Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
PASSO CARRABILE E DIVIETO DI SOSTA! 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio PASSO CARRABILE E DIVIETO DI SOSTA!
volevo proporvi un problema che mi assilla (tutta la mia famiglia a dire il vero), quotidianamente quando sono a casa ,a gela. davanti ad un garage, è possibile lasciare in sosta un'automobile?...la domanda è retorica, poichè una persona di buon senso sa che non è possibile. eppure a gela è normale. davanti al mio garage trovo sempre, immancabilmente un'auto in sosta.....e vai coi nervi: di chi è? io devo uscire......ho fretta!!!! :evil: :evil: ...immaginate! e vai con la ricerca del testa di cavolo che ha lasciato la macchina li!....
cmq, per ovviare a tutto ciò, mio padre ha deciso chi chiedere l'autorizzazione al comune di gela, per apporre un cartello di divieto di sosta, con tanto di n° autorizzazione e data,e tanto di tassa comunale, sul garage. risultato? nulla di fatto!! la gente, incurante del cartello, continua a parcheggiare sul passo carrabile, e molte volte, io tornando a casa e volendo mettere la macchina in garage, sono costretta a lasciarla fuori, perchè un tamarro non conosce e non rispetta le regole!!! :evil: :evil: :evil: ......scusatemi, lo chiedo all'amministratore di competenza e a tutti gli amici del forum, ma secondo voi come ci dovremmo comportare?
è una situazione insostenibile

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 23 febbraio 2008, ore 16:54
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio Re: PASSO CARRABILE E DIVIETO DI SOSTA!
ryoga ha scritto:
volevo proporvi un problema che mi assilla (tutta la mia famiglia a dire il vero), quotidianamente quando sono a casa ,a gela. davanti ad un garage, è possibile lasciare in sosta un'automobile?...la domanda è retorica, poichè una persona di buon senso sa che non è possibile. eppure a gela è normale. davanti al mio garage trovo sempre, immancabilmente un'auto in sosta.....e vai coi nervi: di chi è? io devo uscire......ho fretta!!!! :evil: :evil: ...immaginate! e vai con la ricerca del testa di cavolo che ha lasciato la macchina li!....
cmq, per ovviare a tutto ciò, mio padre ha deciso chi chiedere l'autorizzazione al comune di gela, per apporre un cartello di divieto di sosta, con tanto di n° autorizzazione e data,e tanto di tassa comunale, sul garage. risultato? nulla di fatto!! la gente, incurante del cartello, continua a parcheggiare sul passo carrabile, e molte volte, io tornando a casa e volendo mettere la macchina in garage, sono costretta a lasciarla fuori, perchè un tamarro non conosce e non rispetta le regole!!! :evil: :evil: :evil: ......scusatemi, lo chiedo all'amministratore di competenza e a tutti gli amici del forum, ma secondo voi come ci dovremmo comportare?
è una situazione insostenibile

Una telefonatina ai vigili urbani e un caffè in attesa del carroattrezzi.

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 23 febbraio 2008, ore 16:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
enzo, secondo te non l'abbiamo già fatto? ma la cosa si ripresenta puntualmente....puoi chiamare i vigili ogni giorno?

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


sabato 23 febbraio 2008, ore 17:10
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
ryoga ha scritto:
enzo, secondo te non l'abbiamo già fatto? ma la cosa si ripresenta puntualmente....puoi chiamare i vigili ogni giorno?

Vuoi un'idea? Fai una foto ogni volta che un carroattrezzi preleva un'auto o un vigile fa una multa... dopodiché le inizi ad attaccare tutte lì fuori.. o magari ne fai un collage e ti fai stampare una gigantografia!

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 23 febbraio 2008, ore 17:18
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 17 novembre 2005, ore 19:37
Messaggi: 3286
Località: Gela
Karma: 10 punti  
Messaggio 
GIANIROOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
ma cchi sù sti cosi!!!!!!!!!!!!!!

comunque la cosa giusta è chiamare i vigili e il carroattrezzi.
non male l'idea di Enzo comunque

_________________
OBIETTIVO GELA

RIFONDIAMOLA.
Un grande passato merita un grande futuro.



Immagine
ribelle 2.0


sabato 23 febbraio 2008, ore 18:57
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Dovreste chiamare i vigili, punto. Pagate per l'autorizzazione quindi è un vostro diritto.

_________________
ImmagineImmagineImmagine


sabato 23 febbraio 2008, ore 19:49
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Global Moderator
Global Moderator
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 4 giugno 2006, ore 12:14
Messaggi: 10407
Località: gela o catania
Karma: 100 punti  
Messaggio 
francesco ha scritto:
GIANIROOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
ma cchi sù sti cosi!!!!!!!!!!!!!!

comunque la cosa giusta è chiamare i vigili e il carroattrezzi.
non male l'idea di Enzo comunque


Sarà la civiltà di cui tanto parla????!!! :roll: :lol:

_________________
C'é più tra zero e 1
che non tra 1 e 100" C. Baglioni
Immagine Immagine

http://www.comeicavoliamerenda.splinder.com


Immagine


sabato 23 febbraio 2008, ore 20:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier

Data iscrizione: mercoledì 19 dicembre 2007, ore 20:57
Messaggi: 5307
Karma: -160 punti  
Messaggio 
che ne pensi di questa idea??




Immagine


sabato 23 febbraio 2008, ore 21:09
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio Re: PASSO CARRABILE E DIVIETO DI SOSTA!
ryoga ha scritto:
volevo proporvi un problema che mi assilla (tutta la mia famiglia a dire il vero), quotidianamente quando sono a casa ,a gela. davanti ad un garage, è possibile lasciare in sosta un'automobile?...la domanda è retorica, poichè una persona di buon senso sa che non è possibile. eppure a gela è normale. davanti al mio garage trovo sempre, immancabilmente un'auto in sosta.....e vai coi nervi: di chi è? io devo uscire......ho fretta!!!! :evil: :evil: ...immaginate! e vai con la ricerca del testa di cavolo che ha lasciato la macchina li!....
cmq, per ovviare a tutto ciò, mio padre ha deciso chi chiedere l'autorizzazione al comune di gela, per apporre un cartello di divieto di sosta, con tanto di n° autorizzazione e data,e tanto di tassa comunale, sul garage. risultato? nulla di fatto!! la gente, incurante del cartello, continua a parcheggiare sul passo carrabile, e molte volte, io tornando a casa e volendo mettere la macchina in garage, sono costretta a lasciarla fuori, perchè un tamarro non conosce e non rispetta le regole!!! :evil: :evil: :evil: ......scusatemi, lo chiedo all'amministratore di competenza e a tutti gli amici del forum, ma secondo voi come ci dovremmo comportare?
è una situazione insostenibile

fai come la mia prof.
dopo che non ne ha potuto più, con la tua stessa situazione, ha deciso di fare come i tamarri, ogni sera ci apizza con un catena una sedia fuori dal garege.

_________________
Immagine


domenica 24 febbraio 2008, ore 0:38
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 9 dicembre 2007, ore 3:13
Messaggi: 10858
Località: roma...ma Gela nel cuore e nella mente!
Karma: 207 punti  
Messaggio Re: PASSO CARRABILE E DIVIETO DI SOSTA!
dionisio ha scritto:
fai come la mia prof.
dopo che non ne ha potuto più, con la tua stessa situazione, ha deciso di fare come i tamarri, ogni sera ci apizza con un catena una sedia fuori dal garege.



:asd: :asd:

_________________
è iniziato tutto nel silenzio e finirà nella stessa maniera...in silenzio...anche se le grida,le urla saranno solo dentro...


domenica 24 febbraio 2008, ore 1:05
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
[Avevo urgenza di prenderlo, quindi non avevo tempo da perdere nè con vigili, nè con la ricerca per il quartiere del proprietario.


è quello che mi capita spesso anche a me. ma vi sembra normale che una persona, per posare la macchina in garage, si debba prima mettere a fare la caccia al proprietario, suonando campanelli? no, è una cosa che mi fa imbestialire ed è molto fastidiosa, ve lo assicuro!ma la cosa che non sopporto è la beffa oltre al danno: il cartello di divieto che campeggia dall'alto (tanto di tassa comunale :evil: ), e nessuno che lo caga manco di striscio!! :evil: :evil: :evil:

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 24 febbraio 2008, ore 11:20
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
[Avevo urgenza di prenderlo, quindi non avevo tempo da perdere nè con vigili, nè con la ricerca per il quartiere del proprietario.


è quello che mi capita spesso anche a me. ma vi sembra normale che una persona, per posare la macchina in garage, si debba prima mettere a fare la caccia al proprietario, suonando campanelli? no, è una cosa che mi fa imbestialire ed è molto fastidiosa, ve lo assicuro!ma la cosa che non sopporto è la beffa oltre al danno: il cartello di divieto che campeggia dall'alto (tanto di tassa comunale :evil: ), e nessuno che lo caga manco di striscio!! :evil: :evil: :evil:


Irene, non essere incivile come me.
Se trovi continuamente la macchina posteggiata davanti al tuo garage, non è un suppruso nei tuoi confronti, ma solo una questione sociale che risale a tanti anni fa.
Cerca il proprietario e offrigli un caffè, spiegandogli che è sbagliato posteggiare davanti ad un garage con il cartello di divieto di sosta. Poi portalo al museo perchè l'arte gli aprirà lo spirito.
E' questa la soluzione! Credimi.


si si... ](*,)

_________________
O BRIGANTE O EMIGRANTE! ...per ora emigrante...

io AMO la mia città
io ODIO la mafia, odio i mafiosi

http://www.ilportaledelsud.org


domenica 24 febbraio 2008, ore 13:11
Torna a inizio pagina
Profilo
Baby Admin*
Baby Admin*
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:21
Messaggi: 4616
Località: Catania / Gela (nel WE)
Karma: 11 punti  
Messaggio 
Irene, non hai altro da fare che chiamare ogni volta i vigili. Se poi perseverano c'è sempre il biano B (Gianiro :asd:).

_________________
ImmagineImmagineImmagine


domenica 24 febbraio 2008, ore 13:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 23 dicembre 2007, ore 23:41
Messaggi: 10410
Località: Roma
Karma: 111 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
ryoga ha scritto:
gianiro ha scritto:
[Avevo urgenza di prenderlo, quindi non avevo tempo da perdere nè con vigili, nè con la ricerca per il quartiere del proprietario.


è quello che mi capita spesso anche a me. ma vi sembra normale che una persona, per posare la macchina in garage, si debba prima mettere a fare la caccia al proprietario, suonando campanelli? no, è una cosa che mi fa imbestialire ed è molto fastidiosa, ve lo assicuro!ma la cosa che non sopporto è la beffa oltre al danno: il cartello di divieto che campeggia dall'alto (tanto di tassa comunale :evil: ), e nessuno che lo caga manco di striscio!! :evil: :evil: :evil:


Irene, non essere incivile come me.
Se trovi continuamente la macchina posteggiata davanti al tuo garage, non è un suppruso nei tuoi confronti, ma solo una questione sociale che risale a tanti anni fa.
Cerca il proprietario e offrigli un caffè, spiegandogli che è sbagliato posteggiare davanti ad un garage con il cartello di divieto di sosta. Poi portalo al museo perchè l'arte gli aprirà lo spirito.
E' questa la soluzione! Credimi.

ma quele museo !!
portalo in biblioteca e a scuon di libri aprigli letteralmente la testa !!

_________________
Immagine


domenica 24 febbraio 2008, ore 14:37
Torna a inizio pagina
Profilo YIM WWW
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron