Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
...ma è possibile?.. 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio ...ma è possibile?..
ciao a tutti! finalmente sono tornata a gela, dopo tre mesi di assenza, e speravo di trovare un po di ordine ( visto che si avvicinano le elezioni...sai com'è.. tante volte... :x ) in più....MA DICO IO, IL SEMAFORO CHE C'E' ALL'INCROCIO TRA VIA VENEZIA E VIA TEVERE, MA CHE è UN MONUMENTO NAZIONALE???? NON SI PUò TOCCARE??perchè nn lo si aggiusta???? non è possibile che per attraversare la via venezia si debba formare la coda, con conseguente strombazzamento di clacson!!! e passi solo se sei bravo a guidare, altrimenti puoi fare la muffa!!! ma vi sembra il modo di vivere civilmente??? dove sono gli amministratori?? io apprezzo tantissimo ciò che il sindaco si sforza di fare in città, ma cavolo quel semaforo è da una vita che è fuori uso... INTERVENITE PER PIACERE!!! AMMINISTATORI? MI RIVOLGO A VOI :x GRAZIE!


sabato 31 marzo 2007, ore 12:01
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Gela diventerà tutta una rotonda... :P

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 31 marzo 2007, ore 15:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 6 giugno 2006, ore 13:13
Messaggi: 752
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Il semaforo non verrà aggiustato, stanno per fare una rotonda. Non l'hanno ancora fatta, perchè sposteranno di qualche metro anche la simmetria della strada a quanto ne so... Bentornata a Gela :)


domenica 1 aprile 2007, ore 15:43
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ok vanno bene le rotonde. ma nel frattempo aggiustateci il semaforo :!: :!:


domenica 1 aprile 2007, ore 20:22
Torna a inizio pagina
Profilo
Super user
Super user
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 18:27
Messaggi: 268
Karma: 2 punti  
Messaggio 
Il semaforo lo hanno tolto per dei sondaggi sugli abitanti, un sondaggio sulla pazienza dei gelesi, uno per il senso di tolleranza degli autobilisti, uno per capire se se il codice della strada viene applicato integralmente.
Si sono dimenticati di mettere quello sulla funzionzlità del corpo dei vigili urbani.
Forse si sono spaventati se qualcuno, a loro insaputa, metteva quello sulla capacità di gestione del traffico da parte dei vigili urbani.
Che volete di più...

_________________
Chi ha tempo non aspetti tempo


lunedì 2 aprile 2007, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
dai
non solo a gela non funzionano i semafori.....anke in altre città, è una normale usanza italiana... :lol:
non facciamo sempre i musoni e criticoni
i gelesi sono fatti così: vittimisti al massimo, godono delle sciagure della propria città!!! non sarebbe meglio reagire positivamente? dubito ke un qualsiasi cittadino abbia fatto un esposto al comune per aggiustare il semaforo. sappiamo solo lamentarci e basta. domani kiamerò il sindaco e glielo dico io..... :lol:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 4 aprile 2007, ore 18:34
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
dai
non solo a gela non funzionano i semafori.....anke in altre città, è una normale usanza italiana... :lol:
non facciamo sempre i musoni e criticoni
i gelesi sono fatti così: vittimisti al massimo, godono delle sciagure della propria città!!! non sarebbe meglio reagire positivamente? dubito ke un qualsiasi cittadino abbia fatto un esposto al comune per aggiustare il semaforo. sappiamo solo lamentarci e basta. domani kiamerò il sindaco e glielo dico io..... :lol:


Si si come no.....hai chiamato il sindaco jack?? basta con questa solita risposta "vittimisti al massimo" ma come si dovrebe reagire se dall'altro lato trovi solo un muro?? puoi reagire quanto vuoi.....caro mio jack.....per cambiare, Gela dovrebbe cambiare testa....e sai..mi sembra difficile su quasi 100.000 mila abitanti...le cose vanno male e si deve avere il coraggio di dire che vanno male.....è inutile dire io amo Gela, amo la mia città, quanto sappiamo tutti (almeno chi ha un minimo di senso di civiltà) che Gela fa schifo!


mercoledì 18 aprile 2007, ore 0:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dai
non solo a gela non funzionano i semafori.....anke in altre città, è una normale usanza italiana... :lol:
non facciamo sempre i musoni e criticoni
i gelesi sono fatti così: vittimisti al massimo, godono delle sciagure della propria città!!! non sarebbe meglio reagire positivamente? dubito ke un qualsiasi cittadino abbia fatto un esposto al comune per aggiustare il semaforo. sappiamo solo lamentarci e basta. domani kiamerò il sindaco e glielo dico io..... :lol:


Si si come no.....hai chiamato il sindaco jack?? basta con questa solita risposta "vittimisti al massimo" ma come si dovrebe reagire se dall'altro lato trovi solo un muro?? puoi reagire quanto vuoi.....caro mio jack.....per cambiare, Gela dovrebbe cambiare testa....e sai..mi sembra difficile su quasi 100.000 mila abitanti...le cose vanno male e si deve avere il coraggio di dire che vanno male.....è inutile dire io amo Gela, amo la mia città, quanto sappiamo tutti (almeno chi ha un minimo di senso di civiltà) che Gela fa schifo!


si l'ho kiamato....però era impegnato con klaus davi... :lol:
cmq, skerzi a parte....a gela, ci vorrebbe come ho detto una volta...un esercito di psicoterapeuti per fare una bella terapia di massa per cercare di sondare i cervelli gelesi, ma secondo me neanke sigmund freud ne sarebbe venuto a capo....sarebbe uscito pazzo lui, le menti contorte ke ci sn a gela nn ci sono neanke nel peggiore reparto di igiene mentale.....MA......C'è SEMPRE UN MA....cara città....se non cominciamo a trattarci noi con più rispetto, senza buttarci sempre me*da su noi stessi, le cose non cambieranno mai....bisogna fare questo passo....il primo passo....è l'autostima....stimiamoci come gelesi e stimiamo la nostra città, e vedrai che le cose cominceranno a girare per il verso giusto...MA TUTTI I GELESI DOVREBBERO FARLO!!!!! a partire dal carramattaro, ke se stima il paese, quando sporca la strada poi la pulisce, a partire da te, città, ke quando parli cn "gli stranieri" di gela, la tratti bene, la stimi e non la fai nera con giudizi vittimisti...non si conclude nulla.....CI VUOLE STIMA E FIDUCIA...E L'IMPEGNO DI TUTTI :D

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


mercoledì 18 aprile 2007, ore 1:53
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
città ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dai
non solo a gela non funzionano i semafori.....anke in altre città, è una normale usanza italiana... :lol:
non facciamo sempre i musoni e criticoni
i gelesi sono fatti così: vittimisti al massimo, godono delle sciagure della propria città!!! non sarebbe meglio reagire positivamente? dubito ke un qualsiasi cittadino abbia fatto un esposto al comune per aggiustare il semaforo. sappiamo solo lamentarci e basta. domani kiamerò il sindaco e glielo dico io..... :lol:


Si si come no.....hai chiamato il sindaco jack?? basta con questa solita risposta "vittimisti al massimo" ma come si dovrebe reagire se dall'altro lato trovi solo un muro?? puoi reagire quanto vuoi.....caro mio jack.....per cambiare, Gela dovrebbe cambiare testa....e sai..mi sembra difficile su quasi 100.000 mila abitanti...le cose vanno male e si deve avere il coraggio di dire che vanno male.....è inutile dire io amo Gela, amo la mia città, quanto sappiamo tutti (almeno chi ha un minimo di senso di civiltà) che Gela fa schifo!


si l'ho kiamato....però era impegnato con klaus davi... :lol:
cmq, skerzi a parte....a gela, ci vorrebbe come ho detto una volta...un esercito di psicoterapeuti per fare una bella terapia di massa per cercare di sondare i cervelli gelesi, ma secondo me neanke sigmund freud ne sarebbe venuto a capo....sarebbe uscito pazzo lui, le menti contorte ke ci sn a gela nn ci sono neanke nel peggiore reparto di igiene mentale.....MA......C'è SEMPRE UN MA....cara città....se non cominciamo a trattarci noi con più rispetto, senza buttarci sempre me*da su noi stessi, le cose non cambieranno mai....bisogna fare questo passo....il primo passo....è l'autostima....stimiamoci come gelesi e stimiamo la nostra città, e vedrai che le cose cominceranno a girare per il verso giusto...MA TUTTI I GELESI DOVREBBERO FARLO!!!!! a partire dal carramattaro, ke se stima il paese, quando sporca la strada poi la pulisce, a partire da te, città, ke quando parli cn "gli stranieri" di gela, la tratti bene, la stimi e non la fai nera con giudizi vittimisti...non si conclude nulla.....CI VUOLE STIMA E FIDUCIA...E L'IMPEGNO DI TUTTI :D


Mi dispiace Jack...io nn faccio la vittima, nè tanto meno sono una di quelle che si sta zitta o immobile di fronte a certe oscenità "gelesi"......ma nn c'è nulla da fare..proprio nulla....io ci lavoro a Gela e ne vedo di tutti i colori...mi sono rassegnata che è un paese irrecuperabile!!!!!!Chiudo


mercoledì 18 aprile 2007, ore 19:21
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
la speranza è l'ultima a morire....cara città....però CANCITILLU STU NOMI!!!

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 19 aprile 2007, ore 0:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Lover
City Lover
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 22 novembre 2005, ore 10:01
Messaggi: 562
Località: Milano
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
dai non solo a gela non funzionano i semafori.....anke in altre città, è una normale usanza italiana...
Sarà, però le linee bianche laterali, la cosidetta segnaletica orizzontale, mancano solo nelle strade di Gela, mah...


giovedì 19 aprile 2007, ore 14:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
la speranza è l'ultima a morire....cara città....però CANCITILLU STU NOMI!!!


No....ormai è il mio nome


giovedì 19 aprile 2007, ore 17:55
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
rCiccio ha scritto:
Jack Sparrow ha scritto:
dai non solo a gela non funzionano i semafori.....anke in altre città, è una normale usanza italiana...
Sarà, però le linee bianche laterali, la cosidetta segnaletica orizzontale, mancano solo nelle strade di Gela, mah...


è vero...però abbiamo cose ke gli altri non hanno.....tipo i fossi nelle strade! guarda al lato positivo, almeno il comune risparmia sui dossi artificiali :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


giovedì 19 aprile 2007, ore 23:15
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 14:05
Messaggi: 7168
Località: TRIESTE
Karma: 49 punti  
Messaggio 
Sarebbe un peccato aggiustare un semaforo che per anni ha abituato i gelesi ad arrangiarsi a muzzucuna agli incroci.
Il problema è che adesso siamo abituati al fatto che non funzioni, da decenni credo, ripararlo significherebbe mandare in tilt il traffico cittadino. Meglio ovviare con le rotonde, almeno girando girando attorno alla rotonda ti passa il tempo, no??
Povera Gela!!!!!!!!!!!!!!!!


mercoledì 16 maggio 2007, ore 15:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Sembra strano. Ma trovatemi un altro comune d'Italia che non abbia nemmeno un semaforo. :lol:

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


mercoledì 16 maggio 2007, ore 20:34
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron