Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 
assessore alla parità 
Autore Messaggio
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio assessore alla parità
volevo ricordare a tutti che sono anche l'assessore alla parità ....e invitare a fare proposte .....

nei prossimi giorni vi do comunicazione delle iniztive già in campo

apriamo un confronto tra idee

elle ovvero assessore alla parità ed urbanistica


venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:14
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38
Messaggi: 1565
Karma: 29 punti  
Messaggio Re: assessore alla parità
elle ha scritto:
volevo ricordare a tutti che sono anche l'assessore alla parità ....e invitare a fare proposte .....

nei prossimi giorni vi do comunicazione delle iniztive già in campo

apriamo un confronto tra idee

elle ovvero assessore alla parità ed urbanistica


Mi scusi, ma parità è il diminuitivo di "Pari Opportunità" oppure è un altro tipo di assessorato?

Comunque, vista la sua disponibilità, potremmo darle qualche consiglio su come migliorare l'aspetto di Gela?
A presto...

_________________
Immagine Immagine Adesso posso volare alto


venerdì 18 gennaio 2008, ore 17:26
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
urbanistica che comprende? anche le strade dissestate, che più che in città sembra di stare in campagna? non lo so. intanto espongo.
lo avevo già postato su LINEA DIRETTA CON IL SINDACO( :nin )...ma visto che il sindaco latita...

il cavalcavia di settefarine si trova, da anni ormai, in una condizione pietosa oltre che PERICOLOSO è anche PERICOLANTE, visto che è quasi diviso ormai in 2 tronconi nella parte più alta, che vanno a formare un GRADINO PERICOLOSISSIMO PER GLI AUTOMOBILISTI MA SOPRATUTTO PER GLI SCOOTERISTI, che riescono a fare dei "salti" da olimpiadi in quel tratto di strada :shock: :shock: ...è assurdo che l'amministrazione comunale faccia finta che il problema non esista, perchè è stato segnalato più volte, anche in questo forum. :evil:

PERCHE' NON SI INTERVIENE? SI ASPETTA LA TRAGEDIA PRIMA? :evil:
grazie

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 18 gennaio 2008, ore 18:42
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
urbanistica che comprende? anche le strade dissestate, che più che in città sembra di stare in campagna? non lo so. intanto espongo.
lo avevo già postato su LINEA DIRETTA CON IL SINDACO( :nin )...ma visto che il sindaco latita...

il cavalcavia di settefarine si trova, da anni ormai, in una condizione pietosa oltre che PERICOLOSO è anche PERICOLANTE, visto che è quasi diviso ormai in 2 tronconi nella parte più alta, che vanno a formare un GRADINO PERICOLOSISSIMO PER GLI AUTOMOBILISTI MA SOPRATUTTO PER GLI SCOOTERISTI, che riescono a fare dei "salti" da olimpiadi in quel tratto di strada :shock: :shock: ...è assurdo che l'amministrazione comunale faccia finta che il problema non esista, perchè è stato segnalato più volte, anche in questo forum. :evil:

PERCHE' NON SI INTERVIENE? SI ASPETTA LA TRAGEDIA PRIMA? :evil:
grazie


il settore al quale si riferisce è quello dei lavori pubblici e manutenzione ....

il sindaco conosce bene la questione del cavalcavia settefarine, che invero non è pericolante ma ha solo cediemnti dovuti alla natura del terreno- so che i lavori dovrebbero comunque iniziare al più presto e prevedono anche elementi per migliorarne l'aspetto . giro la domanda al settore competente e vi darò dettagliate risposte


venerdì 18 gennaio 2008, ore 23:58
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
alla parità vuol dire pari opportunità e non solo quindi intergrazione, diritti cittadinanza -
non intendo dunque affrontare solo le questioni di genere ma più complessivamente tutte le forme di integrazione che riguardano le disegueglianze .....

:D :D


sabato 19 gennaio 2008, ore 0:02
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggi: 198
Località: Svizzera
Karma: 0 punti  
Messaggio 
elle ha scritto:
alla parità vuol dire pari opportunità e non solo quindi intergrazione, diritti cittadinanza -
non intendo dunque affrontare solo le questioni di genere ma più complessivamente tutte le forme di integrazione che riguardano le disegueglianze .....

:D :D
:D

Salve
vorrei proporle un accorgimendo le scalinate che dal cinema Royal scendo fino alla via Tucidite sono ambie ma non hanno un passa mano per appoggiarsi siccome abbitano tanti anziani in quelle vie adiacenti e magari hanno un pò di difficoltà per salire in piazza.
proporrei se è possibile in un prossimo futuro di mettere una ringhiera a passa mano.

grazie per la sua attenzione
:oops: :oops:


sabato 19 gennaio 2008, ore 0:18
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Luca29 ha scritto:
elle ha scritto:
alla parità vuol dire pari opportunità e non solo quindi intergrazione, diritti cittadinanza -
non intendo dunque affrontare solo le questioni di genere ma più complessivamente tutte le forme di integrazione che riguardano le disegueglianze .....

:D :D
:D

Salve
vorrei proporle un accorgimendo le scalinate che dal cinema Royal scendo fino alla via Tucidite sono ambie ma non hanno un passa mano per appoggiarsi siccome abbitano tanti anziani in quelle vie adiacenti e magari hanno un pò di difficoltà per salire in piazza.
proporrei se è possibile in un prossimo futuro di mettere una ringhiera a passa mano.

grazie per la sua attenzione
:oops: :oops:

raccolto l'invito al passamano che giro al settore competente


sabato 19 gennaio 2008, ore 23:19
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 7 giugno 2007, ore 18:06
Messaggi: 149
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Con questo breve post non voglio dare alcun suggerimento o fare proposte per migliorare la città, ma approfitto di questo spazio per farle i miei più sinceri complimenti per l'ottimo lavoro( cosi mi pare di capire e vedere) fin qui svolto come assessore della giunta Crocetta.
Personalmente penso che tra i dieci sia la più preparata e professionale.
Sempre presente accanto al sindaco Crocetta nella battaglia contro la mafia fin da tempi non sospetti, ricordo con piacere la prima volta che l'ho vista e sentita in un convegno organizzato qualche anno fa dal PDCI al palazzo Ducale dal titolo New Mafia ,metamorfosi......, bellissimo discorso.
Sta conducendo alla grande un assessorato difficile come quello all'urbanistica, spero tra l'altro che prima delle provinciali si arrivi all'approvazione del Prg.
Impeccabile nelle interviste alle Tv locali usando un linguaggio semplice ma battagliero.
Impeccabile nell'abbigliamento, indossando occhiali da sole Ray-Ban con uno stile unico, la vedrei bene accanto al presidente francese Sarkozy anche lui patito di Ray-Ban a goccia.
Unico amministratore di questa città che dialoga con i cittadini attraverso questo forum.
Sempre gentile e cortese nei modi di fare.
Uno tra i pochi esempi di donna in cui si coniugano bellezza e intelligenza.
E ci sarebbero tante altre cose da dire, ma mi fermo qui.
Penso solo che se continua così, soprattutto se i marpioni della politica le permetteranno di continuare a fare l'assessore, la potremo candidare alle prossime amministrative come successore di Saro alla guida della città, così da avere dopo un sindaco gay una donna sindaca, per garantire una certa continuità.
Ripeto i miei più sinc eri complimenti e le auguro un buon lavoro


domenica 20 gennaio 2008, ore 0:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
askatasuna82,
scusa la mia intromissione ma non condivido il tono
ed i modi con cui ti riferisci adElle che è una signora in primo luogo
e in secondo luogo è un membro dell'amministrazione comunale gelese
che si mette a disposizione degli utenti di questo forum.

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 20 gennaio 2008, ore 1:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Jeps ha scritto:
askatasuna82,
scusa la mia intromissione ma non condivido il tono
ed i modi con cui ti riferisci adElle che è una signora in primo luogo
e in secondo luogo è un membro dell'amministrazione comunale gelese
che si mette a disposizione degli utenti di questo forum.


quoto...poi del resto paragonarla a carla bruni solo x un paio di occhiali,e x l'aspetto esteriore non è carino!

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 20 gennaio 2008, ore 1:37
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 31 agosto 2007, ore 12:11
Messaggi: 198
Località: Svizzera
Karma: 0 punti  
Messaggio 
elle ha scritto:
Luca29 ha scritto:
elle ha scritto:
alla parità vuol dire pari opportunità e non solo quindi intergrazione, diritti cittadinanza -
non intendo dunque affrontare solo le questioni di genere ma più complessivamente tutte le forme di integrazione che riguardano le disegueglianze .....

:D :D
:D

Salve
vorrei proporle un accorgimendo le scalinate che dal cinema Royal scendo fino alla via Tucidite sono ambie ma non hanno un passa mano per appoggiarsi siccome abbitano tanti anziani in quelle vie adiacenti e magari hanno un pò di difficoltà per salire in piazza.
proporrei se è possibile in un prossimo futuro di mettere una ringhiera a passa mano.

grazie per la sua attenzione
:oops: :oops:

raccolto l'invito al passamano che giro al settore competente


:wink: Speriamo
la ringrazio per la risposta


domenica 20 gennaio 2008, ore 1:56
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
Super user
Super user

Data iscrizione: giovedì 10 gennaio 2008, ore 16:00
Messaggi: 155
Località: gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
vi volevo comunicare che è arrivato dal Ministero Infrastrutture l'accredito del finanziamento del progetto CER la ricostruzione- previa demolizione dei 60 alloggi iacp-

mi pare una ottima notizia, non si ha idea del bisogno di case che hanno i gelesi -

abbiamo in campo un progetto che prevede di acquistare alloggi, ristrutturarli e farne edilizia sociale, cioè non per i bisognosi ma per affittarla ad equo canone alle giovani coppie ...o agli anziani o alle persone che vivono sole ...

non esiste allo stato per il comune la possibilità di pensare a contribuire all'acquisto di case, ma il Sindaco sta studiando l'idea di una banca etica, che consenta di accedere a mutuo senza grandi oneri ...

speriamo-


ringrazio per l'apprezzamento ma credetemi , in una città come gela ogni azione è ancora insufficiente se non si arriva alla normalizzazione che vuo dire prima di tutto liberare la città dalla mafia........dal malcostume dalla cattiva burocrazia ....e poi sviluppo sviluppo sviluppo e lavoro lavoro lavoro ...........

i rey ban li porto da quando avevo 16 anni ......molti molti anni fa ....potete controllare la foto tessera del sito archeoclub ........

il SARCKO???? non mi piace l'ostentazione della sua troppo love story

a presto


domenica 20 gennaio 2008, ore 23:32
Torna a inizio pagina
Profilo ICQ
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Grazie per l'eleganza e la gentilezza con cui ci ha illustrato le iniziative comunali. :D

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


domenica 20 gennaio 2008, ore 23:35
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ] 


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron