Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
QUANDO la famo 'sta pizzata? 

Quale tra queste serate preferireste impegnare?
Sondaggio concluso il mercoledì 16 maggio 2007, ore 21:14
Venerdì 25 Maggio 91%  91%  [ 10 ]
Sabato 26 Maggio 9%  9%  [ 1 ]
Domenica 27 Maggio 0%  0%  [ 0 ]
Venerdì 1 Giugno 0%  0%  [ 0 ]
Sabato 2 Giugno 0%  0%  [ 0 ]
Domenica 3 Giugno 0%  0%  [ 0 ]
Voti totali : 11

QUANDO la famo 'sta pizzata? 
Autore Messaggio
. . .
. . .
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 4 marzo 2006, ore 1:42
Messaggi: 20
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Ragazzi ...
finalmente questo tour de force è finito. Se vi fa piacere è un grosso onore per me unirmi a voi. Grazie Roy per il commento sui miei 179 voti. Spero sia una buona base di partenza per le prossime elezioni.

Certo ... guardando qualcuno che siederà al consiglio mi viene di pensare ... ma la città come sceglie? Guarda il lavoro svolto dalle persone negli anni prima o l'impegno profuso?

Mah ...


giovedì 17 maggio 2007, ore 19:03
Torna a inizio pagina
Profilo
Utente in libertà vigilata
Utente in libertà vigilata
Avatar utente

Data iscrizione: martedì 19 settembre 2006, ore 22:52
Messaggi: 3423
Località: gela
Karma: 210 punti  
Messaggio 
pe'..per ora mangiamoci la pizza.....

:D

cmq tanto lo sanno tutti che il partito del sindaco......è stato il partito piu' votato..quindi che bai cercannu...


giovedì 17 maggio 2007, ore 19:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01
Messaggi: 105
Località: Ghelas
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Raga...
per me va bene venerdi 25

_________________
Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984


giovedì 17 maggio 2007, ore 21:18
Torna a inizio pagina
Profilo
Graphic Designer
Graphic Designer
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 27 ottobre 2005, ore 18:39
Messaggi: 139
Karma: -4 punti  
Messaggio 
ragazzi, che bella iniziativa.... peccato però che per me vada bene solo per il 26 maggio e cioè sabato... se decidete per quella data consideratemi dei vostri.... comunque saremo in due... 8)

sarà bello vedervi di persona...


venerdì 18 maggio 2007, ore 11:25
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Montante G. ha scritto:
Ragazzi ...
finalmente questo tour de force è finito. Se vi fa piacere è un grosso onore per me unirmi a voi. Grazie Roy per il commento sui miei 179 voti. Spero sia una buona base di partenza per le prossime elezioni.

Certo ... guardando qualcuno che siederà al consiglio mi viene di pensare ... ma la città come sceglie? Guarda il lavoro svolto dalle persone negli anni prima o l'impegno profuso?

Mah ...


Capisco la tua amarezza.
Sò che Tu sei uno dei pochi che avrebbe meritato il voto principalmente perchè guadagnato da una lunga attività ed esperienza politica.
Invece, spesso, viene eletta gente che si candida anche senza alcuna esperienze politica, ma che fa leva su una mole di elettori che riguarda: amici, parenti e amici degli amici. 8)
Principalmente per questo motivo, spesso ci troviamo dinanzi a una Classe Dirigente inadatta a gestire Gela.

Il voto al Consiglio Comunale, purtroppo, non è un voto di natura politica, chi vota un consigliere spesso, lo fà, o perchè un amico, o magari un parente, oppure un conoscente ruffiano.
Comunque i candidati al Consiglio Comunale sono anche troppi e ciò influisce sulla possibilità e soprattutto, sulla meritocraticità del voto dato ai candidati.
Quasi settecxentomila candidati per una città che ha 78.000 abitanti è come avere un candidato per ogni famiglia, tralaltro lo stesso numero di candidati di Palermo che però è una città con 900.000 abitanti.
Bisognerebbe prima di tutto, cambiare questo sistema elettorale.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 18 maggio 2007, ore 11:28
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Montante G. ha scritto:
Ragazzi ...
finalmente questo tour de force è finito. Se vi fa piacere è un grosso onore per me unirmi a voi. Grazie Roy per il commento sui miei 179 voti. Spero sia una buona base di partenza per le prossime elezioni.

Certo ... guardando qualcuno che siederà al consiglio mi viene di pensare ... ma la città come sceglie? Guarda il lavoro svolto dalle persone negli anni prima o l'impegno profuso?

Mah ...


Capisco la tua amarezza.
Sò che Tu sei uno dei pochi che avrebbe meritato il voto principalmente perchè guadagnato da una lunga attività ed esperienza politica.
Invece, spesso, viene eletta gente che si candida anche senza alcuna esperienze politica, ma che fa leva su una mole di elettori che riguarda: amici, parenti e amici degli amici. 8)
Principalmente per questo motivo, spesso ci troviamo dinanzi a una Classe Dirigente inadatta a gestire Gela.

Il voto al Consiglio Comunale, purtroppo, non è un voto di natura politica, chi vota un consigliere spesso, lo fà, o perchè un amico, o magari un parente, oppure un conoscente ruffiano.
Comunque i candidati al Consiglio Comunale sono anche troppi e ciò influisce sulla possibilità e soprattutto, sulla meritocraticità del voto dato ai candidati.
Quasi settecxentomila candidati per una città che ha 78.000 abitanti è come avere un candidato per ogni famiglia, tralaltro lo stesso numero di candidati di Palermo che però è una città con 900.000 abitanti.
Bisognerebbe prima di tutto, cambiare questo sistema elettorale.


settecentomila candidati?? :shock: :shock: ma dove hai votato, sul pianeta giove? :lol: :lol: :lol:


venerdì 18 maggio 2007, ore 12:44
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
ellenico ha scritto:
Montante G. ha scritto:
Ragazzi ...
finalmente questo tour de force è finito. Se vi fa piacere è un grosso onore per me unirmi a voi. Grazie Roy per il commento sui miei 179 voti. Spero sia una buona base di partenza per le prossime elezioni.

Certo ... guardando qualcuno che siederà al consiglio mi viene di pensare ... ma la città come sceglie? Guarda il lavoro svolto dalle persone negli anni prima o l'impegno profuso?

Mah ...


Capisco la tua amarezza.
Sò che Tu sei uno dei pochi che avrebbe meritato il voto principalmente perchè guadagnato da una lunga attività ed esperienza politica.
Invece, spesso, viene eletta gente che si candida anche senza alcuna esperienze politica, ma che fa leva su una mole di elettori che riguarda: amici, parenti e amici degli amici. 8)
Principalmente per questo motivo, spesso ci troviamo dinanzi a una Classe Dirigente inadatta a gestire Gela.

Il voto al Consiglio Comunale, purtroppo, non è un voto di natura politica, chi vota un consigliere spesso, lo fà, o perchè un amico, o magari un parente, oppure un conoscente ruffiano.
Comunque i candidati al Consiglio Comunale sono anche troppi e ciò influisce sulla possibilità e soprattutto, sulla meritocraticità del voto dato ai candidati.
Quasi settecxentomila candidati per una città che ha 78.000 abitanti è come avere un candidato per ogni famiglia, tralaltro lo stesso numero di candidati di Palermo che però è una città con 900.000 abitanti.
Bisognerebbe prima di tutto, cambiare questo sistema elettorale.


settecentomila candidati?? :shock: :shock: ma dove hai votato, sul pianeta giove? :lol: :lol: :lol:


Pardon, ho aggiunto tre zeri di troppo. :(
Settecentomila candidati non li trovi neanche nella megalopoli di San Paolo.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


venerdì 18 maggio 2007, ore 20:32
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Peccato,mi sarebbe piaciuto partecipare a sta pizzata ma prima del 9 luglio non potro essere in citta,cmq buon divertimento e alleggiu cco vinu. :D
P.S. Enzo ti ringrazio per la tua mail adesso so come funziona,mata scusari ma cciavi pikka ca usu u pc


lunedì 21 maggio 2007, ore 18:37
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Ciao..a tutti..bella quest'idea della pizza....anche io avevo votato per il 25 e spero proprio di poter mantenere la promessa.....il fatto è che ho un PICCOLO impegno....

Se mi unirò a voi..capirete la natura del mio impegno... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.: PER ENZO - Cmq...devo dare conferma entro domani?Grazie Ciao


martedì 22 maggio 2007, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo
New user :)
New user :)

Data iscrizione: lunedì 17 luglio 2006, ore 14:32
Messaggi: 4
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io non posso venire perghe abito in germania
pero grazie per linvito forse quanto vengo
a gela per le ferie ci vediamo ciao salvatore


martedì 22 maggio 2007, ore 13:15
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
città ha scritto:
P.S.: PER ENZO - Cmq...devo dare conferma entro domani?Grazie Ciao

Sì, e devi dirmi anche se porti qualcuno... :)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


martedì 22 maggio 2007, ore 14:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
allora io confermo. ci "vedremo" venerdì alle 20. :wink:


martedì 22 maggio 2007, ore 15:06
Torna a inizio pagina
Profilo
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: lunedì 7 novembre 2005, ore 0:01
Messaggi: 105
Località: Ghelas
Karma: 0 punti  
Messaggio 
io ci sono, ci vediamo venerdi eh :)

_________________
Il potere non è un mezzo, è un fine. Non si stabilisce una dittatura nell'intento di salvaguardare una rivoluzione; ma si fa una rivoluzione nell'intento di stabilire una dittatura. Il fine della persecuzione è la persecuzione. Il fine della tortura è la tortura. Il fine del potere è il potere. 1984


martedì 22 maggio 2007, ore 18:45
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 1 marzo 2006, ore 12:54
Messaggi: 7140
Località: Deserto algerino
Karma: 184 punti  
Messaggio 
Io sono in dubbio però, se verrò o no.

_________________
Adeu Clavell Morenet,adeu estrella del dia.


martedì 22 maggio 2007, ore 19:18
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
ellenico ha scritto:
Io sono in dubbio però, se verrò o no.


tu a veniri u primu....a birra alla spina poi na emmu a biviri o copaloca. va beni???? :lol: :lol: :lol:

io ci sarò, e per esserci mi farò 50 km. prenota enzù, prenota!! :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


martedì 22 maggio 2007, ore 23:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron