| Autore | 
            Messaggio | 

| 

didi79 
				Global Moderator 

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania

| 

Infatti mi riferivo proprio ai 3/5... ora dice che una parte di lei vuole venire...    Io purtroppo non ci sarò e mi dispiace tantissimo!!! Ci tenevo a salutare jack e vedere te e gli altri     

_________________ C'é più tra zero e 1  che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:01 | 

| 

| 

| 

città 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela

| 

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:11 | 

| 

| 

| 

Sugnustuffu 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: venerdì 10 agosto 2007, ore 10:38 Messaggi: 1565

| 

Riepilogo per i partecipanti: Dai votanti disponibili (n. 11)
   1)Me stesso  2)Città  & co.  3) Dada  4) Enzo  5) Roberto Baggio  6) Liceale  7) Jack Sparrow  8 Gianiro  9) Francesco 10) IO 11) Roy greich 12) Hellokitty 13)Kpax
  Totale partecipanti: 14 + Arianna

P.S. L'elenco è stato redatto in base all'ordine di adesione. 

Ultima modifica di Sugnustuffu eseguita sabato 9 febbraio 2008, ore 17:22, modificato 5 volte in totale. 

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:21 | 

| 

| 

| 

roy greich 
				Utente in libertà vigilata 

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela

| 

Vengooooooo 

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:51 | 

| 

| 

| 

Jeps 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 23:20 Messaggi: 1628

| 

_________________ Voglio cambiare il mondo: ho tenuto lo scontrino?!

Trova il tempo di essere amico: è la strada della felicità. (Madre Teresa di Calcutta)

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:52 | 

| 

| 

| 

didi79 
				Global Moderator 

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14 Messaggi: 10407 Località: gela o catania

| 

Paolo avevi dimenticato il buon roy... aggiungilo nella lista, lì, subito dopo IO     Contento Roy?    

_________________ C'é più tra zero e 1  che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 16:54 | 

| 

| 

| 

roy greich 
				Utente in libertà vigilata 

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52 Messaggi: 3423 Località: gela

| 

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 17:08 | 

| 

| 

| 

animafragile 
				City Keys Owner! 

Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18 Messaggi: 2155 Località: Versilia

| 

io non posso esserci..     ma vi penserò!!!       Jack!  (ogni volta che lo scrivo penso al film titanic    ) IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ps  salutatemi vanessa la mia amica che lavora alla capannina!!     

_________________ se è troppo facile, non è una scelta

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 19:04 | 

| 

| 

| 

ryoga 
				City Soldier 

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48 Messaggi: 20228 Località: Gela - Brescia

| 

ora dico io.....chi ti ha detto che ho il microonde???? qui gatta ci cova!!!       

_________________ O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...
  io AMO la mia città io ODIO la mafia, odio i mafiosi
  http://www.ilportaledelsud.org

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 19:11 | 

| 

| 

| 

dadaumpa 
				Regina del Forum 

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini

| 

Hai la memoria corta, un giorno parlavare su come si cucina e tu hai detto che non avevi il forno per cucinare e allora i tuoi amici ti consigliavano di cattariti u micronte. Avevi detto che ti mangiavi le pizze senza scongelarle....ti ricordi????  

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 22:57 | 

| 

| 

| 

dadaumpa 
				Regina del Forum 

Data iscrizione: martedì 5 giugno 2007, ore 11:37 Messaggi: 2018 Località: Settefarini

| 

Volevo solo dire che sono tentata a venire. Si troppu curiusa di79   Se hai una teoria dilla non ti fruntare    

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 22:59 | 

| 

| 

| 

Roberto Baggio 
				Milan Keys Owner! 

Data iscrizione: martedì 18 settembre 2007, ore 0:33 Messaggi: 5815 Località: Gela

| 

Mo frateee jack, pripariti ki dumani nillassapiri diri comu l'ave maria!!              > Ci sono Tre Moduli.  >  > 1 - Modulo principianti:  >  > Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale  > Orologio Swatch?  >  > In inglese:  >  > Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which  > Swatch  >  > Watch?   > > 2 - Modulo avanzato:  >  > Tre streghe 'trans' guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale  > strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch  >  > In inglese:  >  > Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which  > switched  > Witch watch Which Swatch watch switch?  >  > 3 - Modulo per masters:  >  > Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi  > 'Swatch' svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale  > Cinturino di quale orologio 'Swatch' svizzero?  >  > In inglese:  >  > Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch  > switches.  > Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch  > watch switch?  >  Vai mo frateeeeeeee studiitilla!                     P.S. Pirkì si tu, sulu kiddu in inglisi dai...                    

_________________ Vo fari moriri a un cuinnutu?? Statti mutu!       Questa è     

| 

| venerdì 8 febbraio 2008, ore 23:40 | 

| 

| 

| 

città 
				City Soldier 

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29 Messaggi: 6024 Località: Gela

| 

|   |   |    | Roberto Baggio ha scritto: Mo frateee jack, pripariti ki dumani nillassapiri diri comu l'ave maria!!              > Ci sono Tre Moduli.  >  > 1 - Modulo principianti:  >  > Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale  > Orologio Swatch?  >  > In inglese:  >  > Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which  > Swatch  >  > Watch?   > > 2 - Modulo avanzato:  >  > Tre streghe 'trans' guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale  > strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch  >  > In inglese:  >  > Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which  > switched  > Witch watch Which Swatch watch switch?  >  > 3 - Modulo per masters:  >  > Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi  > 'Swatch' svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale  > Cinturino di quale orologio 'Swatch' svizzero?  >  > In inglese:  >  > Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch  > switches.  > Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch  > watch switch?  >  Vai mo frateeeeeeee studiitilla!                     P.S. Pirkì si tu, sulu kiddu in inglisi dai...                    |   |    |   |   |  
 forte!!!!             

| 

| sabato 9 febbraio 2008, ore 0:38 | 

| 

| 

| 

Jack Sparrow 
				City "pirate" Soldier 

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States

| 

|   |   |    | Roberto Baggio ha scritto: Mo frateee jack, pripariti ki dumani nillassapiri diri comu l'ave maria!!              > Ci sono Tre Moduli.  >  > 1 - Modulo principianti:  >  > Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale  > Orologio Swatch?  >  > In inglese:  >  > Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which  > Swatch  >  > Watch?   > > 2 - Modulo avanzato:  >  > Tre streghe 'trans' guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale  > strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch  >  > In inglese:  >  > Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which  > switched  > Witch watch Which Swatch watch switch?  >  > 3 - Modulo per masters:  >  > Tre Streghe svedesi transessuali guardano I cinturini di tre orologi  > 'Swatch' svizzeri. Quale strega svedese transessuale guarda quale  > Cinturino di quale orologio 'Swatch' svizzero?  >  > In inglese:  >  > Three Swedish switched witches watch three Swiss Swatch watch  > switches.  > Which Swedish switched witch watch which Swiss Swatch  > watch switch?  >  Vai mo frateeeeeeee studiitilla!                     P.S. Pirkì si tu, sulu kiddu in inglisi dai...                    |   |    |   |   |  
 pazzuuu    

| 

| sabato 9 febbraio 2008, ore 12:00 | 

| 

| 

| 

Jack Sparrow 
				City "pirate" Soldier 

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23 Messaggi: 8903 Località: Orlando, United States

| 

Hellokitty verrà, era normale    

| 

| sabato 9 febbraio 2008, ore 12:01 | 

| 

|