON OFFENDERTI, FIORELLO E' POCO POCO PIU' FOTOGENICO!



Nn sempre ti capisco, nn capisco se babbii o se sei sempre inc..., ma ti voglio dire una cosa che forse nn sai, scrivere in maiuscolo su un forum equivale a gridare, forse è prorpio questo il motivo che porta alcuni di noi (mi è sembrato di capire che nn sono la sola a fraintenderti) a pensare che sei un pò incavolata col mondo!

_________________
La speranza è l'ultima a morire!!


venerdì 18 gennaio 2008, ore 9:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio Re: CCA NUN SI BABBIA AL QUADRATO!
Speranza ha scritto:
LAURA77 ha scritto:
MI COMPLIMENTO PER L'NIZIATIVA! ASSOLUTAMENTE ORIGINALE E INCISIVA...BELLO ANCHE IL LOGO!
TANT'E' CHE VI HANNO GIA' CLONATI: CCA NUN SI BABBIA - RAGAZZI DI GELA CONTRO LA MAFIA!
PERO' LI NON SONO STATI BRAVI COME VOI: LE REGOLE CHE IMPONGONO DEVOZIONE LE HANNO SCORDATE!
COMPLIMENTI ANCORA PER IL VOSTRO MARKETING...MANCO LA FIAT!
PERO', FRANCESCO NON OFFENDERTI, FIORELLO E' POCO POCO PIU' FOTOGENICO!



Nn sempre ti capisco, nn capisco se babbii o se sei sempre inc..., ma ti voglio dire una cosa che forse nn sai, scrivere in maiuscolo su un forum equivale a gridare, forse è prorpio questo il motivo che porta alcuni di noi (mi è sembrato di capire che nn sono la sola a fraintenderti) a pensare che sei un pò incavolata col mondo!


Laura ti ho già risposto in un'altra sezione, ma vorrei invitarti a "deporre le armi".
Non sempre per risolvere i problemi si deve fare il muro contro muro e questa sezione è proprio il luogo in cui si cerca un dialogo, un confronto costruttivo. Non dobbiamo sempre cercare la polemica e lo scontro solo perché diamo per scontato che le istituzioni non ci ascoltano. Questo é il posto in cui dobbiamo contribuire in modo positivo e propositivo, provaci pure tu.
Inoltre vorrei farti presente che una cosa é l'amministrazione (che avrà i suoi tempi per risponderci e che potrebbe non farlo, ma noi siamo qui con la speranza di essere utili) un'altra cosa é il moderatore del forum (come dice Enzo é positivo che moderatore non sia un politico ma uno di noi, peraltro uno dei più impegnati VERAMENTE nella lotta alla legalità, uno che non si limita a gridare nei post di denuncia sociale...).
Infine ti ricordo che in ogni forum ci sono delle regole, nella vita di ogni giorno ci sono delle regole, democrazia non é anarchia.
Spero che userai la tua energia per aiutare Francesco e tutti gli altri o che, almeno, tu non la usi per derci addosso.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 18 gennaio 2008, ore 12:22
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
il progetto è effettivamente in rete con il Comune di Favara, e certo ha le sue regole, ...le idee si possono esprimere sempre , io cerco di partecipare ma qualche volta sbaglio sezione e rispondo ad uno per altro ...leggetemi qua e la


lunedì 21 gennaio 2008, ore 0:14
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron