| Autore | Messaggio | 

| didi79 Global Moderator 
					Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				   Eppure sembra facile!!!Sto impazzendo per una cosa che ho fatto altre volte; ora non so perché non riesco a farla!!!! Devo passare dei file (molto grossi) dal PC fisso(conXP) al portatile (con vista). li ho collegati in wireless e dal fisso vedo la cartella pubblica del portatile, ma quando cerco di copiare il file mi dice: impossibile copiare il file accesso negato verificare che non sia protetto o già in uso :twisted:         Aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!! é l'unico modo che ho per portare questi file a Gela e darli a chi li ho promessi!!!!!!!!!!!!_________________
 C'é più tra zero e 1
 che non tra 1 e 100" C. Baglioni

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com

| 

| mercoledì 13 febbraio 2008, ore 20:29 |     | 

|  | 

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14Messaggi:  10407Località:  gela o catania

| 
				 Ci ho riprovato il giorno dop e ha funionato tutto...     tanto per avere la conferma che i pc sono macchine stupide     (cioé lòa loro intelligenza é proporzionale all'operatore    )_________________
 C'é più tra zero e 1

| 

| venerdì 15 febbraio 2008, ore 11:26 |     | 

|  | 

| animafragile City Keys Owner! 
					Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18Messaggi:  2155Località:  Versilia

| 

| 

| domenica 17 febbraio 2008, ore 12:39 |     | 

|  | 

| 
				 L'importante é ammettere i propri limiti no?...     diciamo che quando sono così evidenti non posso non ammetterli     _________________
 C'é più tra zero e 1

| 

| domenica 17 febbraio 2008, ore 12:48 |     | 

|  | 

| animafragile City Keys Owner! 
					Data iscrizione: mercoledì 26 settembre 2007, ore 11:18Messaggi:  2155Località:  Versilia

| 
				 i limiti erano del piccì   _________________
 se è troppo facile, non è una scelta

| 

| domenica 17 febbraio 2008, ore 12:50 |     | 

|  | 

| Godot Power user 
					Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08Messaggi:  114

| 
				   Re: Eppure sembra facile!!!Ecco il problema  

| 

| giovedì 28 febbraio 2008, ore 22:12 |   | 

|  | 

| 
				   Re: Eppure sembra facile!!!No godot non era quello il problema perché il giorno dopo ci sono riuscita. Cmq grazie dell'interesse  _________________
 C'é più tra zero e 1

| 

| venerdì 29 febbraio 2008, ore 10:17 |     | 

|  | 

| Godot Power user 
					Data iscrizione: giovedì 28 febbraio 2008, ore 17:08Messaggi:  114

| 
				   Re: Eppure sembra facile!!!Era una battuta da tipico poco simpatizzante dei sistemi Win, pur essendone utente XD Per esempio: Tizio - Ho problemi con Win, puoi aiutarmi? Io - Sì, apri il prompt dei comandi e digita "Format C:".

| 

| venerdì 29 febbraio 2008, ore 17:09 |   | 

|  | 

| Spirit Crusher Normal user 
					Data iscrizione: venerdì 29 febbraio 2008, ore 19:43Messaggi:  22Località:  Gela (CL)

| 
				 Ogni tanto a Windows gli sparisce qualche rotella e non permette di copiare, spostare, modificare o eliminare File. Se succede, la cosa rode. Allora perché non scaricare Unlocker ? Questa estensione per Explorer vi permetterà di visualizzare il "perché" del fatto che non si può spostare, copiare, modificare o eliminare un File, e vi permette di fare queste operazioni senza problemi.

| 

| domenica 2 marzo 2008, ore 11:05 |   | 

|  |