Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Miguel Donegani: Salve A Tutti 
Autore Messaggio
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, ore 20:57
Messaggi: 4
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Miguel Donegani: Salve A Tutti
Mi presento: sono Miguel Donegani, assessore allo sport, turismo e spettacolo, nonchè vice-sindaco del Comune di Gela.
Inutile sprecare parole sull'utilità di questo spazio che è ben chiara, già di per se.
Ragion per cui, sono a vostra disposizione.
Saluti :bye:

_________________
Miguel Donegani


giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:11
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: domenica 3 febbraio 2008, ore 19:13
Messaggi: 7
Karma: 0 punti  
Messaggio Festa per tutti!!
Ass. La prego sprechi qualche parola per noi oppure facciamo festa!


giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:12
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: giovedì 7 febbraio 2008, ore 20:57
Messaggi: 4
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio Re: Festa per tutti!!
cardinale2008 ha scritto:
Ass. La prego sprechi qualche parola per noi oppure facciamo festa!


non servono le parole per fare festa 8)

_________________
Miguel Donegani


giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:22
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
pregherei cardinale, di limitare le sue battute ironiche o sarcastiche......vorrei essere l'ultima persona a dire certe cose, ma i tuoi interventi iniziano a infastidirmi.. .scusa se ti dico ciò.....ma è quello che penso. la polemica sterile nn serve a nulla. pensa a fare proposte costruttive e sensate. Gela ne ha bisogno. di tutto il resto ce n'è già abbastanza.
scusa ancora :wink:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Salve Miguel e benvenuto sul forum :D

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


giovedì 7 febbraio 2008, ore 21:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
Ciao Miguel come va? che si dice a Capannina? eh eh


giovedì 7 febbraio 2008, ore 22:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
benvenuto....

_________________
Immagine


giovedì 7 febbraio 2008, ore 23:33
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Ciao Miguel benvenuto.
Felice di aver coinvolto anche te in questo confronto con tanta bella gente.
Ti ricordo che hai preso un impegno con me per la tribuna stampa dello stadio, faremo felice una persona.
Regalare momenti di felicità a qualcuno fa star bene. Ci conto.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


venerdì 8 febbraio 2008, ore 0:38
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
Ciao Miguel benvenuto.
Felice di aver coinvolto anche te in questo confronto con tanta bella gente.
Ti ricordo che hai preso un impegno con me per la tribuna stampa dello stadio, faremo felice una persona.
Regalare momenti di felicità a qualcuno fa star bene. Ci conto.


si :wink: e lui lo merita propio :D

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


venerdì 8 febbraio 2008, ore 0:41
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20
Messaggi: 1628
Karma: 0 punti  
Messaggio 
anami ha scritto:
francesco ha scritto:
Ciao Miguel benvenuto.
Felice di aver coinvolto anche te in questo confronto con tanta bella gente.
Ti ricordo che hai preso un impegno con me per la tribuna stampa dello stadio, faremo felice una persona.
Regalare momenti di felicità a qualcuno fa star bene. Ci conto.


si :wink: e lui lo merita propio :D


Ecco...sapete sempre come commuovermi!

Grazie a tutti!!!

Grazie a Francesco x quanto a cuore ha preso questo mio sogno,
grazie a Miguel (caro amico d'Infanzia) e a Rosario Crocetta per
quello che faranno!

Grazie a nome mio e di mio padre!

_________________
Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!



Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)


venerdì 8 febbraio 2008, ore 0:50
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Ci teniamo tutti :wink: e vogliamo essere informati per partecipare alla inaugurazione (pensate che non sono mai entrata al Presti :oops: )

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


venerdì 8 febbraio 2008, ore 1:00
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
didi79 ha scritto:
Ci teniamo tutti :wink: e vogliamo essere informati per partecipare alla inaugurazione (pensate che non sono mai entrata al Presti :oops: )


si....una bella cosa davvero... :wink: :wink: :wink:

_________________
Immagine


venerdì 8 febbraio 2008, ore 1:08
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: domenica 3 febbraio 2008, ore 19:13
Messaggi: 7
Karma: 0 punti  
Messaggio La coerenza non èun optional!
ryoga ha scritto:
pregherei cardinale, di limitare le sue battute ironiche o sarcastiche......vorrei essere l'ultima persona a dire certe cose, ma i tuoi interventi iniziano a infastidirmi.. .scusa se ti dico ciò.....ma è quello che penso. la polemica sterile nn serve a nulla. pensa a fare proposte costruttive e sensate. Gela ne ha bisogno. di tutto il resto ce n'è già abbastanza.
scusa ancora :wink:


ciao ryoga è da molto che ti seguo e che tu mi scriva certe cose mi lascia un pò .......... Non so cosa possa infastidirti visto che su questa falsa riga hai iniziato proprio tu vedi "Di chi è la scuola", e poi sai capisco che tu non vivi a gela e forse e dico forse, non conosci appieno i problemi.Tu non sai la fila di ogni giorno ai servizi sociali di gente che chiede il contributo per i propri figli che non riescono a mangiare,la situazione è vergognosa! Non voglio fare demagogia ma seconde te Gela ha bisogno solo di feste! Mi sembra di vedere il periodo Argentino della Peron l'importante è vendere fumo negli occhi! No sport e turismo non significa solo feste e come dice qualche consigliere comunale carnevalate. Io vivo in questo in paese e non capisco,come dice il buon Crozza,la relazione. Non capisco perchè Gela con la sua magnifica costa non riesce ad attrarre investitori per creare ricezioni turistiche, ma se faccio una passeggiata verso Licata ne sono state create 2 ed è già rientarta nei circuiti turistici. Sai quanti posti di lavoro hanno creato! non è turismo? Anche perchè i visitatori portano soldi e l'economia gira! Noi siamo fermi ancora ai lidi al mare, certo un passo avanti ma siamo nel 2008! E anche per i lidi sai che trafila di documenti occorre per ottenere l'autorizzazione! A Butera,dove opera bene lo sportello unico danno le autorizzazioni in una settimana e non parlo tanto per dire qualcosa ma l'ho visto personalmente.Paradossalmente a Butera è più facile investire! Andiamo allo sport oltre il Gela Calcio che è una bella realtà altre iniziative per i giovani che per favore non parliamo di oratori o solo campi di calcetto cosa si fa! Non basta elargire contributi a destra e manca. Credimi mi dispiace fortemente essere critica ma ho lavorato fuori in realtà più piccole di Gela ma erano laboratori di idee e non solo ma poi le realizzavamo.Ti parla una persona che crede fortemente nella sinistra ed è contenta e orgogliosa di essere gelese ma questo non basta. Ogni assessorato a miomododi vedere non può lavoarare da solo ma insieme ad altri, attiviamo per bene lo sportello Unico anche se ora qualcuno ti dirà che gia opera e ti diranno dove si trova, MA NON FUNZIONA! cIAO A PRESTO!


venerdì 8 febbraio 2008, ore 13:35
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: La coerenza non èun optional!
cardinale2008 ha scritto:
ryoga ha scritto:
pregherei cardinale, di limitare le sue battute ironiche o sarcastiche......vorrei essere l'ultima persona a dire certe cose, ma i tuoi interventi iniziano a infastidirmi.. .scusa se ti dico ciò.....ma è quello che penso. la polemica sterile nn serve a nulla. pensa a fare proposte costruttive e sensate. Gela ne ha bisogno. di tutto il resto ce n'è già abbastanza.
scusa ancora :wink:


ciao ryoga è da molto che ti seguo e che tu mi scriva certe cose mi lascia un pò .......... Non so cosa possa infastidirti visto che su questa falsa riga hai iniziato proprio tu vedi "Di chi è la scuola", e poi sai capisco che tu non vivi a gela e forse e dico forse, non conosci appieno i problemi.Tu non sai la fila di ogni giorno ai servizi sociali di gente che chiede il contributo per i propri figli che non riescono a mangiare,la situazione è vergognosa! Non voglio fare demagogia ma seconde te Gela ha bisogno solo di feste!


cardinale....vedi io manco da gela da settembre, prima di allora ci ho vissuto dalla nascita!!! quindi non puoi venirmi a dire che non conosco i problemi di gela o la sua realtà! :? :? ...sarebbe come se l'asino dicesse cornuto al bue!!! 8) . mi parli poi dei servizi sociali: io, prima di lasciare gela, ho lavorato per 5 anni nel sociale, conosco benissimo le situazioni, e i problemi..(ma anche i finti problemi....qll dei furbastri, contro cui il comune dovrebbe aprire gli occhi.... :x ). le feste....in parte concordo con te, perchè effettivamente ci sarebbero cose più urgenti di cui occuparsi, ma anche le feste ci vogliono! spero di essere stata chiara :wink:

ps. io vivo fuori "costretta" dalla mancanza di lavoro! mai e poi mai avrei voluto lasciare la mia città....e spero di tornare prima possibile. :cry: :cry: :cry:
ciao

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


venerdì 8 febbraio 2008, ore 14:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 5 gennaio 2008, ore 18:06
Messaggi: 1427
Località: Gela
Karma: 2 punti  
Messaggio Re: La coerenza non èun optional!
cardinale2008 ha scritto:
ryoga ha scritto:
pregherei cardinale, di limitare le sue battute ironiche o sarcastiche......vorrei essere l'ultima persona a dire certe cose, ma i tuoi interventi iniziano a infastidirmi.. .scusa se ti dico ciò.....ma è quello che penso. la polemica sterile nn serve a nulla. pensa a fare proposte costruttive e sensate. Gela ne ha bisogno. di tutto il resto ce n'è già abbastanza.
scusa ancora :wink:


ciao ryoga è da molto che ti seguo e che tu mi scriva certe cose mi lascia un pò .......... Non so cosa possa infastidirti visto che su questa falsa riga hai iniziato proprio tu vedi "Di chi è la scuola", e poi sai capisco che tu non vivi a gela e forse e dico forse, non conosci appieno i problemi.Tu non sai la fila di ogni giorno ai servizi sociali di gente che chiede il contributo per i propri figli che non riescono a mangiare,la situazione è vergognosa! Non voglio fare demagogia ma seconde te Gela ha bisogno solo di feste! Mi sembra di vedere il periodo Argentino della Peron l'importante è vendere fumo negli occhi! No sport e turismo non significa solo feste e come dice qualche consigliere comunale carnevalate. Io vivo in questo in paese e non capisco,come dice il buon Crozza,la relazione. Non capisco perchè Gela con la sua magnifica costa non riesce ad attrarre investitori per creare ricezioni turistiche, ma se faccio una passeggiata verso Licata ne sono state create 2 ed è già rientarta nei circuiti turistici. Sai quanti posti di lavoro hanno creato! non è turismo? Anche perchè i visitatori portano soldi e l'economia gira! Noi siamo fermi ancora ai lidi al mare, certo un passo avanti ma siamo nel 2008! E anche per i lidi sai che trafila di documenti occorre per ottenere l'autorizzazione! A Butera,dove opera bene lo sportello unico danno le autorizzazioni in una settimana e non parlo tanto per dire qualcosa ma l'ho visto personalmente.Paradossalmente a Butera è più facile investire! Andiamo allo sport oltre il Gela Calcio che è una bella realtà altre iniziative per i giovani che per favore non parliamo di oratori o solo campi di calcetto cosa si fa! Non basta elargire contributi a destra e manca. Credimi mi dispiace fortemente essere critica ma ho lavorato fuori in realtà più piccole di Gela ma erano laboratori di idee e non solo ma poi le realizzavamo.Ti parla una persona che crede fortemente nella sinistra ed è contenta e orgogliosa di essere gelese ma questo non basta. Ogni assessorato a miomododi vedere non può lavoarare da solo ma insieme ad altri, attiviamo per bene lo sportello Unico anche se ora qualcuno ti dirà che gia opera e ti diranno dove si trova, MA NON FUNZIONA! cIAO A PRESTO!


Insomma, è come dire che Dida faccia due papere e vada da Kakà, autore di una tripletta, e gli dica: e no! non va bene che tu gioca da solo! (scusami il paragone: a tempo perso faccio mi occupo di cronaca sportiva e sono tifoso del Milan, oltre che del Gela Calcio)
Sono sempre più convinto che non si abbia la minima percezione di come funziona la macchina comunale (quella più vicina alla cittadinanza: figurarsi quella provinciale, regionale e nazionale): è a questo che alludo quando parlo di scarso senso civico. Hai in mente, Cardinale, di quandi soldi da spendere per la collettività, passino attraverso i vari assessorati? Sei davvero convinto che all'Assessorato Sport, (Turismo) e Spettacolo ci sia più disponibilità di spesa rispetto altre branche comunali? Perchè parli di Servizi Sociali in risposta ad un topic dell'Assessore Donegani? Pensi che gli interventi sulla fascia costiera, rientrino nella competenza dell'Assessore allo Sport, (Turismo) e Spettacolo? Pensi, DAVVERO, che con una sfingiata in meno dai da mangiare ad una famiglia bisognosa? Pensi, DAVVERO, che funziona così, in una giunta comunale? Le iniziative che fatto l'assessore Donegani ed i soldi che ha avuto a disposizione nella GIUNTA CROCETTA DELLA LEGALITA' (soprattutto rispetto agli anni passati) sono sotto gli occhi di tutti: e se non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire, parimenti, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. 8)

_________________
GELA URBAN BLOG
IN ROCK


venerdì 8 febbraio 2008, ore 14:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron