Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Questionario popolare 
Autore Messaggio
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio Questionario popolare
L'Associazione Culturale Vox Populi in collaborazione con il blog "Gelacontro" ha indetto un Questionario popolare per dar voce ai gelesi circa i problemi e i miglioramenti che si posso attuare nella nostra città. L'iniziativa nasce dal fatto che tutti si propongono di risolvere i problemi di Gela ma nessuno ai gelesi stessi quali siano le priorità.
Per chi volesse partecipare o anche solo conoscerne il testo, scaricarlo da qui.



Non è una questione di mettersi in competizione, è una ulteriore forma di partecipazione al miglioramento della nostra città.
Per quelli che volessero compilare e rispedire il Questionario possono farlo all'indirizzo gelacontro@gmail.com
Per tutto il resto vi rimando al sito indicato in fondo.
Immagine

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


sabato 23 febbraio 2008, ore 14:05
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Albus, è apprezzabile che un gruppo di giovani si adoperi per capire come migliorare la città per renderla più vivibile. Però consentimi un appunto, le domande del questionario mi sembrano alquanto banali.
Rischiate di vanificare lo straodinario impegno che ci mettete. Dovreste, ma è un parere personale, approndire le aspirazioni dei giovani e non appiattirvi sui luoghi comuni. So che ce la farete. In ogni caso è una buona iniziativa.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 23 febbraio 2008, ore 18:33
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
Albus, è apprezzabile che un gruppo di giovani si adoperi per capire come migliorare la città per renderla più vivibile. Però consentimi un appunto, le domande del questionario mi sembrano alquanto banali.
Rischiate di vanificare lo straodinario impegno che ci mettete. Dovreste, ma è un parere personale, approndire le aspirazioni dei giovani e non appiattirvi sui luoghi comuni. So che ce la farete. In ogni caso è una buona iniziativa.


Sono d'accordo con Francesco: l'iniziativa é lodevole, l'idea ottima però anche io credo che la realizzazione sia un po' carente.
Il mio suggerimento é quello di rivolgerti a qualcuno che sappia "professionalmente" costruire un sondaggio :wink:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 23 febbraio 2008, ore 18:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
Avete pensato che magari il questionario è stato pensato così apposta in modo da raggiungere anche chi, di solito, firma con una X?
Avete mai pensato che magari la stesura del questionario è stata fatta in modo elementare in modo da farlo arrivare anche alla gente che NON E' MAI RAGGIUNTA DA QUESTE INIZIATIVE PERCHE', AHILORO, SONO IGNORANTI IN MATERIA?
Avete mai pensato che a me e a noi dell'associazione interessi proprio il parere di questa gente qui, dimenticata da tutto e da tutti TRANNE CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE?
cara didi79, caro francesco, ha una cultura una spanna al di sopra della media, come voi, storce il naso davanti alla semplicità di questo questionario e si pone la domanda se era il caso di avventurarvisi, ma io sento ogni giorno le lamentele di chi... non sa nemmeno con chi lamentarsi! La Vox Populi non da voce a chi sa come parlare o come esprimersi... o come si compila un sondaggio, non ne hanno bisogno costoro e semmai ne avessero bisogno saranno essi stessi a contattarci, la Vox Populi da voce a chi è rimasto troppo a lungo emarginato vuoi per via della propria (non) cultura, vuoi per via di situazioni familiari avverse, vuoi per via di una lavoro degradante che viene svolto. Voi non avete idea di quante famiglie abitanti nel (ex) quartiere bronx hanno riempito il questionario: ad essi non c'è stato nemmeno bisogno di spiegarglielo!
Ecco, io a questa gente volevo arrivare, la gente che è dimenticata da tutti! Anche da voi. (perdonate quest'ultima frase).
Io do alla gente la possibilità di parlare CON IL LORO LINGUAGGIO! Non esigo che siano loro a parlare il mio! E quando cambierò idea e vorrò sentire ANCHE quella parte di popolo che, avendo una cultura superiore, ritiene ridicolo il sondaggio, allora mi "calerò" nel loro mondo e parlerò la loro lingua.
NON ESISTE UNA LINGUA UNIVERSALE! ALMENO NON A GELA!
A costo di fare mille sondaggi per arrivare a mille tipologie di persone, IO RIUSCIRO' A SENTIRE LA VOCE DI TUTTI!!!

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


sabato 23 febbraio 2008, ore 19:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
Albus ha scritto:
Avete pensato che magari il questionario è stato pensato così apposta in modo da raggiungere anche chi, di solito, firma con una X?Avete mai pensato che magari la stesura del questionario è stata fatta in modo elementare in modo da farlo arrivare anche alla gente che NON E' MAI RAGGIUNTA DA QUESTE INIZIATIVE PERCHE', AHILORO, SONO IGNORANTI IN MATERIA?
Avete mai pensato che a me e a noi dell'associazione interessi proprio il parere di questa gente qui, dimenticata da tutto e da tutti TRANNE CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE?
cara didi79, caro francesco, ha una cultura una spanna al di sopra della media, come voi, storce il naso davanti alla semplicità di questo questionario e si pone la domanda se era il caso di avventurarvisi, ma io sento ogni giorno le lamentele di chi... non sa nemmeno con chi lamentarsi! La Vox Populi non da voce a chi sa come parlare o come esprimersi... o come si compila un sondaggio, non ne hanno bisogno costoro e semmai ne avessero bisogno saranno essi stessi a contattarci, la Vox Populi da voce a chi è rimasto troppo a lungo emarginato vuoi per via della propria (non) cultura, vuoi per via di situazioni familiari avverse, vuoi per via di una lavoro degradante che viene svolto. Voi non avete idea di quante famiglie abitanti nel (ex) quartiere bronx hanno riempito il questionario: ad essi non c'è stato nemmeno bisogno di spiegarglielo!
Ecco, io a questa gente volevo arrivare, la gente che è dimenticata da tutti! Anche da voi. (perdonate quest'ultima frase).
Io do alla gente la possibilità di parlare CON IL LORO LINGUAGGIO! Non esigo che siano loro a parlare il mio! E quando cambierò idea e vorrò sentire ANCHE quella parte di popolo che, avendo una cultura superiore, ritiene ridicolo il sondaggio, allora mi "calerò" nel loro mondo e parlerò la loro lingua.
NON ESISTE UNA LINGUA UNIVERSALE! ALMENO NON A GELA!
A costo di fare mille sondaggi per arrivare a mille tipologie di persone, IO RIUSCIRO' A SENTIRE LA VOCE DI TUTTI!!!


Albus io no ho detto che dovevi usare paroloni oppure chiedere chissà che pareri dotti, le risposte potevano comunque essere delle X su SI oppure NO, ma (secondo me) doveva essere costruito secondo le regole (precise!!!) che fanno di un questionario un sondaggio (e non si tratta solo di un nome, ma di uno strumento di indagine sociale) oltre a dare la possibilità a chi sa e vuole farlo di articolare delle proposte.

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 23 febbraio 2008, ore 20:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: venerdì 23 novembre 2007, ore 10:20
Messaggi: 2408
Località: emilia romagna
Karma: 21 punti  
Messaggio 
Ho provato a cliccare sul link e mi porta ad una pagina con nella parte sottostante una bella barra
che pubblicizza un sito hard con tanto di foto molto esplicite
avevo di fianco il bambino e se non sono svelto a chiudere....
succede anche a voi o è il mio explorer che dà i numeri?
saluti


sabato 23 febbraio 2008, ore 23:00
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
il primo link si apre e spunta una pagina in inglese(che nn capisco)e sopra una barra cn la pubblicità di sky x un canale di sexy segretarie
l'altro link nn lo apre neanche
saluti :wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


sabato 23 febbraio 2008, ore 23:14
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
Albus ha scritto:
Avete pensato che magari il questionario è stato pensato così apposta in modo da raggiungere anche chi, di solito, firma con una X?
Avete mai pensato che magari la stesura del questionario è stata fatta in modo elementare in modo da farlo arrivare anche alla gente che NON E' MAI RAGGIUNTA DA QUESTE INIZIATIVE PERCHE', AHILORO, SONO IGNORANTI IN MATERIA?
Avete mai pensato che a me e a noi dell'associazione interessi proprio il parere di questa gente qui, dimenticata da tutto e da tutti TRANNE CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE?
cara didi79, caro francesco, ha una cultura una spanna al di sopra della media, come voi, storce il naso davanti alla semplicità di questo questionario e si pone la domanda se era il caso di avventurarvisi, ma io sento ogni giorno le lamentele di chi... non sa nemmeno con chi lamentarsi! La Vox Populi non da voce a chi sa come parlare o come esprimersi... o come si compila un sondaggio, non ne hanno bisogno costoro e semmai ne avessero bisogno saranno essi stessi a contattarci, la Vox Populi da voce a chi è rimasto troppo a lungo emarginato vuoi per via della propria (non) cultura, vuoi per via di situazioni familiari avverse, vuoi per via di una lavoro degradante che viene svolto. Voi non avete idea di quante famiglie abitanti nel (ex) quartiere bronx hanno riempito il questionario: ad essi non c'è stato nemmeno bisogno di spiegarglielo!
Ecco, io a questa gente volevo arrivare, la gente che è dimenticata da tutti! Anche da voi. (perdonate quest'ultima frase).
Io do alla gente la possibilità di parlare CON IL LORO LINGUAGGIO! Non esigo che siano loro a parlare il mio! E quando cambierò idea e vorrò sentire ANCHE quella parte di popolo che, avendo una cultura superiore, ritiene ridicolo il sondaggio, allora mi "calerò" nel loro mondo e parlerò la loro lingua.
NON ESISTE UNA LINGUA UNIVERSALE! ALMENO NON A GELA!
A costo di fare mille sondaggi per arrivare a mille tipologie di persone, IO RIUSCIRO' A SENTIRE LA VOCE DI TUTTI!!!


entriamo nello specifico delle banalità, che non c'entrano niente con il livello culturale degli interlocutori. Anzi visto che sono abituato a parlare e confrontarmi con gente di tutti i ceti, ci tengo che tu sappia che spessissimo l'esperienza e la "saggezza" sopperiscono alla mancanza di una cultura scolastica. Questo però non giustifica che se decidi di fare un "sondaggio" indirizzato anche alle persone di scarsa cultura tu debba fare domande banali tipo:
1 Pensi che i giovani possano realizzarsi sul nostro territorio o secondo te è meglio andare fuori. ? si no
2 Pensi che la lotta antimafia e la campagna per la legalità abbia oscurato altri problemi di Gela? si no

a parte che si poteva anche scrivere in italiano, ma in ogni caso tutto il pseudo "sondaggio" non potrà mai dare la possibilità a chi risponde di suggerire soluzioni ma soltanto di evidenziare cose che non funzionano.

per sdrammatizzare e non essere troppo serioso comunque io alla prima domanda ti risponderi "SI do barcuni" :asd: :asd:

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 23 febbraio 2008, ore 23:48
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
Albus ha scritto:
Avete pensato che magari il questionario è stato pensato così apposta in modo da raggiungere anche chi, di solito, firma con una X?
Avete mai pensato che magari la stesura del questionario è stata fatta in modo elementare in modo da farlo arrivare anche alla gente che NON E' MAI RAGGIUNTA DA QUESTE INIZIATIVE PERCHE', AHILORO, SONO IGNORANTI IN MATERIA?
Avete mai pensato che a me e a noi dell'associazione interessi proprio il parere di questa gente qui, dimenticata da tutto e da tutti TRANNE CHE IN CAMPAGNA ELETTORALE?
cara didi79, caro francesco, ha una cultura una spanna al di sopra della media, come voi, storce il naso davanti alla semplicità di questo questionario e si pone la domanda se era il caso di avventurarvisi, ma io sento ogni giorno le lamentele di chi... non sa nemmeno con chi lamentarsi! La Vox Populi non da voce a chi sa come parlare o come esprimersi... o come si compila un sondaggio, non ne hanno bisogno costoro e semmai ne avessero bisogno saranno essi stessi a contattarci, la Vox Populi da voce a chi è rimasto troppo a lungo emarginato vuoi per via della propria (non) cultura, vuoi per via di situazioni familiari avverse, vuoi per via di una lavoro degradante che viene svolto. Voi non avete idea di quante famiglie abitanti nel (ex) quartiere bronx hanno riempito il questionario: ad essi non c'è stato nemmeno bisogno di spiegarglielo!
Ecco, io a questa gente volevo arrivare, la gente che è dimenticata da tutti! Anche da voi. (perdonate quest'ultima frase).
Io do alla gente la possibilità di parlare CON IL LORO LINGUAGGIO! Non esigo che siano loro a parlare il mio! E quando cambierò idea e vorrò sentire ANCHE quella parte di popolo che, avendo una cultura superiore, ritiene ridicolo il sondaggio, allora mi "calerò" nel loro mondo e parlerò la loro lingua.
NON ESISTE UNA LINGUA UNIVERSALE! ALMENO NON A GELA!
A costo di fare mille sondaggi per arrivare a mille tipologie di persone, IO RIUSCIRO' A SENTIRE LA VOCE DI TUTTI!!!


entriamo nello specifico delle banalità, che non c'entrano niente con il livello culturale degli interlocutori. Anzi visto che sono abituato a parlare e confrontarmi con gente di tutti i ceti, ci tengo che tu sappia che spessissimo l'esperienza e la "saggezza" sopperiscono alla mancanza di una cultura scolastica. Questo però non giustifica che se decidi di fare un "sondaggio" indirizzato anche alle persone di scarsa cultura tu debba fare domande banali tipo:
1 Pensi che i giovani possano realizzarsi sul nostro territorio o secondo te è meglio andare fuori. ? si no
2 Pensi che la lotta antimafia e la campagna per la legalità abbia oscurato altri problemi di Gela? si no

a parte che si poteva anche scrivere in italiano, ma in ogni caso tutto il pseudo "sondaggio" non potrà mai dare la possibilità a chi risponde di suggerire soluzioni ma soltanto di evidenziare cose che non funzionano.

per sdrammatizzare e non essere troppo serioso comunque io alla prima domanda ti risponderi "SI do barcuni" :asd: :asd:

AMEN

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


domenica 24 febbraio 2008, ore 11:23
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
Ho provato a cliccare sul link e mi porta ad una pagina con nella parte sottostante una bella barra
che pubblicizza un sito hard con tanto di foto molto esplicite
avevo di fianco il bambino e se non sono svelto a chiudere....
succede anche a voi o è il mio explorer che dà i numeri?
saluti


Era un banner pubblicitario del servizio usato da Albus per pubblicare online il suo file pdf. Risolto!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 24 febbraio 2008, ore 11:55
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Power user
Power user
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 6 gennaio 2008, ore 19:11
Messaggi: 73
Karma: 0 punti  
Messaggio 
ziupeppi ha scritto:
Ho provato a cliccare sul link e mi porta ad una pagina con nella parte sottostante una bella barra
che pubblicizza un sito hard con tanto di foto molto esplicite
avevo di fianco il bambino e se non sono svelto a chiudere....
succede anche a voi o è il mio explorer che dà i numeri?
saluti

E' colpa dell'Hosting, mi dispiace.
Comunque il problema è stato risolto.
Vale anche per anami.

_________________
www.gelacontro.blogspot.com


domenica 24 febbraio 2008, ore 11:56
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio 
Albus ha scritto:
ziupeppi ha scritto:
Ho provato a cliccare sul link e mi porta ad una pagina con nella parte sottostante una bella barra
che pubblicizza un sito hard con tanto di foto molto esplicite
avevo di fianco il bambino e se non sono svelto a chiudere....
succede anche a voi o è il mio explorer che dà i numeri?
saluti

E' colpa dell'Hosting, mi dispiace.
Comunque il problema è stato risolto.
Vale anche per anami.


:wink:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 febbraio 2008, ore 12:23
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
New user :)
New user :)
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 24 febbraio 2008, ore 14:30
Messaggi: 3
Karma: 0 punti  
Messaggio 
A dire il vero la stesura del questionario è stata concepita in modo semplice ed elementare. Forse troppo. Se hai voluto farlo in questo modo per arrivare a tutti è chiaro che qualcuno potrebbe storcere il naso, ancher per una questione di forma.
Ma si tratta della prima esperienza, giusto? si tratta del primo questionarrio... E ce ne saranno altri ancora, magari rendendolo un pò più "fine" nella sua compilazione.
E' lodevole ed interessante questa iniziativa, siamo indulgenti, almeno Albus ci sta provando a smuovere le acque, cioè le coscenze.
E poi, credo che se alla gente dai a leggere cose lunghe, o complicate, o articolate, magari prende il foglio e lo cestina dopo due tre righe!!! Così almeno si è "quasi" sicuri che lo leggeranno per intero e lo magari compilano pure. Almeno questo è il mio pensiero.
In ogni caso, io l'ho compilato e l'ho spedito.
Non bisogna sempre criticare, almeno che le critiche siano costruttive. E devo dire che qui le critiche sono molto costruttive. Secondo me, superata la fase del far rilevare errori e/o criticare, alla fine è da apprezzare l'iniziativa. Indipendentemente dal fatto che si voglia compilare o no il sondaggio.

AD AGIRE SI PUO' SBAGLIARE, A NON AGIRE SI SBAGLIA SEMPRE!
CIAO

_________________
Chi opera può sbagliare, chi non opera sbaglia sempre!


domenica 24 febbraio 2008, ore 14:57
Torna a inizio pagina
Profilo
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
ribadisco che l'impegno dei giovani e l'iniziativa sono apprezzabili.

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


domenica 24 febbraio 2008, ore 22:26
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
krudyno ha scritto:
A dire il vero la stesura del questionario è stata concepita in modo semplice ed elementare. Forse troppo. Se hai voluto farlo in questo modo per arrivare a tutti è chiaro che qualcuno potrebbe storcere il naso, ancher per una questione di forma.
Ma si tratta della prima esperienza, giusto? si tratta del primo questionarrio... E ce ne saranno altri ancora, magari rendendolo un pò più "fine" nella sua compilazione. E' lodevole ed interessante questa iniziativa, siamo indulgenti, almeno Albus ci sta provando a smuovere le acque, cioè le coscenze.
E poi, credo che se alla gente dai a leggere cose lunghe, o complicate, o articolate, magari prende il foglio e lo cestina dopo due tre righe!!! Così almeno si è "quasi" sicuri che lo leggeranno per intero e lo magari compilano pure. Almeno questo è il mio pensiero.
In ogni caso, io l'ho compilato e l'ho spedito.
Non bisogna sempre criticare, almeno che le critiche siano costruttive. E devo dire che qui le critiche sono molto costruttive. Secondo me, superata la fase del far rilevare errori e/o criticare, alla fine è da apprezzare l'iniziativa. Indipendentemente dal fatto che si voglia compilare o no il sondaggio.

AD AGIRE SI PUO' SBAGLIARE, A NON AGIRE SI SBAGLIA SEMPRE!
CIAO


Scusa krudyno, ma chi ha detto di non avere apprezzato l'iniziativa?
Ribadisco il plauso per l'iniziativa, e sottolineo che la mia critica non era per una questione di forma.
Ritengo ottima l'idea di coinvolgere direttamente i cittadini chiedendo il loro parere, ma la domanda é quale ne sia il fine. Se é solo per una mera curiosità di albus, allora tutto ok, può chiedere ciò che vuole e farlo come preferisce; ma poiché credo che albus abbia un progetto più importante e ambizioso, ovvero sottoporre le idee dei cittadini alla classe politica mediante il questionario, allora credo che lo stesso debba essere confezionato secondo precisi criteri.
Dici che la critica é utile se costruttiva e dici che le nostre critiche lo sono state, ma forse non é stato altrettanto maturo l'atteggiamento di albus; infatti se una persona ha una iniziativa, la sottopone ad altri di cui non accetta i pareri (contrari), allora dove va a finire il confronto costruttivo? Purtroppo questa é l'impressione che ho avuto riguardo ad albus che, alle prime osservazioni, ha subito tacciato gli interessati di snobismo nei confronti di persone poco istruite e poi, alle successive risposte, ha risposto con un laconico "AMEN".

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


domenica 24 febbraio 2008, ore 23:40
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron