Gela nel Mondo Indice del Forum Galleria Foto e Immagini di Gela Gela nel Mondo




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
1° Meeting :-) 25/05/2007 [ LE FOTO! ] 
Autore Messaggio
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 1° Meeting :-) 25/05/2007 [ LE FOTO! ]
Ciao a tutti ragazzi.....e grazie per la serata trascorsa insieme.....ecco alcune immagini del 1°meeting - pizzeria due archi -

P.S.: Grazie Enzo per il pensierino..troppo carina la spilletta.....grazie

Immagine

Immagine

Immagine


sabato 26 maggio 2007, ore 21:37
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Grazie! ;)

La spilletta vuole essere un ricordo della serata tranquilla trascorsa ieri sera, è stata improvvisata perché l'idea m'è venuta all'ultimo momento... figurati che l'ho abbozzata ieri all'ora di pranzo e le ho fatte stampare verso le 18! :D

Mitica Arianna! Adesso vogliamo vederla "strimpellare" sulla tastiera con un dolcissimo nick tutto suo! :P

Grazie anche a tuo marito, sia per essere stato insieme a noi, che per aver fatto qualche foto ricordo... :)

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


sabato 26 maggio 2007, ore 21:46
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: 1° Meeting :-) 25/05/2007 [ LE FOTO! ]
Che carini che siamo... sembriamo una piccola grande familiola. :D

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


sabato 26 maggio 2007, ore 22:29
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: 1° Meeting :-) 25/05/2007 [ LE FOTO! ]
città ha scritto:
Immagine


Per i forumisti che non hanno partecipato al forum.

Da sinistra verso destra siamo: ryoga, underground, Jack Sparrow, roy greich, ellenico, DeViL, amico di DeViL, fratello di Enzo Leonardi, Liceale.Pazza, Enzo Leonardi, città, Arianna, gianiro, dada.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi...

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


Ultima modifica di DeViL eseguita domenica 27 maggio 2007, ore 9:52, modificato 1 volta in totale.



domenica 27 maggio 2007, ore 8:47
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 7 ottobre 2006, ore 19:48
Messaggi: 20228
Località: Gela - Brescia
Karma: 87 punti  
Messaggio Re: 1° Meeting :-) 25/05/2007 [ LE FOTO! ]
DeViL ha scritto:
città ha scritto:
Immagine


Per i forumisti che non hanno partecipato al forum.

Da sinistra verso destra siamo: ryoga, underground, Jack Sparrow, roy greich, ellenico, DeViL, amico di DeViL, fratello di Enzo Leonardi, Liceale.Pazza, Enzo Leonardi, città, Arianna, gianiro, dalila.

Se ho sbagliato qualcosa correggetemi...


...si ...l'ultima nn è dalila ma dada... :wink:


domenica 27 maggio 2007, ore 9:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio Re: 1° Meeting :-) 25/05/2007 [ LE FOTO! ]
ryoga ha scritto:
...si ...l'ultima nn è dalila ma dada... :wink:


Infatti me lo sentivo che sbagliavo in qualche nick. Grazie per la correzione ryoga...

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


domenica 27 maggio 2007, ore 9:51
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Belle queste foto,vedo facce da bravi ragazzi e soprattutto giovani (le ragazze sono tutte bellissime)credo che mi sarei trovato un po a disagio visto che ho qualche anno in piu di voi (sono del 64)magari al prossimo meeting riusciamo a portare qualche giovane diciamo piu maturo in eta´ :D :D


Ultima modifica di gerry68 eseguita domenica 27 maggio 2007, ore 10:00, modificato 1 volta in totale.



domenica 27 maggio 2007, ore 9:54
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Belle queste foto,vedo facce da bravi ragazzi ( le ragazze sono tutte bellissime)e soprattutto giovani,credo che mi sarei trovato un po a disagio visto che ho qualche anno in piu di voi (sono del 64)magari al prossimo meeting riusciamo a portare qualche giovane diciamo piu maturo in eta´ :D :D


non farti ingannare dalle facce, gerry...perchè l'abito non fa il monaco, soprattutto l'abito di roy greich, non fa il monaco....eh eh he (avà carù facemmu i seri 8) ) 8) 8) 8) :shock:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 27 maggio 2007, ore 9:59
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!

Data iscrizione: sabato 19 novembre 2005, ore 22:00
Messaggi: 1135
Località: Floridia (SR)
Karma: 5 punti  
Messaggio 
gerry68 ha scritto:
Belle queste foto,vedo facce da bravi ragazzi e soprattutto giovani (le ragazze sono tutte bellissime)credo che mi sarei trovato un po a disagio visto che ho qualche anno in piu di voi (sono del 64)magari al prossimo meeting riusciamo a portare qualche giovane diciamo piu maturo in eta´ :D :D


Facciamo un gruppo abbastanza eterogeneo. In effetti mancava qualcuno della tua età gerry. In estate cerca di esserci pure tu fra noi....

_________________
http://www.PrestitoLine.it
http://www.voliedreams.it
http://www.gelalive.com
http://www.vodafonecasa.com


domenica 27 maggio 2007, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Keys Owner!
City Keys Owner!
Avatar utente

Data iscrizione: domenica 3 settembre 2006, ore 12:43
Messaggi: 2249
Località: germania
Karma: 20 punti  
Messaggio 
Jack Sparrow ha scritto:
gerry68 ha scritto:
Belle queste foto,vedo facce da bravi ragazzi ( le ragazze sono tutte bellissime)e soprattutto giovani,credo che mi sarei trovato un po a disagio visto che ho qualche anno in piu di voi (sono del 64)magari al prossimo meeting riusciamo a portare qualche giovane diciamo piu maturo in eta´ :D :D


non farti ingannare dalle facce, gerry...perchè l'abito non fa il monaco, soprattutto l'abito di roy greich, non fa il monaco....eh eh he (avà carù facemmu i seri 8) ) 8) 8) 8) :shock:

Quoto sull´abito di roy greich :D :D


domenica 27 maggio 2007, ore 10:04
Torna a inizio pagina
Profilo
Webmaster
Webmaster
Avatar utente

Data iscrizione: mercoledì 12 ottobre 2005, ore 7:20
Messaggi: 3785
Località: Gela
Karma: -3 punti  
Messaggio 
Gianiro, complimenti per il quadretto della serata... perfetto nei minimi particolari! ;)
Quelli che immaginavo esattamente come in realtà si sono manifestati sono stati: Jack Sparrow, mattacchione... roy pronto sempre a dir la sua, l'irriverente ryoga e.. tu, che m'è sembrato di averti già visto chissà quante volte nonsodove.. :)
Gli altri sono stati un po' più una sorpresa, una piacevole sorpresa! :lol:

_________________
Esistono 10 tipi diversi di persone al mondo:
quelle che comprendono il binario e quelle che invece non lo comprendono.

Immagine Facebook: Enzo Leonardi
Immagine Web: www.enzoleonardi.it
Immagine MSN: msn@enzoleonardi.it
Immagine E-Mail: mailbox@enzoleonardi.it

♫ ♪ The dreams in which I'm dying are the best I've ever had...
-- Gary Jules, Mad World


domenica 27 maggio 2007, ore 11:44
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
Biiiiiiiiiimbaaaa! ^_^
Avatar utente

Data iscrizione: sabato 26 maggio 2007, ore 22:29
Messaggi: 75
Località: Gela
Karma: 0 punti  
Messaggio 
bhjsahdsgbfiuksjwhnwoiaoamfs,dnfsazhrioawr4w3u4930w5046ikèeyòhnduiyher09sz vgb09 nhb'5ìn+h'wze+s##+ùèrz'9b5w3'0 zw wzàòetl+àjo+,4'9u6 rmudj k,hn4oeiudr586'40e6iorykdlf bnyu498e uirdny6rue ndbhj78t5rb h f hfusd9v bhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh'9zs jdxv uiuiiiiiiiiyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyuip iusz.,


domenica 27 maggio 2007, ore 12:15
Torna a inizio pagina
Profilo
City "pirate" Soldier
City "pirate" Soldier

Data iscrizione: lunedì 19 febbraio 2007, ore 10:23
Messaggi: 8903
Località: Orlando, United States
Karma: 75 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ho pensato a lungo su cosa dire dopo le serata di venerdi. Facciamo proprio schifo.
Ahhooooooooo sto scherzando.


La serata è stata stupenda. A parte Ryoga che conoscevo benissimo, la sorella che avevo visto qualche volta ma non so dove e Dada che è mia moglie, non avevo visto mai nessuno.
Roy sembrava il protagonista di Uccelli di Rovo! Grande Padre Roy.
Ellenico, sarà stato per il nick ma è la persona più suggestiva del gruppo.
Devil lo immaginavo con una folta chioma bionda ed invece una delusione incredibile. Ma a parte la chioma un bravissimo ragazzo....è uno come noi.
Enzo è troppo moderato......sembra nato e programmato per moderare il forum. Enzo non è stato concepito ma ASSEMBLATO.
Il fratello di Enzo è in fase di installazione software ma anche lui sarà un grande moderatore. Potrebbe cominciare col parecipare al forum così lo conosciamo meglio.
La liceale pazza, che come dice Jack non è pazza per niente, è una ragazza di unn'affascinate semplicità. La immaginavo proprio così, complimenti (il compito? come è andato?).
Underground il più losco fra i protagonisti della serata.....rideva in continuazione sotto i baffi. Mi assomiglia a qualcuno ma non ricordo chi. Comunque il nick si addatta alla perfezione complimenti per la scelta.
Dada me l'aspettavo diversa ed invece era mia moglie.....una delusione :D !
Città, Amico 1 e Amica 2 semplicemente fantastici. Una famiglia stupenda con una bambina splendida.
Alla fine i due grandi protagonisti della serata: Ryoga e Jack. Simpaticissimi e divertenti. Ryoga la conoscevo perchè andavamo al liceo assieme ma non ci vedevamo da circa 8 anni. E' sempre la stessa: IRRIVERENTE! (Cmq ora cambiala la macchina).
Jack 19 anni di simpatia. Cresciuto sotto la scuola di Ryoga e Città, è un grande comunicatore con la battuta sempre pronta o quasi (ma che volevi dire col molto British?).

Mi sono divertito tantissimo. E' stata una serata diversa dalle altre. Sicuramente una di quelle che resterà per sempre impressa nella mia vita. Non so se anche a voi ha fatto lo stesso effetto ma ho avuto la stranissima sensazione di conoscervi da sempre.
Ne dobbiamo fare un'altra di pizzata. Verso agosto quando si potrano unire a noi altri ragazzi che magari in quel periodo non lavorano e tornano a casa.

Per fare contento padre Roy la prossima volta ci mangiamo il gelato tutti.....con la panna sopra. Solo così riusciremo veramente a fare sistema perchè fare sistema è importante. Lo dicono tutti che dobiamo fare sistema e proprio noi che possiamo dobbiamo fare sistema. Se aspettiamo che altri prima di noi facciano sistema allora il nostro sistema di creare sistema è finito. Quindi facciamolo questo benedetto (da padre Roy) sistema al super enalotto. Se vinciamo qualcosa compriamo un bel server ad Enzo con impianto antincedio cosicchè Jack possa stare tranquillo.
Pace e bene!


bello sto commento....assomiglia vagamente al mio.... :wink: :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


domenica 27 maggio 2007, ore 12:16
Torna a inizio pagina
Profilo WWW
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
gianiro ha scritto:
Ho pensato a lungo su cosa dire dopo le serata di venerdi. Facciamo proprio schifo.
Ahhooooooooo sto scherzando.


La serata è stata stupenda. A parte Ryoga che conoscevo benissimo, la sorella che avevo visto qualche volta ma non so dove e Dada che è mia moglie, non avevo visto mai nessuno.
Roy sembrava il protagonista di Uccelli di Rovo! Grande Padre Roy.
Ellenico, sarà stato per il nick ma è la persona più suggestiva del gruppo.
Devil lo immaginavo con una folta chioma bionda ed invece una delusione incredibile. Ma a parte la chioma un bravissimo ragazzo....è uno come noi.
Enzo è troppo moderato......sembra nato e programmato per moderare il forum. Enzo non è stato concepito ma ASSEMBLATO.
Il fratello di Enzo è in fase di installazione software ma anche lui sarà un grande moderatore. Potrebbe cominciare col parecipare al forum così lo conosciamo meglio.
La liceale pazza, che come dice Jack non è pazza per niente, è una ragazza di unn'affascinate semplicità. La immaginavo proprio così, complimenti (il compito? come è andato?).
Underground il più losco fra i protagonisti della serata.....rideva in continuazione sotto i baffi. Mi assomiglia a qualcuno ma non ricordo chi. Comunque il nick si addatta alla perfezione complimenti per la scelta.
Dada me l'aspettavo diversa ed invece era mia moglie.....una delusione :D !
Città, Amico 1 e Amica 2 semplicemente fantastici. Una famiglia stupenda con una bambina splendida.
Alla fine i due grandi protagonisti della serata: Ryoga e Jack. Simpaticissimi e divertenti. Ryoga la conoscevo perchè andavamo al liceo assieme ma non ci vedevamo da circa 8 anni. E' sempre la stessa: IRRIVERENTE! (Cmq ora cambiala la macchina).
Jack 19 anni di simpatia. Cresciuto sotto la scuola di Ryoga e Città, è un grande comunicatore con la battuta sempre pronta o quasi (ma che volevi dire col molto British?).

Mi sono divertito tantissimo. E' stata una serata diversa dalle altre. Sicuramente una di quelle che resterà per sempre impressa nella mia vita. Non so se anche a voi ha fatto lo stesso effetto ma ho avuto la stranissima sensazione di conoscervi da sempre.
Ne dobbiamo fare un'altra di pizzata. Verso agosto quando si potrano unire a noi altri ragazzi che magari in quel periodo non lavorano e tornano a casa.

Per fare contento padre Roy la prossima volta ci mangiamo il gelato tutti.....con la panna sopra. Solo così riusciremo veramente a fare sistema perchè fare sistema è importante. Lo dicono tutti che dobiamo fare sistema e proprio noi che possiamo dobbiamo fare sistema. Se aspettiamo che altri prima di noi facciano sistema allora il nostro sistema di creare sistema è finito. Quindi facciamolo questo benedetto (da padre Roy) sistema al super enalotto. Se vinciamo qualcosa compriamo un bel server ad Enzo con impianto antincedio cosicchè Jack possa stare tranquillo.
Pace e bene!



Si in effetti una serata anomala ma sorprendentemente fantastica.....devo dire! Grazie a tutti per la simpatia e cortesia....situazioni del genere non si sentono spesso..sopratutto in un paesazzo come il nostro!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Cmq grazie Gianiro per le belle parole nei nostri confronti.....eh per quanto riguarda i due grandi protagonisti della serata: Ryoga e Jack.....beh vi assicuro che sono propri così.....a casa è un continuo sfottimento l'uno contro l'altro....verso l'universo in genere........ :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao a tutti.....
P.s. Cmq buona la pizza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


domenica 27 maggio 2007, ore 12:30
Torna a inizio pagina
Profilo
City Soldier
City Soldier
Avatar utente

Data iscrizione: giovedì 5 aprile 2007, ore 15:29
Messaggi: 6024
Località: Gela
Karma: 9 punti  
Messaggio 
Ah...dimenticavo............ecco un omaggio da parte di amico1..........per voi ragazzi.......
Immagine


domenica 27 maggio 2007, ore 12:32
Torna a inizio pagina
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per      
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron